Vai al contenuto
Tomas Milian

Borgobello!!! va riammesso al forum?

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Borgobello!!! va riammesso al forum?

    • Si, mi mancano le sue cazzate!
      20
    • No, m'ha rotto i coglioni!
      25


Messaggi raccomandati

Io avrei anche inserito (e sarebbe la mia risposta)

 

- Si, ma fra qualche giorno, in modo che capisca un po' di netiquette!!

 

Saluti e complimenti al gruppo dei webmaster-moderatori per aver creato questa bella community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di si ma a condizione che non reiteri il suo comportamento pena la totale e definitiva espulsione dal forum.

 

come già avevo detto BORGOBELLO!! DIPENDE SOLO DA TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONALMENTE PREMETTO CHE NON HO ANTIPATIE O SIMPATIE DI SORTA, A VOLTE LEGGERE ALCUNI COMMENTI E' DIVERTENTE A VOLTE RISULTA NOIOSO E POCO COSTRUTTIVO...NEL CASO DI BORGO CREDO CHE SI STIA SBAGLIANDO , PERCHE' SE C'E' LIBERTA' , DEVE ESSERCI PER POTER SCRIVERE OGNUNO DI NOI QUELLO CHE PIU' GLI PARE, AL LIMITE SE UNO NON VUOLE LEGGERE LE 'STRONZATE' NON LE LEGGE E NON RISPONDE NEMMENO, PER CUI RITENGO CHE SIA GIUSTO 'REINTEGRARLO'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va reinserito, ma con la condizione,come i sitemi del totocalcio, tomas affibbiagli un tutor, e per ogni errore che commette ci sarà una espulsione a tempo, come nell'hockey, fino a quando non avrà imparato l'utilizzo del forum. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va reinserito a condizione che :

- non inondi il forum con messaggi inutili;

- ci sia perlomeno un briciolo di correlazione tra il topic e quanto da lui postato;

- impari un minimo di netiquette.

 

Poi per me può scrivere pure che Zaniolo è forte fisicamente come Van Basten solo che ha piedi migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo quanto scritto da Magic, ma sopratutto approvo il tono democratico con cui è stata impostata anche questa discussione.

 

Bel forum, su questo la vedo come Saioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per il ritorno immediato, sempre ammesso che poi lui ritorni.......penso che sia INCAZZATO nero!!!

Cmq cacciare una persona perchè manda una paraculata mi sembra eccessivo, cmq il sito è il vostro e quindi è giusto che decidete VOI!!!

W LA DEMOCRAZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per il rientro tra un pò di giorni e per l'espulsione a tempo determnato (valevole ovviamente per tutti).

 

Cmq volevo dire che dai tempi di Terniweb Borgobello!! è migliorato: lì era veramente esagerato, qui un tantino di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che hanno postato solo i buonisti che sono per il rientro ma che per ora c'e' una maggiorranza contraria ... ora posto io che faccio parte della maggioranza ... ho cosi' deciso perche' anche se e' vero che c'e' la liberta' di pensiero , Borgo se ne stava passando ogni giorno di piu' con decine di inutili post e con zuffe ripetute a causa del suo modo da furbetto di prendere a paraculate anche chi nun je faceva un beato c...o !!! Resto sulla mia posizione che come dimostrano i risultati non e' poi cosi' assurda !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace questa storia: ci sarebbero ben altre "cazzate" da togliere e ben altre frasi da valutare, ben altre mancanze di educazione e rispetto per gli altri! Forse sarebbe stato meglio marcarlo stretto ad ogni post.

E poi questo pubblico crucifige mi piace ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi piace questa storia: ci sarebbero ben altre "cazzate" da togliere e ben altre frasi da valutare, ben altre mancanze di educazione e rispetto per gli altri! Forse sarebbe stato meglio marcarlo stretto ad ogni post.

E poi questo pubblico crucifige mi piace ancora meno.

Ti riferisci a bestemmie e insulti tipo quelli che avevano spinto Saioni ad andarsene? Secondo me non si può tollerare sempre tutto e il fatto di porre la questione in modo democratico facendo intervenire tutti gli utenti del forum mi sembra la cosa più giusta. Concordo che andava avvisato prima ma magari gli amministratori l'avevano già fatto con messaggi privati. Chissà...

