Vai al contenuto
Lu Generale

VIETATO FUMARE NEGLI STADI

Messaggi raccomandati

non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

 

D'accordo su tutto. E vorrei sottolineare pero' che i divieti di fumo non sono messi per far smettere il fumatore (di cui a me non frega un cazzo, morisse pure di quello che vuole), sono messi per tutelare CHI NON FUMA.

 

x GINEVRA: non cè nulla di più ipocrita di chiedere a un non fumatore se dà fastidio che uno fumi.

E' come chiedere a una persona sana se le dispiace che gli spezzi un braccio. La stessa cosa.

A nessuno piace essere affumicato da voi fumatori!!!!!

2159511[/snapback]

per esperienza personale: il mio fidanzato non fuma e non gli da fastidio il fumo di nessuno, ovviamente compreso il mio!... quindi non generalizziamo.... :rolleyes:

2159531[/snapback]

Può anche non dargli fastidio, ma gli fa male ugualmente. Io parlo di luoghi chiusi e luoghi come stadi e concerti dove sebbene si sia all'aperto la situazione contingente costringe il non fumatore a respirare il fumo di tutti i fumatori che gli stanno intorno. ;):)

2159536[/snapback]

Borgobello: buon pomeriggio!!... concordo con te per quanto riguarda un concerto o allo stadio tipo la curva Est. Ma in altri settori poco affollati, mi sposto e non trovo nessuno, per cui fumo senza dare fastidio agli altri!...... :) p.s. qui le faccine le trovo sulla sinistra!....

2159537[/snapback]

Appunto fija!!! :lol:

Buona sera anche a te. :)

 

Ciao ciao, ora esco. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

 

D'accordo su tutto. E vorrei sottolineare pero' che i divieti di fumo non sono messi per far smettere il fumatore (di cui a me non frega un cazzo, morisse pure di quello che vuole), sono messi per tutelare CHI NON FUMA.

 

x GINEVRA: non cè nulla di più ipocrita di chiedere a un non fumatore se dà fastidio che uno fumi.

E' come chiedere a una persona sana se le dispiace che gli spezzi un braccio. La stessa cosa.

A nessuno piace essere affumicato da voi fumatori!!!!!

2159511[/snapback]

per esperienza personale: il mio fidanzato non fuma e non gli da fastidio il fumo di nessuno, ovviamente compreso il mio!... quindi non generalizziamo.... :rolleyes:

2159531[/snapback]

Può anche non dargli fastidio, ma gli fa male ugualmente. Io parlo di luoghi chiusi e luoghi come stadi e concerti dove sebbene si sia all'aperto la situazione contingente costringe il non fumatore a respirare il fumo di tutti i fumatori che gli stanno intorno. ;):)

2159536[/snapback]

Borgobello: buon pomeriggio!!... concordo con te per quanto riguarda un concerto o allo stadio tipo la curva Est. Ma in altri settori poco affollati, mi sposto e non trovo nessuno, per cui fumo senza dare fastidio agli altri!...... :) p.s. qui le faccine le trovo sulla sinistra!....

2159537[/snapback]

Appunto fija!!! :lol:

Buona sera anche a te. :)

 

Ciao ciao, ora esco. :)

2159541[/snapback]

ciao Borgo...buona serata!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

e certo.... fa male anche la Coca e la Fanta!!! o no??... ah, anche l'acqua minerale e chissà quante altre cazzate!... la verità è quella che ho scritto prima io...ci avviamo verso la dittatura, ma la cosa che mi fa crepare dalle risate è che i soldi delle sigarette li incassa lo stato e manco gli sta bene!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

e certo.... fa male anche la Coca e la Fanta!!! o no??... ah, anche l'acqua minerale e chissà quante altre cazzate!... la verità è quella che ho scritto prima io...ci avviamo verso la dittatura, ma la cosa che mi fa crepare dalle risate è che i soldi delle sigarette li incassa lo stato e manco gli sta bene!....

2159548[/snapback]

Come da me scritto in molti altri topic riguardanti la miriade di restrizioni, lo riscrivo pure qua:

 

STATO NAZISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

anche beve fa male è.... mo ce vietano anche de beve e non parlo de alcolici anche de robba fredda e gasata essu no...

