Vai al contenuto
campodestenti

Spezia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

non capisco di quale sport stiate parlando.

oppure siete tutti tifosi anche di juve, inter e milan che di rigori del genere ne beneficiano abbastanza spesso.

è stata una rapina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto.

posto che ogni arbitro pare interpretare come je pare, molto spesso la discriminante x casi genere è la distanza fra i due giocatori.

vitale e lo spezzino sono attaccati.

chi ha giocato al calcio, anche sotto casa va bene, capisce che la distanza è un elemento fondamentale x casi di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè solo Io vedo il fallo di Okaka sul cross che poi genera il rigore ...

vedremo poi nelle immagini serali se l' ho sognato o se ce l' hanno rubata ;)

2168596[/snapback]

la partita non ho potuto vederla ma posso dirti che un mio amico pescarese mi ha mandato subito un messaggio con scritto:"okaka no?"

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il rigore ci fosse lo hanno ammesso nell'ordine Meccariello, Ambrosi e lo stesso Vitale... Direi che forse potrebbe bastare a dare una chiusa all'argomento e cominciare a parlare del fatto che abbiamo fatto il culo allo Spezia e che avremmo meritato di vincere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè solo Io vedo il fallo di Okaka sul cross che poi genera il rigore ...

vedremo poi nelle immagini serali se l' ho sognato o se ce l' hanno rubata ;)

2168596[/snapback]

la partita non ho potuto vederla ma posso dirti che un mio amico pescarese mi i mandato subito un messaggio con scritto:"okaka no?"

2168638[/snapback]

a me al replay sembra netto . aspetto ultertiori immagini ... ero anche in super trance agonistica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che il rigore ci fosse lo hanno ammesso nell'ordine Meccariello, Ambrosi e lo stesso Vitale... Direi che forse potrebbe bastare a dare una chiusa all'argomento e cominciare a parlare del fatto che abbiamo fatto il culo allo Spezia e che avremmo meritato di vincere.  ;)

2168640[/snapback]

 

eh, bene, meritavamo ma ce la pijamo in quel posto.

e mo?

sara, invece, che non bisogna fare polemica e mantenere un basso profilo?

x carità, mi sta anche bene come strategia. sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che il rigore ci fosse lo hanno ammesso nell'ordine Meccariello, Ambrosi e lo stesso Vitale... Direi che forse potrebbe bastare a dare una chiusa all'argomento e cominciare a parlare del fatto che abbiamo fatto il culo allo Spezia e che avremmo meritato di vincere.  ;)

2168640[/snapback]

 

eh, bene, meritavamo ma ce la pijamo in quel posto.

e mo?

sara, invece, che non bisogna fare polemica e mantenere un basso profilo?

x carità, mi sta anche bene come strategia. sono scelte.

2168647[/snapback]

 

Per carità, le critiche all'arbitro sono legittime (a me ad esempio non è affatto piaciuto come ha gestito i cartellini e il suo modo arrogante di porsi nei confronti dei nostri in almeno 2 occasioni), ma temo che continuare a parlare solo dell'episodio del rigore faccia quasi passare in secondo piano la prestazione mostruosa dei ragazzi, che non hanno fatto entrare in area lo Spezia, non hanno fatto strusciare palla a gente come Antenucci, Okaka e Sansovini, dominando il centrocampo ed essendo padroni del campo per ben più di metà partita.

Ecco, secondo me la prima seconda e terza cosa di cui si dovrebbe parlare sarebbe questo!

 

Niente di personale, s'intende :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che il rigore ci fosse lo hanno ammesso nell'ordine Meccariello, Ambrosi e lo stesso Vitale... Direi che forse potrebbe bastare a dare una chiusa all'argomento e cominciare a parlare del fatto che abbiamo fatto il culo allo Spezia e che avremmo meritato di vincere.  ;)

2168640[/snapback]

 

eh, bene, meritavamo ma ce la pijamo in quel posto.

e mo?

sara, invece, che non bisogna fare polemica e mantenere un basso profilo?

x carità, mi sta anche bene come strategia. sono scelte.

