Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UNA PRIMA ANALISI

Messaggi raccomandati

Mancano 39 partite, continuiamo ad aspettare e ricordiamo sempre lo scorso anno la Juve Stabia o l'Ascoli. Peró sti discorsi, aspettiamo e sosteniamoli, fiducia, prima il tifo e poi le critiche etc. me li ricordo pure il famoso anno in cui siamo retrocessi dalla A... Quanto abbiamo aspettato (io personalmente fino a ternana - Livorno 1-2)  Non vorrei ripetere quell'errore.

2148972[/snapback]

 

e quindi? Che proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che chiedo è di non rompere le palle per l'errore di brignoli. per un portiere così giovane all'esordio in serie b un errore come quello può anche starci. a momenti gli chiede permesso, è più un errore di reverenza e magari di cattiveria che altro. per me se supera il momento "dell'esordio" può anche rivelarsi un punto di forza della squadra.

 

davanti è mancato di nuovo l'istinto del gol e una bottarella de culo. sabato prossimo voglio una squadra unita che al cesena l'asfalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa che chiedo è di non rompere le palle per l'errore di brignoli. per un portiere così giovane all'esordio in serie b un errore come quello può anche starci. a momenti gli chiede permesso, è più un errore di reverenza e magari di cattiveria che altro. per me se supera il momento "dell'esordio" può anche rivelarsi un punto di forza della squadra.

 

davanti è mancato di nuovo l'istinto del gol e una bottarella de culo. sabato prossimo voglio una squadra unita che al cesena l'asfalta.

2149000[/snapback]

Concordo, anche perchè nessuno parla della parata fatta su tiro di Ghezzal che ha evitato il 3-0. poco cambiava ma almeno la figura di merda sarebbe stata più consistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa che chiedo è di non rompere le palle per l'errore di brignoli. per un portiere così giovane all'esordio in serie b un errore come quello può anche starci. a momenti gli chiede permesso, è più un errore di reverenza e magari di cattiveria che altro. per me se supera il momento "dell'esordio" può anche rivelarsi un punto di forza della squadra.

 

davanti è mancato di nuovo l'istinto del gol e una bottarella de culo. sabato prossimo voglio una squadra unita che al cesena l'asfalta.

2149000[/snapback]

Concordo, anche perchè nessuno parla della parata fatta su tiro di Ghezzal che ha evitato il 3-0. poco cambiava ma almeno la figura di merda sarebbe stata più consistente.

2149028[/snapback]

quoto su Brignoli.

secondo me è un buon portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce pijano per culo anche su SportItalia sul programma dedicato alla B dove sottolineano sarcasticamente che le cose non vanno certo bene alla Ternana che ( e il conduttore , pozzi arde , lo dice ridendo sotto i baffi ) è l' unica squadra di B a non aver segnato ...

Rivedendo la sintesi ... Alfageme non può tirare con quella sufficenza sull' assist de Ragusa a 2 mt dalla porta ( parlo del primo tempo sarebbe stato 1 a 1 ) ancora stò a smadonnà !

E proprio Ragusa ha messo prima Alfageme e poi Litteri davanti al portiere nelle uniche nostre 2 occasioni vere ... se il buongiorno si vede dal mattino ... speramo bene ;)

Io di preciso non so cosa dire ... sono amareggiato come tutti ... aspetto con ansia Sabato perchè con 3 punti possiamo incominciare a girare pagina ... e anche da incompleti ... se ce credemo tutti insieme ( Noi per primi ma soprattutto chi va in campo e se il Mister comincia a fare delle scelte definitive almeno per 9/11 della squadra perchè un ossatura stabile bisogna averla ) possiamo risollevarci ... poi a Gennaio una punta me sembra logico che toccherà pijalla ;) ma per adesso pensiamo a tirarci su con quelli che siamo ...