Un ultima cosa: pubblico cucifige? Ma che è un latinismo? E comunque non ti sembra di esagerare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo Tomas sta solo difendendo questo spazio dalla fine che fanno tutti i forum di calcio, dove si finisce in paginate di insulti insensati che dopo 2 giorni finiscono con l'allontanare tutti coloro che invece cercano in quello spazio il semplice scambio di opinioni, anche contrapposte. Il primo "muro" dove scrissi era quello di tifonet, 5 anni fa. Voi non ci crederete ma avevamo creato una bella combriccola di una decina di persone con dentro me perugino, un padovano (con loro sempre botte da orbi!) e un bergamasco. Ma ci si rispettava ed alla fine si parlava sempre a ragion veduta.

Con ciò non vuol dire che non si possa dare a Borgo un'altra chance.

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caronte

Sono sempre io Borgobello!!! Ho cambiato nick.

Innanzitutto ringrazio per coloro che sono stati solidali con me, grazie davvero.

Ora vi spiego come è andata. Il "caro" Tomas domenica mattina si è svegliato con la luna di traverso e mi ha ripreso nel forum dicendo che dovevo smettere di scrivere con quella frequenza , cioè stavo scrivendo troppo. E' chiaro che io gli ho risposto male dato che lui (pur avendo riconosciuto che non ero il solo), ha ripreso pubblicamente solo me. Senza fare nomi andatevi a vedere la classifica e noterete che ci sono almeno due persone che hanno scritto moooooltoooo ma moooooltooooo più di me.

Poi sul fatto che le cose dette siano più o meno sensate è questione di punti di vista perché quello che è sensato per te può non esserlo per me e viceversa.

Per quanto riguarda il linguaggio...., beh cari miei, qui c'è gente che scrive molto peggio di me.

La verità è che al Sor Tomas ed ad altri non è andato giù il fatto che io e pochissimi altri abbiamo avuto ragione a difendere Borgobello, D'Aversa e Terni. Uno si è svegliato la mattina dicendo che questi erano scarzi e tutti gli altri dietro come pecore. Io e pochi altri (ma buoni), non ci siamo appecoronati ed ora che i fatti (non poteva essere altrimenti), ci stanno dando straragionissima al "caro" Tomas non è andato per niente giù e quindi gli sto' su li cojoni.

Lo stesso dicasi per gli altri. Io je sto' su le palle perché quasi da solo contro tutti ho avuto ragione e questo gli fa rabbia, ma proprio tanta credetemi.

Poi al "caro" Tomas (da bravo bambinello che fa i capricci), non è andato giù il fatto che l'ho sorpassato in classifica dei messaggi inviati heheheheheheheheeeeee. porello....-

 

Per quanto riguarda le condizioni di riammissione al forum vi rispondo che non se ne parla minimamente o meglio, se ne riparlerà, ma prima di tutto il Sor Tomas mi deve chiedere pubblicamente scusa, poi vedrò.

 

Per gli altri: siate più obiettivi nei giudizi e soprattutto quando sbagliate (vedi caso D'Aversa, caso TErni e caso Borgobello) almeno riconoscete di aver sbagliato. QUalcuno di voi lo ha fatto.

 

Ora ve saluto tanto lu Sor Tomas adesso che sa che so sempre io me ribannahahahahahaaaaaaaaa ma che cazzu me ne frega, intanto quello che dovevo da di l'ho detto.

 

Non mi avrete mai come volete voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la riprova ke nn vale la pena farlo rientrare.

per quanto riguarda le ragioni l'anno scorso su trweb avevi 1000 nick, creavi + casini ke manco dio lo sà!, sembravate tanti invece eri solo tu!, hai difeso a spada tratta una squadra ke cia fatto retrocedere per soldi, e nn sul campo!!!.

Puoi aver ragione sui giudizi affrettati, ma dalla ragione passi al torto quando i tuoi commenti hanno un lessico da Anita Garibaldi.

