Vai al contenuto
acidflash

FDM-FENOMENI (de stu ceppu de budellu)

Messaggi raccomandati

poichè ho appena appreso che la partita di cui in oggetto si disputerà il 1° dicembre... volevo sapè... considerato che io non ci sarò poichè sarò fuori per un corso.... è possibile spostare la data dell'incontro???

per me va bene tutto purchè non sia dal 30/11 al 2/12

attendo vostre comunicazioni al riguardo.

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo di Campitello è già prenotato per la vostra partita.

 

se non doveste giocare quel giorno non potrete giocare a campitello questa partita visto che dovrebbe essere tutto occupato come al solito per tutta la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe spostare SENZA TETTO-TRUFFATORI, prevista per il 15 Dicembre, al posto della vostra, il primo di Dicembre.

 

Il problema è che il 2 Dicembre, il giorno dopo, c'è l'anticipo VIZIOSI-SENZA TETTO quindi è IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe bene uno qualsiasi, ovviamente solo nell'eventualità (infausta) che non sia possibile spostare la partita e che Acid proprio non possa partecipare! Let me know

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrebbe bene uno qualsiasi, ovviamente solo nell'eventualità (infausta) che non sia possibile spostare la partita e che Acid proprio non possa partecipare! Let me know

Non sono concessi i prestiti.

 

Credo che la dovrete spostare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7. un giocatore una volta tesserato non potrà giocare con altra squadra nemmeno se la stessa versa in condizioni di inferiorità numerica rispetto al numero di giocatori ammessi a partecipare alla partita pena la squalifica per il giocatore e la sconfitta a tavolino per la squadra che ne usufruisce illegittimamente.

8. ogni infrazione del presente capitolo del regolamento comporta la sconfitta a tavolino per la squadra e la squalifica del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il portiere potrebbe rappresentare un caso a parte (nessuna squadra ha due portieri)... ed anche il legislatore (nella persona de lubiondo) ha espresso il suo parere positivo.

 

Cmq se non vi sta bene e se non c'è soluzione, a porta ce gioco io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, aspetta.

io ho espresso parere favorevole sullo spostamento della partita.

 

sul prestito mi dispiace ma non sono d'accordo.

Un conto sono problemi di organizzazione, un altro di formazione per quanto concerne una singola partita.

 

cmq, spostiamola, che problemi ci sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, avevo capito male (oppure avevo capito quello che volevo capire)...

 

Vabbè, proveremo a spostarla... io personalmente non ho tempo per cercare un campo: se lo vuole fare qualcun altro, a me va bene anche Narni Scalo (così sò contento li Fenomeni)! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la spostate dovete avvertire T.Tad per telefonare a Campitello e dire che non si gioca lì quel lunedì sera (1 Dicembre).

 

comunicatemi DOVE/QUANDO la volete fare (considerando che la dovete fare nella prima metà di Dicembre circa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quasi quasi lascerei prenotato il campo lunedì 1 lo stesso....Organizzamo una partitella Agù?? ;)

per me va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò, ripeto... io non c'ho tempo per annà a prenotà qualsiasi campo (c'ho un esame proprio il primo dicembre e c'ho da lavorà), ma me pare che non se sta a interessà nessuno (parlo de quelli della squadra mia)...

 

PRENOTATE 'STU CAMPU SENNò TOCCA GIOCA' SENZA PORTIERE?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proporrei di delegare lubiondo o Tommy per la prenotazione del campo e rinviare UFFICIALMENTE la partita.

Se va a tutti bene,prima lo famo meglio è. ;)

E che giocate per due volte fuori casa?? :huh::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non appena possibile, comunicatemi DOVE e QUANDO si gioca per aggiornare il calendario così che tutti possano essere informati in tempo il prima possibile.

 

Inoltre avvertite T.Tad di disdire Campitello per quel lunedì (o al limite per organizzare un'amichevole noi Truffatori e giocarci noi quella sera).

 

 

per T.Tad: la partita, indipendentemente dal campo in cui verrà giocata, sarà comunque formalmente giocata in casa dai F.d.M., anche se si disputerà a Narni Scalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani allo stadio potrete parlarne con Acid e Vck,per il campo non c'è minimamente problema,metteteve d'accordo tra voi domani. Io so per un martedi o lunedi,altrimenti avrei grossi problemi per venire. Fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenti, c'hai ragione, ma come ho già spiegato, in teoria DOVREI studiare... quindi non ho molto tempo!

Domani sarete parecchi in curva, fate un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.