Vai al contenuto
Tomas Milian

Borgobello!!! va riammesso al forum?

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Borgobello!!! va riammesso al forum?

    • Si, mi mancano le sue cazzate!
      20
    • No, m'ha rotto i coglioni!
      25


Messaggi raccomandati

come ho già detto pure io sarei stato favorevole al rientro di borgobello!!!.

ma il fatto che si sia cambiato nick per entrare nuovamente, e contro la volontà dell'amministratore ( potete dire quello che volete ma quando si banna, non si banna il nick ma semmai la persona, sbaglio tomas?), ha perso il mio appoggio.

cmq se rientra non protesto mica, ci mancherebbe altro, perkè come dice chubby siamo tutti rossoverdi, ma è bene imparare le regole della buon convivenza civile. MICA E' TANTO DIFFICILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Kogo:

visto? si è creato il "martire"...

Aaaaaa... adesso ho capito tutto!!!

Ma secondo te la creazione del martire ha maggiormente una funzione catartica sulla collettività oppure può essere intesa come metafora del "punirne uno per educarne 100"???

Ritornando all'argomento del topic penso che sia giusto che ognuno abbia le sue idee e possa esprimerle liberamente ma assumendosene le responsabilità.

Caronte (alias Borgobello!!!) dice: "sul fatto che le cose dette siano più o meno sensate è questione di punti di vista perché quello che è sensato per te può non esserlo per me e viceversa" ed è vero ma se mando 10 messaggi con scritto: "perugia merda!!!" ti chiedo: che senso ha? Vabbè... finchè i problemi sono questi...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo angelooo con te e lu biondo, e avevo già espresso sopra quello che dovevo dire.

A quanto pare sono stato tirato in ballo, quindi vorrei sapere da chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi a questo punto , e faccio pure mea culpa, non credo sia necessario iniziare una sorta di lotta interna. volevo solamente esternare un mio punto di vista ( io invece di dire cose in generali solitamente vado nella fattispecie ergo faccio i nomi ) , non scatenare una diatriba interna.

adesso cerchiamo di non farci la guerra tra di noi ma piuttosto di trovare una soluzione pacifica che dia una giusta tendenza a questo forum.

quindi , secondo me le cose da fare sarebbero:

 

- evitare di prenderci a paraculate in modo gratuito ( anche se il vaffanculo ce po sempre scappà);

 

-evitare di intervenire semplicemente per dire cazzate o messaggi privati

 

-qualora dovesse rientrare borgobello, far finta che non sia successo niente ( parlo di noi utenti, poi gli amministratori sanno quello che devono fare con lui ) e continuare a riempire questi spazi delle nostre idee;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ci sto' a capì più niente....ma perchè è venuto fuori questo problema dei troppi messaggi inviati da alcuni di noi ?...Se uno ha qualcosa da dire , pensiero profondo o stupidata che sia, perchè non deve esprimersi in qualche modo ?...Io mi collego spesso e vi assicuro che in alcuni momenti mi sono proprio divertito a leggere alcune battute anche stupide , senza postare certo, ma avrei potuto inserirmi e farlo così come tanti altri...non credo che si possa fare discriminazione sulla base dei messaggi inviati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi visto che al contrario di quello che pensa il WM conosco le regole del forum e le rispetto, invito il suddetto WM a renderlo noto pure a robinhood che sennò pè rispondeje da solo scrivo troppi post e per di più me ne potrei passare con le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas: come ho scritto prima i miei erano pensieri a tastiera aperta, non critiche. Mi sono immedesimato in te (sai che lavoro faccio) ed ho ragionato su cosa potesse essere meglio. Cosa difficile la democrazia, soprattutto per chi ci crede davvero, perchè c'e' sempre chi la equivoca, se ne approfitta e ti mette in difficoltà. Parimenti difficile prendere decisioni, perchè in democrazia appunto c'e' sempre chi critica magari senza dare alternative o proposte. Ne sei uscito bene anche perchè questo è stato motivo di riflessione per tutti.

 

p.s. a borgobè...e là......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se voi i post li leggete tutti oppure entrate in un topic dalla pagina 2 direttamente senza leggere quello che ci sta scritto prima...

Ora lo scrivo grosso così magari si legge meglio:

 

IL PROBLEMA NON E' IL NUMERO DEI MESSAGGI CHE UNO SCRIVE, MA I LORO CONTENUTI, DOVE PER "CONTENUTI" SI INTENDE NON QUELLO CHE UNO DICE, MA SE DICE QUALCOSA O MENO, OVVERO SE ESPRIME UN QUALCHE TIPO DI CONCETTO O LANCIA SOLO INUTILI SLOGAN FINI A SE STESSI.

 

spero che così sia chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kogo: ha una funzione, direi autocatartica sulla collettività...

mo basta che me s'entrecciano i pensieri.

Buona questa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, mi allontano per due giorni e guarda si che cazzo succede!!!!

Ho detto cazzo pessimo........ :P

Cmq, parlamo un attimo de cose serie.