Daje Fere ... Sabato non ci sono scusanti ... 3 punti senza se e senza ma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la prima cosa da fare e' cambiare modulo,lo dissi prima della partita e lo ripeto,costruiamo molto poco e quel poco non lo concretizziamo,giocare con 3 centrocampisti vuol dire tanto e in questo reparto il piu' completo(perche' sa impostare,contrastare,colpire bene di testa e segnare,cosa non da poco) e' di deo e oggi era addirittura in tribuna,la seconda cosa da fare e' lavorare sulla testa dei giocatori ,il secondo tempo mi sembra stessero facendo una scampagnata questo e' inaccettabile,sono d'accordo sul creare le gerarchie,si deve puntare su una squadra tipo che a mio avviso in un momento cosi' deve essere composta a maggior ragione da gente che conosce la categoria (inspiegabile tenere fuori Brosco ,lauro era ancora dolorante),soprattutto in attaco,qualcuno vede bene Dumitru ma dice che non ci dobbiamo aspettare troppi goal da lui,allora mi domando chi li fa i goal se non le punte,mi nonna?,i tempi degli esperimenti sono finiti,per me in attacco devondo giocare ragusa alfageme,al momento Sinigaglia (che quando entra mi sembra sempre pericoloso) e quando sara' in forma maniero,sinceramente litteri non mi sembra un giocatore che possa fare la serie B,almeno da titolare

detto questo,massima fiducia in toscano che ha avuto una giornata veramente storta (in tutti i sensi) e alla squadra,ma occorre dare una svolta decisa,la societa' faccia il suo con la questione stadio in primis e il voucher,putroppo qualcuno ha pagato oltre misura il noviziato in serie cadetta in sede di calcio mercato,ma e' inutile tornarci sopra,si creerebbero solo alibi alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la prima cosa da fare e' cambiare modulo,lo dissi prima della partita e lo ripeto,costruiamo molto poco e quel poco non lo concretizziamo,giocare con 3 centrocampisti vuol dire tanto e in questo reparto il piu' completo(perche' sa impostare,contrastare,colpire bene di testa e segnare,cosa non da poco) e' di deo e oggi era addirittura in tribuna,la seconda cosa da fare e' lavorare sulla testa dei giocatori ,il secondo tempo mi sembra stessero facendo una scampagnata questo e' inaccettabile,sono d'accordo sul  creare le gerarchie,si deve puntare su una squadra tipo che a mio avviso in un momento cosi' deve essere composta a maggior ragione da gente che conosce la categoria (inspiegabile tenere fuori Brosco ,lauro era ancora dolorante),soprattutto in attaco,qualcuno vede bene Dumitru ma dice che non ci dobbiamo aspettare troppi goal da lui,allora mi domando chi li fa i goal se non le punte,mi nonna?,i tempi degli  esperimenti sono finiti,per me in attacco devondo giocare ragusa alfageme,al momento Sinigaglia (che quando entra mi sembra sempre pericoloso) e quando sara' in forma maniero,sinceramente litteri non mi sembra un giocatore che possa fare la serie B,almeno da titolare

detto questo,massima fiducia in toscano che ha avuto una giornata veramente storta (in tutti i sensi) e alla squadra,ma occorre dare una svolta decisa,la societa' faccia il suo con la questione stadio in primis e il voucher,putroppo qualcuno ha pagato oltre misura il noviziato in serie cadetta in sede di calcio mercato,ma e' inutile tornarci sopra,si creerebbero solo alibi alla squadra.

2149058[/snapback]

concordo ma Toscano, te lo cambia il modulo?

anche io sostengo che il centrocampo è ben assortito e potrebbe rendere benissimo con 3 interni a supporto di Alfageme e Ragusa ma così sarebbe sconfessare tutta un'impostazione di gioco che è stata alla base delle strategie di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la prima cosa da fare e' cambiare modulo,lo dissi prima della partita e lo ripeto,costruiamo molto poco e quel poco non lo concretizziamo,giocare con 3 centrocampisti vuol dire tanto e in questo reparto il piu' completo(perche' sa impostare,contrastare,colpire bene di testa e segnare,cosa non da poco) e' di deo e oggi era addirittura in tribuna,la seconda cosa da fare e' lavorare sulla testa dei giocatori ,il secondo tempo mi sembra stessero facendo una scampagnata questo e' inaccettabile,sono d'accordo sul  creare le gerarchie,si deve puntare su una squadra tipo che a mio avviso in un momento cosi' deve essere composta a maggior ragione da gente che conosce la categoria (inspiegabile tenere fuori Brosco ,lauro era ancora dolorante),soprattutto in attaco,qualcuno vede bene Dumitru ma dice che non ci dobbiamo aspettare troppi goal da lui,allora mi domando chi li fa i goal se non le punte,mi nonna?,i tempi degli  esperimenti sono finiti,per me in attacco devondo giocare ragusa alfageme,al momento Sinigaglia (che quando entra mi sembra sempre pericoloso) e quando sara' in forma maniero,sinceramente litteri non mi sembra un giocatore che possa fare la serie B,almeno da titolare

detto questo,massima fiducia in toscano che ha avuto una giornata veramente storta (in tutti i sensi) e alla squadra,ma occorre dare una svolta decisa,la societa' faccia il suo con la questione stadio in primis e il voucher,putroppo qualcuno ha pagato oltre misura il noviziato in serie cadetta in sede di calcio mercato,ma e' inutile tornarci sopra,si creerebbero solo alibi alla squadra.

