Vai al contenuto
Bluesbrother

RUM PERA, 4 SBOCCHI BERTINI E VINO NON D'ACETO

Messaggi raccomandati

"Pe lu da beve ce penzi tu? "Shi ma pure cosu porta chiccosa!" " E Bertini? Bertini c'ha lu suu!"

 

Fatto stà che alle 10.30 c'avevamo un carico da beve bono pe regge 2-3 serate de lu Papete.

 

Lu forum stò gira se schiera de cattiveria. Torna dall'infortunio Acidde, Cesenti ormai passa a senatore. Larvone fa un clamoroso ritorno.

 

Li vecchi: TOSCULU, FRIKKE MASSIMONE, SPOTTI PISACANE THE WALL, PEDRO and much more ch eelencherò più in là.

 

 

BERTINI C'E'. lui e 5 litri de vino. BONU.

 

 

 

Nzomma se parte e dopo lu distributore de la stazione Bluesbrother già suda.

 

A Orte lu tasso alcolico raggiunge lu più 1.3. Pullmann callo e caloroso.

 

La voja de piscià ce se porta via e cominciano le soste su punti strategici del lazio corrispondenti alle mete delle gite dell'INPS, in modo che oltre a piscià te fai pure na cultura.

 

Oggi capimo che tocca fa no sbocco pe porta a casa lu risultato, tant'è che Pisacane The wall anticipa tutti e ne caccia uno dentro lu pullmann, rinfrescanno un'aria che già sapeva poco de chiuso.

 

Meanwhile Bluesbrother c'ha la bella idea de fa come li cani e sporgese da lu finestrino de sopre de lu pullmann. Risultato occhiali da vista che complice lu sudore SGUISHANO via a fa compagnia a 2 profilattico e 3-4 sovracitati sbocchi.

 

Sosta all'autogrill. Quill'andri pullmann sembrano de li nostri e sò tranquilli.

 

Scenne la gente da lu pullmann nostru:

 

Bluesbrother che cammina tentoni mettenno le mano avanti pe non chiappa qualcuno

Larvone che va magnannose l'aria pe la fame

Acidde e Klaus inguardabili.

 

 

 

Praticamente una sorta de schifosi zuzzi che come uno sciame se impossessano dell'area de sosta. Pullmann Lazzarettu.

 

Pisacane The Wall nel frattempo raggiunge lu colore de la candeggina.

 

Partono cori su la sorella de Ballesi e su li vestiti de Bardino.

RifocillatiCI se riparte.

 

Arrivamo allo stadio e Tosculu lu portano via. Non ho capito ancora dove. Io e Massimone come da prassi attaccamo a discute co li stiuarde su le loro funzioni. Non ve dico le facce quando scoprimo che manco li borghetti vennono.

 

Entramo.

 

GOLLE SBURRONE.

 

 

secondo tempo

 

VITALE SE MAGNA LU GOLLE. UN PO' MENO SBURRONE

 

 

GOL DE LU GROSSETO MADONNE.

 

ce ne frega pocu cantamo spiccamo madonne cantamo e ce divertimo

 

 

E VABBE'. cazzu ce ne fregna.

 

Lu pullmann al ritorno comincia a necessità de antidolorifici e calmanti.

 

ACIDDE balla la samba ma la samba non balla co acidde.

 

 

Io faccio a tempo a scolamme na bottija de sangria presa da Cattani ( CLAMOROSAMENTE BONA ) e 2 panini a tempo debito.

 

 

Detto ciò.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

DISSOCIATI OLE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe raggiunge livelli accettabili de zuzzumaja e zingarume dovete ancora lavorà parecchio ... ma state su la strada bona !!!

 

A noi de la partita non ce ne frega un cazzo .....  :lol:  :blink:  :ph34r: ....... :)

2175509[/snapback]

Te posso assicurà che stò coro senza occhiali se canta che è un piacere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bubba dovrebbe fa de mestiere quello che se inventa li cori.

 

Tra quello so Pisacane the wall, Toscolu e massimone devo ancora decide qual'è il più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sangria deve ringrazia' a me che me la so tenuta bona come lu sciroppo per lu mal de stomaco....sapevo che era da caccia' alla fine... :lol::lol: ....per il resto vorrei citare questa frase detta dopo un imbarazzante momento de silenzio....E' ANNATA PER UNO...AVEMO SFIORATO LU DRAMMA (cit. Acid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

 

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

tanta roba

2175594[/snapback]

ero indeciso se scrive bagaji

 

cunzidera B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sò appena artrovato su lu polso un braccialetto della ternana. interrogatomi sulla sua provenienza. me sò ricordato che uno m'ha cacciato 3 euri pe stò filo.