 

esprimo il mio giudizio

aurevoir! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Kogo:

visto? si è creato il "martire"...

ti spiego cumunque: la mia non era una critica al webmaster, figuriamoci! (anzi mi sta simpatico e ne conosco bravura e buon senso) era un pensiero, una riflessione a bocca...anzi a tastiera aperta.

il crucifige: sai, a volta chiamare il popolo (che non sempre in privato e nelle sue cose è irreprensibile) a decidere e pubblicamente su marachelle o comportamenti di colleghi (perchè siamo colleghi nel forum) può essere controproducente: il giudicato potrebbe ed a ragione, leggendo i commenti, pensare "ma guarda da che pulpito viene la messa" e sentirsi ferito nella dignità. Di qui la nascita del "martire" ed il montare di un caso che magari è piccolino.

Il popolo quando giudica gli altri urla "crucifige!" (crocifiggi!) perchè lava in parte anche i suoi misfatti...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caronte

Nessuna martire tranquillQuesta gentarella criticava quelli di Terniweb, inoltre straparlano di democrazia, ma in quella sede nessuno era stato bannato perché il web-master si era svegliato male la mattina, qui invece si.

Cmq io non ci tengo più per niente a partecipare in un forum creato de siffatta gentaccia (non tutti lo sono ovvio, ma molti si).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER BORGOBELLO: A questo punto il problema mi pare più grave del previsto: non sai leggere. Io NON ti ho detto che stavi "scrivendo troppo", ti ho detto che stavi scrivendo in massa messaggi inutili, cioè privi di qualsivoglia contenuto, e non era di sicuro la prima volta che lo facevi. Mi pare di avertelo detto anche in modo abbastanza garbato e mi sono beccato un vaffanculo (chi vuole seguire la vicenda può farlo nel topic su PEDULLA'). Ci sono parecchi utenti che scrivono tanto (es. lubiondo) e non ho avuto nulla da ridire su di loro perchè ogni volta esprimono la loro opinione su qualcosa, anzichè lanciare solo slogan come fai te.

Per quanto riguarda la questione sul criticare Terni D'aversa e Borgobello, ovviamente non hai capito una sega neanche lì. Io ho sempre difeso D'Aversa e Terni, e non ho mai dato addosso a Borgobello. Al massimo avrò detto che d'aversa c'ha li piedi da falegname e Terni è lentu, ma ne ho sempre esaltato le doti positive (del primo) e lo scarso momento di forma (del secondo), giustificandoli entrambi ogni volta. Vatti a rileggere i messaggi di qualche tempo fa.

 

PER SAIONI: da quando sei su questo forum i perugini mi sono più simpatici, sei l'unico che ha capito lo spirito che anima noi amministratori e che ci spinge a utilizzare il nostro tempo per offrire un servizio migliore senza guardagnarci un cazzo.

 

PER PESSIMO: dimmi tu cosa avrei dovuto fare. L'ho avvertito e mi ha mandato affanculo. L'ho bannato e sono stato accusato di "tirannia". Ho fatto un sondaggio democratico per riammetterlo ed è un pubblico crucifige. Ho finito le idee sinceramente. Cmq grazie per i complimenti.

 

PER TUTTI: se il sondaggio finisce più o meno in parità sarei orientato a concedere il rientro controllato per qualche tempo, visto che è l'ipotesi più ricorrente nei post di quelli che non hanno votato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, caro BORGOCARONTE me si proprio calato; io ero una di quelle persone che aveva si appoggiato il sor tomas , come dici tu, nell'esclusione dal forum ma avevo dato un parere vertente su un'ulteriore chance magari previo pentimento.

come si suol dire TI SEI DATO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLO, il fatto di aver cambiato nick è la prova della tua diciamo ....malafede; potevi benissimo prima fare promessa solenne di un tuo comportamento + rispettoso degli altri e del forum in generale. non lo hai fatto? beh se io fossi tomas adesso non ti farei + rientrare col nick borgobello!!! e bannerei pure questo.