2159474[/snapback]

 

 

ma che minchia centra?!?! a me se TU fumi e mori (no tu bardo... tu soggetto generico... sia chiaro... ;) ) non me ne frega un cazzo. idem se bevi e mori de cirrosi... problema tuo!

 

ma se fumi e me fai fuma vicino a te il fumo passivo tuo, che fa male pure a me allora me girano i coglioni.

 

 

è lo stesso concetto de beve. per me bevi che cazzo me frega. ma se poi guidi e ti schianti addosso a me ce rimetto io!

 

ragionaci su e dimmi se è sbagliato come concetto...

2159514[/snapback]

 

Solo in Italia bisogna ancora battersi per fare entrare questi concetti dentro certe zucche vuote (e non ce l'ho con bardo, ma parlo in generale).

 

Fatevi un giretto, una vacanza, nei paesi vicini e vedete come sono diverse le cose!

2159521[/snapback]

 

 

Ma perchè noi ITALIANI dobbiamo sempre avere il complesso di inferiorità nei confronti degli altri paesi e dobbiamo sempre prendere esempio dagli altri ????

 

Ma ROMA IMPERIALE non ha insegnato niente al mondo intero???

 

Ma i soldi sporchi (mafia, terzo reich, cartello di Medellin, ecc.) che la tanto decantata Svizzera si tiene ben stretti, sono un esempio da seguire???

 

Ma sei in Italia ammazzi 72 persone ti danno solo 16 anni di carcere??? (Vedi Norvegia).

 

Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

 

Ma l' ipocrisia degli USA che proclamano ai 4 venti la loro celebrata democrazia e poi si tengono ben stretta la pena di morte è un esempio da seguire???

 

Lasciamo poi perdere la vomitevole sudditanza dei nostri (pseudo) governanti nei confronti dell' illustre nazione germanica...!!!!

 

Poi prova ad andare nella Svizzera Italiana e parla italiano, vedrai come ti rispondono quelli...!!!!

 

Ergo: io fumo e se mi fa male ne sono consapevole e sono cazzi miei. Ma non devo giustamente "inquinare" gli altri! Questa non si chiama "politica" e nemmeno "rispetto delle leggi", ma più semplicemente si chiama EDUCAZIONE !!!

 

Ma basta co' 'sta pippa che tutti gli altri che sono fuori dei confini sono migliori di noi !!!

 

Un po' di autostima, per favore! :angry:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

anche beve fa male è.... mo ce vietano anche de beve e non parlo de alcolici anche de robba fredda e gasata essu no...

2159474[/snapback]

 

 

ma che minchia centra?!?! a me se TU fumi e mori (no tu bardo... tu soggetto generico... sia chiaro... ;) ) non me ne frega un cazzo. idem se bevi e mori de cirrosi... problema tuo!

 

ma se fumi e me fai fuma vicino a te il fumo passivo tuo, che fa male pure a me allora me girano i coglioni.

 

 

è lo stesso concetto de beve. per me bevi che cazzo me frega. ma se poi guidi e ti schianti addosso a me ce rimetto io!

 

ragionaci su e dimmi se è sbagliato come concetto...

2159514[/snapback]

 

Solo in Italia bisogna ancora battersi per fare entrare questi concetti dentro certe zucche vuote (e non ce l'ho con bardo, ma parlo in generale).

 

Fatevi un giretto, una vacanza, nei paesi vicini e vedete come sono diverse le cose!

2159521[/snapback]

 

 

Ma perchè noi ITALIANI dobbiamo sempre avere il complesso di inferiorità nei confronti degli altri paesi e dobbiamo sempre prendere esempio dagli altri ????

 

Ma ROMA IMPERIALE non ha insegnato niente al mondo intero???

 

Ma i soldi sporchi (mafia, terzo reich, cartello di Medellin, ecc.) che la tanto decantata Svizzera si tiene ben stretti, sono un esempio da seguire???

 

Ma sei in Italia ammazzi 72 persone ti danno solo 16 anni di carcere??? (Vedi Norvegia).

 

Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

 

Ma l' ipocrisia degli USA che proclamano ai 4 venti la loro celebrata democrazia e poi si tengono ben stretta la pena di morte è un esempio da seguire???

 

Lasciamo poi perdere la vomitevole sudditanza dei nostri (pseudo) governanti nei confronti dell' illustre nazione germanica...!!!!