 

TTEGGELI A APPROFITTATE DE L'UBRIACHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

tanta roba

2175594[/snapback]

ero indeciso se scrive bagaji

 

cunzidera B-)

2175597[/snapback]

 

 

.....tu' cuggino lu solito idiota...mabbe'...che te lo dico affa'.....direi tutto nella norma... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

2175593[/snapback]

 

De tutte le perle dlla giornata m' hai riservato l' ultima riga ma se volebate dormi al ritorno potevate dillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

2175593[/snapback]

 

De tutte le perle dlla giornata m' hai riservato l' ultima riga ma se volebate dormi al ritorno potevate dillo!

2175631[/snapback]

riccio.jpg

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

2175593[/snapback]

 

De tutte le perle dlla giornata m' hai riservato l' ultima riga ma se volebate dormi al ritorno potevate dillo!

2175631[/snapback]

riccio.jpg

:P

2175634[/snapback]

 

La cosa ganza è che de tutto quello che ho detto me ricordo si e no un 10%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

2175593[/snapback]

 

De tutte le perle dlla giornata m' hai riservato l' ultima riga ma se volebate dormi al ritorno potevate dillo!

2175631[/snapback]

riccio.jpg

:P

2175634[/snapback]

 

La cosa ganza è che de tutto quello che ho detto me ricordo si e no un 10%!

2175644[/snapback]

 

ahhah da tuscania a veni su te lo si passato in piedi, con la birra su le mani (lu livello non scendeva mai) e a fa l'indovinelli a quelle pore bardasce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

 

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

Domani sera ce rifamo, va tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

 

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

Domani sera ce rifamo, va tranquillo.

2175666[/snapback]

 

E tanto per completà l'opera dopo che sò artornato a casa a mezzanotte, c'ho messo 3 ore pe ritrovà la chiave de riserva e la mattina dopo (ossia 4 ore dopo) sò tornato a Terni in treno a ripijà la macchina. Non semo normali, ma ce lo sapevate già :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a testimonianza delle condizioni pietose in cui versavano i componenti del pulman, sezione assisi compresa, arrivati a riprende la macchina quillu genio de sciacca ha chiuso le chiavi della stessa dentro lu portabagai.

 

risultato: chiamata d'emergenza e navetta de soccorso arrivata da assisi a recuperacce.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

ESSIMO TORNATI A CASA A MEZZANOTTE :lol: :lol: :lol:

 

DISSOCIATI OLE'!

 

:flag:

2175587[/snapback]

 

Domani sera ce rifamo, va tranquillo.

2175666[/snapback]

 

E tanto per completà l'opera dopo che sò artornato a casa a mezzanotte, c'ho messo 3 ore pe ritrovà la chiave de riserva e la mattina dopo (ossia 4 ore dopo) sò tornato a Terni in treno a ripijà la macchina. Non semo normali, ma ce lo sapevate già :lol::lol:

2175667[/snapback]

 

che macello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie pe lu racconto dissociati.......... :lol::lol::lol::lol:

me fate cappotta che spettacolo che sete..... B-)

ps:antò ma che te si portato tutta la cantina appressu... :D

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie pe lu racconto dissociati.......... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

me fate cappotta che spettacolo che sete..... B-)

ps:antò ma che te si portato tutta la cantina appressu... :D

2175747[/snapback]

 

 

be', se fa per ride, comunque ..... non e' l'appetito che manca! :lol:

ma tu non t'aggreghi?

 

oggi fatte vede' che..... Illuminati lu borghetti lu vende! ( senza esagerare e' ? :lol: ). dajeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare evidente che a Blues glie sta a scrive lu cane che gl'hanno dato come accompagno, quindi aggiungo qualchecosetta io:

primo punto alle 10e09 me chiama acidde pe dimme che ha comprato lu Borghetti e 5 litri de vino e già va bene (lascia sta poi che lu vino è rimasto sul pulman e quindi la famiglia dell'autista ha risparmiato chiccosa su la spesa sta settimana)

punto secondo alle 10,25 telefono a larva per diglie che sto in ritardo e quindi tranquillizzare Tosculu che quillu c'ha già la pressione alta non lo famo innervosì: risposta come solito gelante (c'ho sempre da fa io che non te cancello dalla rubrica): sto in ritardo pure io, quanto ritardi tu: dai 5 ai 10 minuti circa........risposta: ma chi se n'accorge...........è infatti alle 10,33 telefona Tosculu.........so l'urdimo aspettavano solo me, se parte

