Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

IL CROTONE VUOLE MANIERO

 

Nel mirino non solo Matteo Momentè (25) del Varese, restio però a scendere a Crotone, calabresi attenti anche sull’attaccante Riccardo Maniero (25) della Ternna, e l’anno scorso vice-Immobile al Pescara.

 

CalcioSport24

2214335[/snapback]

 

Aspett-un-Momentè è quello che ci vorrebbe per noi :D

2214340[/snapback]

 

E noi dormimo (anzi, qualcuno dorme)

2214341[/snapback]

 

nessun dorma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

Ma la Samp lo vuole subito o ce lo potrebbe lasciare in prestito?

2214345[/snapback]

la Samp pare che lo vole ieri ;)

2214346[/snapback]

Ma com'è che la Samp vuole tutti i nostri? Dianda, Litteri? Ce mettemo anche un altro, famo un tre per uno e ce famo dà Maxi Lopez :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se gioca demmerda avemo perso un terzo del mercato appresso a un mongolo.

Se fa un buon campionato a giugno saluta e artorna in serie A, alla faccia del progetto pluriennale.

Beh via, operazione sensata! :lol:

2213955[/snapback]

Però ve l'avevo detto che questi c'hanno la mentalità ragionieristica! Il lato positivo (dal loro punto di vista) di tutta sta telenovela è che alla fine non hanno dovuto tirare fuori i soldi per la comproprietà.

2213977[/snapback]

 

me la spieghi?

2214007[/snapback]

Cosa non hai capito figliuolo?

2214058[/snapback]

 

do sta il problema del prestito.

visto e considerato che era l'accordo già raggiunto con l'atalanta st'estate, ridiscusso a gennaio e aspettavano solo la firma.

dopo l'investimento di circa 500.000 euro per ceravolo.

2214329[/snapback]

bè t'hanno risposto in tanti sopra. Me dirai che le cose potrebbero essere diverse se ci fosse almeno il diritto di riscatto. In caso contrario con prestito secco, è un giocatore non tuo, su cui quindi non puoi investire per il futuro e che ti ha fatto perdere 21 giorni di calciomercato. Insomma dopo tutto sto tira e molla mi sarei aspettato un qualcosa su cui ci fosse stato da discutere (tipo il valore del giocatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

Ma la Samp lo vuole subito o ce lo potrebbe lasciare in prestito?

2214345[/snapback]

la Samp pare che lo vole ieri ;)

2214346[/snapback]

Ma com'è che la Samp vuole tutti i nostri? Dianda, Litteri? Ce mettemo anche un altro, famo un tre per uno e ce famo dà Maxi Lopez :D

2214354[/snapback]

se je ce metti pure Dumitru... Accettano! è sicro :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

Ma la Samp lo vuole subito o ce lo potrebbe lasciare in prestito?

2214345[/snapback]

la Samp pare che lo vole ieri ;)

2214346[/snapback]

Ma com'è che la Samp vuole tutti i nostri? Dianda, Litteri? Ce mettemo anche un altro, famo un tre per uno e ce famo dà Maxi Lopez :D

2214354[/snapback]

se je ce metti pure Dumitru... Accettano! è sicro :ph34r::lol:

2214359[/snapback]

dumitru non è nostro... comunque, vende Dianda sarebbe una cazzata infinita secondo me, anche se i soldi dovesse esse reinvestiti per prende un super bomber... Dianda è indispensabile nel gioco de sta squadra, se lo perdi non ce fai un cazzo col super bomber perchè il gioco nostro diventerebbe insostenibile e de palloni non glie n'arriverebbe mezzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione il prestito secco è una sola.

poi però vai a leggere gli affari degli altri e so quasi tutti prestiti secchi (un esempio è bojinov).

detto questo, ma oggettivamente, che cazzo ve ne frega come viene acquistato?

questi hanno speso mezzo milione de euro per pijasse ceravolo e avrebbero problemi a mette la clausola del diritto di riscatto? che alle società non costa una mazza?

veramente stamo a fa le pulci per un'operazione di mercato? ma do stavano due o tre anni fa te lo ricordi? probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se gioca demmerda avemo perso un terzo del mercato appresso a un mongolo.