 

Poi prova ad andare nella Svizzera Italiana e parla italiano, vedrai come ti rispondono quelli...!!!!

 

Ergo: io fumo e se mi fa male ne sono consapevole e sono cazzi miei. Ma non devo giustamente "inquinare" gli altri! Questa si chiama non poliitca e nemmeno rispetto delle leggi, ma più semplicemente si chiama EDUCAZIONE !!!

 

Ma basta co' 'sta pippa che tutti gli altri che sono fuori dei confini sono migliori di noi !!!

 

Un po' di autostima, per favore! :angry:

2159553[/snapback]

Straquoto!!! E aggiungo, quando leggo certi commenti sul viaggiare... pare che viaggate solo voi, che noi andri che magari c'avemo qualcosa contro semo stati sempre dentro li confini comunali... Caro DVD co tutto il rispetto un po' ho viaggiato, so di cosa parli e so cosa puoi aver visto, ma ti assicuro che coi francesi, tedeschi, svizzeri, olandesi... solo per citarne alcuni non ce vojo ave proprio niente a che fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

 

c'entra c'entra.

 

l'ho sintetizzato prima.

 

il fumo fa male. vero. ma so cazzi tuoi a me che me frega. basta che non me lo fai respirare.

 

le bevande gassate fanno male ma se le bevi mica me le fai bere a me. al massimo me rutterai in faccia dopo!

 

me so spiegato mo?

 

la differenza è che il fumo costringe chi sta intorno (al fumatore) a subire passivamente il danno della sigaretta.

 

se fumi a casa tua che cazzo me ne frega a me de quanto te fai male.

 

ps. il discorso mio dell'alcool penso sia corretto... io non dico che non devi ubriacarti, se ti fa male è un problema/scelta tua... ma se guidi e acchiappi uno allora cambia il discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offendere nessuno ma il fumare in se per se è gia sintomo di scarse capacita' mentali! Poi ognuno faccia cio che crede...

2159023[/snapback]

Senza offesa ma ti offendo.

2159025[/snapback]

Bluesbrother: poche parole ma buone!!! :)

La romareda: credo che i sintomi di incapacità mentale siano ben altri!.. io allo stadio quando fumo chiedo al mio vicino se gli può dare fastidio! qui non si tratta di civiltà, ma mi sembra che ci avviamo alla dittatura!... :angry:

2159451[/snapback]

 

 

Parole sante !

 

Questa è la giusta interpretazione dell' ennesimo divieto, giusto, ma del tutto ANACRONISTICO rispetto alla tragica, grottesca situazione nella quale versano le ISTITUZIONI del nostro amato Paese ! :ph34r:

2159456[/snapback]

Mincia: se parli di politica non ci capisco una beata mazza e poco mi interessa sinceramente!... io rispetto tutti i divieti, non passo col rosso, mi fermo allo stop e così via, ma che mi si proibisca di fumare in un luogo pubblico e aperto, mi sembra una str....!!!.... come ho già detto, quando ho qualcuno vicino o dietro, chiedo e se da fastidio mi sposto!... questa è educazione, ma non venirmi a dire che vietare il fumo all'aperto è una cosa giusta!... e infine penso che si stia parlando di un futuro eventuale divieto, non di una cosa già confermata, o sbaglio?? guarda, solo per essere provocatoria, io non sopporto i bambini che piangono!!! che facciamo?? gli mettiamo un tappo in bocca??? vietiamo l'ingresso allo stadio o nei parchi pubblici???... :)

2159458[/snapback]

A CHI LO DICI

io sarei per soluzioni più drastiche...

PS A proposito di regole, ma non sarà ora di spostare questo topic in altra sezione? Tipo politca o discussioni in libertà?

2159467[/snapback]

Semprerossoverde: siccome ancora non ho capito come ci si rivolge a qualcuno in particolare per commentare, la tua frase era per me o per Mincia?....

2159535[/snapback]

Concordavo con quanto evidenziato nel tuo intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

 

c'entra c'entra.

 

l'ho sintetizzato prima.

 

il fumo fa male. vero. ma so cazzi tuoi a me che me frega. basta che non me lo fai respirare.