2149058[/snapback]

Sul modulo lo avevo scritto subito dopo la gara contro il Modena. un 3-5-2 sarebbe un cambiamento indolore perchè dovresti solo aggiungere un centrocampista centrale e togliere una punta: non sarebbe un grande stravolgimento. io vedrei bene una formazione così:

 

Brignoli

 

Lauro - Brosco - Pisacane

 

Dianda - Carcuro - Miglietta - Di Deo - Vitale

 

Ragusa/Alfageme - Sinigaglia/Dumitru

 

Comunque una parte del secondo tempo a Cittadella Toscano ha giocato con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la prima cosa da fare e' cambiare modulo,lo dissi prima della partita e lo ripeto,costruiamo molto poco e quel poco non lo concretizziamo,giocare con 3 centrocampisti vuol dire tanto e in questo reparto il piu' completo(perche' sa impostare,contrastare,colpire bene di testa e segnare,cosa non da poco) e' di deo e oggi era addirittura in tribuna,la seconda cosa da fare e' lavorare sulla testa dei giocatori ,il secondo tempo mi sembra stessero facendo una scampagnata questo e' inaccettabile,sono d'accordo sul  creare le gerarchie,si deve puntare su una squadra tipo che a mio avviso in un momento cosi' deve essere composta a maggior ragione da gente che conosce la categoria (inspiegabile tenere fuori Brosco ,lauro era ancora dolorante),soprattutto in attaco,qualcuno vede bene Dumitru ma dice che non ci dobbiamo aspettare troppi goal da lui,allora mi domando chi li fa i goal se non le punte,mi nonna?,i tempi degli   esperimenti sono finiti,per me in attacco devondo giocare ragusa alfageme,al momento Sinigaglia (che quando entra mi sembra sempre pericoloso) e quando sara' in forma maniero,sinceramente litteri non mi sembra un giocatore che possa fare la serie B,almeno da titolare

detto questo,massima fiducia in toscano che ha avuto una giornata veramente storta (in tutti i sensi) e alla squadra,ma occorre dare una svolta decisa,la societa' faccia il suo con la questione stadio in primis e il voucher,putroppo qualcuno ha pagato oltre misura il noviziato in serie cadetta in sede di calcio mercato,ma e' inutile tornarci sopra,si creerebbero solo alibi alla squadra.

2149058[/snapback]

Sul modulo lo avevo scritto subito dopo la gara contro il Modena. un 3-5-2 sarebbe un cambiamento indolore perchè dovresti solo aggiungere un centrocampista centrale e togliere una punta: non sarebbe un grande stravolgimento. io vedrei bene una formazione così:

 

Brignoli

 

Lauro - Brosco - Pisacane

 

Dianda - Carcuro - Miglietta - Di Deo - Vitale

 

Ragusa/Alfageme - Sinigaglia/Dumitru

 

Comunque una parte del secondo tempo a Cittadella Toscano ha giocato con questo modulo.

2149062[/snapback]

 

davanti saremmo troppo leggeri..già segnamo poco! :D

il lascerei il 343, con gli opportuni correttivi che segnali te in difesa e carcuro in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto lo posso ridì:

La colpa è almeno all'80% della società, che con il dilettantismo dimostrato ha cancellato l'effetto entusiasmo della promozione costringendoci ad iniziare il campionato con tre trasferte. Mo' vedemo sabato quanta gente ce starà allo stadio dopo 3 trasferte, zero punti, zero gol segnati e una prestazione come quella di oggi (i sette anni passati hanno lasciato ferite profonde...). Molti diranno meglio, gli occasionali è meglio se stanno a casa. Invece secondo me più gente ci sta allo stadio e più sono contento (anche se in caso di risultato ci potrebbe essere anche qualche piccola contestazione).

