Vai al contenuto
dragonball

ALFAGEME

Messaggi raccomandati

non sarebbe meglio pensa che magari non sta in forma o sta un po affaticato e di comune accordo con toscano hanno optato per questa scelta?

senza sta a fa li soliti sherlock holmes, caccia alle streghe e paranoici isterici?

2157006[/snapback]

 

tu dovevi nascere oltrecortina una trentina d'anni fà.

terni te sta stretta

2157008[/snapback]

 

a parte che li posti do fa troppo freddo non me piaciono, ma 30 anni fa che succedeva in austria, scusa l' ignoranza!

2157020[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si troppo ganzo forzaternà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUSTRIA? mica Cortina D'Ampezzo... :lol:

2157589[/snapback]

sto ancora aspettando che me dai appuntamento per stasera pe datte la scorza che t'avevo promesso nel caso in cui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUSTRIA? mica Cortina D'Ampezzo... :lol:

2157589[/snapback]

sto ancora aspettando che me dai appuntamento per stasera pe datte la scorza che t'avevo promesso nel caso in cui....

2157802[/snapback]

 

se lu becchi dajene anche una da parte mia, se la merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non gioca manco oggi. scommettemo che va in tribuna di nuovo?

2157863[/snapback]

Dumitru squalificato. Penso che lo porta sicuro..due punte esterne in panca ce l'ha sempre avute quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che il buon senso prevalga su eventuali attriti esistenti

comunque se non gioca neanche oggi,quando tutte le squadre fanno turn over(compreso il crotone),quando manca Dumitru e Nole' attraversa il suo peggior periodo personale da quando e' a terni, non vedo quando potra' giocare

il crotone e' una bella squadra,fare certe scelte puo' pesare molto nell'andamento della partita,

sarei curioso de vedere come reagisce in campo l'argentino in questo momento difficile per lui.

poi come sempre il campo dira' chi ha avuto ragione (speriamo toscano perche' vorra' dire che famo un bel risultato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sul Messaggero di domenica Toscano, proprio su Alfageme, ha dichiarato che lo ritiene un giocatore "fondamentale" e che da lui si attende un contributo importante. Più o meno mi pare di ricordare che il senso delle sue parole fosse questo.

Ora, non credo che Toscano sia il tipo che prende per il culo chi legge facendo dichiarazioni di circostanza, per cui se gli diamo credito illimitato - come accade - dobbiamo dargli credito anche su questo. Se non gioca al momento ci saranno motivi che lui, però, non ha spiegato (nè ovviamente il giornalista si è azzardato a chiederglieli, ma questa è un'altra storia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che fine ha fatto?

che problemi c'ha?

col vicenza è entrato nel secondo tempo?

2172216[/snapback]

No anche perché col Vicenza le sostituzione le hanno decise gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come soprannome preferite Alfa Mito o Alfa Jet ?

2158143[/snapback]

 

Alfa 'Nculo?

2172376[/snapback]

 

 

Fai sempre degli interventi mirati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come soprannome preferite Alfa Mito o Alfa Jet ?

2158143[/snapback]

 

Alfa 'Nculo?

2172376[/snapback]

Di la verità .. Da quanto aspettavi questo momento????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi padre:

 

alfa geme terni gode!

2172602[/snapback]

 

l'ho sempre pensato che dovrebbe venì lui al posto tuo in pullman! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come soprannome preferite Alfa Mito o Alfa Jet ?

2158143[/snapback]

 

Alfa 'Nculo?

2172376[/snapback]

 

 

Fai sempre degli interventi mirati!

2173200[/snapback]

una precisione chirurgica, direi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me se non gioca adesso non gioca piu',e a gennaio fa le valigie aggiungo io (e forse c'ho azzeccato quando a suo tempo dicevo che per me era successo qualcosa con il mister visto il carattere tosto di entrambi ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche per me se non gioca adesso non gioca piu',e a gennaio fa le valigie aggiungo io (e forse c'ho azzeccato quando a suo tempo dicevo che per me era successo qualcosa con il mister visto il carattere tosto di entrambi ;) )

2173450[/snapback]

io spero che Alfageme giochi, segni e ci faccia vincere le partite.

ma se e' successo qualcosa con il mister, non voglio neanche interrogarmi sulle ragioni.

Sto con Toscano tutta la vita senza se e senza ma.

Anche se spero che non sia successo niente, perche' Alfageme ci serve (come tutti gli altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da inizio campionato che mi chiedo come il Pampa ( come lo chiamavamo Noi dato che è nato a La Pampa ) non trovi spazio nella vostra formazione titolare ! da Noi anno scorso ha fatto un campionato strepitoso , macinando 1000 km aprendo spazi per Sforzini e realizzando Lui stesso reti decisive ! A livello caratteriale poi non è spigoloso o tosto come qualcuno scrive , ma solitamente molto disponibile !

non so se possa essere davvero successo qualcosa col vostro mister , ma per come lo conosco mi sembra davvero strano .

professionista esemplare , con grande abnegazione e spirito di sacrificio . non so cosa dirvi , io personalmente se Sabato non gioca sono felice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da inizio campionato che mi chiedo come il Pampa ( come lo chiamavamo Noi dato che è nato a La Pampa ) non trovi spazio nella vostra formazione titolare ! da Noi anno scorso ha fatto un campionato strepitoso , macinando 1000 km aprendo spazi per Sforzini e realizzando Lui stesso reti decisive ! A livello caratteriale poi non è spigoloso o tosto come qualcuno scrive , ma solitamente molto disponibile !

non so se possa essere davvero successo qualcosa col vostro mister , ma per come lo conosco mi sembra davvero strano .

professionista esemplare , con grande abnegazione e spirito di sacrificio . non so cosa dirvi , io personalmente se Sabato non gioca sono felice ;)

2173501[/snapback]

 

anche io me lo chiedo spesso il perche',evidentemente non so' l'unico pacio che pensa che l'argentino sia un buon giocatore e che potrebbe essere molto utile alla nostra causa (in fatto di goal e assist),e' un vero proprio mistero e anche i giornalisti ternani sembra non sia molto curiosi di sapere come mai l'attaccante sulla carta piu' forte spesso guarda la partita dalla panchina o addirittura dalla tribuna.

sul carattere tosto,era una mia ipotesi visto che gli argentini spesso hanno un carattere particolare,grazie che mi hai smentito,il mistero si infittisce :rolleyes:

mi hanno consigliato 2 ristoranti:la buca di san lorenzo e il casotto dei pescatori,se gentilmente mi puoi consigliare dove si mangia meglio spendendo di meno (la location non mi interessa,anche se fosse veramente un casotto,l'importante e' che lu pesce sia fresco),grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.