 

le bevande gassate fanno male ma se le bevi mica me le fai bere a me. al massimo me rutterai in faccia dopo!

 

me so spiegato mo?

 

la differenza è che il fumo costringe chi sta intorno (al fumatore) a subire passivamente il danno della sigaretta.

 

se fumi a casa tua che cazzo me ne frega a me de quanto te fai male.

 

ps. il discorso mio dell'alcool penso sia corretto... io non dico che non devi ubriacarti, se ti fa male è un problema/scelta tua... ma se guidi e acchiappi uno allora cambia il discorso!

2159563[/snapback]

Oltre a quanto chiaramente esposto dal Signore sopra, le due cose sono molto diverse per un altro motivo: la tassa sulle bevande gassate è propria di uno stato etico, che ti impone dei comportamenti socialmente giusti, il divieto di fumo in luoghi affollati è proprio di uno stato liberale che tutela i diritti dell'individuo in quanto tale, primo tra tutti il diritto naturale alla salute dei non fumatori. Quindi contrario alla prima, favorevole al secondo

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto forum è fantastico e senza dubbio popolato da alcuni dei più grossi fancazzisti della crosta terrestre: se parte da una cazzatella e se finisce a parlà per ore de stronzate  :lol:  :lol:

2159581[/snapback]

Detto da uno che viaggia a una media di 4000 post all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

 

c'entra c'entra.

 

l'ho sintetizzato prima.

 

il fumo fa male. vero. ma so cazzi tuoi a me che me frega. basta che non me lo fai respirare.

 

le bevande gassate fanno male ma se le bevi mica me le fai bere a me. al massimo me rutterai in faccia dopo!

 

me so spiegato mo?

 

la differenza è che il fumo costringe chi sta intorno (al fumatore) a subire passivamente il danno della sigaretta.

 

se fumi a casa tua che cazzo me ne frega a me de quanto te fai male.

 

ps. il discorso mio dell'alcool penso sia corretto... io non dico che non devi ubriacarti, se ti fa male è un problema/scelta tua... ma se guidi e acchiappi uno allora cambia il discorso!

2159563[/snapback]

Oltre a quanto chiaramente esposto dal Signore sopra, le due cose sono molto diverse per un altro motivo: la tassa sulle bevande gassate è propria di uno stato etico, che ti impone dei comportamenti socialmente giusti, il divieto di fumo in luoghi affollati è proprio di uno stato liberale che tutela i diritti dell'individuo in quanto tale, primo tra tutti il diritto naturale alla salute dei non fumatori. Quindi contrario alla prima, favorevole al secondo

2159579[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver visto che quando hanno messo il divieto di fumo nei ristoranti non è morto nessuno..o no? solo che se non si vietava per legge l'educazione, caro mincia, te la potevi ficcare in culo perchè non è con il senso civico semplicemente che si può andare avanti. e non è questione di paesi o nazionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semprerossoverde specifico che condivido quell odetto da te e dal signore dei draghi...me fai ride xche mica ho capito se certe volte sei ironico o serio...anche se quell oche scrivi me sa sempre interessante anche quando non condivido niente de quell oche scrivi.....

 

:huh::huh::huh:

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

1)non è droga

2)l'olanda è il paese con il tasso più basso in europa relativo al consumo di sostanze stupefacenti, leggere e non

3) certi fumi al vicino non possono che far piacere :P

ritornando al topic..vogliono gli stadi pieni di chirichetti,fateve d'anculo

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra di aver visto che quando hanno messo il divieto di fumo nei ristoranti non è morto nessuno..o no? solo che se non si vietava per legge l'educazione, caro mincia, te la potevi ficcare in culo perchè non è con il senso civico semplicemente che si può andare avanti. e non è questione di paesi o nazionalità.

2159588[/snapback]

 

Vero, ma è sempre una generalizzazione, poiché c'erano locali "appestati" e locali in cui il fumatore non dava fastidio, ...

 

Da un non fumatore dico che si tratta sempre di educazione, c'è il non fumatore educato e il fumatore educato, il non fumatore maleducato e il fumatore maleducato, ...