Il caro Borgobello!!! è stato clamorosamente Bannato.

Vogliamo andare a ricercare le ragioni di questa esclusione nei 43 post cn scritto SALERNO MERDA? Facciamolo pure.

Oppure nei vaffanculi gratuiti che il nostro mandava sistematicamente a chiunque avesse un'idea divergente dalla sua?

Sicuramente Borgo se n'è passato in 2/300 circostanze, ma ormai fa parte della mobilia......è come quanno te se rompe quella statuetta della cresima de tu cugino che avevi sopra la mensola del caminetto.....ERA BRUTTA QUANTU UN GORBU, però te dispiace una cifra dovè raccoje li cocci e buttalli via.

Secondo me va recuperato Borgobello, e qual'ora dovesse continuà a di stronzate.........STI CAZZIIIIII!!!!! Fate come me, quando vedete che il post è di borgobello!!! fatje fa du giri allo scroll del mous invece che uno solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invito il suddetto WM a renderlo noto pure a robinhood che sennò pè rispondeje da solo scrivo troppi post e per di più me ne potrei passare con le parole

X TOMMY: Quale regola del forum avrebbe violato robinhood? Scrivimelo con un messaggio privato che questo topic parla di altro...

 

X PESSIMO: Spero vivamente che tutta questa vicenda sia servita a qualcosa. Cmq il fatto che il sondaggio propenda per il no (anche se di poco) dimostra che il problema era reale e sentito da buona parte del forum, quindi credo di non aver sbagliato a portarlo all'attenzione di tutti.

I tuoi consigli sono sempre ben accetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con Tomas,lo spam sul forum è una cosa sgradevolissima ..magari si può optare per una soluzione intermedia ovvero la jail.

Il tipo ha la sindrome da numero di post ..(se ne hai molti sei figo e quindi pur scrivendo delle cazzate ti legittimi agli occhi di chi interviene di meno)

un mesetto senza poter scrivere a mio parere gliela fa passare..se poi si registra con altri nick dimostra solo di cercare la polemica ...e di non aver nulla da fare tutto il giorno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tipo ha la sindrome da numero di post ..(se ne hai molti sei figo e quindi pur scrivendo delle cazzate ti legittimi agli occhi di chi interviene di meno)

Vedo che conosci molto bene la psicologia dei forum :)

 

Cmq visto il risultato praticamente in pareggio del sondaggio, e visto che la maggior parte delle persone che ha postato ha richiesto un allontanamento solo temporaneo, direi che domani mattina possiamo riattivare l'account a borgobello (e cancellare quello nuovo che ha creato).

Se vorrà ancora partecipare al forum, sa quali sono le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che borgobello deve essere riamesso, ma non a tempo, noi non siamo gesu' cristo.

 

questa e' una cosa che non doveva succedere perche e' sbagliata da tutte le parti. spero che borgo rientri e non continui a spannare come faceva prima, gli voglio solo dire che se per esempio stiamo parlando di politica non serve a un cazzo "salerno merda!".

 

x borgobello

 

Ho scritto questo non perche' mi hai minacciato con messaggi privati dicendomi di stare attento perche senno' me rompi la faccia. quel messaggio dimostra solo quanto sei deficente.

anzi se hai i coglioni e vuoi realmente fare quello che hai detto sul messaggio privato mandane un'altro dicendomi dove ci vogliamo vedere anche subito merda che ti metti alla prova razza di cojone. ricordati che sono uno dei pochi che non ti ha insultato. hai scelto la persona sbagliata.

 

comunque credo che devi essere riamesso perche sono molto democratico,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando una tua risposta, pero' sbrigate che vojo anda' a cena, me volevo magna a te come aperitivo. anche se non so che sapore c'ha la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caronte
sto aspettando una tua risposta, pero' sbrigate che vojo anda' a cena, me volevo magna a te come aperitivo. anche se non so che sapore c'ha la merda.

Ma che fai me dici de datte l'appuntamento così pubblicamente così da bravo conigli quale sei insieme a te ne verrano altri 10? Ma quanto sei furrrrrrrrbo.. sei proprio un volpino. Dimmelo in privato dove vuoi che io ti svaghi li denti così poi solo la merda potrai mangiare in attesa di una dentiera nuova. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA:...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello!!! è riuscito benissimo nel suo intento: far parlare di se!

Bannarlo non serve più di tanto, tanto poi si riscrive altre 1000 volte con un nick diverso, insultarlo (è quello che si meriterebbe) non sortirebbe alcun effetto se non quello di innestare un torpiloquio sterile, inutile e quindi volgare... Come ho sempre scritto anche in precedenza quando frequentavamo trweb, la cosa migliore, quando scrive le sue folli scemenze, è NON considerarlo!

