Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA-CESENA

Messaggi raccomandati

Io se fossi Mimmo Toscano sabato contro il Cesena farei giocare dal primo minuto tutti i riconfermati della passata stagione:

AMBROSI

FERRARO

PISACANE

FAZIO

GOTTI

MIGLIETTA

CARCURO

DIANDA

NOLE'

LITTERI

SINIGAGLIA

non è detto che schierando una formazione che gioca "a memoria", anche se si tratta di 11 giocatori che vengono dalla LEGA PRO non si possa ottenere di più che schierando i nuovi acquisti che lo scorso anno militavano in serie B

2149585[/snapback]

 

la nocerina dello scorso anno,che aveva stravinto il campionato piu' di noi,facendo lo stesso ragionamento,cioe' confermando in toto la squadra vittoriosa della lega pro, nel girone di andata si era classificata buon ultima con una retrocessione pressoche' ipotecata ;)

volemo famo' lo stesso? :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI FERE MAGNATEVE STI' CAZZI DE CAVALLUCCI MARINI

:flag:  :flag2:  :flag:  :fumo:  :flag2:  :flag:

2149421[/snapback]

romagna, romagna miaaaa

lontan da teeee, non si può star

romagnaaaaa, romagna mia

quando ti penso, vorrei tornareeeee

in quella merda, che chiami mareeeeee

 

CESENA CESENA VAFFANCULO

2149474[/snapback]

 

 

romagna romagna mia te scoccio il culo e vado via!!!!

 

CESENA MERDA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi Mimmo Toscano sabato contro il Cesena farei giocare dal primo minuto tutti i riconfermati della passata stagione:

AMBROSI boh, brignoli rischiamo di bruciarlo!

FERRARO pisacane

PISACANE maccariello (centrale)

FAZIO lauro

GOTTI vitale

MIGLIETTA

CARCURO

DIANDA

NOLE'

LITTERI sinigaglia

SINIGAGLIA alfageme o ragusa 

non è detto che schierando una formazione che gioca "a memoria", anche se si tratta di 11 giocatori che vengono dalla LEGA PRO non si possa ottenere di più che schierando i nuovi acquisti che lo scorso anno militavano in serie B

2149585[/snapback]

 

te la modifico così!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

 

 

Sinigaglia punta centrale non credo....casomai sull'esterno d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

Perfetto

2149724[/snapback]

se si suggerisce questa formazione bisogna anche avere l'onestà di scrivere che la campagana acquisti è stata fallimentare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no infatti toscano, sinigaglia lo vede esterno.

ma visto che non la mettiamo dentro, e maniero dice che no è pronto... ci sposterei davide..

senno c'ha provato in estate alfageme, ma non credo sia l'uomo giusto ora in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

Perfetto

2149724[/snapback]

se si suggerisce questa formazione bisogna anche avere l'onestà di scrivere che la campagana acquisti è stata fallimentare <_<

2149727[/snapback]

Infatti e' stata fallimentare e cozzella dovrebbe essere gia' stato mandato a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

Perfetto

2149724[/snapback]

se si suggerisce questa formazione bisogna anche avere l'onestà di scrivere che la campagana acquisti è stata fallimentare <_<

2149727[/snapback]

 

Gif%20animate%20Cani%20(103).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

Perfetto

2149724[/snapback]

se si suggerisce questa formazione bisogna anche avere l'onestà di scrivere che la campagana acquisti è stata fallimentare <_<

2149727[/snapback]

 

 

Talmente fallimentare che 5/11 sarebbero nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma alfageme già l'avete segato??

 

per me brignoli in porta assolutamente perchè se lo mette fuori ora il ragazzo si sente bocciato e non se ripija piu'...

 

in difesa brosco e lauro con pisacane sono d'accordo e cosi a centrocampo con dianda, miglietta, carcuro e vitale, mentre in attacco io schiererei alfageme, ragusa e sinigaglia in mezzo perchè no?

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi Mimmo Toscano sabato contro il Cesena farei giocare dal primo minuto tutti i riconfermati della passata stagione:

AMBROSI

FERRARO

PISACANE

FAZIO

GOTTI

MIGLIETTA

CARCURO

DIANDA

NOLE'

LITTERI

SINIGAGLIA

non è detto che schierando una formazione che gioca "a memoria", anche se si tratta di 11 giocatori che vengono dalla LEGA PRO non si possa ottenere di più che schierando i nuovi acquisti che lo scorso anno militavano in serie B

2149585[/snapback]

 

Non ce vole una SCIENZA B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
______brignoli

 

_pisacane brosco lauro

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

_nolè sinigaglia ragusa

2149723[/snapback]

Perfetto

2149724[/snapback]

se si suggerisce questa formazione bisogna anche avere l'onestà di scrivere che la campagana acquisti è stata fallimentare <_<

2149727[/snapback]

 

 

Talmente fallimentare che 5/11 sarebbero nuovi...

