Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

CHE DIO VE

Messaggi raccomandati

Io j'avrei dittu: "SIGNORI PEZZI DE MERDA INFAMI ROTTI IN CULO ARZATE LE VOSTRE SUDICE CHIAPPE DA QUELLE SEDIE E LASCIATE SPAZIO A CHI VERAMENTE VUOLE FARE DEL BENE ALLA NAZIONE!!! FUORI DAL CAZZO SUBITO!!!"-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, questo coglione ha rotto i coglioni per due minuti per un cazzo di appellativo nonostante il prete si sia scusato più volte?

con quella faccia di cazzo?

 

ma vattela a prendere in culo, merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scene che purtroppo non sorprendono. questo non sapeva a cosa attaccarsi per controbattere e s'è attaccato all'appellativo, facendone una questione di principio solo ed esclusivamente per intimidire l'altro. e poi con ste figure da vigliacco va a parlare proprio di rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scene che purtroppo non sorprendono. questo non sapeva a cosa attaccarsi per controbattere e s'è attaccato all'appellativo, facendone una questione di principio solo ed esclusivamente per intimidire l'altro. e poi con ste figure da vigliacco va a parlare proprio di rispetto...

2171374[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acab.

 

mo veniteme a rompe li cojoni che generalizzo daje, provatece che me ce trovate.

2171671[/snapback]

 

io non generalizzerei....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma po j'ha detto Signora,mica j'ha detto merda....

Robba da paci ...ormai stamo nel terzomondo ed ègiusto che il paese sprofondi..tantochi si impegna per milgiorarloottiene soloquesti trattamenti...

Peccato che poi ste emrde armangono sempre a galla....elionestidevonosempre afondare....

 

 

Merde....vergognateve e sciacquateve la bocca quandoparlate de Costituzione Italiana...MAFIOSI BASTARBI...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lettera di don patriciello

2172954[/snapback]

Bravissimo. Ed anche io gli auguro ogni bene....di cuore. B-)

2173167[/snapback]

 

 

quella terra è veramente una terra difficile; ci ho passato un paio di estate con libera e la conosco!

terra ambigua dove sono nati alcuni dei più grandi criminali ma anche gente come don peppe diana!!!

speriamo possa raccolgierne l'eredità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto per niente neanche adesso. Nel video dice: "C'è un comunicato e bla bla bla..." DOVEVA CHIEDERE UMILMENTE SCUSA NEL VIDEO... VAFFANCULO A LU COMUNICATO...!!!"-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.