Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ternana sassuolo live

Messaggi raccomandati

sassuolo troppo forte; è vero fà gol nel nostro momento migliore ma ha dato sempre l'impressione di gestire la gara; mai una palla buttata: azione che partiva da dietro con grande tranquillità; rigori inesistenti entrambi: il loro addirittura ridicolo!

la ternana benino anche se il primo tempo troppo rinunciataria;

ennesimo ginocchio che salta?

posso dirti dragon che non cercherei nella preparazione il motivo ma nel manto erboso: si passa dal sintetico all'erba naturale con ritmi e tempi strettissimi: secondo me è questa la lettura che si può fare!

 

tornare subito sul mercato non è un'opzione ma una necessità assoluta!

2176426[/snapback]

Riguardo alle ginocchia salterine, ma non potrebbe esse che siccome li nostri non c'hanno lu fisico de giocatori de serie B (che magari so' più grossi ed hanno delle doti atletiche superiori) pe' compete co' li avversari devono gioca' più che al 100% delle loro possibilità e questo pole comporta' che poi uno se scocci?

2176488[/snapback]

Borgobè questa da te non me la aspettavo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo troppo forte; è vero fà gol nel nostro momento migliore ma ha dato sempre l'impressione di gestire la gara; mai una palla buttata: azione che partiva da dietro con grande tranquillità; rigori inesistenti entrambi: il loro addirittura ridicolo!

la ternana benino anche se il primo tempo troppo rinunciataria;

ennesimo ginocchio che salta?

posso dirti dragon che non cercherei nella preparazione il motivo ma nel manto erboso: si passa dal sintetico all'erba naturale con ritmi e tempi strettissimi: secondo me è questa la lettura che si può fare!

 

tornare subito sul mercato non è un'opzione ma una necessità assoluta!

2176426[/snapback]

Riguardo alle ginocchia salterine, ma non potrebbe esse che siccome li nostri non c'hanno lu fisico de giocatori de serie B (che magari so' più grossi ed hanno delle doti atletiche superiori) pe' compete co' li avversari devono gioca' più che al 100% delle loro possibilità e questo pole comporta' che poi uno se scocci?

2176488[/snapback]

Borgobè questa da te non me la aspettavo!!! :lol::lol::lol:

2176490[/snapback]

Bò che ne so, me so' buttato, visto che la scusa de lu campo me pare... una scusa appunto. Bò....

:(:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

 

 

Io il forcing non l' ho visto...dopo il gol di Brosco e mancavano 5 minuti alla fine l'unica cosa che ci hanno permesso di fare gli avversari è stato un lancio lungo dove Dianda non l'ha agganciata..insomma parlamose chiaro...al 99% l'avresti persa comunque...poi certo il rigore per loro m'ha fatto ride...de bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

2176498[/snapback]

 

quoto..

il loro primo gol non era assolutamente fuorigioco e il nostro rigore, perlomeno, dubbio come il loro..

davvero, oggi non è la giornata giusta per parlare di arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta ci sta, loro si sono dimostrati superiori (ma non nettamente) noi abbiamo il solito problema negli ultimi 20 metri in fase offensiva anche se non so tanto sicuro che avremmo perso se Ferraro fosse stato sostituito subito visto che aveva chiesto il cambio immediatamente una volta subito l'infortunio... con i se e con i ma non se va da nessuna parte però la mia impressione è questa

Forza ragazzi non è successo niente siamo forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto , la loro vittoria è stata legittima , però se negli ultimi minuti avessimo fatto un gollaccio anche sculato e trovato un 2-2 fortunoso , di che cosa ci avrebbero accusato ?

Di troppo culo ?

Sti cazzi ....

 

L'arbitro però ha tifato e non appena ha visto missiroli cadere , no gli è parso vero di decretare un rigore inesistente

Quanto al rigore per noi , io francamente non ho visto il fallo di mano , ma sono sicuro che il difensore l'abbia sicuramente deviata , visto che poi l'arbitro poi l'ha ammonito

 

Non ho detto che il rogore era solare , dico che il rigore fosse solare partendo dal presupposto che l'abitro non fosse molto ben predisposto verso di noi .