2149736[/snapback]

tanto ottima che secondo questa ipotesi di deo, alfageme, botta e maniero (cioè tutti gli acquisti "di categoria")vanno in panca o tribuna (senza considerare le scommesse dumitru e maccariello tutte evidentemente perse), tanto bella che giochi con lo stesso attacco e centrocampo dello scorso anno e un portiere che equivale quello che già c'avevamo... sempre secondo questa ipotesi ovvio

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento difficile come questo,farei giocare chi la serie B la conosce meglio,ovvero con il modulo attuale:

 

 

Brignoli

 

Pisacane Brosco Lauro

Dianda Di Deo Miglietta Vitale

 

Alfageme Ragusa

Sinigaglia

 

se cambia modulo passando al 3-5-2 metti dentro un centrocampista in piu' (Carcuro o Botta) in luogo di una punta (Sinigaglia) con Alfageme e Ragusa punte pure

in tribuna con maniero fuori forma manderei Dumitru o Litteri che finora sono quelli che hanno hanno avuto piu' occasioni di giocare senza risultati positivi

il cesena dovrebbe ufficializzare in giornata ,se non lo ha gia' fatto, Bisoli,sicuri assenti i 2 squalificati Iori e Succi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: BISOLI NUOVO TECNICO DEL CESENA  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2149758[/snapback]

 

stava nella fila dietro la mia a gubbio il giorno di ternana-modena.

praticamente campedelli c'aveva l'avvoltoio sulla spalliera de lu letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: BISOLI NUOVO TECNICO DEL CESENA  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2149758[/snapback]

 

stava nella fila dietro la mia a gubbio il giorno di ternana-modena.

praticamente campedelli c'aveva l'avvoltoio sulla spalliera de lu letto

2149797[/snapback]

 

non è una bella notizia per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su dumitru non sono d'accordo!

2149770[/snapback]

 

il calcio e' bello perche' ognuno lo vede in un modo,comunque ti vengo incontro,Dumitru in panchina senza entrare :rolleyes:

volevo aspettare di vederlo con i miei occhi e piu' volte prima di dare un giudizio,per non farmi influenzare da colleghi di empoli (piu' di uno ) che me ne avevano parlato in toni irridenti,ad oggi posso dire che a mio modestissimo parere non e' un giocatore che puo' giocare titolare in serie B,tanto piu' in un momento come questo di difficolta',se poi tra qualche anno si affermera',certamente non avro' problemi a fare il mea culpa ;)

se poi vogliamo giudicare i fatti,solo quelli,diciamo che e' quello in avanti che ha giocato di piu' (insieme a Litteri) con i risultati che tutti sappiamo,addirittura nelle ultime 2 partite con modena e bari non mi ricordo suoi tiri verso la porta ne' tantomeno assist goal per i compagni,se sbaglio correggetemi pure senza problema!

se poi piace perche' si impegna,e' bello da vedere perche' ti fa lo stop su i piedi,fa uno scatto con doppia finta e passa a quello vicino,ognuno ha i suoi gusti,per me un attaccante quantomeno deve provare a segnare o far segnare i propri compagni,so gusti :rolleyes:

 

intanto due giocatori under che avevo segnalato in sede di calcio mercato di prendere al posto di Dumitru,ovvero Pavoletti e Zaza,uno e' capocannoniere l'altro ha segnato domenica scorsa e nella altre 2 partite e' stato sempre tra i migliori

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un momento difficile come questo,farei giocare chi la serie B la conosce meglio,ovvero con  il modulo attuale:

 

 

                              Brignoli

                 

                  Pisacane  Brosco  Lauro

Dianda        Di Deo  Miglietta      Vitale

 

                Alfageme          Ragusa

                                Sinigaglia

 

se cambia modulo passando al 3-5-2  metti dentro un centrocampista in piu' (Carcuro o Botta) in luogo di una punta (Sinigaglia) con Alfageme e Ragusa punte pure

in tribuna con maniero fuori forma manderei Dumitru  o Litteri che finora sono quelli che hanno hanno avuto piu' occasioni di giocare senza risultati positivi

il cesena dovrebbe ufficializzare in giornata ,se non lo ha gia' fatto, Bisoli,sicuri assenti i 2 squalificati Iori e Succi

2149766[/snapback]

d'accordissimissimo....cerchiamo soprattutto di sfruttare la loro lentezza in difesa....caldirola è bravo fisicamente ma è moooooooolto lento, come brandaoo!! centralmente e sulla fascia sinistra, dobbiamo sfondare sui loro punti deboli ed approfittarne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un momento difficile come questo,farei giocare chi la serie B la conosce meglio,ovvero con  il modulo attuale:

 

 

                              Brignoli

                 

                   Pisacane  Brosco  Lauro

Dianda        Di Deo  Miglietta      Vitale

 

                 Alfageme           Ragusa

                                 Sinigaglia

 

se cambia modulo passando al 3-5-2   metti dentro un centrocampista in piu' (Carcuro o Botta) in luogo di una punta (Sinigaglia) con Alfageme e Ragusa punte pure

in tribuna con maniero fuori forma manderei Dumitru  o Litteri che finora sono quelli che hanno hanno avuto piu' occasioni di giocare senza risultati positivi

il cesena dovrebbe ufficializzare in giornata ,se non lo ha gia' fatto, Bisoli,sicuri assenti i 2 squalificati Iori e Succi

2149766[/snapback]

d'accordissimissimo....cerchiamo soprattutto di sfruttare la loro lentezza in difesa....caldirola è bravo fisicamente ma è moooooooolto lento, come brandaoo!! centralmente e sulla fascia sinistra, dobbiamo sfondare sui loro punti deboli ed approfittarne!!!

