Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

 

I brasiliani spilleranno ad Apple un po' di soldi così come hanno fatto i cinesi di Proview con l'iPad.

2225368[/snapback]

infatti, anche se mi pare proprio una stronzata (vabbe che questi li nome l'hanno registrato nel 2000).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calle' tu che stai sul pezzo, fatte veni' qualche nome da depositare per il futuro

2225390[/snapback]

 

Si potrebbe cominciare registrando il dominio: iRossoverdi.com

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calle' quando è previsto un iphone 5s o similari?  :D

2232514[/snapback]

 

Da un minimo di giugno ad un massimo di settembre.

Non ci vuole tanta fantasia... :lol:

 

Io mi aspetto un allargamento della scelta, ormai il mercato è maturo, un iPhone vicino ai 5" e un sostituto dei 4/4s col nuovo connettore.

 

È solo una questione di tempo.

4" è la dimensione ideale per uno smartphone, non a caso l'iPhone 5 è lo smartphone più venduto al mondo, ma in molti non disprezzerebbero poter scegliere una dimensione maggiore senza bisogno di impelagarsi con i padelloni android perché il sistema operativo android non va bene come IOS c'è poco da fare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho iPhone 5...a voi quanto vi dura la batteria? Io lo uso costantemente tutto il giorno e lo devo caricare a ora di pranzo e la notte quindi 2 volte al giorno! Sono nella media? Ieri alle 13.00 batteria al 10% con un utilizzo ( no standbye) di 5 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho iPhone 5...a voi quanto vi dura la batteria? Io lo uso costantemente tutto il giorno e lo devo caricare a ora di pranzo e la notte quindi 2 volte al giorno! Sono nella media? Ieri alle 13.00 batteria al 10% con un utilizzo ( no standbye) di 5 ore.

2233493[/snapback]

 

Dovresti postare i dati di utilizzo su Impostazioni/Generali/Utilizzo (edit: mi era sfuggito che lo avevi postato. 5 ore di utilizzo non sono poche).

 

Con un uso normale tra le 5 e le 6 ore di utilizzo effettivo, prevalentemente sotto copertura wifi e con brevi tragitti al di fuori, dura abbondantemente una giornata.

A me difficilmente secende sotto il 40% la sera (va caricato una volta al giorno a prescindere).

 

Tuttavia se ne fai un uso ancora più massiccio in particolare in viaggio (fuori casa/ufficio) senza copertura wifi e con segnale 3G basso con grosso uso di dati (navigazione, messaggi, whatsapp ecc.) non arrivare a fine giornata è normale. (In ogni caso dura un po' più di iPhone 4s.)

 

In questo caso consiglio vivamente una buona batteria esterna ad alta capacità come la Proporta Turbocharger, oppure appoggiarsi ad iPad che è studiato per resistere a qualsiasi uso anche il più massacrante per tutta la giornata senza preoccuparsi della batteria.

 

Tu che uso ne fai?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho iPhone 5...a voi quanto vi dura la batteria? Io lo uso costantemente tutto il giorno e lo devo caricare a ora di pranzo e la notte quindi 2 volte al giorno! Sono nella media? Ieri alle 13.00 batteria al 10% con un utilizzo ( no standbye) di 5 ore.

2233493[/snapback]

 

Dovresti postare i dati di utilizzo su Impostazioni/Generali/Utilizzo

 

Con un uso normale tra le 5 e le 6 ore di utilizzo effettivo, prevalentemente sotto copertura wifi e con brevi tragitti al di fuori, dura abbondantemente una giornata.

A me difficilmente secende sotto il 40% la sera (va caricato una volta al giorno a prescindere).

 

Tuttavia se ne fai un uso ancora più massiccio in particolare in viaggio senza copertura wifi e con segnale 3G basso con grosso uso di dati (navigazione, messaggi, whatsapp ecc.) non arrivare a fine giornata è normale. (In ogni caso dura un po' più di iPhone 4s.)