 

E ribadisco per l'ennesima volta , il sassuolo non ha rubato niente.

Ma è mai possibile che una volta ogni morte di papa non ci capita un arbitro che dirige la gara spudoratamente verso di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

la prossima volta evito de scrive.

l'ho vista come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto , la loro vittoria è stata legittima , però se negli ultimi minuti avessimo fatto un gollaccio anche sculato e trovato un 2-2 fortunoso , di che cosa ci avrebbero accusato ?

Di troppo culo ?

Sti cazzi ....

 

L'arbitro però ha tifato e non appena ha visto missiroli cadere , no gli è parso vero di decretare un rigore inesistente

Quanto al rigore per noi , io francamente non ho visto il fallo di mano , ma sono sicuro che il difensore l'abbia sicuramente deviata , visto che poi l'arbitro poi l'ha ammonito

 

Non ho detto che il rogore era solare , dico che il rigore fosse solare partendo dal presupposto che l'abitro non fosse molto ben predisposto verso di noi .

 

E ribadisco per l'ennesima volta , il sassuolo non ha rubato niente.

Ma è mai possibile che una volta ogni morte di papa non ci capita un arbitro che dirige la gara spudoratamente verso di noi?

2176529[/snapback]

 

é piu probabile che la prossima stagione ce qualificamo pe la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito, qualcuno sa che è successo quando c'è stata quella "mischia" davanti la panchina del sassuolo? era per il rigore che gli hanno concesso?

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo sassuolo pericoloso con quel colpo di testa di Missiroli fuori di pochissimo,noi mai pericolosi abbiamo badato a non prenderle...nel secondo tempo primi 10 di fuoco poi siamo calati...

Nolè fa troppi giochetti c aveva piu de una volta l'occasione per servì Dianda in profondita invece se incaponiva con tiri o tocchetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

io l'ho vista come te,anzi dico che il tentativo de butta' la colpa sull'arbitro e' patetico

il sassuolo era superiore punto e basta,lu primo tempo se stavano avanti di 2 goal nessuno poteva di niente,mentre noi semo esistiti solo 10 minuti del secondo tempo e avemo avuto un minimo de reazione subito il secondo goal (soprattutto per merito di un brosco incazzato come un cane randagio)

2176476[/snapback]

scusame dragon,ma perchè il primo tempo che avrebbero fatto per meritasse il vantaggio?allora ce vedo male,perchè se avecce piu possesso palla vuoldì che meritano da vince allora so strano io...il primo tempo si son annullate entrambe le squadre,il secondo hanno sbloccato la gara nel nostro momento migliore,ricordando che loro sono amalgamati,meritavano la serie a già lo scorso anno,ma il posto era della samp ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

io l'ho vista come te,anzi dico che il tentativo de butta' la colpa sull'arbitro e' patetico

il sassuolo era superiore punto e basta,lu primo tempo se stavano avanti di 2 goal nessuno poteva di niente,mentre noi semo esistiti solo 10 minuti del secondo tempo e avemo avuto un minimo de reazione subito il secondo goal (soprattutto per merito di un brosco incazzato come un cane randagio)

2176476[/snapback]

scusame dragon,ma perchè il primo tempo che avrebbero fatto per meritasse il vantaggio?allora ce vedo male,perchè se avecce piu possesso palla vuoldì che meritano da vince allora so strano io...il primo tempo si son annullate entrambe le squadre,il secondo hanno sbloccato la gara nel nostro momento migliore,ricordando che loro sono amalgamati,meritavano la serie a già lo scorso anno,ma il posto era della samp ;)

2176583[/snapback]

Il primo tempo c'è stato il colpo di testa di Missiroli che era più facile metterlo dentro che mandarlo fuori; poi quel tiro ciavattato dal limite dell'area piccola di non ricordo chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

io l'ho vista come te,anzi dico che il tentativo de butta' la colpa sull'arbitro e' patetico

il sassuolo era superiore punto e basta,lu primo tempo se stavano avanti di 2 goal nessuno poteva di niente,mentre noi semo esistiti solo 10 minuti del secondo tempo e avemo avuto un minimo de reazione subito il secondo goal (soprattutto per merito di un brosco incazzato come un cane randagio)