Se fa un buon campionato a giugno saluta e artorna in serie A, alla faccia del progetto pluriennale.

Beh via, operazione sensata! :lol:

2213955[/snapback]

Però ve l'avevo detto che questi c'hanno la mentalità ragionieristica! Il lato positivo (dal loro punto di vista) di tutta sta telenovela è che alla fine non hanno dovuto tirare fuori i soldi per la comproprietà.

2213977[/snapback]

 

me la spieghi?

2214007[/snapback]

Cosa non hai capito figliuolo?

2214058[/snapback]

 

do sta il problema del prestito.

visto e considerato che era l'accordo già raggiunto con l'atalanta st'estate, ridiscusso a gennaio e aspettavano solo la firma.

dopo l'investimento di circa 500.000 euro per ceravolo.

2214329[/snapback]

bè t'hanno risposto in tanti sopra. Me dirai che le cose potrebbero essere diverse se ci fosse almeno il diritto di riscatto. In caso contrario con prestito secco, è un giocatore non tuo, su cui quindi non puoi investire per il futuro e che ti ha fatto perdere 21 giorni di calciomercato. Insomma dopo tutto sto tira e molla mi sarei aspettato un qualcosa su cui ci fosse stato da discutere (tipo il valore del giocatore).

2214358[/snapback]

 

 

ma ancora non vi è chiaro che lu tira e molla non era sulla formula del prestito, ma era scrocchiarella che stava aspettando altre proposte?

 

io sapevo che in italia eravamo 56 milioni di allenatori

 

mo vedo che ce stanno pure un par de milioni de direttori sportivi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

Ma la Samp lo vuole subito o ce lo potrebbe lasciare in prestito?

2214345[/snapback]

la Samp pare che lo vole ieri ;)

2214346[/snapback]

Ma com'è che la Samp vuole tutti i nostri? Dianda, Litteri? Ce mettemo anche un altro, famo un tre per uno e ce famo dà Maxi Lopez :D

2214354[/snapback]

se je ce metti pure Dumitru... Accettano! è sicro :ph34r::lol:

2214359[/snapback]

dumitru non è nostro... comunque, vende Dianda sarebbe una cazzata infinita secondo me, anche se i soldi dovesse esse reinvestiti per prende un super bomber... Dianda è indispensabile nel gioco de sta squadra, se lo perdi non ce fai un cazzo col super bomber perchè il gioco nostro diventerebbe insostenibile e de palloni non glie n'arriverebbe mezzo!!

2214361[/snapback]

Lo so, è del Napoli, era na battuta :lol:

Per quanto riguarda Dianda, sono d'accordo anche io a tenerlo (fino a giugno), perchè ce serve tanto, lui è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

 

te quoto tutto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CROTONE VUOLE MANIERO

 

Nel mirino non solo Matteo Momentè (25) del Varese, restio però a scendere a Crotone, calabresi attenti anche sull’attaccante Riccardo Maniero (25) della Ternna, e l’anno scorso vice-Immobile al Pescara.

 

CalcioSport24

2214335[/snapback]

 

Aspett-un-Momentè è quello che ci vorrebbe per noi :D

2214340[/snapback]

 

E noi dormimo (anzi, qualcuno dorme)

2214341[/snapback]

 

il record de gol stagionali de momentè è 6.

quest'anno 1 gol in 11 partite... si sicuro eh?!

2214348[/snapback]

 

Me riferivo al fatto che forse questi se rinforzano con Maniero, che ha fatto il vice-Immobile nella cavalcata promozione del Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione il prestito secco è una sola.

poi però vai a leggere gli affari degli altri e so quasi tutti prestiti secchi (un esempio è bojinov).

detto questo, ma oggettivamente, che cazzo ve ne frega come viene acquistato?

questi hanno speso mezzo milione de euro per pijasse ceravolo e avrebbero problemi a mette la clausola del diritto di riscatto? che alle società non costa una mazza?

veramente stamo a fa le pulci per un'operazione di mercato? ma do stavano due o tre anni fa te lo ricordi? probabilmente no.

