Vai al contenuto
Cinello

Zampagna di nuovo in campo...

Messaggi raccomandati

Messo sotto adesso, Riccardo potrebbe essere più che pronto per la ripresa dopo la sosta...!

 

E in un quarto d' ora farebbe di sicuro di più di quanto farebbero "quegli altri 4" messi tutti insieme in tutta una partita...(parlo dei "nuovi" attaccanti (?) acquistati ovviamente)...

 

Bisognerebbe però sentire cosa ne pensa Cozzella.... :ph34r: ....

 

E, soprattutto, lui: ZAMPAGNA ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo sotto adesso, Riccardo potrebbe essere più che pronto per la ripresa dopo la sosta...!

 

E in un quarto d' ora farebbe di sicuro di più di quanto farebbero "quegli altri 4" messi tutti insieme in tutta una partita...(parlo dei "nuovi" attaccanti (?) acquistati ovviamente)...

 

Bisognerebbe però sentire cosa ne pensa Cozzella.... :ph34r: ....

 

E, soprattutto, lui: ZAMPAGNA ! ;)

2182735[/snapback]

 

se scherzi non si simpatico, se non scherzi so preoccupato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo ficagna e lavecchia

 

 

a parte le cazzate, ma suazo no? :blink:

2182257[/snapback]

Questa è chiaramente la sindrome de Murphi ....

Curite subito prima che sia troppo tardi ed inizi ad invocare chesso' ... Baronio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo sotto adesso, Riccardo potrebbe essere più che pronto per la ripresa dopo la sosta...!

 

E in un quarto d' ora farebbe di sicuro di più di quanto farebbero "quegli altri 4" messi tutti insieme in tutta una partita...(parlo dei "nuovi" attaccanti (?) acquistati ovviamente)...

 

Bisognerebbe però sentire cosa ne pensa Cozzella.... :ph34r: ....

 

E, soprattutto, lui: ZAMPAGNA ! ;)

2182735[/snapback]

 

se scherzi non si simpatico, se non scherzi so preoccupato!

2182744[/snapback]

 

 

 

Punti di vista...

 

Io so che uno che si definisce "attaccante" per l' appunto attacca, tira in porta e possibilmente segna...

Vorrei sapere a questo punto chi di quei 4 sopra citati corrisponde al termine "attaccante"... :ph34r:

 

Zampagna, invece, si. Anche a 40 anni e con una gamba sola... ;)

 

Spiacente se a questo punto ti verrà preoccupazione... :lol: Ma non ci far caso: è l' "Alzheimer".... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo sotto adesso, Riccardo potrebbe essere più che pronto per la ripresa dopo la sosta...!

 

E in un quarto d' ora farebbe di sicuro di più di quanto farebbero "quegli altri 4" messi tutti insieme in tutta una partita...(parlo dei "nuovi" attaccanti (?) acquistati ovviamente)...

 

Bisognerebbe però sentire cosa ne pensa Cozzella.... :ph34r: ....

 

E, soprattutto, lui: ZAMPAGNA ! ;)

2182735[/snapback]

 

se scherzi non si simpatico, se non scherzi so preoccupato!

2182744[/snapback]

 

 

 

Punti di vista...

 

Io so che uno che si definisce "attaccante" per l' appunto attacca, tira in porta e possibilmente segna...

Vorrei sapere a questo punto chi di quei 4 sopra citati corrisponde al termine "attaccante"... :ph34r:

 

Zampagna, invece, si. Anche a 40 anni e con una gamba sola... ;)

 

Spiacente se a questo punto ti verrà preoccupazione... :lol: Ma non ci far caso: è l' "Alzheimer".... :lol:

2182750[/snapback]

 

va be già che te si fatto la diagnosi niente non è, sto un po piu tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo sotto adesso, Riccardo potrebbe essere più che pronto per la ripresa dopo la sosta...!

 

E in un quarto d' ora farebbe di sicuro di più di quanto farebbero "quegli altri 4" messi tutti insieme in tutta una partita...(parlo dei "nuovi" attaccanti (?) acquistati ovviamente)...

 

Bisognerebbe però sentire cosa ne pensa Cozzella.... :ph34r: ....