 

... e l'educazione non si insegna con una legge, ma con il buon esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

Infatti non c'entra nulla perché tra un rischio (molto, ma molto alto secondo gli esperti) di tumore ai polmoni, in bocca, gola ed un rischio di gastrite o peggio diabete (causa zuccheri) il paragone non regge. Comunque per me pozzono mettela benissimo la tassa su le bibite gassate e la pozzono mette pure quelle sulle scopate giornaliere tanto io non pago unu gazzu pappapperoooooo!!!! :D:P:D

A 'mbecillotto (visto che io già ce so')!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

anche beve fa male è.... mo ce vietano anche de beve e non parlo de alcolici anche de robba fredda e gasata essu no...

2159474[/snapback]

 

 

ma che minchia centra?!?! a me se TU fumi e mori (no tu bardo... tu soggetto generico... sia chiaro... ;) ) non me ne frega un cazzo. idem se bevi e mori de cirrosi... problema tuo!

 

ma se fumi e me fai fuma vicino a te il fumo passivo tuo, che fa male pure a me allora me girano i coglioni.

 

 

è lo stesso concetto de beve. per me bevi che cazzo me frega. ma se poi guidi e ti schianti addosso a me ce rimetto io!

 

ragionaci su e dimmi se è sbagliato come concetto...

2159514[/snapback]

 

Solo in Italia bisogna ancora battersi per fare entrare questi concetti dentro certe zucche vuote (e non ce l'ho con bardo, ma parlo in generale).

 

Fatevi un giretto, una vacanza, nei paesi vicini e vedete come sono diverse le cose!

2159521[/snapback]

 

 

Ma perchè noi ITALIANI dobbiamo sempre avere il complesso di inferiorità nei confronti degli altri paesi e dobbiamo sempre prendere esempio dagli altri ????

 

Ma ROMA IMPERIALE non ha insegnato niente al mondo intero???

 

Ma i soldi sporchi (mafia, terzo reich, cartello di Medellin, ecc.) che la tanto decantata Svizzera si tiene ben stretti, sono un esempio da seguire???

 

Ma sei in Italia ammazzi 72 persone ti danno solo 16 anni di carcere??? (Vedi Norvegia).

 

Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

 

Ma l' ipocrisia degli USA che proclamano ai 4 venti la loro celebrata democrazia e poi si tengono ben stretta la pena di morte è un esempio da seguire???

 

Lasciamo poi perdere la vomitevole sudditanza dei nostri (pseudo) governanti nei confronti dell' illustre nazione germanica...!!!!

 

Poi prova ad andare nella Svizzera Italiana e parla italiano, vedrai come ti rispondono quelli...!!!!

 

Ergo: io fumo e se mi fa male ne sono consapevole e sono cazzi miei. Ma non devo giustamente "inquinare" gli altri! Questa non si chiama "politica" e nemmeno "rispetto delle leggi", ma più semplicemente si chiama EDUCAZIONE !!!

 

Ma basta co' 'sta pippa che tutti gli altri che sono fuori dei confini sono migliori di noi !!!

 

Un po' di autostima, per favore! :angry:

2159553[/snapback]

Si, appunto si chiama educazione... solo che.... e già c'è un piccolo problemino da risolve e cioè che in Italia l'educazione non c'è più, questo è il punto principale!!! :(:(:(;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobelloooooooooo quanta bella carne sta fija che c'hai su la firma :wub: ......bella in carne giusta giusta.... :lol::lol::lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto forum è fantastico e senza dubbio popolato da alcuni dei più grossi fancazzisti della crosta terrestre: se parte da una cazzatella e se finisce a parlà per ore de stronzate  :lol:  :lol:

2159581[/snapback]

Detto da uno che viaggia a una media di 4000 post all'anno

2159584[/snapback]

 

 

tutta gente peraltro dotata di grande autoironia che, si sa, è dote tipica dell'intelligente.

2159585[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooooooooo quanta bella carne sta fija che c'hai su la firma :wub:  ......bella in carne giusta giusta....  :lol:  :lol:  :lol:

2159625[/snapback]

L'ho messa apposta, come ho già avuto modo di spiegare in altra sede, così non si lamenteranno più che scrivo troppo e/o troppe cazzatelle!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooooooooo quanta bella carne sta fija che c'hai su la firma :wub:   ......bella in carne giusta giusta....  :lol:  :lol:  :lol:

2159625[/snapback]

L'ho messa apposta, come ho già avuto modo di spiegare in altra sede, così non si lamenteranno più che scrivo troppo e/o troppe cazzatelle!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2159628[/snapback]

'è sempre un piacere leggere i tuoi post ............. !!