Per quanto riguarda il modulo invece io ci credo e se il mister ci crede e i giocatori lo seguono in allenamento, deve continuare su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la prima cosa da fare e' cambiare modulo,lo dissi prima della partita e lo ripeto,costruiamo molto poco e quel poco non lo concretizziamo,giocare con 3 centrocampisti vuol dire tanto e in questo reparto il piu' completo(perche' sa impostare,contrastare,colpire bene di testa e segnare,cosa non da poco) e' di deo e oggi era addirittura in tribuna,la seconda cosa da fare e' lavorare sulla testa dei giocatori ,il secondo tempo mi sembra stessero facendo una scampagnata questo e' inaccettabile,sono d'accordo sul  creare le gerarchie,si deve puntare su una squadra tipo che a mio avviso in un momento cosi' deve essere composta a maggior ragione da gente che conosce la categoria (inspiegabile tenere fuori Brosco ,lauro era ancora dolorante),soprattutto in attaco,qualcuno vede bene Dumitru ma dice che non ci dobbiamo aspettare troppi goal da lui,allora mi domando chi li fa i goal se non le punte,mi nonna?,i tempi degli   esperimenti sono finiti,per me in attacco devondo giocare ragusa alfageme,al momento Sinigaglia (che quando entra mi sembra sempre pericoloso) e quando sara' in forma maniero,sinceramente litteri non mi sembra un giocatore che possa fare la serie B,almeno da titolare

detto questo,massima fiducia in toscano che ha avuto una giornata veramente storta (in tutti i sensi) e alla squadra,ma occorre dare una svolta decisa,la societa' faccia il suo con la questione stadio in primis e il voucher,putroppo qualcuno ha pagato oltre misura il noviziato in serie cadetta in sede di calcio mercato,ma e' inutile tornarci sopra,si creerebbero solo alibi alla squadra.

2149058[/snapback]

Sul modulo lo avevo scritto subito dopo la gara contro il Modena. un 3-5-2 sarebbe un cambiamento indolore perchè dovresti solo aggiungere un centrocampista centrale e togliere una punta: non sarebbe un grande stravolgimento. io vedrei bene una formazione così:

 

Brignoli

 

Lauro - Brosco - Pisacane

 

Dianda - Carcuro - Miglietta - Di Deo - Vitale

 

Ragusa/Alfageme - Sinigaglia/Dumitru

 

Comunque una parte del secondo tempo a Cittadella Toscano ha giocato con questo modulo.

2149062[/snapback]

 

davanti saremmo troppo leggeri..già segnamo poco! :D

il lascerei il 343, con gli opportuni correttivi che segnali te in difesa e carcuro in mediana.

2149070[/snapback]

Davanti non ho messo Maniero perchè è ancora oggetto misterioso ma se dovesse funzionare metterei lui come prima punta. Certo è che dopo 7 attaccanti te li attoppi al cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa ternana ha solo bisogno di un pò di tempo....nelle prime due gare ha giocato piuttosto bene e ti è mancato solo il gol (vuoi per sfortuna e vuoi perchè non hai una punta che ti spacca le partite), mentre ieri hai fatto quella figura perchè dopo 30 secondi hai preso un gol che avrebbe abbattuto un bisonte a livello morale....venivi da due sconfitte e ritrovarsi sotto dopo 30 secondi ha fatto venire un'ansia bestiale a tutti.....anche perchè, ricordiamocelo, molti di questi giocatori non hanno esperienza di B...ieri la classica "vecchia volpe" avrebbe fatto molto comodo...comunque sono sicuro che possiamo riprenderci tranquillamente...datemi retta, QUESTA TERNANA SARA' PROTAGONISTA e la nostra garanzie è mimmo toscano ;)

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no?

solo che il ricordo di questa cappella rimarrà nei secoli a venire

2149053[/snapback]

 

nessuno lo crocifiggerà ma nemmeno può passare sotto silenzio una mossa azzardatissima che ha di fatto spianato la strada al Bari

2149055[/snapback]

non voglio fare la difesa d'ufficio di Brignoli, e di sicuro l'errore ha segnato la partita (e quello fi Fazio l'ha chiusa), pero' un portiere molto giovane che inizia a calcare palcoscenici superiori a quelli a cui è abituato qualche errore di leggerezza può farlo (ricordo Buffon a 19 anni fare una cappella clamorosa e simile in Nazionale Under 21).