PER PESSIMO: io non penso che nessuno qui dentro abbia espresso giudizi "di parte" o comunque si sia parato il culo crocifiggendo borgobello, ma anzi visto che l'amministratore è colui che ci ha dato questa possibilità , ossia quella di scrivere apertamente su questo spazio, sarebbe sciocco se ad un certo punto si armasse di bastone pastorale e spada e diventasse il mostro leviatano di tomas hobbes.( se chiama tomas si ma milian );

ha fatto decidere a noi perkè siamo noi quelli che caricano le pagine attendendo chissà quali cose e poi vedendo solo cose del tipo perugia merda, affanculo i merdugini ecc.....;

finkè si agisce nel rispetto della democrazia non si puo dire niente al povero tomas; che il borgobello!!! poi dica quello che ha detto sull'amministratore sta a riprova del fatto che ha la coscenza sporca e cerca di arrampicarsi sugli spekki.

BORGOBELLO!! NON SEI STATO PUNITO PERKE' HAI SCRITTO TROPPO MA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.

 

PS: visto che ormai ci siamo , e che ci sta gente che dice che altra gente andrebbe monitorata...non sarebbe meglio fare i nomi? perkè nascondersi dietro a dei falsi moralismi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo di nuovo per dissentire da Lu biondo.

 

Non possiamo erigerci a sublimi criticatori del prossimo.

 

Ognuno qua interviene quando ha qualche minuto libero al Pc, ed esprime i suoi pensieri.

 

C'era un periodo in cui anche io, piuttosto "malmesso", intervenivo per spiegare ad un imbecille di Perugia le origini di sua madre.

 

Ad un certo punto mi hanno cancellato il topic su TW, ho capito e mi sono scusato.

 

Quello che voglio dire e' che a volte la luna di traverso ce l'hanno tutti, non solo Borgobello/caronte, io, o qualche altro. Addirittura arrivo a dire che mi e' parso molto piu' antidemocratico chi se l'e' presa con l'amico Saioni, del Buon Borgo, il quale a volte sparera' un po' troppo, ma non se la passa in quel modo. Non mi ero accorto dei vaffa che ti eri beccato , caro Thomas. In ogni caso un bel po' di vaffa me li becco pure io quando scrivo di politica, e ti garantisco che a volte sono del tutto gratuiti.

 

Vorrei ricordare a tutti infine il periodo in cui su TW ci stava quel C.O.G.L.I.O.N.E. di perugia che cambiava nick ogni due minuti: io ho invocato il buon Borgo, il quale si e' passato un'intera giornata a rispondere colpo su colpo a modo suo (ma avrei desiderato in quel momento che fosse anche il modo mio) all'imbecille di turno.

 

Quello che vorrei dire su Borgobello e su tutti gli altri partecipanti a QUESTO forum, che e' l'unico che ormai frequento, e' che sull'amico in questione il mio giudizio personale e' piu' da bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto.

 

Non so se si possa fare, ma potrei anche dire al buon Thomas, che se mi danno l'autorizzazione, mi metto a disposizione per censurarlo insieme a voi quando se ne passa di brutto.

 

Cosi' come per me e' impensabile adesso pensare di bannare qualcun altro.

Qui interveniamo tutti per nostra libera scelta, e per confrontarci. Ci serve proprio un "grande fratello" che decida con chi dobbiamo confrontarci???

 

Qui serve un "grande fratello" che regolarizzi chi esagera, ed eventualmente banni la Pippa Ultra', o Morena Rossoverde, e in questo senso il buon Thomas ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non lo conosco bene penso che sarebbe giusto riametterlo del resto è anche lui un rossoverde come tutti noi!!!!!!!

perciò voto si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure scrivo molti post, anche se da venerdì x causa di Giustizia e Progresso mi sono ripromesso di farne molti di meno.

Da quando sono qui, ho discusso con Rosso Verde e Borgobello (anche se con quest'ultimo mi ci sono chiarito), riconosco che Respiro e Tomas hanno fatto un bellissimo sito con cui quando sono al lavoro mi consente di passarci molto tempo (a casa io il PC non ce l'ho), il discorso di Tomas è giustissimo anche se non condivido la decisione di bannare Borgobello, però anche quello che dice Lu Biondo non è sbagliato, se ci sono dei nick che t'hanno fatto presente che molti inviano troppi post, ti chiedo gentimente di fare i nomi.......potrei anche essere io che do fastidio e quindi lo vorrei sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.