2214362[/snapback]

 

Credo che bojinov e scozzarella abbiano due storie abbastanza diverse, una in ascesa e una in discesa totale, il paragone regge poco. Ci siamo limitati a constatare come perdere 10 15 giorni di mercato appresso a un giocatore che sarà sicuramente buono ma di certo (sulla carta...) non fa la differenza, per valorizzarlo e rispedirlo al mittente a giugno, sarebbe (e dico sarebbe perchè non sappiamo ancora la formula del prestito) semplicemente insensato per una società che con l'acquisto di ceravolo ha sbandierato e si è fatta vanto di voler intraprendere un strategia rivolta al futuro. Tutto qua. Poi se ce salvamo grazie a scarzanella diremo tutti bravo a cozzella (o a toscano), salutiamo il giocatore e gli auguriamo le migliori fortune sportive. Se invece, RIPETO, ci dovesse essere il diritto di riscatto, sarebbe un'operazione sicuramente ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione il prestito secco è una sola.

poi però vai a leggere gli affari degli altri e so quasi tutti prestiti secchi (un esempio è bojinov).

detto questo, ma oggettivamente, che cazzo ve ne frega come viene acquistato?

questi hanno speso mezzo milione de euro per pijasse ceravolo e avrebbero problemi a mette la clausola del diritto di riscatto? che alle società non costa una mazza?

veramente stamo a fa le pulci per un'operazione di mercato? ma do stavano due o tre anni fa te lo ricordi? probabilmente no.

2214362[/snapback]

 

Credo che bojinov e scozzarella abbiano due storie abbastanza diverse, una in ascesa e una in discesa totale, il paragone regge poco. Ci siamo limitati a constatare come perdere 10 15 giorni di mercato appresso a un giocatore che sarà sicuramente buono ma di certo (sulla carta...) non fa la differenza, per valorizzarlo e rispedirlo al mittente a giugno, sarebbe (e dico sarebbe perchè non sappiamo ancora la formula del prestito) semplicemente insensato per una società che con l'acquisto di ceravolo ha sbandierato e si è fatta vanto di voler intraprendere un strategia rivolta al futuro. Tutto qua. Poi se ce salvamo grazie a scarzanella diremo tutti bravo a cozzella (o a toscano), salutiamo il giocatore e gli auguriamo le migliori fortune sportive. Se invece, RIPETO, ci dovesse essere il diritto di riscatto, sarebbe un'operazione sicuramente ottima.

2214376[/snapback]

 

il diritto di riscatto solo se andamo in serie A a giugno :lol: visto che scozzy vuole la serie A (una giusta ambizione) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh io continuo a pensa che se arriva sta famigerata punta da doppia cifra l'obiettivo non è salvasse.

2214403[/snapback]

gli acquisti fatti finora sono di buon livello.

vediamo come si chiude il mercato.

mi sa che ci saranno ancora diverse novita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione il prestito secco è una sola.

poi però vai a leggere gli affari degli altri e so quasi tutti prestiti secchi (un esempio è bojinov).

detto questo, ma oggettivamente, che cazzo ve ne frega come viene acquistato?

questi hanno speso mezzo milione de euro per pijasse ceravolo e avrebbero problemi a mette la clausola del diritto di riscatto? che alle società non costa una mazza?

veramente stamo a fa le pulci per un'operazione di mercato? ma do stavano due o tre anni fa te lo ricordi? probabilmente no.

2214362[/snapback]

Mezzo milione????...Guarda che a conti fatti è molto di più!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensà che serva una bella punta e, se fosse possibile, un centrale.....poi cominciare a fare punti per evitare un finale di campionato senza troppi cazzi!