più gravi, secondo me, sono gli errori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no?

solo che il ricordo di questa cappella rimarrà nei secoli a venire

2149053[/snapback]

 

nessuno lo crocifiggerà ma nemmeno può passare sotto silenzio una mossa azzardatissima che ha di fatto spianato la strada al Bari

2149055[/snapback]

non voglio fare la difesa d'ufficio di Brignoli, e di sicuro l'errore ha segnato la partita (e quello fi Fazio l'ha chiusa), pero' un portiere molto giovane che inizia a calcare palcoscenici superiori a quelli a cui è abituato qualche errore di leggerezza può farlo (ricordo Buffon a 19 anni fare una cappella clamorosa e simile in Nazionale Under 21).

più gravi, secondo me, sono gli errori tecnici.

2149170[/snapback]

Non scomodare buffon che a 17 anni aveva esordito a san siro e la partita fu milan-buffon 0-0....

 

brignoli non è certo buffon, è un ragazzo di prospettiva che secondo me ancora non è pronto per fare il titolare...comunque se ha delle doti nel corso della stagione le tirerà fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no?

solo che il ricordo di questa cappella rimarrà nei secoli a venire

2149053[/snapback]

 

nessuno lo crocifiggerà ma nemmeno può passare sotto silenzio una mossa azzardatissima che ha di fatto spianato la strada al Bari

2149055[/snapback]

non voglio fare la difesa d'ufficio di Brignoli, e di sicuro l'errore ha segnato la partita (e quello fi Fazio l'ha chiusa), pero' un portiere molto giovane che inizia a calcare palcoscenici superiori a quelli a cui è abituato qualche errore di leggerezza può farlo (ricordo Buffon a 19 anni fare una cappella clamorosa e simile in Nazionale Under 21).

più gravi, secondo me, sono gli errori tecnici.

2149170[/snapback]

Non scomodare buffon che a 17 anni aveva esordito a san siro e la partita fu milan-buffon 0-0....

 

brignoli non è certo buffon, è un ragazzo di prospettiva che secondo me ancora non è pronto per fare il titolare...comunque se ha delle doti nel corso della stagione le tirerà fuori...

2149190[/snapback]

non ho detto che brignoli è buffon.

ho detto che un portiere giovane, ANCHE SE E' BUFFON, può commettere errori di leggerezza, perché è un ruolo particolare.

del resto, ha fatto una leggerezza anche Fazio, che non è portiere.

e ribadisco che gli errori tecnici per un portiere, a mio avviso, sono molto più gravi.

detto questo, spero e mi auguro che brignoli di leggerezze non ne faccia più e che quella che ha fatto gli sia servita da lezione (ma ne sono sicuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no?

solo che il ricordo di questa cappella rimarrà nei secoli a venire

2149053[/snapback]

 

nessuno lo crocifiggerà ma nemmeno può passare sotto silenzio una mossa azzardatissima che ha di fatto spianato la strada al Bari

2149055[/snapback]

non voglio fare la difesa d'ufficio di Brignoli, e di sicuro l'errore ha segnato la partita (e quello fi Fazio l'ha chiusa), pero' un portiere molto giovane che inizia a calcare palcoscenici superiori a quelli a cui è abituato qualche errore di leggerezza può farlo (ricordo Buffon a 19 anni fare una cappella clamorosa e simile in Nazionale Under 21).

più gravi, secondo me, sono gli errori tecnici.

2149170[/snapback]

Non scomodare buffon che a 17 anni aveva esordito a san siro e la partita fu milan-buffon 0-0....

 

brignoli non è certo buffon, è un ragazzo di prospettiva che secondo me ancora non è pronto per fare il titolare...comunque se ha delle doti nel corso della stagione le tirerà fuori...

2149190[/snapback]

non ho detto che brignoli è buffon.

ho detto che un portiere giovane, ANCHE SE E' BUFFON, può commettere errori di leggerezza, perché è un ruolo particolare.

del resto, ha fatto una leggerezza anche Fazio, che non è portiere.

e ribadisco che gli errori tecnici per un portiere, a mio avviso, sono molto più gravi.

detto questo, spero e mi auguro che brignoli di leggerezze non ne faccia più e che quella che ha fatto gli sia servita da lezione (ma ne sono sicuro).