2149871[/snapback]

 

 

 

Secondo me tocca solo scocciaje lu bocchettone de lu culo seza se e senza ma...chi gioca,chi non gioca e come se gioca lo sa' il mister...tutti a lo stadio a sostene' la squadra!!!!

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su dumitru non sono d'accordo!

2149770[/snapback]

 

il calcio e' bello perche' ognuno lo vede in un modo,comunque ti vengo incontro,Dumitru in panchina senza entrare :rolleyes:

volevo aspettare di vederlo con i miei occhi e piu' volte prima di dare un giudizio,per non farmi influenzare da colleghi di empoli (piu' di uno ) che me ne avevano parlato in toni irridenti,ad oggi posso dire che a mio modestissimo parere non e' un giocatore che puo' giocare titolare in serie B,tanto piu' in un momento come questo di difficolta',se poi tra qualche anno si affermera',certamente non avro' problemi a fare il mea culpa ;)

se poi vogliamo giudicare i fatti,solo quelli,diciamo che e' quello in avanti che ha giocato di piu' (insieme a Litteri) con i risultati che tutti sappiamo,addirittura nelle ultime 2 partite con modena e bari non mi ricordo suoi tiri verso la porta ne' tantomeno assist goal per i compagni,se sbaglio correggetemi pure senza problema!

se poi piace perche' si impegna,e' bello da vedere perche' ti fa lo stop su i piedi,fa uno scatto con doppia finta e passa a quello vicino,ognuno ha i suoi gusti,per me un attaccante quantomeno deve provare a segnare o far segnare i propri compagni,so gusti :rolleyes:

 

intanto due giocatori under che avevo segnalato in sede di calcio mercato di prendere al posto di Dumitru,ovvero Pavoletti e Zaza,uno e' capocannoniere l'altro ha segnato domenica scorsa e nella altre 2 partite e' stato sempre tra i migliori

2149811[/snapback]

 

vedremo.....il tempo ci dirà se hai ragione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su dumitru non sono d'accordo!

2149770[/snapback]

 

il calcio e' bello perche' ognuno lo vede in un modo,comunque ti vengo incontro,Dumitru in panchina senza entrare :rolleyes:

volevo aspettare di vederlo con i miei occhi e piu' volte prima di dare un giudizio,per non farmi influenzare da colleghi di empoli (piu' di uno ) che me ne avevano parlato in toni irridenti,ad oggi posso dire che a mio modestissimo parere non e' un giocatore che puo' giocare titolare in serie B,tanto piu' in un momento come questo di difficolta',se poi tra qualche anno si affermera',certamente non avro' problemi a fare il mea culpa ;)

se poi vogliamo giudicare i fatti,solo quelli,diciamo che e' quello in avanti che ha giocato di piu' (insieme a Litteri) con i risultati che tutti sappiamo,addirittura nelle ultime 2 partite con modena e bari non mi ricordo suoi tiri verso la porta ne' tantomeno assist goal per i compagni,se sbaglio correggetemi pure senza problema!

se poi piace perche' si impegna,e' bello da vedere perche' ti fa lo stop su i piedi,fa uno scatto con doppia finta e passa a quello vicino,ognuno ha i suoi gusti,per me un attaccante quantomeno deve provare a segnare o far segnare i propri compagni,so gusti :rolleyes:

 

intanto due giocatori under che avevo segnalato in sede di calcio mercato di prendere al posto di Dumitru,ovvero Pavoletti e Zaza,uno e' capocannoniere l'altro ha segnato domenica scorsa e nella altre 2 partite e' stato sempre tra i migliori

2149811[/snapback]

 

vedremo.....il tempo ci dirà se hai ragione!!!

2149945[/snapback]

 

spero anche io di sbagliarmi,perche' vorra' dire che cozzella e' bravo a prendere i giovani ma soprattutto che abbiamo trovato qualcuno che ci risolve i problemi in attacco,se invece c'azzecco sara' una magra consolazione (anzi come si dice a terni vincero' lu mungulino d'oro :lol: )

invece,chi fara' strada per me e' Meccariello

comunque l'importante e' vincere domenica (chi segna segna,anche un autogoal)per invertire questo trend negativo e per dare un iniezione di fiducia alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso andarci ma tra pochissimo sulla pagina facebook della Bwin danno 6 biglietti omaggio per ternana-cesena in tribuna.

Dovete inviare un email a seriebwin@bwin.org con nome, cognome, luogo di nascita e data di nascita con oggetto 'Ternana-Cesena'.

Tutti i dettagli nella loro pagina facebook.

 

Link

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.