 

E, soprattutto, lui: ZAMPAGNA ! ;)

2182735[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

Torna in campo l'ex bomber rossoverde ma non come calciatore

Sta ultimando il corso per allenatore a Perugia ma lui, Riccardo Zampagna, una squadra l'ha già trovata. è il Macchie, compagine che gioca in Prima Categoria.

"Sto ultimando il corso e la proposta del Macchie mi è piaciuta anche perché è un ambiente familiare, tranquillo dove oltre ad allenare ci si può divertire stando insieme. Spero di conseguire il patentino sabato prossimo e iniziare a programmare la stagione e rendermi conto della mia adattabilità in un ruolo difficile come quello del mister!"

E se lo dice lui, ci si può credere!

In bocca al lupo, bomber!

 

 

Piuttosto,vero che ha avuto qualche "problemino" con i supporters biancorossi a perugia durante il corso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da terninrete.it

 

Torna in campo l'ex bomber rossoverde ma non come calciatore

Sta ultimando il corso per allenatore a Perugia ma lui, Riccardo Zampagna, una squadra l'ha già trovata. è il Macchie, compagine che gioca in Prima Categoria.

"Sto ultimando il corso e la proposta del Macchie mi è piaciuta anche perché è un ambiente familiare, tranquillo dove oltre ad allenare ci si può divertire stando insieme. Spero di conseguire il patentino sabato prossimo e iniziare a programmare la stagione e rendermi conto della mia adattabilità in un ruolo difficile come quello del mister!"

E se lo dice lui, ci si può credere!

In bocca al lupo, bomber!

 

 

Piuttosto,vero che ha avuto qualche "problemino" con i supporters biancorossi a perugia durante il corso?

2279906[/snapback]

 

Il Macchie se move e noi stamo a guardà. Svejà Cozzè che quistu era bono e te lu si fatto fregà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto,vero che ha avuto qualche "problemino" con i supporters biancorossi a perugia durante il corso?

2279906[/snapback]

 

Si, durante la visione di un allenamento (o di un'amichevole non so bene) del perugia previsto proprio dal corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a Macchie stanno a sordi .. È da diversi anni ormai

2322565[/snapback]

 

da come so io, ognuno s'è pagato la quota bus.

poi su sport terni ho letto che su je pagano l'hotel e cena.

 

bellissima cosa, quando je arcapita?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi pe fa un'amichevole con il Sant Pauli che dovemo fà la colletta pe li giocatori????? vedemo un po che se po fa????

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni amici terroni, grandi estimatori di zampagna, mi segnalano una strana somiglianza di riccardone con...! :D

10359539_10152465746927340_3571451321131

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi pe fa un'amichevole con il Sant Pauli che dovemo fà la colletta pe li giocatori????? vedemo un po che se po fa????

la dirigenza del st.pauli è estremamente attenta agli umori della propria tifoseria e a favorì e promuove le iniziative de quest'ultima... i gemellaggi sò sacri per loro, perciò penso che da parte loro non ce sarebbero problemi! il problema semo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttocesenaweb.it/campionato/se-il-cesena-avrebbe-vinto-17046

 

 

“Se il Cesena... avrebbe vinto…”
12.04.2015 19:04 di Redazione Tuttocesenaweb.it articolo letto 1553 volte

 

Ospite in studio a “90° Minuto” su Rai2, alla domanda se la vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo avesse di fatto chiuso il discorso salvezza, l’ex attaccante atalantino Riccardo Zampagna ha risposto: “Se il Cesena… avrebbe vinto. Invece dopo questa vittoria credo che l’Atalanta è salva”. L’uso del congiuntivo da parte di Zampagna lascia evidentemente a desiderare, ma sul suo pensiero c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna nuovo allenatore dello Spoleto in una società presieduta da un romano e piena zeppa de perugini. Ce sarà da divertisse deqquà de la Somma. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna nuovo allenatore dello Spoleto in una società presieduta da un romano e piena zeppa de perugini. Ce sarà da divertisse deqquà de la Somma. :lol:

Tra l'altro Maritozzi Borsoi de punta e Paolo Ginestra a porta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.