2149221[/snapback]

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no?

solo che il ricordo di questa cappella rimarrà nei secoli a venire

2149053[/snapback]

 

nessuno lo crocifiggerà ma nemmeno può passare sotto silenzio una mossa azzardatissima che ha di fatto spianato la strada al Bari

2149055[/snapback]

non voglio fare la difesa d'ufficio di Brignoli, e di sicuro l'errore ha segnato la partita (e quello fi Fazio l'ha chiusa), pero' un portiere molto giovane che inizia a calcare palcoscenici superiori a quelli a cui è abituato qualche errore di leggerezza può farlo (ricordo Buffon a 19 anni fare una cappella clamorosa e simile in Nazionale Under 21).

più gravi, secondo me, sono gli errori tecnici.

2149170[/snapback]

Non scomodare buffon che a 17 anni aveva esordito a san siro e la partita fu milan-buffon 0-0....

 

brignoli non è certo buffon, è un ragazzo di prospettiva che secondo me ancora non è pronto per fare il titolare...comunque se ha delle doti nel corso della stagione le tirerà fuori...

2149190[/snapback]

non ho detto che brignoli è buffon.

ho detto che un portiere giovane, ANCHE SE E' BUFFON, può commettere errori di leggerezza, perché è un ruolo particolare.

del resto, ha fatto una leggerezza anche Fazio, che non è portiere.

e ribadisco che gli errori tecnici per un portiere, a mio avviso, sono molto più gravi.

detto questo, spero e mi auguro che brignoli di leggerezze non ne faccia più e che quella che ha fatto gli sia servita da lezione (ma ne sono sicuro).

2149221[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra finora in campionato non mi è mai piaciuta. Non capisco chi parla di due buone partite prima di questa. Sia a Piacenza e di più a Gubbio questa squadra si è dimostrata inconcludente e di nessuna consistenza. Tanto fumo, tanta corsa per lo più inutile e chiare lacune di gioco e di personalità. Non ho visto la partita di oggi ma dai commenti mi sembra la logica continuazione del secondo tempo contro il Modena.

Cosa manca? Non è purtroppo solo questione di un attaccante. Quello ovvio aiuterebbe moltissimo, ti toglie dai guai da solo qualche volta, ma a noi non risolverebbe tutti i problemi: portieri onesti lavoratori (secondo me nessuno dei due scarso, ma nessuno dei due che ti salvano il culo dopo errori difensivi), difesa che puntualmente prende gol (4 partite sempre bucata, con amnesie individuali e di reparto preoccupanti: esemplare il gol su palla inattiva e difesa schierata preso a Gubbio con uomo solo davanti al portiere in 2 tocchi), centrocampo incapace di dettare la profondità, leggero in copertura e privo di fantasia (miglietta lento e lontano dall'area avversaria, senza un giocatore di fantasia escluso nolè e senza inserimenti in verticale a sostegno delle punte, tanto per capirci giocatori alla marchisio), attacco già lo sappiamo. Sicuramente miglioreremo, alcuni giocatori sono fuori forma e arrivati tardi a disposizione. Ma questa è colpa nostra e speriamo che questi punti persi non siano determinanti alla fine. Mancano 39 partite, continuiamo ad aspettare e ricordiamo sempre lo scorso anno la Juve Stabia o l'Ascoli. Peró sti discorsi, aspettiamo e sosteniamoli, fiducia, prima il tifo e poi le critiche etc. me li ricordo pure il famoso anno in cui siamo retrocessi dalla A... Quanto abbiamo aspettato (io personalmente fino a ternana - Livorno 1-2)  Non vorrei ripetere quell'errore.

2148972[/snapback]

La tua analisi ci puo' anche stare, ma al momento quello della punta e' il principale problema che ha determinato 0 punti. Se eri in grado di buttarla dentro avresti avuto 1 o 3 punti sia con Pro che con Modena e forse un puntarello a Bari. Insomma oggi potevi avere 5-6 punti e certamente quella convinzione ed entusiasmo che avrebbe colmato le lacune evidenziate. Inoltre la situazione rischia seriamente di deteriorare la convinzione del gruppo dello scorso anno che non per proprie colpe, ma per limiti fisici, tecnici e di velocità, e' passato dall'essere un'armata imbattibile, ad una squadra che sembra essere non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile non riflettere su una squadra che nelle ultime tre gare non ha segnato.

