Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ma come faccio a insolfona' su un forum... Certo ... Rispetto a mi moje... Per vedere la ternana me so dovuto sky multivision... E se parlo de calcio me dice "che palle sto pallone"... Capirai io so malato de pallone... Quindi da questo punto ce farei a scambio... Ma se poi quando la vedo e' brutta e pelosa? Me lo faranno rifà il controscambio ? Mia moglie me la posso riprende come bandiera ?

2218103[/snapback]

c'hai due speranze: se ce si stato più de 3 anni o è cresciuta nel vivaio conta come bandiera quindi poi aveccele tutte e due! stessa cosa se è under! in quel caso potresti andà in galera però :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So molto fiducio su Moscardelli per un particolare su tutti. È' da maggio scorso che Toscano ha individuato in lui il centravanti ideale per la sua e ripeto la una Ternana. Dopo qualche intoppo del mercato estivo tutte le trattative di questa sessione invernale sono state totalmente avallate (anzi indicate) dal nostro condottiero per cui a meno che non va a Bologna Moscardelli domani sarà' rosso verde!!! E se questo dovesse accadere allora me metto anche io sulla lista de quelli che se vogliono fa brilla'  B-)

2218146[/snapback]

per fortuna qualcuno che avvalora il fatto che lo stiamo trattando alacremente ( chissà se un giornalista che si sbilancia in questo modo conterà qualcosa ;) )... no perchè altrimenti a legge Poison sembra che sto' qui a divertimme a sparà cazzate e a illude tanta gente e tanti amici che condividono visceralmente la mia stessa fede :)

Detto questo ... Io la dinamite la preparo comunque e casomai fosse me fo' esplode de gioia ... se ce lo soffia il Bologna me fo' esplode de frustazione ;)

2218148[/snapback]

Se succede...che dio ve benedica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pijamo moscardelli faccio una modifica al forum che aggiunge "ME FACCIO BRILLA'" a ogni messaggio...

2218137[/snapback]

:lol: :lol: :lol:

 

Comunque a forza de legge che quelli dell'81 so vecchietti me so rattristato... Io sono dicembre 81... Annate a fanculo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce famo con moscardelli ??? Litteri avrebbe pochissimo spazio invece deve giocare per crescere... Se proprio bisogna prendere un attaccante preferirei qualche giovane !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come faccio a insolfona' su un forum... Certo ... Rispetto a mi moje... Per vedere la ternana me so dovuto sky multivision... E se parlo de calcio me dice "che palle sto pallone"... Capirai io so malato de pallone... Quindi da questo punto ce farei a scambio... Ma se poi quando la vedo e' brutta e pelosa? Me lo faranno rifà il controscambio ? Mia moglie me la posso riprende come bandiera ?

2218103[/snapback]

c'hai due speranze: se ce si stato più de 3 anni o è cresciuta nel vivaio conta come bandiera quindi poi aveccele tutte e due! stessa cosa se è under! in quel caso potresti andà in galera però :lol::lol::lol:

2218171[/snapback]

 

con un Under ce vole la pillola Blu!

come ce semo ridotti per avecce qualche notizia "bona" tocca aspettà le nostre donzelle del forumme..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ce famo con moscardelli ??? Litteri avrebbe pochissimo spazio invece deve giocare per crescere... Se proprio bisogna prendere un attaccante preferirei qualche giovane !

2218186[/snapback]

 

 

i golle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Besa hai messo sto video dove so riassunti tutti i gol di moscardelli... Ma se facevo un video con tutti i gol de dimitru sembrava un fenomeno pure lui... Moscrdelli in carriera difficilmente e' andato in doppia cifra... E' ormai in fase calante... Potrebbe far comodo... Ma stiamo già bene e poi vi dobbiamo salvare poi il prossimo anno faremo i botti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si moscardelli te potrebbe da qualche golle e qualche punto in più (5 / 6) invece che 14esimo arrivi al 10ecimo posto... Che te cambia? Vale la pena investire per questo? Non e' meglio tirare su i giocatori e puntare forte per il prossimo anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Besa hai messo sto video dove so riassunti tutti i gol di moscardelli... Ma se facevo un video con tutti i gol de dimitru sembrava un fenomeno pure lui... Moscrdelli in carriera difficilmente e' andato in doppia cifra... E' ormai in fase calante... Potrebbe far comodo... Ma stiamo già bene e poi vi dobbiamo salvare poi il prossimo anno faremo i botti

2218192[/snapback]

 

preferisco anche io giocatori in prospettiva, ma nel caso di Moscardelli beh.... sarebbe comunque un puntello di estrema qualità (guardare la fattura dei gol fatti....)

per il video de Dumitru sarebbe una decina di secondi.... non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che non e' forte... Ma che non ci serve quest'anno!!! Ci dobbiamo solo salvare... Per puntare alle serie A dobbiamo essere strutturati da tutti i punti di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenze e reti nei club [modifica]Statistiche aggiornate al 4 novembre 2012.

