Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Sà in tandem con Scozzarella , Ragusa largo a sinistra e Ceravolo de llà che strofinate de picchio dio bono??Mo ce stò a fà la bocca porco cane, vorrei fosse tutto vero entro poche ore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Besa hai messo sto video dove so riassunti tutti i gol di moscardelli... Ma se facevo un video con tutti i gol de dimitru sembrava un fenomeno pure lui... Moscrdelli in carriera difficilmente e' andato in doppia cifra... E' ormai in fase calante... Potrebbe far comodo... Ma stiamo già bene e poi vi dobbiamo salvare poi il prossimo anno faremo i botti

2218192[/snapback]

 

 

io l ho solo commentato ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

Non discutiamo il giocatore, discutiamo l'investimento, rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasta!! Il concetto è sempre lo stesso che pigli moscardelli per da meno spazio a litteri che è in crescita, alfagheme, per non parlare di ceravolo giovane e su cui hai investito!!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

Non discutiamo il giocatore, discutiamo l'investimento, rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!! Il concetto è sempre lo stesso che pigli moscardelli per da meno spazio a litteri che è in crescita, alfagheme, per non parlare di ceravolo giovane e su cui hai investito!!!

2218229[/snapback]

Invece io sono convinto che possa servire da stimolo!Quando si contenderanno la maglia da titolare,se non ce soffi il Mister non te regala lu posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a Moscardelli je dare lo ius primae noctis su tutte le parenti mie, non scherzamo, me faccio bril...deflagrà! (Purinum avverti quistu :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

 

nemmeno io :lol:

 

serve il presente ora, il futuro si programma in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

 

nemmeno io :lol:

 

serve il presente ora, il futuro si programma in estate

2218238[/snapback]

il futuro si può anche, in parte, programmare a gennaio.

ma Moscardelli è Moscardelli, se sta bene fisicamente (e questo io non lo so perché effettivamente ultimamente ha giocato poco, ma mi fido di Toscano) in serie B è un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moscardelli sarebbe il top... Giocatore possente,ma veloce e che non è statico, tira indifferentemente di destro e sinistro, ha un buon dribbling... magari venisse,ma magari davvero... io penso si ambienterebbe subito qui a Terni... Daje Cozzè regalaci Davide!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elvis Abbruscato, nonostante l'imminente arrivo di Ferdinando Sforzini, non vuole lasciare il Pescara in questa sessione di calciomercato. L'attaccante classe '81 fino a questo momento, infatti, non ha accettato la destinazione Ternana. Nuovi aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore, al momento il giocatore ha deciso di non scendere in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elvis Abbruscato, nonostante l'imminente arrivo di Ferdinando Sforzini, non vuole lasciare il Pescara in questa sessione di calciomercato. L'attaccante classe '81 fino a questo momento, infatti, non ha accettato la destinazione Ternana. Nuovi aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore, al momento il giocatore ha deciso di non scendere in Serie B

2218249[/snapback]

ma è lui che non ce vole oppure semo noi che non lo volemo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo la firma sul contratto, ma ormai è cosa fatta il passaggio di Angelo Bencivenga alla Ternana. L'accordo con la Pro Vercelli e il Parma c'è già e il difensore, classe '91, non vede l'ora di arrivare a Terni, dove potrà abbracciare il suo amico Fabio Pisacane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca solo la firma sul contratto, ma ormai è cosa fatta il passaggio di Angelo Bencivenga alla Ternana. L'accordo con la Pro Vercelli e il Parma c'è già e il difensore, classe '91, non vede l'ora di arrivare a Terni, dove potrà abbracciare il suo amico Fabio Pisacane.

2218256[/snapback]

 

Cristo. So arrivato a 'Manca solo la firma sul contratto..' e c'ho avuto un mancamento.

Cheveprendaunbene! :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

 

nemmeno io :lol:

 

serve il presente ora, il futuro si programma in estate

2218238[/snapback]

Il futuro si programma sempre non in estate, se vogliamo restare nel calcio che conta con basi ben solide, tutti qui dentro dovrebbero essere contenti se i soldi di Moscardelli o chi per lui venissero sfruttati per prendere gente giovane ma forte e in prospettiva rende sicuramente di più, sia dal punto di vista economico, sia dal punto dio vista dei risulati. Se io fossi un tifoso delo Spezia mi preoccuperei molto perchè prima o poi quando imposti la gestione di una squadra di calcio fatta di nomi e sperpero, fai la botta, basterebbe vedere chi tra le provinciali anche in serie A ci è rimasta in pianta stabile, tutte società che hanno costruito nel tempo la loro struttura, vedi chievo, udine, la stessa atalanta, credo stessa cosa potrebbe fare il sassuolo. Facendo le giuste proporzioni anche la juve si muove in tal senso, infatti non ha grossi nomi, e i talenti marchisio, giovinco ecc sono tutti del settore giovanile, come abbiamo visto in difesa ha preso peluso, il milan invece, anche per via delle prossime elezioni :D , spende venti milioni di euro per balotelli, politica assolutamente non condivisa dal sottoscritto. Comunque se avete ascoltato le parole di Zadotti l'altra sera potrete tranquillamente capire che, almeno di affari vantaggiosi qiundi strategie che ti fanno arrivare a prendere giocatori che girano su un budget più alto spendendo poco, non so come, a dire il vero, il bomber secondo me non arriverà. Altra costatazione se arriva prende un sacco di soldi e gioca male, come a Terni è già successo, rompi il giocattolo, visto che in rosa attualmente non hai gente che guadagna cifre astronomiche. La gestione di una società, anche squadra di calcio, bisogna farla in un certo modo, altrimenti si pagano le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