2214407[/snapback]

:ot: Mohicà: sono alcuni giorni che ti "leggo" incazzato direi.... come mai?...Si, non sono fatti miei, ma non ho mai colto questo tono nei tuoi commenti!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SAMP e' tornata prepotentemente alla carica per Dianda con una buonissima offerta, a questo punto ragazzi se fossi in Cozzella mi prenderei il bel pacco di soldini (che reinvestirei per la punta  a quattro stelle) prendendo Crescenzi come sostituto (il quale acceterebbe terni solo per fare il titolare) e,cosa di non poco conto, e' un under,mentre Dianda libererebbe un posto over

2214323[/snapback]

 

quoto

fosse vero sarebbe un ottimo affare per noi (cedi 1 giocatore forte ne prendi 2 buoni e 1 che fa la differenza) e soprattutto per Salif!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana sul colpo Scozzarella: "Affare definito da tempo"

23.01.2013 20.31 di Arturo Minervini articolo letto 2096 volte

© foto di Federico De Luca

 

"Era un affare definito da tempo". Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb il colpo messo a segno dal club umbro, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta del centrocampista Matteo Scozzarella.

 

Direttore come si è svolta questa trattativa?

 

"Devo dire che con l'Atalanta aveva raggiunto l'accordo da diverso tempo. L'annuncio è slittato di qualche giorno perché l'agente del calciatore era in Sudamerica, al suo ritorno non abbiamo faticato a trovare l'accordo".

 

C'erano altri club sul ragazzo?

 

"Sicuramente, era un elemento molto appetito. C'erano diverse squadre interessate, ma il ragazzo ha scelto di vestire la maglia della Ternana. Credo sia un ottimo innesto per noi, è un centrocampista molto duttile che non faticherà ad inserirsi negli schemi di mister Toscano".

 

Con questo colpo mercato chiuso?

 

"Non credo. Il nostro obiettivo è completare l'organico, considerando che abbiamo avuto alcuni infortuni possibile che ci sia ancora qualche movimento. In particolare potremmo essere interessati ad un difensore centrale, vedremo se capiterà la giusta occasione. In uscita si potrebbe fare qualcosa, mandando a giocare qualche ragazzo che ha trovato poco spazio".

 

 

 

 

Chi vivrà vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensà che serva una bella punta e, se fosse possibile, un centrale.....poi cominciare a fare punti per evitare un finale di campionato senza troppi cazzi!

2214407[/snapback]

:ot: Mohicà: sono alcuni giorni che ti "leggo" incazzato direi.... come mai?...Si, non sono fatti miei, ma non ho mai colto questo tono nei tuoi commenti!....

2214419[/snapback]

 

 

te faccio una premessa visto che, teoricamente, non sò chi tu sia: io ce sò sempre stato anche qunno eravamo armasti in 600......ho visto violentata una ternana che non c'era...odio questo presidente anche se l'anno scorso con zadotti ammetto che le cose siano andate bene.....siamo in B categoria che ci appartiene e che dobbiamo tenere stretta.....il gruppo è buono ed è stato, giustamente, confermato in blocco; serviva una punta dal 25 aprile ci si doveva lavorare ed invece niente....se sò fatti male dietro tutti bisognava sostituirli da subito ed invece è arrivato ciofani (discreto giocaotre) in ritardo; la storia del manto erboso ha fatto ride ed ho l'impressione che gli infortuni non siano un caso; dovevamo avere a disposizione da subito (ritiro alla borgehsiana) i rinforzi ed invece uno è arrivato ed è un buon acquisto l'altro per la seconda volta, se dice, preferiva la juve...stabbia!.......serviva velocemente un altro centrale (speramo quest'anno in pisacane? follia pura!).........basta? che te devo dì!!

 

detto questo da sabato torneremo a parlà de calcio finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di mercato in difesa per il Grosseto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club toscano avrebbe trovato l'accordo con il Lecce per il prestito secco di Stefano Ferrario (27); su di lui c'era anche in Vicenza. Entro il fine-settimana la risposta del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensà che serva una bella punta e, se fosse possibile, un centrale.....poi cominciare a fare punti per evitare un finale di campionato senza troppi cazzi!