2176476[/snapback]

scusame dragon,ma perchè il primo tempo che avrebbero fatto per meritasse il vantaggio?allora ce vedo male,perchè se avecce piu possesso palla vuoldì che meritano da vince allora so strano io...il primo tempo si son annullate entrambe le squadre,il secondo hanno sbloccato la gara nel nostro momento migliore,ricordando che loro sono amalgamati,meritavano la serie a già lo scorso anno,ma il posto era della samp ;)

2176583[/snapback]

 

Quoto

 

Primo tempo equilibrato solo uqn azione per loro se stavano due a zero avrebbero rubato alla grande!

Bo do l' hai visti sti du gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono una grande squadra migliore di alcune che sono in serie A quest'anno (un paio almeno). Giocano un ottimo calcio, anche bello da vedere. Abbiamo perso per questo come tante perderanno in questa Bwin. Non abbiamo demeritato, giocando un contenimento-contropiede obbligato, ma ordinato. Hanno avuto 4 palle gol. Rigore ridicolo a parte. Noi un paio. Questi le segnano quasi tutte. Ci sta. Non son questi i punti per salvarsi. Sotto con la prossima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragà, decidetevi.

dopo il rigore allo spezia tutti a dire che c'era, x una mano vicino al corpo su un cross da 30 cm. adesso dite che non c'era il rigore x noi, con il difensore del sassuolo che colpisce la palla col braccio alzato. eddaje!

 

poi, loro sono davvero forti, tecnici, ben organizzati, forti fisicamente e, soprattutto, in formissima, forse anche troppo. hanno vinto tutti i contrasti, i rimpalli e sulle palle vacanti arrivavano sempre primi.

fisicamente sono brillantissimi, ecco xché hanno sempre vinto, o quasi.

ovviamente un simile ritmo non è sostenibile. prima o poi scoppieranno, come si dice. x loro, bisogna vedere quando, novembre-dicembre o primavera e come riusciranno a ripartire.

 

noi ci a bbiamo provato, viste tutte le difficoltà, e li abbiamo messi anche un pò in crisi.

sta squadra ce soffia e non è poco!

 

detto x inciso, tornavo allo stadio dopo 6 anni e, malgrado la sconfitta, sono orgoglioso della mia squadra. a testa più che alta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ragà, decidetevi.

dopo il rigore allo spezia tutti a dire che c'era, x una mano vicino al corpo su un cross da 30 cm. adesso dite che non c'era il rigore x noi, con il difensore del sassuolo che colpisce la palla col braccio alzato. eddaje!

 

poi, loro sono davvero forti, tecnici, ben organizzati, forti fisicamente e, soprattutto, in formissima, forse anche troppo. hanno vinto tutti i contrasti, i rimpalli e sulle palle vacanti arrivavano sempre primi.

fisicamente sono brillantissimi, ecco xché hanno sempre vinto, o quasi.

ovviamente un simile ritmo non è sostenibile. prima o poi scoppieranno, come si dice. x loro, bisogna vedere quando, novembre-dicembre o primavera e come riusciranno a ripartire.

 

noi ci a bbiamo provato, viste tutte le difficoltà, e li abbiamo messi anche un pò in crisi.

sta squadra ce soffia e non è poco!   

 

detto x inciso, tornavo allo stadio dopo 6 anni e, malgrado la sconfitta, sono orgoglioso della mia squadra. a testa più che alta!

2176597[/snapback]

Su questo non ci piove... il resto è un'analisi più o meno soggettiva della gara ed era ovvio che la serie di risultati utili consecutivi prima o poi sarebbe terminata e ci sta che sia terminata, giocando comunque a testa alta, contro la squadra in questo momento più forte del campionato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo che il sassuolo non ha rubato niente , ma per arrivare a ciò non doveva avere bisogno dell'aiuto dell'arbitro.