 

Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale

Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti

1997-1998 Maccarese Prom. 13 2 - - - - - - - - - 13 2

1998-1999 Prom. 28 4 - - - - - - - - - 28 4

1999-2000 Prom. 29 5 - - - - - - - - - 29 5

2000-2001 Ecc. 31 8 - - - - - - - - - 31 8

Totale Maccarese 101 19 - - - - - - - 101 19

2001-2002 Guidonia Ecc. 27 20 - - - - - - - - - 27 20

2002-2003 Sangiovannese C2 30 15 - - - - - - - - - 30 15

2003-2004 Triestina B 42 16 CI 1 0 - - - - - - 43 16

2004-2005 B 37 7 CI 2 0 - - - - - - 39 7

ago. 2005 B 0 0 CI 1 0 - - - - - - 1 0

Totale Triestina 79 23 4 0 - - - - - 83 23

ago. 2005-2006 Rimini B 31 6 CI 0 0 - - - - - - 31 6

2006-2007 B 32 9 CI 2 0 - - - - - - 34 9

ago. 2007 B 0 0 CI 2 1 - - - - - - 2 1

Totale Rimini 63 15 4 1 - - - - - 67 16

ago. 2007-2008 Cesena B 40 15 CI 0 0 - - - - - - 40 15

2008-2009 Piacenza B 40 8 CI 0 0 - - - - - - 40 8

2009-2010 B 37 14 CI 1 1 - - - - - - 38 15

Totale Piacenza 77 22 1 1 - - - - - 78 23

2010-2011 Chievo Verona A 34 6 CI 2 1 - - - - - - 36 7

2011-2012 A 25 4 CI 2 0 - - - - - - 27 4

2012-2013 A 6 0 CI 0 0 - - - - - - 6 0

Totale Chievo Verona 65 10 4 1 - - - - - 69 11

Totale carriera 482 139 13 3 - - - - - 495 142

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si moscardelli te potrebbe da qualche golle e qualche punto in più (5 / 6) invece che 14esimo arrivi al 10ecimo posto... Che te cambia? Vale la pena investire per questo? Non e' meglio tirare su i giocatori e puntare forte per il prossimo anno ?

2218196[/snapback]

 

nel calcio ogni tanto toccherebbe anche avere qualche certezza oltre che le scommesse. E' il giusto mix delle due che fa le grandi squadre (e le grandi società), coi giovani che imparano dai giocatori più navigati, vengono fuori e diventano a loro volta campioni. Poi vabbè, se famo li schizzinosi pure per moscardelli alzo le mani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che non e' forte... Ma che non ci serve quest'anno!!! Ci dobbiamo solo salvare... Per puntare alle serie A dobbiamo essere strutturati da tutti i punti di vista!

2218202[/snapback]

Tanto per parla .. Intanto pija Moscardelli , poi a giugno te attrezzerai come te pare .. Non è che Moscardelli il 1 luglio evapora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come che ce famo co Moscardelli?Daje regà,non scherzamo per favore!Torneremo ad essere innanzitutto la ''Ternana'' cosa non da poco!

E caccia sti sordi marchicianaccio malefico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che non e' forte... Ma che non ci serve quest'anno!!! Ci dobbiamo solo salvare... Per puntare alle serie A dobbiamo essere strutturati da tutti i punti di vista!

2218202[/snapback]

primo: che ci dobbiamo solo salvare non ce lo ha ordinato il medico. (se, per esempio, si potesse fare un girone di ritorno di alto livello, magari anche solo sfiorando i playoff, ma magari sognando un po', te farebbe schifo?)

secondo: come ha detto qualcuno prima (Tomas), Moscardelli un anno e mezzo di alto livello te lo farebbe (spero, ma ci credo), quindi quest'anno si ambienta, si innamora delle Fere, e l'anno prossimo spacca il culo ai passeri.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera in B:

 

Triestina 79 p; 23 gol

Rimini 63 p; 15 gol

Cesena 40 p; 15 gol

Piacenza 77p; 22 gol

 

Poi 10 gol in 65 presenze al Chievo in A. Ha 33 anni (li compie la prossima settimana), ma ha grandissime qualitá per la B, e in piú sarebbe secondo me molto adatto al gioco di Toscano, visto che non si tratta certo (nonostante la stazza) di uno statico o che aspetta pressoché solo il pallone in area (che secondo me é il motivo per cui il mister non impazzisce per Elvis).

DAJE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si moscardelli te potrebbe da qualche golle e qualche punto in più (5 / 6) invece che 14esimo arrivi al 10ecimo posto... Che te cambia? Vale la pena investire per questo? Non e' meglio tirare su i giocatori e puntare forte per il prossimo anno ?

2218196[/snapback]

 

nel calcio ogni tanto toccherebbe anche avere qualche certezza oltre che le scommesse. E' il giusto mix delle due che fa le grandi squadre (e le grandi società), coi giovani che imparano dai giocatori più navigati, vengono fuori e diventano a loro volta campioni. Poi vabbè, se famo li schizzinosi pure per moscardelli alzo le mani ...

2218204[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se iniziamo alle 9 de mattina con le voci su Moscardelli non sarà facile arriva a stasera

2218213[/snapback]

Facciamo così. Diciamo che tanto non arriva, così stamo più tranquilli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché a ogni sessione di mercato devono spuntare fuori i soliti 4/5 bastian contrari? Sono come le maree con la luna, escono fuori ciclicamente ogni estate e ogni mese di gennaio.

 

Continiuiamo cosi', facciamoci del male. :bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.