 

In questo caso consiglio vivamente una buona batteria esterna ad alta capacità come la Proporta Turbocharger, oppure appoggiarsi ad iPad che è studiato per resistere a qualsiasi uso anche il più massacrante per tutta la giornata senza preoccuparsi della batteria.

 

Tu che uso ne fai?

2233506[/snapback]

 

 

Considera che adesso ho il 55% della batteria...utilizzo 2 ore e 32 minuti standbye 2 ore e 52 minuti

 

Uso massiccio con copertura 3G della Vodafone segnale 2 tacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho iPhone 5...a voi quanto vi dura la batteria? Io lo uso costantemente tutto il giorno e lo devo caricare a ora di pranzo e la notte quindi 2 volte al giorno! Sono nella media? Ieri alle 13.00 batteria al 10% con un utilizzo ( no standbye) di 5 ore.

2233493[/snapback]

 

Dovresti postare i dati di utilizzo su Impostazioni/Generali/Utilizzo

 

Con un uso normale tra le 5 e le 6 ore di utilizzo effettivo, prevalentemente sotto copertura wifi e con brevi tragitti al di fuori, dura abbondantemente una giornata.

A me difficilmente secende sotto il 40% la sera (va caricato una volta al giorno a prescindere).

 

Tuttavia se ne fai un uso ancora più massiccio in particolare in viaggio senza copertura wifi e con segnale 3G basso con grosso uso di dati (navigazione, messaggi, whatsapp ecc.) non arrivare a fine giornata è normale. (In ogni caso dura un po' più di iPhone 4s.)

 

In questo caso consiglio vivamente una buona batteria esterna ad alta capacità come la Proporta Turbocharger, oppure appoggiarsi ad iPad che è studiato per resistere a qualsiasi uso anche il più massacrante per tutta la giornata senza preoccuparsi della batteria.

 

Tu che uso ne fai?

2233506[/snapback]

 

 

Considera che adesso ho il 55% della batteria...utilizzo 2 ore e 32 minuti standbye 2 ore e 52 minuti

 

Uso massiccio con copertura 3G della Vodafone segnale 2 tacche.

2233508[/snapback]

 

Purtroppo l'uso massiccio di internet sotto 3G con basso segnale consuma tanta batteria.

Me ne accorgo soprattutto quando viaggio in treno, i consumi sono moolto più alti di quando sto sotto wifi.

 

Infatti quando il segnale 3G è poco, il terminale deve aumentare di molto la potenza di emissione onde radio per arrivare alla bts, purtroppo c'è poco da fare.

 

Consolati sapendo che è normale, le soluzioni migliori te le ho scritte sopra.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho iPhone 5...a voi quanto vi dura la batteria? Io lo uso costantemente tutto il giorno e lo devo caricare a ora di pranzo e la notte quindi 2 volte al giorno! Sono nella media? Ieri alle 13.00 batteria al 10% con un utilizzo ( no standbye) di 5 ore.

2233493[/snapback]

 

Dovresti postare i dati di utilizzo su Impostazioni/Generali/Utilizzo

 

Con un uso normale tra le 5 e le 6 ore di utilizzo effettivo, prevalentemente sotto copertura wifi e con brevi tragitti al di fuori, dura abbondantemente una giornata.

A me difficilmente secende sotto il 40% la sera (va caricato una volta al giorno a prescindere).

 

Tuttavia se ne fai un uso ancora più massiccio in particolare in viaggio senza copertura wifi e con segnale 3G basso con grosso uso di dati (navigazione, messaggi, whatsapp ecc.) non arrivare a fine giornata è normale. (In ogni caso dura un po' più di iPhone 4s.)

 

In questo caso consiglio vivamente una buona batteria esterna ad alta capacità come la Proporta Turbocharger, oppure appoggiarsi ad iPad che è studiato per resistere a qualsiasi uso anche il più massacrante per tutta la giornata senza preoccuparsi della batteria.