 

Quindi, a mio giudizio e leggendo pure tutti i post di coloro che democraticamente auspicano una riammissione del nick "Borgobello!!!", scartando a priori le critiche rivolte al signor Luigi (alias Borgobello!!!) per un solo motivo di antipatia, chiedo a Tomas Milian di rimuovere quel ban sperando, nel contempo, un futuro civile confronto tra borgobello e gli altri utenti del forum, e invitando, ancora una volta, tutti gli utenti a non dare peso a coloro che scrivono soltanto inutili idiozie, infastidendo la logicità delle disquisizioni sciorinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei proprio furbo?

apparte che sei tu che hai iniziato ad insultare dicendo che me volevi gonfia, dunque sei tu che me dovresti di dove. lanci la sfida e poi te ritiri ah cojone.

 

so che non sei capace a leggere, ma ti ho detto di dirmelo con un messaggio privato. INCULATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se si facesse come nel calcio? cartellino giallo per stronzate gravi, diffida dopo un certo numero di cartellini, e allontanamento temporaneo in caso di squalifica (ovviamente la regola non varrebbe solo per borgobello, bensì per tutti)? sperando però che poi la sindrome da post non diventi da cartellini… come soluzione forse non è assolutamente delle più democratiche, anche perché non è facile giudicare quando ci sono gli estremi, però la si potrebbe provare per un periodo ed eventualmente bannare me se l’ho sparata troppo grossa… :P

 

se nessuno è d’accordo, bè, io stavo a scherzà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Da questo momento può rientrare, se vuole, con Borgobello!!!.

Caronte è stato cancellato.

Ormai che senso ha il mio rientro? Dopo quello che hai combinato non so proprio cosa potrei fare qui se non ricevere insulti ed io ovviamente replicare in modo esponenziale, perché sono abituato a lottare contro tutti.

Guarda caso l'8o% di quelli che hanno votato no sono proprio quelli che ce l'avevano con Borgo, D'Aversa, Terni, Marcon...., ecc.- Sarà un caso? Bah..., non credo proprio perché stanno a rosicà de brutto. Non je va giù che uno come me abbia azzeccato quasi tutto e loro invece non c'hanno capito niente. E cosa fanno ora? Anziché ammettere di avere sbagliato e riconoscere che io insieme ad altri avevamo ragione me fanno fuori heheheheheheheeeeeee.........- Alla faccia della democrazia di cui si riempono tanto la bocca.

Ah a proposito di democrazia, tu Tomas dovevi bannarmi dopo il referendum e non prima.

Se tu ti svegli strano la mattina (vedi domenica scorsa) sono problemi tuoi e te li devi risolvere da te non prendendotela con gli altri (nel caso specifico io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che ti abbiano fatto fuori per problemi di squadra... qualche previsione l'anno scorso l'avevi sbagliata pure tu... erano tutti un branco di appecorati senza le palle e con l'occhio un po' troppo rivolto al portafoglio, i nostri cari giocatori, e tu non l'hai mai voluto riconoscere.

Per il resto a mio avviso continui a sbagliare il modo con cui confrontarti con il prossimo. Io ritengo che in questo forum non partecipi gente che meriti dei vaffa a ripetizione. Quindi diamoci tutti quanti, compreso te, una calmata , e continuiamo a costruire questo bel villaggio globale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO forse non hai capito che qui nessuno ti ha cacciato, tantomeno io che non ho questo potere ehhe, per le posizioni che assumi negli argomenti; da quello che leggo posso capire che questo forum è frequentato da gente intelligente che rispetta le idee altrui , qualche eccezione circostanziale a parte.

Ma il fatto scatenante l'esclusione è l'inutilità di alcuni tuoi messaggi, ma ce serve tanto a capillo?

se fosse come pensi tu, cioè per le cacciate dovute alle posizioni da te assunte , allora sa quanta gente dovrebbe forzare la cacciata di altre persone che non la pensano in egual modo!!!!!!!!

io caccerei tutti quelli che non la pensano come me sulla est, marcuse tutti quelli che danno addosso ai no-global, eccc..............SA CHE BELLA LOTTA INTERNA CHE VERREBBE FUORI.

 

PS: e allu poru saioni che dovevamo faje allora che è perugino!!!! + antitetica posizione di questa io non la conosco ehehehhe; e invece mi sembra che al momento del suo ritiro momentaneo, tutti si siano sollevati in massa per fargli cambiare idea vista LA SUA CORRETTEZZA NELL'ESPRIMERE LE SUE OPINIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai che senso ha il mio rientro? Dopo quello che hai combinato non so proprio cosa potrei fare qui se non ricevere insulti ed io ovviamente replicare in modo esponenziale, perché sono abituato a lottare contro tutti.

Se ti comporti in modo civile nessuno ti insulterà, e se lo faranno in modo ingiustificato interverrò io personalmente.

Non continuare a fare il martire della causa, non sei stato bannato per le tue idee e lo sai benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S Borgobè ma se fai così te fai aricaccià entro stasera!!!

Che centra lotta contro tutti??

Puoi dire quello che pensi basta che te la piji con chi la pensa diversamente da te mannanno a fanculo chiunque...

Lascia messaggi seri e nessuno te caccia,

scrivi insulti e paraculate e nessuno te risponderà più, pure se non te bannano...

Capito??

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.