2168647[/snapback]

 

Per carità, le critiche all'arbitro sono legittime (a me ad esempio non è affatto piaciuto come ha gestito i cartellini e il suo modo arrogante di porsi nei confronti dei nostri in almeno 2 occasioni), ma temo che continuare a parlare solo dell'episodio del rigore faccia quasi passare in secondo piano la prestazione mostruosa dei ragazzi, che non hanno fatto entrare in area lo Spezia, non hanno fatto strusciare palla a gente come Antenucci, Okaka e Sansovini, dominando il centrocampo ed essendo padroni del campo per ben più di metà partita.

Ecco, secondo me la prima seconda e terza cosa di cui si dovrebbe parlare sarebbe questo!

 

Niente di personale, s'intende :):)

2168658[/snapback]

 

capisci bene che il mio giramento di palle, come a tutti voi, derivi proprio da aver pareggiato con quell'episodio, a fronte di tutte le cose che dici te.

una ternana così bella in trasferta faccio fatica a ricordarla, specie se come avversario hai una corazzata...sempre sulla carta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

 

io la stavo vedendo in tv e non mi e' sembrato....

 

tanto devono CREPARE TUTTI a prescinde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che il rigore ci fosse lo hanno ammesso nell'ordine Meccariello, Ambrosi e lo stesso Vitale... Direi che forse potrebbe bastare a dare una chiusa all'argomento e cominciare a parlare del fatto che abbiamo fatto il culo allo Spezia e che avremmo meritato di vincere.  ;)

2168640[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

 

 

ma perche quella se pole defini'....CURVA???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

 

 

ma perche quella se pole defini'....CURVA???????

2168693[/snapback]

 

ma infatti come cazzo e' fatta.... :lol::lol::lol:

 

cmq a me piace molto il loro striscione sotto la curva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

 

 

ma perche quella se pole defini'....CURVA???????

2168693[/snapback]

 

Se ho sentito bene s'è alzato anche "Tornerete tornerete tornerete in Lega Pro!"

Sempre da parte loro. L'unici due cori sentiti dato che come diceva anche il cronista "Sembra di giocare a Terni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo spezia chi??????la squadra costruita per spaccare il culo,ma me faccessero lu piacere con quella gente che se ritrovano de punta,solo dai calci piazzati c'hanno impensierito....surclassati sul piano del gioco da una GRANDISSIMA TERNANA....

il rigore mi pare evidente l'unica cosa che non mi spiego è:vitale parte e le mani le porta dietro al corpo,quando arriva il cross allunga il braccio,si può parlare di istinto?????

GRAZIE RAGAZZI...............

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja se e' una Curva anzi a me piace anche molto, ha la forma di quella dell'olimpique de marsiglia....

2168703[/snapback]

 

 

la forma di una curva nn fa una curva...... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul commento della gazzetta dello sport di spezia-Ternana hanno scritto biancorossi :(  :(  :(

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Seri...901054320.shtml

2168780[/snapback]

 

Bombardali de paraculate. NON SIA MAI!

Eccheccazzo ma che giornalari so?! Neroverdi, Arancioverdi, Biancorossi..

Manco la professione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul commento della gazzetta dello sport di spezia-Ternana hanno scritto biancorossi :(  :(  :(

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Seri...901054320.shtml

2168780[/snapback]

 

Vabbè, su quello di repubblica dicono che prima del gol nostro lo Spezia "aveva fatto per larghi tratti la partita, andando per 3 volte vicino al gol".... :ph34r::ph34r:

Meglio così, fari spenti, sudore e determinazione! Avanti ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a valdichiana in macchina sulla via del ritorno... stracchi morti ma orgogliosi delle nostre FERE e di Mimmo che ha dato una lezione di calcio allo "Special 2" Serena...

:rolleyes:

AVANTI FERE! AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

Non credo sarà una cosa occasionale...anzi a questo punto mi auguro che il 10 novembre...il 17 novembre e il 23 dicembre facciano altrettanto

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.