 

adesso che ce stà questa bella fija :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non fumo,anzi quanno so allergico il fumo che respiro di altri me fà veni de piu l'allergia,ma questo non significa che allo stadio vogliono le marionette,strafatevala danculo tutti,complice di nessuno.... :dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooooooooo quanta bella carne sta fija che c'hai su la firma :wub:   ......bella in carne giusta giusta....  :lol:  :lol:  :lol:

2159625[/snapback]

L'ho messa apposta, come ho già avuto modo di spiegare in altra sede, così non si lamenteranno più che scrivo troppo e/o troppe cazzatelle!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2159628[/snapback]

 

:fiore: borgo un pensiero squisito.

 

( ma agli effetti c'hai pensato bene? moltiplica la "sollecitazione visiva" per le volte che scrivi....!!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vietare di fumare allo stadio?

ma perchè ste emerite cazzate?

 

e considerate che non fumo e mi dà pure fastidio il fumo

ma questo è troppo

 

tra l'altro gli striscioni non sono ignifughi? e allora che cazzo vogliono ancora ?

2159178[/snapback]

 

e' una questione di rispetto del vicino che non fuma. La libertà di ciascuno di noi termina dove comincia quella di un'altra persona. Immagina allo stadio, tutti piuttosto stretti, uno che fuma e magari il vicino ha l'asma, o è un bambino, o è una persona con problemi respiratori, o è semplicemente uno che prova fastidio per il fumo (CHE NOTORIAMENTE E' CANCEROGENO, tra le altre cose...). Farebbe piacere a quelle persone?.

Senza divieto il fumatore sarebbe in diritto di fumare: quello con l'asma che fa?. Ha tre possibilità: 1) cambia posto: cede un suo diritto ad un altro. 2) chiede al fumatore di smettere. Se quello smette bene altrimenti deve litigare. 3) resta lì ed è costretto a vedere la partita in condizioni peggiori del fumatore. E' una limitazione di un suo diritto.

Poi guardiamo il fattore salute: il fumo è cancerogeno, come ad esempio l'amianto. Se tu andassi allo stadio ti siederesti, perchè obbligato, vicino ad una struttura in amianto?. O in ethernit?.

2159183[/snapback]

Quoto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vietare di fumare allo stadio?

ma perchè ste emerite cazzate?

 

e considerate che non fumo e mi dà pure fastidio il fumo

ma questo è troppo

 

tra l'altro gli striscioni non sono ignifughi? e allora che cazzo vogliono ancora ?

2159178[/snapback]

 

e' una questione di rispetto del vicino che non fuma. La libertà di ciascuno di noi termina dove comincia quella di un'altra persona. Immagina allo stadio, tutti piuttosto stretti, uno che fuma e magari il vicino ha l'asma, o è un bambino, o è una persona con problemi respiratori, o è semplicemente uno che prova fastidio per il fumo (CHE NOTORIAMENTE E' CANCEROGENO, tra le altre cose...). Farebbe piacere a quelle persone?.

Senza divieto il fumatore sarebbe in diritto di fumare: quello con l'asma che fa?. Ha tre possibilità: 1) cambia posto: cede un suo diritto ad un altro. 2) chiede al fumatore di smettere. Se quello smette bene altrimenti deve litigare. 3) resta lì ed è costretto a vedere la partita in condizioni peggiori del fumatore. E' una limitazione di un suo diritto.

Poi guardiamo il fattore salute: il fumo è cancerogeno, come ad esempio l'amianto. Se tu andassi allo stadio ti siederesti, perchè obbligato, vicino ad una struttura in amianto?. O in ethernit?.

2159183[/snapback]

Quoto alla grande.

2159655[/snapback]

 

Ma mannaggia la sacra sindone... ma pensate che se uno ha dei problemi e me lo dice io nn spengo la sigaretta? C'è bisogno che ce le impongono loro le cose? Non facciamoci prendere in giro per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho constatato di persona, martedì, che il mio vicino si è appiccicato con uno che fumava anche dopo che gli aveva chiesto di smettere. Non tutti hanno il buon senso che tu rivendichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.