Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

ad Avellino non va, fonte Irpina.

 

forse a Nocera se........ fonte gaia

 

 

di ambrosi parlo

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Pro Vercelli non c'ha già Tiribocchi!!

E poi Terni è più vicino a Roma che Vercelli no!  B-)

2218325[/snapback]

 

pare, e dico pare, che sia proprio tiribocchi il "problema": se lascia la pro si buttano su moscardelli, se rifiuta di andarsene niente moscardelli. almeno questo si vocifera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Finalmente leggo qualcosa de sensato :lol:

ci è andata più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Finalmente leggo qualcosa de sensato :lol:

ci è andata più che bene.

2218329[/snapback]

Allora resta anche Maniero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo subito di non fare polemiche sterili, please... ;)

 

 

La notizia è di fonte attendibile.

Brignoli, come detto, è stato riscattato per l' intero dalla Ternana.

Ambrosi pare che sia in partenza.

Cozzella sembrerebbe che si sia impuntato col Parma (che lo vorrebbe subito) per Piacenti.

Piacenti, dunque, potrebbe venire a fare il secondo a Brignoli sin da adesso.

 

Beh...se fosse così almeno finirebbero tutte le pippe mentali (soprattutto le mie... :lol:)  e ci ritroveremmo in saccoccia due portierini ("ini" una sega..viaggiano tutti e due oltre il metro e 85...) di grandi prospettive. P.s, Piacenti sarebbe oltretutto una "bandiera", oltre che un sotto-quota.

2218290[/snapback]

 

 

non credo che Piacenti si muovera' da Foligno che ha gia' ceduto Zandrini,Cozzella non ha nessun tipo di problema con il parma con il quale sta' definendo l'acquisto del torello (bencivenga) di proprieta' dei parmensi,il parma tra l'altro ha gia' un accordo con il portiere Berardi (ex Cesena) che fara' 5 mesi al grosseto per poi far parte come secondo del parma del prossimo anno.

il prossimo anno i portieri saranno Piacenti e Brignoli.Ambrosi credo che se era intenzionato ad andarsene avrebbe gia' accettato l'offerta di nocerina o avellino

2218303[/snapback]

 

 

 

Fonti divergenti e contrastanti, ma con un unico comun denominatore. ;)

2218312[/snapback]

 

nessuna fonte,solo mie ipotesi e quello che farei personalmente,che senso avrebbe prendere ora Piacenti,facendogli fare panchina interrompendo un processo di maturazione che per un giovane significa giocare.

certo se Ambrosi decidesse di andare via bisognera' prendere un portiere di riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistato Bencivenga (fonte Ivano Mari su fb)

2218334[/snapback]

un buon acquisto, credo.

io mi auguro che resti anche Bernardi.

2218335[/snapback]

 

lo spero anche io. Dianda e Vitale titolari, Bernardi e Bencivenga come alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bencivenga e' della ternana,buonissimo esterno under,gran calcio e corsa,deve migliorare nella fase difensiva (diciamo un Dianda agli inizi),ritrovera' il suo grande amico Pisacane e l'ex compagno della pro V. Masi,un buonissimo acquisto di prospettiva,avvertite Magic 1 che e'un suo grande fan :lol:

bravo Cozzella mi stai garbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Condivido, anche perché l'elenco dei ruoli da coprire che fece toscano giorni fa in un'intervista è stato portato a termine con Bencivenga.

Or potrebbe succedere che Maniero, come sembra, vada via e allora bisognerà coprire la partenza: Inglese o Calil? O entrambi?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e' della ternana,buonissimo esterno under,gran calcio e corsa,deve migliorare nella fase difensiva (diciamo un Dianda agli inizi),ritrovera' il suo grande amico Pisacane e l'ex compagno della pro V. Masi,un buonissimo acquisto di prospettiva,avvertite Magic 1 che e'un suo grande fan :lol:

bravo Cozzella mi stai garbando

2218340[/snapback]

 

Ma..si....Bencivenga...Moscardelli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Condivido, anche perché l'elenco dei ruoli da coprire che fece toscano giorni fa in un'intervista è stato portato a termine con Bencivenga.

Or potrebbe succedere che Maniero, come sembra, vada via e allora bisognerà coprire la partenza: Inglese o Calil? O entrambi?

2218343[/snapback]

Calil l'anno scorso mi faceva impazzire, ma lo vedo più centrocampista, tre quartista, un po' incompatibile con il nostro modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Condivido, anche perché l'elenco dei ruoli da coprire che fece toscano giorni fa in un'intervista è stato portato a termine con Bencivenga.

Or potrebbe succedere che Maniero, come sembra, vada via e allora bisognerà coprire la partenza: Inglese o Calil? O entrambi?