© foto di Federico Gaetano Dopo le ottime prove del portiere Alberto Brignoli con la maglia della Ternana, la società umbra ha riscattato anche l'altra metà del cartellino dal Lumezzane. Il portire classe '91 diventa così un elemento importante anche in ottica futura

 

Fonte tutto mercato web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccateve ste due doccie frodde :lol

 

Bologna, oggi può essere il giorno di Moscardelli

31.01.2013 10:00 di redazione TuttoBolognaWeb Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 61 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

 

Esattamente un anno fa Stefano Pioli era nelle stesse condizioni di oggi: ovvero sperava che Guaraldi e Zanzi lo accontentassero portando in rossoblu Davide Moscardelli. Il tecnico felsineo infatti ha sempre avuto il nome della punta del Chievo in cima alla lista dei suoi desideri e, nonostante le perplessità di parte della tifoseria, c'è da pensare che abbia i suoi buoni motivi. Oggi quindi il Bologna cercherà nuovamente di strappare il consenso del Chievo al passaggio di Moscardelli in rossoblu a maggior ragione visto che da domani l'attaccante potrà accordarsi gratuitamente con chiunque per la prossima stagione. Il suo contratto infatti scadrà il 30 giugno 2013.

 

Pro, dopo Eusepi, Cocco o Moscardelli. E Grossi come esterno alto

 

Con Plasmati ingaggiato dal Lanciano, restano calde due piste per il panzer d'area di rigore: il veronese Andrea Cocco e il clivense Davide Moscardelli. Torna deciso il nome di un altro dell'Hellas: Paolo Grossi, esterno offensivo sinistro classe '85.

Pro, dopo Eusepi, Cocco o Moscardelli. E Grossi come esterno alto

 

Paolo Grossi, qui con la maglia del SIena

 

E' a Verona il bivio cruciale del calciomercato leonino. Dopo l'acquisizione dal Varese della seconda punta ex Carpi Umberto Eusepi, classe '89, il cui annuncio ufficiale verrà diramato domani, restano da definire altri due innesti importanti: uno a centrocampo e l'altro, ancora in attacco, nell'accezione prima punta.

 

Qui entra in gioco la città scaligera: sponda Hellas per la fase avanzata mancina è tornato in voga il nome di Paolo Grossi, esterno alto classe '85 che coi gialloblù ha sinora collezionato 16 presenze. Ex Varese, Grossi vanta un acuto in serie A con la maglia del Siena. A proposito di ex Siena, è ancora viva la pista legata al regista Gaël Genevier. Sempre dal Verona si tratta strenuamente per assicurarsi i servigi di Andrea Cocco, attaccante conteso dal Novara, il cui nodo da sciogliere è legato al lauto premio in denaro promesso dall'Hellas ai propri giocatori in caso di promozione diretta (e le chance, in questo senso, sono altissime).

 

Là davanti l'alternativa si chiama Davide Moscardelli: l'ipotesi non è più tanto peregrina, visti gli ottimi rapporti che legano la società di via Massaua a quella clivense. In entrambi i casi, la moneta di scambio sarebbe Simone Tiribocchi, che si avvicinerebbe alla città di sua moglie (Vicenza) e che costituirebbe - sempre per entrambe le destinazioni - un'ottima riserva, senza troppe pressioni.

 

In difesa si raffreddano le piste per l'acquisizione di un nuovo terzino destro: Braghin sembra voler riabilitare Angelo Bencivenga.

 

Fronte cessioni: Matteo Di Piazza si è finalmente accasato al Gubbio, mentre per Vinicio Espinal è arrivata l'offerta del Benevento. Intanto per Mauro Calvi sono sempre sul piatto le offerte di Feralpi Salò e Venezia (insieme a Battaglia e Marconi). Nelle ultime ore, però, radiomercato gli ha affibbiato una possibile avventura nel campionato australiano, ora "terra" di Alex Del Piero. Se son rose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
© foto di Federico Gaetano Dopo le ottime prove del portiere Alberto Brignoli con la maglia della Ternana, la società umbra ha riscattato anche l'altra metà del cartellino dal Lumezzane. Il portire classe '91 diventa così un elemento importante anche in ottica futura

 

Fonte tutto mercato web...

2218264[/snapback]

 

questa è una buona notizia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza doccia fredda <_<

 

10.42 — Il Bologna, mollato Acquafresca al Levante, ha quasi preso Christodoulopoulos. In uscita si cerca di sistemare Gimenez, Riverola e Paponi. Se parte una punta in arrivo Moscardelli del Chievo

 

Fonte: Gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

2218268[/snapback]

scusami. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta doccia fredda, poi me fermo che vado a prende una camomilla...

 

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana-Abbruscato, non c'è il sì del calciatore

31.01.2013 10.45 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 923 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Federico De Luca

 

Elvis Abbruscato, nonostante l'imminente arrivo di Ferdinando Sforzini, non vuole lasciare il Pescara in questa sessione di calciomercato. L'attaccante classe '81 fino a questo momento, infatti, non ha accettato la destinazione Ternana. Nuovi aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore, al momento il giocatore ha deciso di non scendere in Serie B.

 

Fonte tutto mercato web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.