 

Nel nostro momento migliore , trovano un gol probabilmente in fuori gioco , e dico questo non avendo visto le immagini in tv , ma basandomi solo sulle sensazioni avute dallo stadio

Il 2-0 , vabbè , disattenzione difensiva , ancora stordita dal primo gol ...

 

Ci danno un rigore sicuramente solare , altrimenti non l'avrebbero MAI concesso, lo sbagliamo e sul successivo angolo , lo rimediamo ...

 

Sul forcing degli ultimi minuti , missiroli , su un contrasto nel quale il nostro difensore prende nettamente la palla , l'arbitro concede un rigore INESISTENTE ...battono , tiro sulla traversa ,poi in campo , ma la mia sensazione è che la palla sia entrata , , poi mischia e gol per il sassuolo , 3-1 .

 

Intendiamoci , la squadra emiliana non ha rubato nulla , ma l'arbitro ha TIFATO per il sassuolo e questo non è tollerabile.

 

Avessimo anche pareggiato , forse immeritatamente , non erano cazzi che dovevano interessare all'arbitro , lui si diveva limitare ad arbitrare e non a TIFARE

2176492[/snapback]

mmmmmm, io tutto sto arbitraggio pessimo non l'ho visto e non m'è sembrato neanche solare il nostro rigore: se non ne dava nessuno dei due non succedeva niente.

2176498[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo un rimpianto...

se l'arbitro avesse ammonito Pavoletti quando è andato volontariamente in blocco su Ambrosi forse si sarebbe dato una calmata e si sarebbe risparmiato l'entrata su Ferraro, che a mio avviso ha contribuito al suo infortunio.

Poi avremmo perso uguale, chissà, ma non così. Non con due gol in tre minuti proprio nel momento in cui in pratica giochi in dieci.

In virtù di questo però sono ancora più soddisfatto perché abbiamo perso contro i più forti ma non siamo stati surclassati e se alcuni episodi avessero girato diversamente stavamo qui ad esaltarci per un risultato inaspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico na cazzata sostenendo che la differenza l'hanno fatta ANCHE i centimetri (non de cazzo, vedi Diandà) presenti sul campo?

se ce pensate la loro più grande occasione del primo tempo è avvenuta de testa su palla alta, il loro primo gol su una spizzata sempre de brocca, il secondo gol: calcio d'angolo e golle de capoccia...

 

boh... secondo me, posto che non sei il barcellona, contro certi avversari se non si grossu non vai da nessuna parte :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ha avuto tre episodi chiave:un primo tempo troppo rinunciatario da parte nostra.Forse dovevamo osare di più nonostante la serata non proprio brillante di Vitale e Diandà che sicuramente stavano più di guardia per non farsi infilare sulle rispettive fascie che in fase propositiva.Loro,in superiorità numerica a centrocampo,hanno avuto modo di giocare più la palla ma senza creare chissà che.

Il secondo episodio come già detto da tanti di voi;le squadre forti ti colpiscono nel tuo momento migliore e tenuto conto dell'infortunio di Ferrario,è stata una mazzata per tutti, tant'è che poco dopo hai subito il secondo pur se in modo rocambolesco e sfortunato.

Il terzo episodio:quando tutti aspettavano il forcing finale,in circa 4 min prima del rigore per loro,abbiamo sofferto maledettamente a passare la metà campo.In quei casi la palla te la giochi coi lanci,infatti Diandà è stato pescato con la palla lunga e se riusciva a metterla giù,se trovava davanti al portiere.

Un ultima cosa:Sassuolo,Verona,Livorno e.c.c sarannop anche più forti,ma giocano in serie b e ti affrontano in 11.Non esiste il discorso''la sconfitta con la prima della classe ci può stare'',le partite te le devi giocare con tutti ,visto che anche noi tanto scarsi non siamo.Il Sassuolo sarà anche più forte,per carità ,ma le occasioni per passare sullo 0-0 le abbiamo create anche noi.

