Vai al contenuto
Lu fallacciano

ANTONINO RAGUSA

Messaggi raccomandati

Con il pescara in b ce lo potemo dimentica' il prox anno..

Cosi per Brosco

 

 

Sbaglio!?

2257075[/snapback]

Se ce danno Quintero e/o Caprari va bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il pescara in b ce lo potemo dimentica' il prox anno..

Cosi per Brosco

 

 

Sbaglio!?

2257075[/snapback]

 

 

per Brosco non sbagli credo proprio che tonera' a pescara per un campionato importante,anche perche' in quel ruolo c'e' gia' Meccariello,per quanto riguarda Ragusa credo che la proprietaria del cartellino sia il genoa e non il pescara,certo se il genoa retrocede e' lo stesso discorso,anche se il genoa e' la squadra in assoluto tra serie A e serie B che ha piu' tesserati,quindi e' ovvio che non li potra' tenere tutti

poi, come sempre determinante e' la volonta' del giocatore

il mio pensiero e' Brosco no,Ragusa forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il pescara in b ce lo potemo dimentica' il prox anno..

Cosi per Brosco

 

 

Sbaglio!?

2257075[/snapback]

 

 

per Brosco non sbagli credo proprio che tonera' a pescara per un campionato importante,anche perche' in quel ruolo c'e' gia' Meccariello,per quanto riguarda Ragusa credo che la proprietaria del cartellino sia il genoa e non il pescara,certo se il genoa retrocede e' lo stesso discorso,anche se il genoa e' la squadra in assoluto tra serie A e serie B che ha piu' tesserati,quindi e' ovvio che non li potra' tenere tutti

poi, come sempre determinante e' la volonta' del giocatore

il mio pensiero e' Brosco no,Ragusa forse

2257079[/snapback]

 

Per la difesa con la conferma di Toscano e la conferma della difesa a 3 potremmo già essere quasi a posto così. Mancherebbe un under, magari la riconferma di Masi

 

con Ferraro, Fazio, Meccariello, Pisacane, Ciofani, Lauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il pescara in b ce lo potemo dimentica' il prox anno..

Cosi per Brosco

 

 

Sbaglio!?

2257075[/snapback]

 

 

per Brosco non sbagli credo proprio che tonera' a pescara per un campionato importante,anche perche' in quel ruolo c'e' gia' Meccariello,per quanto riguarda Ragusa credo che la proprietaria del cartellino sia il genoa e non il pescara,certo se il genoa retrocede e' lo stesso discorso,anche se il genoa e' la squadra in assoluto tra serie A e serie B che ha piu' tesserati,quindi e' ovvio che non li potra' tenere tutti

poi, come sempre determinante e' la volonta' del giocatore

il mio pensiero e' Brosco no,Ragusa forse

2257079[/snapback]

 

Per la difesa con la conferma di Toscano e la conferma della difesa a 3 potremmo già essere quasi a posto così. Mancherebbe un under, magari la riconferma di Masi

 

con Ferraro, Fazio, Meccariello, Pisacane, Ciofani, Lauro

2257081[/snapback]

 

Sono d'accordo,masi dipende da cosa vuol fare la juve,con lui saremmo a posto,anzi forse uno di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il pescara in b ce lo potemo dimentica' il prox anno..

Cosi per Brosco

 

 

Sbaglio!?

2257075[/snapback]

 

 

per Brosco non sbagli credo proprio che tonera' a pescara per un campionato importante,anche perche' in quel ruolo c'e' gia' Meccariello,per quanto riguarda Ragusa credo che la proprietaria del cartellino sia il genoa e non il pescara,certo se il genoa retrocede e' lo stesso discorso,anche se il genoa e' la squadra in assoluto tra serie A e serie B che ha piu' tesserati,quindi e' ovvio che non li potra' tenere tutti

poi, come sempre determinante e' la volonta' del giocatore

il mio pensiero e' Brosco no,Ragusa forse

2257079[/snapback]

 

Per la difesa con la conferma di Toscano e la conferma della difesa a 3 potremmo già essere quasi a posto così. Mancherebbe un under, magari la riconferma di Masi

 

con Ferraro, Fazio, Meccariello, Pisacane, Ciofani, Lauro

2257081[/snapback]

 

Sono d'accordo,masi dipende da cosa vuol fare la juve,con lui saremmo a posto,anzi forse uno di troppo

2257093[/snapback]

non sono mai troppi!!!!!...visti i precedenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ragazzo poi che fa adesso?

 

Sicuro che non ci sia modo per riprenderlo? A me è piaciuto l'anno scorso, duttile e al servizio della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo ragazzo poi che fa adesso?

 

Sicuro che non ci sia modo per riprenderlo? A me è piaciuto l'anno scorso, duttile e al servizio della squadra.

