Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

escluso saponara che poi è per il prox mercato il costo: spese empoli: 0 mln o poco più

E' la nostra politica da decenni, ormai. Prendiamo giovani talenti in prestito dalle grandi e li valorizziamo. Investiamo tanto sul settore giovanile e sullo scouting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mi sta venendo l'orticaria alle palle :D

lo sorzo fatelo voi, battete la Pro e siete salvi.

Intanto sabato fate retrocede il cittadella... Così u'altra ce la levamo dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino sta perdendo. A noi ci conviene un pareggio, meglio ancora la vittoria dei lupi, così rimangono in corsa per i playoff. tra due giornate ospitano io trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino sta perdendo. A noi ci conviene un pareggio, meglio ancora la vittoria dei lupi, così rimangono in corsa per i playoff. tra due giornate ospitano io trapani.

avellino cotto ma per noi spero che questa partita riesca a riprenderla, anche se mi sembra difficile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto immaginando il povero Vecchio Lupo sugli spalti del Partenio, una volta fortezza inaccessibile per tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modena carpi ancora 0 0. Personalmente non so cosa augurarmi. Ogni risultato, visti gli incroci delle prossime giornate, ha pro e contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modena ha perso. Sta più inguaiato di noi teoricamente.

 

Diventa un altro spareggio la partita con loro, ma noi abbiamo il Varese all'ultima che è sicuramente peggio del loro scontro all'ultima giornata con il latina. Ci stanno dentro fino al collo, un punto in più je serve poco, con la prossima a Trapani che non gli invidio per niente.

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto il carpi. Il Modena ci resta a solo +1. Visti gli incroci delle prossime giornate, secondo me non è un risultato così negativo ij questa serie B dove nessuno regala niente.

 

Il Modena è una delle poche squadre con le quali abbiamo 3 punti in cascina, e in una eventuale classifica avulsa, visti i risultati pessimi con le altre, escluso il Crotone, potrebbero risultare decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella rimonta Avellino: Vecchio Lupo dalle stalle alle stelle ahahahahahahahahaha

Carpi sontuoso: Son curiosissimo di sfidarlo in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del Carpi mi ha sorpreso molto per una serie di motivi,il Modena è invischiato più che mai e contro di noi giocherà alla morte( a meno che non vinca a trapani cosa improbabile),non dobbiamo fare tanti conti,la salvezza è nelle nostri mani,se vinciamo con la pro siamo praticamente salvi e ce ne sbattiamo cosa fanno gli altri,altrimenti rischiamo i play out con l'entella o cittadella che mi sembrano quelle messe peggio

Dobbiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque all'Avellino hanno dato un rigore con un'azione molto simile a quella della nostra partita contro il Frosinone.. Solo che a noi niente.. All'Avellino si è ieri al lanciano pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del Carpi mi ha sorpreso molto per una serie di motivi,il Modena è invischiato più che mai e contro di noi giocherà alla morte( a meno che non vinca a trapani cosa improbabile),non dobbiamo fare tanti conti,la salvezza è nelle nostri mani,se vinciamo con la pro siamo praticamente salvi e ce ne sbattiamo cosa fanno gli altri,altrimenti rischiamo i play out con l'entella o cittadella che mi sembrano quelle messe peggio

Dobbiamo vincere

se il Modena vince a Trapani, con la nostra vittoria sabato prossimo, a Modena potrebbe andare in onda un bel biscottone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il modena vinca a Trapani...se no so cazzi ....bisogna vincere da Fere con la pro vc...altrimenti secondo me si fa durissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERATO LOPEZ AL BOLOGNA.

DELIO ROSSI AL SUO POSTO.

 

detto poco fa da zazzaroni alla domenica sportiva.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Avellino! grinta e forza di volontà che fa ben sperare per Bologna.

oh certo che porta bene frequentare sto forum prima kiwi poi bellator ....a me quando tocca ?cmq bellator io non mi illuderei troppo ... spero tanto di potervi fare il favore di fermare il bologna ma solo perchè mi fa piacere vedervi in A ... ma secondo me siamo cotti e ieri semplicemente ci è andata bene mentre in altre partite ci era girato tutto male ... sabato grandi scontri in ottica play off ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh certo che porta bene frequentare sto forum prima kiwi poi bellator ....a me quando tocca ?cmq bellator io non mi illuderei troppo ... spero tanto di potervi fare il favore di fermare il bologna ma solo perchè mi fa piacere vedervi in A ... ma secondo me siamo cotti e ieri semplicemente ci è andata bene mentre in altre partite ci era girato tutto male ... sabato grandi scontri in ottica play off ...

... e a me? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.