 

Tu che uso ne fai?

2233506[/snapback]

 

 

Considera che adesso ho il 55% della batteria...utilizzo 2 ore e 32 minuti standbye 2 ore e 52 minuti

 

Uso massiccio con copertura 3G della Vodafone segnale 2 tacche.

2233508[/snapback]

 

Purtroppo l'uso massiccio di internet sotto 3G con basso segnale consuma tanta batteria.

Me ne accorgo soprattutto quando viaggio in treno, i consumi sono moolto più alti di quando sto sotto wifi.

 

Infatti quando il segnale 3G è poco, il terminale deve aumentare di molto la potenza di emissione onde radio per arrivare alla bts, purtroppo c'è poco da fare.

 

Consolati sapendo che è normale, le soluzioni migliori te le ho scritte sopra.

2233514[/snapback]

 

 

 

Grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho provato l'LTE a Roma con l'iPhone 5.

 

Cribbio... 8 volte più veloce in download e 30 volte superiore in upload rispetto alla mia adsl.

 

Vedere oltre 10 megabit in upload da un dispositivo da 100 grammi che tieni nel taschino fa un certo effetto...

La navigazione con safari è velocissima le pagine si aprono istantaneamente... :o

 

Chi si deve fare un dispositivo oggi, lo faccia LTE è un altro mondo, ora nessuno ci pensa ma molto presto sarà la norma.

 

fotolte.PNG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si matto, te cambia la vita, come avranno fatto i nostri genitori a vivere e, prima ancora i nostri nonni?

 

che per caso è anche un'attrattore di richieste di preventivi per nuovi lavori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto, te cambia la vita, come avranno fatto i nostri genitori a vivere e, prima ancora i nostri nonni?

 

che per caso è anche un'attrattore di richieste di preventivi per nuovi lavori?

2239647[/snapback]

 

Vabbè, però fa ste sparate non c'ha senso. Allora che ce famo col bagno dentro casa? I nostri nonni dovevano scende in campo per falla...

 

 

P.s.

Io c'ho uno smartphone da 100euro e mai connesso con la 3g

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto, te cambia la vita, come avranno fatto i nostri genitori a vivere e, prima ancora i nostri nonni?

 

2239647[/snapback]

 

Hai dimenticato di dire: "Si stava meglio quando si stava peggio" e anche "Non ci sono più le mezze stagioni"...

 

:lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lte devastante dicono

A tr quando arriva??  <_<

2239661[/snapback]

 

Speriamo presto.

È un salto tecnologico enorme, forse superiore al passaggio da GSM a UMTS e superiore a qualsiasi ADSL.

 

Se non fosse per il plafond limitato delle varie offerte, un iPad 4 in modalità Hotspot potrebbe sostituire molto vantaggiosamente il router wifi dell'adsl... :o

 

Considera comunque che anche a Roma la copertura LTE con Tre è ancora molto limitata ad alcune zone.

Io ho fatto la prova alla stazione Termini ma appena ci si allontana dal centro si torna subito in 3G.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto, te cambia la vita, come avranno fatto i nostri genitori a vivere e, prima ancora i nostri nonni?

 

2239647[/snapback]

 

Hai dimenticato di dire: "Si stava meglio quando si stava peggio" e anche "Non ci sono più le mezze stagioni"...

 

:lol:

2239657[/snapback]

quello è poco ma sicuro

adesso andare nei ristoranti e vedere la gente che anzichè parlare sta guardando facebook sul telefono mi mette addosso una tristezza fantasmagorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto, te cambia la vita, come avranno fatto i nostri genitori a vivere e, prima ancora i nostri nonni?

 

2239647[/snapback]

 

Hai dimenticato di dire: "Si stava meglio quando si stava peggio" e anche "Non ci sono più le mezze stagioni"...