 

Blues se posiziona sopra lu cesso, (ebbene si, ce stava lu cesso sul pulman ma era chiuso con l'esplosivo plastico credo) con grosse scorte de alcool di ogni tipo + mortadella e salame per darsi un tono (niente sambuca Molinaccio, solo cose firmate :D )

 

a Orte la situazione già è ben confusa con la botola centrale che tira più de un camino e che diventa pertanto il fulcro determinante del pulman.......birra calla, vino callo, birra fresca, vino bono, vino cattivo, borghetti, borghetti corretto al rhum.......magnamoce chiccosa sennò non l'arcontamo..........acid c'ha na faccia che manco dieci giri de tagadà e 2 de barcone consecutivi te ridurrebbero così (paragoni vintage lo so)

 

giginho e sciaccash vorrebbero magnà le patatine...............maddechè!!!!!

le patatine pai diventano una grande coreografia dalla botola ..........e basta

 

il sig. Uolter ultras ternana ci comunica che ci sono due suoi amici, a. e s. che non so potuti venire, per uno sposalizio (lu suo), una cresima, un funerale, un battezzo..........noi li salutiamo cordialmente...........più volte.........

 

Maicol, bambino dalla apparente età di 10 anni impara in un sol colpo a bere, fumare e bestemmiare.........ha visto uolter in canottiera...........telefono azzurro non può bastare

 

fermata pisciata prima de tuscania, me pare giusto fa gavettoni e caricare a bordo una frasca a testimoniare lo stato del pulman

 

ce fermamo all'UNICO autogrill chiuso per caricare bomber 75: ma mo mica per niente ma 5 km più avanti ce n'era uno aperto, pareva brutto? restiamo lì per 20 minuti senza praticamente fare un cazzo se non girovagare e bere........me pare un tempo bene speso.......blues va per campi

 

se riparte e un par de bardasce già devono arpiscia, blues se perde l'occhiali.................e ho detto tutto................ ad un certo punto un olezzo formato famiglia ci informa che nel retropulman è iniziata la sagra de lu sbocco che secondo me c'avrà più successo de quella de lu gnocco..........poco male Grosseto è vicina e noi ci entriamo con larvone e acid + il sottoscritto fuori dalle botole, mentre si continuano a salutare gli amici di walter............ in tutto questo blues ce mette 20 minuti a scende, tosculu e lu figlio si costituiscono e vengono portati via dalla polizia, Mides va a testimoniare e tutti gli altri si dirigono all'interno dello stadio più brutto che la serie B abbia mai visto (so un pò indeciso con Caastel di Sangro a dir la verità)

 

Puffetta dentro la curva magna.........................le CAROTE!!!!!!!!!!!! se la ripiglia sky ce giocamo tutta la credibilità residua

 

parte la gara............non se vede veramente un cazzo, le fere per rispetto della botta che portamo giocano male ma segnano all'improvviso................sburro, anzi no, perchè lo stendardo è stato sequestrato a partita iniziata (io temevo per il rhum)

 

secondo tempo soffrimo come cani e come questi mezzi bastonati uscimo dallo stadio col punticino dopo averne sognati tre

 

lu barretto non c'ha li borghetti.............non capiscono l'errore.............a 460 ternani non glie dai li borghetti.............cazzi tua, dopo non te lamentassi de la crisi

 

ritorno in completa botta.........ma all'improvviso accade quel che non ti aspetti dal fulcro del pulman parte mega polemica Brasile vs. Acid da sempre imbattuto come la juve, ma se sa il Brasile è il brasile e nonostante un paio di belle parate e qualche ripartenza il buon Ternortano si deve, per la prima volta nella sua vita, arrendere.......HAI PERSO ACIDDE

in tutto questo bailamme Larvone ad un certo punto parte de capoccia, sfodera un gran petto de piccione ma, tempo 1 minuto e 40, è già pulcino Pio........MALE PER DIO

 

dulcis in fundo ristabilita la calma dagli stiuarte.........ci avviciniamo verso terni co lu pulman in terza, tanto è vero che il pulman della rocca ce svernicia come Alonso quando doppia Kartikeyan.............e comunque Cattani mio (alias FOrza Ternana) ma quanto cazzo chiacchieri lè?

2175593[/snapback]

 

De tutte le perle dlla giornata m' hai riservato l' ultima riga ma se volebate dormi al ritorno potevate dillo!