2295024[/snapback]

 

ieri stava a montalto a venne l'asciuttamani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che il pescara ci punti

2295032[/snapback]

 

confermo

2295037[/snapback]

chiamali stupidi :D

2295044[/snapback]

 

anche perchè grazie a Mimmo mo è capace de giocà in almeno 4 ruoli, jolly importantissimo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ci rifletto e più mi accorgo che Ragusa era fondamentale per il gioco di Toscano e che ci manca  in modo imbarazzante!

2336771[/snapback]

 

ma infatti ecco perche si e inventato alfageme in quella posizione.

 

ragusa non siamo riusciti a trattenerlo, lui sarebbe rimasto volentieri, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ci rifletto e più mi accorgo che Ragusa era fondamentale per il gioco di Toscano e che ci manca  in modo imbarazzante!

2336771[/snapback]

 

ma infatti ecco perche si e inventato alfageme in quella posizione.

 

ragusa non siamo riusciti a trattenerlo, lui sarebbe rimasto volentieri, peccato

2336843[/snapback]

 

d'altronde coi pochi mezzi economici messi a disposizione dal munifico patron, non si poteva fare altrimenti... no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ci rifletto e più mi accorgo che Ragusa era fondamentale per il gioco di Toscano e che ci manca  in modo imbarazzante!

2336771[/snapback]

 

ma infatti ecco perche si e inventato alfageme in quella posizione.

 

ragusa non siamo riusciti a trattenerlo, lui sarebbe rimasto volentieri, peccato

2336843[/snapback]

 

d'altronde coi pochi mezzi economici messi a disposizione dal munifico patron, non si poteva fare altrimenti... no? ;)

2336855[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte si perde anche per i meriti degli avversari. E oggi abbiamo perso contro la squadra che ha in organico il più forte giocatore della serie B: Antonino Ragusa.

 

Segna. Ecco che fa il 2-0. Assist al bacio per il 2-1.

 

Imprendibile. Fa ammonire metà squadra. Non sbaglia nulla.

 

Il Pescara, giustamente, se lo è tenuto stretto.

 

Anche professionista vero: al goal non ha esultato. Chapeau per Antonio. Un lusso vero per la B e non dimentichiamocelo, uno dei giocatori grazie ai quali ci siamo salvati lo scorso anno.

 

PS: uno così, classe 90, dopo che sai di avere molti soldi da spendere per il calciomercato, devi provare a prenderlo a tutti i costi. Non so se ci abbiamo provato e se eventualmente il pescara ci ha chiuso la porta in faccia. Gli esperti di calciomercato sanno qualcosa?

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro era e loro è rimasto. Secondo me in pochi abbiamo capito quanto fosse forte e decisivo alla fine della scorsa stagione.

Un buon giocatore, ci ha tenuto a galla, ma quando non è stato confermato non ho visto lacrime.

Grande professionista a cui auguro una carriera luminosa, umile tenace e decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore estremamente sopravvalutato.

 

Falloso per giunta...

 

Sul gol ha sculato poi non si é visto più.

 

Ah già, dimenticavo... pur de rompe il cazzo a cozzella, Ferraro é diventato Thiago Silva, Vitale Gareth Bale e Ragusa Cristiano Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore estremamente sopravvalutato.

 

Falloso per giunta...

 

Sul gol ha sculato poi non si é visto più.

 

Ah già, dimenticavo... pur de rompe il cazzo a cozzella, Ferraro é diventato Thiago Silva, Vitale Gareth Bale e Ragusa Cristiano Ronaldo...

Su altri giocatori la penso come te (basti pensare che tre degli "idoli" degli ultimi anni come Nole, Miglietta e Fazio sono quelli che stanno offrendo le prestazioni peggiori con una squadra che non pensa solo a difendersi...)

 

Detto ciò, su Ragusa ti sbagli. Oggi ha vinto la partita da solo e senza di lui il Pescara avrebbe almeno 5-6 punti in meno...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di dovere ha avuto fretta a cacciare via certi giocatori...

Se fosse per me quella testa di cazzo dovrebbe andare a produrre solo "ANDUJA"...

Vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di dovere ha avuto fretta a cacciare via certi giocatori...Se fosse per me quella testa di cazzo dovrebbe andare a produrre solo "ANDUJA"...Vaffanculo

Chi di dovere ha avuto fretta a cacciare via certi giocatori...Se fosse per me quella testa di cazzo dovrebbe andare a produrre solo "ANDUJA"...Vaffanculo

Perché Toscano non voleva Ragusa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si ma chi doveva trattare non ha trattato...

In compenso ha preso il fenomeno di MASI che costa come 5-6 giocatori con i coglioni P.D.P.M.

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.