2218343[/snapback]

Calil l'anno scorso mi faceva impazzire, ma lo vedo più centrocampista, tre quartista, un po' incompatibile con il nostro modulo.

2218347[/snapback]

Gioca anche come prima punta. è alto 1.81. il Crotone gli sta cercando squadra altrimenti a giugno va via a 0. se aspetti altre 3/4 ore il prezzo scende...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(lo dico sottovoce, perchè tanto credo anche io che il mercato si sia chiuso qui...ma io calil ce lo vedevo proprio bene dentro sta squadra).

2218349[/snapback]

in effetti come caratteristiche tecniche sembra perfetto per Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Pescara avrebbero trovato l'accordo per Abbruscato,ma lui rifiuterebbe la destinazione Terni.

 

Fonte TCM

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Pro Vercelli non c'ha già Tiribocchi!!

E poi Terni è più vicino a Roma che Vercelli no!  B-)

2218325[/snapback]

 

pare, e dico pare, che sia proprio tiribocchi il "problema": se lascia la pro si buttano su moscardelli, se rifiuta di andarsene niente moscardelli. almeno questo si vocifera!

2218328[/snapback]

Ma a sto punto Moscardelli per decidere (eventualmente) di accettare la proposta della Pro vuol dire che hanno messo sul piatto più soldi, perchè altrimenti tra le due piazze (tra l'altro lui se non erro è nato all'estero ma ha vissuto sempre dalle parti di Roma) penso che Terni per tanti motivi sia "leggermente" meglio di Vercelli! O no? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla trattativa, attualmente in corso, per il trasferimento al club calabrese di Riccardo Maniero, attaccante in comproprietà tra Juventus e Pescara, ma attualmente in prestito alla Ternana. "Maniero ci interessa, è un ottimo attaccante - ha spiegato Ursino - Con la Juve e il Pescara siamo a buon punto, ma abbiamo le liste bloccate. Se la ternana accetta uno scambio lo facciamo, altrimenti no".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(lo dico sottovoce, perchè tanto credo anche io che il mercato si sia chiuso qui...ma io calil ce lo vedevo proprio bene dentro sta squadra).

2218349[/snapback]

 

 

quoto,per me e' il tipo di attaccante che piace a toscano,io da qualche giorno dico dello scambio tra lui e maniero,vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Pro Vercelli non c'ha già Tiribocchi!!

E poi Terni è più vicino a Roma che Vercelli no!  B-)

2218325[/snapback]

 

pare, e dico pare, che sia proprio tiribocchi il "problema": se lascia la pro si buttano su moscardelli, se rifiuta di andarsene niente moscardelli. almeno questo si vocifera!

2218328[/snapback]

Ma a sto punto Moscardelli per decidere (eventualmente) di accettare la proposta della Pro vuol dire che hanno messo sul piatto più soldi, perchè altrimenti tra le due piazze (tra l'altro lui se non erro è nato all'estero ma ha vissuto sempre dalle parti di Roma) penso che Terni per tanti motivi sia "leggermente" meglio di Vercelli! O no? :ph34r:

2218354[/snapback]

Molto più semplicemente Moscardelli non sa che la Ternana lo abbia cercato... :D:D

E comunque anche sulla Pro ci credo poco.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Pro Vercelli non c'ha già Tiribocchi!!

E poi Terni è più vicino a Roma che Vercelli no!  B-)

2218325[/snapback]

 

pare, e dico pare, che sia proprio tiribocchi il "problema": se lascia la pro si buttano su moscardelli, se rifiuta di andarsene niente moscardelli. almeno questo si vocifera!

2218328[/snapback]

Ma a sto punto Moscardelli per decidere (eventualmente) di accettare la proposta della Pro vuol dire che hanno messo sul piatto più soldi, perchè altrimenti tra le due piazze (tra l'altro lui se non erro è nato all'estero ma ha vissuto sempre dalle parti di Roma) penso che Terni per tanti motivi sia "leggermente" meglio di Vercelli! O no? :ph34r:

2218354[/snapback]

Molto più semplicemente Moscardelli non sa che la Ternana lo abbia cercato... :D:D

2218365[/snapback]

Ah beh allora cambia tutto!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Condivido, anche perché l'elenco dei ruoli da coprire che fece toscano giorni fa in un'intervista è stato portato a termine con Bencivenga.

Or potrebbe succedere che Maniero, come sembra, vada via e allora bisognerà coprire la partenza: Inglese o Calil? O entrambi?

2218343[/snapback]

 

Esprimo la mia soddisfazione per questo mercato di riparazione.

 

Se salta fuori altro BENVENGA, ma per ora mi è piaciuto moltissimo come Cozzella e la Società hanno lavorato in questo mercato.

 

Bisogna riuscire a dare via qualcuno in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.