Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Io fino alla decima giornata non mi esprimerò sui valori perchè ci sono dei risultati veramente assurdi. Per ora l'unica cosa abbastanza costante è che il bologna fa cagare, quindi cerchiamo di approfittarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito per radio ed hanno detto che i giocatori del vicenza si sono lamentati tanto.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri avrei detto che il Varese era una buona squadra e invece oggi è stata distrutta dalla Pro. :)

io invece la Pro l'ho vista giocare e secondo me potrebbe diventare una sorpresa quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...serie A nella quale stiamo dimostrando di poterci stare alla grande, noi dell'Empoli: Anche ieri abbiam preso a pallate Bisoli e il suo anti-calcio. Rimediando però solo un pareggio. Anche con Roma e Udinese meritavamo di più. Vedremo martedi col Milan se la dea bendata si ricorderà anche un po' di noi (e rientra finalmente BigMac!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...serie A nella quale stiamo dimostrando di poterci stare alla grande, noi dell'Empoli: Anche ieri abbiam preso a pallate Bisoli e il suo anti-calcio. Rimediando però solo un pareggio. Anche con Roma e Udinese meritavamo di più. Vedremo martedi col Milan se la dea bendata si ricorderà anche un po' di noi (e rientra finalmente BigMac!)

un punto fuori casa va bene.... in bocca al lupo con il Milan ma la vedo dura. loro vorranno rifarsi della sconfitta di ieri con la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a sentì lì giocatore più brutto della serie b, tra l'altro noto ultra romanista, che ha come obiettivo il sicuro ritorno in serie a della nazionale etrusca..

BENISSIMO.

falli parlare...e speriamo che parlino TANTO anche prima del derby....

ho visto diverse volte spezzoni delle partite delle merde...hanno indubbiamente alcuni buoni giocatori ma ho due GROSSISSIMI dubbi su di loro:

- la tenuta atletica....ho tanto l'impressione che siano partiti a razzo (e mi pare che lo avevano anche dichiarato)....e già dalle interviste di ieri camplone ha detto che ieri è mancata la brillantezza, mentre era comunque contento che nel finale loro avevano approfittato del calo del Vicenza (vorrei vedere....c'erano giocatori alla prima o alla seconda partita)

- il modulo tattico del mago camplone prevede che loro facciano tanti gol e però ne subiscano anche tanti....quando fai così, in generale, a meno che non sei Zeman (e camplone NON E' Zeman...), in serie B difficilmente vai lontano (OVVIAMENTE SE IL CULO CHE SE LI PORTA IN GLORIA REGGE ALTRE 38 PARTITE TUTTO CAMBIA....).

 

MA DETTO QUESTO E' CHIARO CHE IL perugia E' GIA' IN SERIE A. E' SICRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo turno :

 

Spezia-Carpi (domani)

Brescia-Lanciano

Cittadella-Pro Vercelli

Crotone-Catania

Frosinone-Avellino

Livorno-Varese

Modena-Perugia

Pescara-Latina

TERNANA-Bologna

Trapani-Entella

Varese-Bari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto fuori casa va bene.... in bocca al lupo con il Milan ma la vedo dura. loro vorranno rifarsi della sconfitta di ieri con la Juve...

Dovranno sudarsela, Altoforno: Stiamo giocando addirittura meglio dell'anno scorso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita interessantissima

 

Concordo se lo Spezia vince raggiunge le merde a 10, se vince il Carpi ci supera anche lei.U

n bel x sarebbe perfetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.