 

:lol:

2239657[/snapback]

quello è poco ma sicuro

adesso andare nei ristoranti e vedere la gente che anzichè parlare sta guardando facebook sul telefono mi mette addosso una tristezza fantasmagorica

2239665[/snapback]

 

Le passeggiate co lu cane in campagna so n'andra cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai test l'iPhone sembra uscirne con le ossa rotte (considerando poi che costerà più del s4):

 

 

 

 

Guarda che sull'iPhone 5 mica gira android... ;)

 

Questi test è come confrontare le prestazioni delle auto sui rulli.

Le prestazioni reali sono quelle su strada, e su strada un terminale android più veloce di un iPhone 5 deve ancora nascere, hai voglia a mettere 16 cores... :lol:

 

è il sistema operativo che fa la differenza...

e il fatto che un iPhone con una cpu dual, una batteria da 1400 mah e un form factor leggerissimo (110 grammi), sia più veloce di qualsiasi padellone, è un vantaggio incommensurabile e non verificabile da nessun benchmark.

 

p.s.

È normale che l'ultimo top gamma uscito vada bene sui bench, quando uscirà il 5s sarà lo stesso, ma io dico che questi bench non servono a nulla, quello che conta è l'esperienza d'uso e android per avere una fluidità appena appena paragonabile ad un iphone (ma senza mai pareggiarla) necessita di una potenza doppia perché nel s.o. c'è tanta robaccia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono esattamente 6 mesi che vive sempre a me, in perfetta simbiosi.

Semplicemente perfetto, meraviglioso anche semplicemente toccarlo, ogni volta come la prima volta.

 

Mi sembra ieri che mi alzai in piena notte, poi 7 ore di fila per averlo con me.

Sentivo già che sarebbe nato un amore particolare per questo gioiello, e amore fu...

 

I LOVE MY IPHONE 5!!

 

:wub:

ip5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono esattamente 6 mesi che vive sempre a me, in perfetta simbiosi.

Semplicemente perfetto, meraviglioso anche semplicemente toccarlo, ogni volta come la prima volta.

 

Mi sembra ieri che mi alzai in piena notte, poi 7 ore di fila per averlo con me.

Sentivo già che sarebbe nato un amore particolare per questo gioiello, e amore fu...

 

I LOVE MY IPHONE 5!!

 

:wub:

ip5.jpg

2245856[/snapback]

 

Je l'hai buttatu lanculo o ancora vai de picchia? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea.....mi serve un aiuto....sara' gia' stato spiegato ma non c'ho voglia de sta a ricerca'....tra qualche giorno mi arriva l'iphone 5. ora ho il 4 normale e dovrei trasferire tutto quello che ho dal vecchio al nuovo....come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea.....mi serve un aiuto....sara' gia' stato spiegato ma non c'ho voglia de sta a ricerca'....tra qualche giorno mi arriva l'iphone 5. ora ho il 4 normale e dovrei trasferire tutto quello che ho dal vecchio al nuovo....come faccio?

2248179[/snapback]

Se hai icloud non devi fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea.....mi serve un aiuto....sara' gia' stato spiegato ma non c'ho voglia de sta a ricerca'....tra qualche giorno mi arriva l'iphone 5. ora ho il 4 normale e dovrei trasferire tutto quello che ho dal vecchio al nuovo....come faccio?

2248179[/snapback]

Se hai icloud non devi fare niente

2248182[/snapback]

 

altrimenti hai preso una sola pazzesca, perderai tutto il contenuto del vecchio telefono e il nuovo si impallerà molto presto.

 

fatti un samsung.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea.....mi serve un aiuto....sara' gia' stato spiegato ma non c'ho voglia de sta a ricerca'....tra qualche giorno mi arriva l'iphone 5. ora ho il 4 normale e dovrei trasferire tutto quello che ho dal vecchio al nuovo....come faccio?

2248179[/snapback]

basta fare il backup del vecchio, cioe collegarlo ad itunes e poi collegare il nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.