Niente timori e avanti così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico na cazzata sostenendo che la differenza l'hanno fatta ANCHE i centimetri (non de cazzo, vedi Diandà) presenti sul campo?

se ce pensate la loro più grande occasione del primo tempo è avvenuta de testa su palla alta, il loro primo gol su una spizzata sempre de brocca, il secondo gol: calcio d'angolo e golle de capoccia...

 

boh... secondo me, posto che non sei il barcellona, contro certi avversari se non si grossu non vai da nessuna parte :/

2176634[/snapback]

Non dici una cazzata, tutt'altro. Abbiamo tre titolari bravi di testa (Litteri, Di deo, Ferraro). E ieri uno era ai box x infortunio, l'altro è entrato dopo e i suoi centimetri si sono subito sentiti e Ferraro s'e fatto male guarda caso prima del goal loro.... Non a caso anche a grosseto, con analoga problematica, abbiamo sofferto il loro gioco aereo e molte "seconde palle" scaturìtene...

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però la prima occasione quello poteva anche esse un metro e 50 tanto era da solo....

il primo gol è vero che quello ha svettato sul nostro ma s'eravamo ripersi l'omo che poi ha segnato

secondo gol rocambolesco

sul rigore ce semo ripersi l'omo n'altra volta

 

ce sta tutta la sconfitta perchè hanno giocato meglio, ce mancava mezza squadra e quelli che hanno fatto la differenza in passato non erano in vena, ma alla fine meglio una sconfitta così, giocata fino all'ultimo contro la corazzata sassulonkin

 

non saremo il barcellona ma c'avemo una squadra con le palle, mai rinunciataria e intimorita da nessuno, basta questo

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche in altri frangenti abbiamo sofferto le palle alte a cercare Pavoletti, decisamente zozzetto peraltro, e nell'indifferenza dell'arbitro che j'ha fatto fà quello che je pareva. Cmq non me lo ricordavo un mostro di testa (alla Plasmati o Sforzini x capirci) eppure in difficoltà ci ha messo nel gioco aereo, segno che è un aspetto su cui riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Finché non l'ho visti non ci credevo. Sassuolo di un altro pianeta rispetto a tutta la B. Primi con merito. Unica squadra a non facce scaja' boccia da 13 mesi a 'sta parte. Il resto sono tutte alla nostra portata da adesso in poi...!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che dobbiamo solo salvarci prima possibile quest'anno.

 

Il Sassuolo è "hors catégorie" questo è più che chiaro (ci credo: chi è il Presidente? Chi è lo sponsor?) e quindi la sconfitta ci può stare.

 

Ma ora con Ferraro che probabilmente ha rotto il collaterale, chi gioca in difesa? E chi gioca a centrocampo con Di Deo che ne avrà almeno per due mesi?

 

E' assolutamente indispensabile che Zadotti e Cozzella corrano immediatamente ai ripari.

 

Ci sono ancora troppe partite prima della sosta invernale...e la serie B è dura, molto dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire? Finché non l'ho visti non ci credevo. Sassuolo di un altro pianeta rispetto a tutta la B. Primi con merito. Unica squadra a non facce scaja' boccia da 13 mesi a 'sta parte. Il resto sono tutte alla nostra portata da adesso in poi...!!!

2176723[/snapback]

me sembra un pò tanto esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo è veramente una grande squadra,costruita senza spendere molti soldi( vedi Spezia ecc..), con un gran gioco( e qui mi meraviglio, perchè secondo me Di francesco non è un grande allenatore, anzi tutt'altro... chiedere ai tifosi di Pescara e Lecce ;) ).

Io sinceramente da un anno a sta parte e forse anche negli della Serie B, non mi sono mai ricordato nessuna squadra venire al Liberati e imporre così il proprio gioco.

Il primo tempo ci hanno letteralmente schiacciati; nella ripresa invece ci hanno colpito con quell'uno-due in pochi minuti proprio nel momento migliore nostro.

Lasciamo poi perdere il rigore finale, che comunque non macchia una vittoria secondo me meritata.

Comunque i giocatori del Sassuolo non penso che possano reggere questi ritmi fino a fine campionato... prima o poi finiranno anche loro la benzina ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.