2214407[/snapback]

:ot: Mohicà: sono alcuni giorni che ti "leggo" incazzato direi.... come mai?...Si, non sono fatti miei, ma non ho mai colto questo tono nei tuoi commenti!....

2214419[/snapback]

 

 

te faccio una premessa visto che, teoricamente, non sò chi tu sia: io ce sò sempre stato anche qunno eravamo armasti in 600......ho visto violentata una ternana che non c'era...odio questo presidente anche se l'anno scorso con zadotti ammetto che le cose siano andate bene.....siamo in B categoria che ci appartiene e che dobbiamo tenere stretta.....il gruppo è buono ed è stato, giustamente, confermato in blocco; serviva una punta dal 25 aprile ci si doveva lavorare ed invece niente....se sò fatti male dietro tutti bisognava sostituirli da subito ed invece è arrivato ciofani (discreto giocaotre) in ritardo; la storia del manto erboso ha fatto ride ed ho l'impressione che gli infortuni non siano un caso; dovevamo avere a disposizione da subito (ritiro alla borgehsiana) i rinforzi ed invece uno è arrivato ed è un buon acquisto l'altro per la seconda volta, se dice, preferiva la juve...stabbia!.......serviva velocemente un altro centrale (speramo quest'anno in pisacane? follia pura!).........basta? che te devo dì!!

 

detto questo da sabato torneremo a parlà de calcio finalmente

2214430[/snapback]

Grazie per le tue spiegazioni, anche se non volevo essere nè offensiva, nè indiscreta!... Era solo perchè generalmente eri più "pacato" per così dire...

Per ciò che riguarda gli acquisti ritengo che tu abbia ragione, ma in 7 giorni non è detto che non arrivi qualcun'altro.. vedi per Ceravolo quanto ci abbiamo messo....

e infine sono ultra-d'accordo con te. La B ce la dobbiamo tenere Ben stretta.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Bencivenga allora hanno effettivamente deciso di cedere Dianda, secondo me.

Resta in lista Bernardi, con Vitale, Bencivenga e Fazio (adattato, ma insomma all'occorrenza ci puo' stare), siamo abbastanza coperti sulle fasce.

Poi essendo under sarebbe doppiamente utile. La plusvalenza di Salif si potrebbe investire per Sforzini. (vabbe', sto sognando, dai.... <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Bencivenga allora hanno effettivamente deciso di cedere Dianda, secondo me.

Resta in lista Bernardi, con Vitale, Bencivenga e Fazio (adattato, ma insomma all'occorrenza ci puo' stare), siamo abbastanza coperti sulle fasce.

Poi essendo under sarebbe doppiamente utile. La plusvalenza di Salif si potrebbe investire per Sforzini. (vabbe', sto sognando, dai.... <_< )

2214442[/snapback]

 

in fondo, sognare è anche piacevole! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Bencivenga allora hanno effettivamente deciso di cedere Dianda, secondo me.

Resta in lista Bernardi, con Vitale, Bencivenga e Fazio (adattato, ma insomma all'occorrenza ci puo' stare), siamo abbastanza coperti sulle fasce.

Poi essendo under sarebbe doppiamente utile. La plusvalenza di Salif si potrebbe investire per Sforzini. (vabbe', sto sognando, dai.... <_< )

2214442[/snapback]

 

in fondo, sognare è anche piacevole! :)

2214444[/snapback]

il calciomercato lo vivo così...pero'me mette un'ansia.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Bencivenga allora hanno effettivamente deciso di cedere Dianda, secondo me.

Resta in lista Bernardi, con Vitale, Bencivenga e Fazio (adattato, ma insomma all'occorrenza ci puo' stare), siamo abbastanza coperti sulle fasce.

Poi essendo under sarebbe doppiamente utile. La plusvalenza di Salif si potrebbe investire per Sforzini. (vabbe', sto sognando, dai.... <_< )

2214442[/snapback]

 

in fondo, sognare è anche piacevole! :)

2214444[/snapback]

il calciomercato lo vivo così...pero'me mette un'ansia.... :lol:

2214447[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.