2175631[/snapback]

riccio.jpg

:P

2175634[/snapback]

 

La cosa ganza è che de tutto quello che ho detto me ricordo si e no un 10%!

2175644[/snapback]

Hai insensato quelle du bardasce davanti co li personaggi de Asterix.... :lol::lol::lol::lol::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie pe lu racconto dissociati.......... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

me fate cappotta che spettacolo che sete..... B-)

ps:antò ma che te si portato tutta la cantina appressu... :D

2175747[/snapback]

 

 

be', se fa per ride, comunque ..... non e' l'appetito che manca! :lol:

ma tu non t'aggreghi?

 

oggi fatte vede' che..... Illuminati lu borghetti lu vende! ( senza esagerare e' ? :lol: ). dajeeeeeee

2175795[/snapback]

non c'ho la tessera anto(ma quanto me piacerebbe :( )...daje se ce beccamo oggi du chiacchiere e un borghetti non ce lu leva niciuno... :D

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2012 Alle 17:16, Bluesbrother ha scritto:

"Pe lu da beve ce penzi tu? "Shi ma pure cosu porta chiccosa!" " E Bertini? Bertini c'ha lu suu!"

 

Fatto stà che alle 10.30 c'avevamo un carico da beve bono pe regge 2-3 serate de lu Papete.

 

Lu forum stò gira se schiera de cattiveria. Torna dall'infortunio Acidde, Cesenti ormai passa a senatore. Larvone fa un clamoroso ritorno.

 

Li vecchi: TOSCULU, FRIKKE MASSIMONE, SPOTTI PISACANE THE WALL, PEDRO and much more ch eelencherò più in là.

 

 

BERTINI C'E'. lui e 5 litri de vino. BONU.

 

 

 

Nzomma se parte e dopo lu distributore de la stazione Bluesbrother già suda.

 

A Orte lu tasso alcolico raggiunge lu più 1.3. Pullmann callo e caloroso.

 

La voja de piscià ce se porta via e cominciano le soste su punti strategici del lazio corrispondenti alle mete delle gite dell'INPS, in modo che oltre a piscià te fai pure na cultura.

 

Oggi capimo che tocca fa no sbocco pe porta a casa lu risultato, tant'è che Pisacane The wall anticipa tutti e ne caccia uno dentro lu pullmann, rinfrescanno un'aria che già sapeva poco de chiuso.

 

Meanwhile Bluesbrother c'ha la bella idea de fa come li cani e sporgese da lu finestrino de sopre de lu pullmann. Risultato occhiali da vista che complice lu sudore SGUISHANO via a fa compagnia a 2 profilattico e 3-4 sovracitati sbocchi.

 

Sosta all'autogrill. Quill'andri pullmann sembrano de li nostri e sò tranquilli.

 

Scenne la gente da lu pullmann nostru:

 

Bluesbrother che cammina tentoni mettenno le mano avanti pe non chiappa qualcuno

Larvone che va magnannose l'aria pe la fame

Acidde e Klaus inguardabili.

 

 

 

Praticamente una sorta de schifosi zuzzi che come uno sciame se impossessano dell'area de sosta. Pullmann Lazzarettu.

 

Pisacane The Wall nel frattempo raggiunge lu colore de la candeggina.

 

Partono cori su la sorella de Ballesi e su li vestiti de Bardino.

RifocillatiCI se riparte.

 

Arrivamo allo stadio e Tosculu lu portano via. Non ho capito ancora dove. Io e Massimone come da prassi attaccamo a discute co li stiuarde su le loro funzioni. Non ve dico le facce quando scoprimo che manco li borghetti vennono.

 

Entramo.

 

GOLLE SBURRONE.

 

 

secondo tempo

 

VITALE SE MAGNA LU GOLLE. UN PO' MENO SBURRONE

 

 

GOL DE LU GROSSETO MADONNE.

 

ce ne frega pocu cantamo spiccamo madonne cantamo e ce divertimo

 

 

E VABBE'. cazzu ce ne fregna.

 

Lu pullmann al ritorno comincia a necessità de antidolorifici e calmanti.

 

ACIDDE balla la samba ma la samba non balla co acidde.

 

 

Io faccio a tempo a scolamme na bottija de sangria presa da Cattani ( CLAMOROSAMENTE BONA ) e 2 panini a tempo debito.

 

 

Detto ciò.

 

ESSIMO MAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

 

NON ESSIMO VINTO. STI CAZZI.

 

DISSOCIATI OLE'!

Va che perla ho trovato oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.