 

Riflettere chiaramente no vuol dire attaccare a testa bassa quello o quell'altro ma cercare di capire cosa c'è che non va.

 

Di sicuro salvo Toscano, per il resto rimango dubbioso circa l'effettivo valore del nostro attacco in un campionato di Serie B.

 

Con Cozzella sono stato sempre critico, e rimango tale. Chiaro che non sono tutte sue le colpe, ma siccome de DS che si riparavano dietro la frasetta "seguo le indicazioni della proprietà" ne avemo visti parecchi negli ultimi anni, vorrei appunto capire dove iniziano e finiscono le sue colpe e dove inizia e finisco quelle di chi doveva aprire i cordoni della borsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sole tre partite è da PAZZI essere negativi e buttarsi giù. Forse non ricordate come è la serie B. Campionato lunghissimo, con squadre che partono forti e che poi si perdono per strada, ed altre dichiarate in crisi che si assestano e poi vanno bene. Nessun cedimento allo scoramento ed alle critiche del cazzo. Forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora....Penso all'udinese che dopo 5 sconfitte consecutive centro la champions!!!

 

......poi se tra 5/6 giornate ancora non avremo fatto un punto o cmq l'avremmo fatto senza segnare neanche un gol allora inizierei a preoccuparmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere fiducioso..la squadra è stata costruita per raggiungere una salvezza tranquilla..non dimentichiamolo..e le squadre di Mimmo Toscano se non corrono e se fisicamente ancora non sono reattive e toniche rischiano di fare brutte figure..la preparazione è stata programmata in maniera diversa dello scorso anno...partire piano per poi finire forte...io ci credo..e sono convinto che dopo la prima vittoria..la squadra anche sotto l'aspetto psicologico inizierà a girare come lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la mentalità sbagliata che ha questo gruppo, una mentalità che l'anno scorso ti faceva creare venti occasioni da rete e alla fine se andava bene un golletto ci scappava...dopo vari tacchetti, rovesciate, pallonetti e piattoni che non venivano mai concretizzati ...ma quella era la lega pro dove ti potevi permettere di non essere micidiale sotto porta...forse queste tre sconfitte daranno quella cattiveria che serve per affrontare un campionato lungo e difficile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo sole tre partite è da PAZZI essere negativi e buttarsi giù. Forse non ricordate come è la serie B. Campionato lunghissimo, con squadre che partono forti e che poi si perdono per strada, ed altre dichiarate in crisi che si assestano e poi vanno bene. Nessun cedimento allo scoramento ed alle critiche del cazzo. Forza fere!!!

2149266[/snapback]

 

 

motivi per essere preoccupati ce ne sono a decine. Ma quoto pessimo tutta la vita.

2149268[/snapback]

Come non quotarvi...basta che vinci 2 partite e stai a metà classifica...ne vinci 3 e stai in zona playoff...è presto per parlare e io mi fido di toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi secondo me... un macello! Voltare subito pagina.

 

TERNANA TI AMO

 

:flag:  :flag:  :flag:

2148881[/snapback]

 

Dimenticavo: Alfageme mio... te vojo bene e credo in te... ma 2 volte solo davanti al portiere hai tirato con una superficialità inconcepibile. 2 mica una. Ce metto pure la seconda, perché ha dato l'idea che del fuorigioco se n'è accorto dopo aver tirato.

Si può sbagliare ma in quelle 2 occasioni m'è parsa più superficialità che imprecisione. Se oltre ad avecce limiti in fase realizzativa semo pure superficiali, segnamo l'anno del cazzo. :) Forza Luis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi secondo me... un macello! Voltare subito pagina.

 

TERNANA TI AMO

 

:flag:  :flag:  :flag:

2148881[/snapback]

 

Dimenticavo: Alfageme mio... te vojo bene e credo in te... ma 2 volte solo davanti al portiere hai tirato con una superficialità inconcepibile. 2 mica una. Ce metto pure la seconda, perché ha dato l'idea che del fuorigioco se n'è accorto dopo aver tirato.

Si può sbagliare ma in quelle 2 occasioni m'è parsa più superficialità che imprecisione. Se oltre ad avecce limiti in fase realizzativa semo pure superficiali, segnamo l'anno del cazzo. :) Forza Luis.

2149448[/snapback]

straquoto....

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.