Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Si ma devono fa bene lo schema per farlo segnà de capoccia sui calci da fermo!!!!!!

2280960[/snapback]

 

È vero, togliendo il gol che ha fatto comtro il sassuolo, comunque era sempre pericoloso sui corner. Poi vitale a seconda de come je girava li batteva o bene o come spesso alla cacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece come chiacchiera TMW dava Ternana e Spezia su Abbruscato.

2280964[/snapback]

 

su tutti li giornali di stamattina c'è sta notizia... credo che alla fine prenderanno un giovane e un esperto "attempato" per il ruolo di centravanti da affiancare a Litteri

alla fine saranno almeno 6 davanti 7 con un giovane come Insigne se il Napoli da il premio di valorizzazione per Vitale

me butto.... Nolè, Ceravolo, Sgrigna e Insigne come esterni e Litteri, Comi e Abbruscato/Piovaccari come centrali non male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

Non m hai risposto all' Mp ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

2280976[/snapback]

Emo preso Figliomeni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha rinnovato brosco vero??

2280948[/snapback]

 

brosco non era nostro ma del parma

2280952[/snapback]

 

Leggevo che ha rinnovato la comproprietá dol pescara in favore nostro

2280953[/snapback]

Non si può rinnovare una comproprietà che non esisteva! Lui era in comproprietà tra Parma e Pescara per cui solo in prestito alla Ternana! A questo punto si ipotizza che Cozzella abbia acquistato la metà del suo cartellino (probabilmente dal Pescara). In ogni caso le comproprietà si definiscono entro mercoledì sera per cui aspettiamo!!!!...... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha rinnovato brosco vero??

2280948[/snapback]

 

brosco non era nostro ma del parma

2280952[/snapback]

 

Leggevo che ha rinnovato la comproprietá dol pescara in favore nostro

2280953[/snapback]

Non si può rinnovare una comproprietà che non esisteva! Lui era in comproprietà tra Parma e Pescara per cui solo in prestito alla Ternana! A questo punto si ipotizza che Cozzella abbia acquistato la metà del suo cartellino (probabilmente dal Pescara). In ogni caso le comproprietà si definiscono entro mercoledì sera per cui aspettiamo!!!!...... :huh:

2281015[/snapback]

non fare finta di nulla...rispondici :D...chi sono i due acquisti??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benassi non lo vojo........ce vado io a porta a costo zero ma lui non deve neanche avvicinasse alle nostre maglie. Odio perugia

2280909[/snapback]

Benassi non è stato nemmeno contattato, stai tranquillo!.... :)

2280914[/snapback]

 

se lo dice ginevra allora è vero...perchè non ce dici anche i due acquisti già fatti da cozzella...

2280921[/snapback]

I due "innominabili" non li conosco!.. So per certo che c'è un contatto con Pocetta, procuratore di Viviani (ex Padova) e D'Alessandro ( ex Cesena), entrambi scuola Roma. Per il primo grande concorrenza di altre squadre, più vicino il secondo che potrebbe fare il tornante e il trequartista! Solo che la Roma non vuole più darlo in prestito e lo vuole cedere a titolo definitivo (600.000 euro) o comproprietà, quindi bisogna tirare fuori soldi cash...... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica uno dei due acquisti è proprio Brosco?

ao, stavo a scrive la stessa dentica cosa :D

ad essere sincero non mi dispiacerebbe perchè andare a trovare nuovi difensori giovani e bravi (ma gia' con molta esperienza)come brosco non sarebbe affatto facile.

Gia con Masi, Meccariello, brosco si avrebbe un ottima base. Poi fazio, Pisacane,Lauro e qualcun altro..sarebbe ancora un ottima difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Piacenti mi risulta che non convinca appieno, pur avendo fatto un ottimo torneo a Foligno (per Minciarelli :) ). Secondo me sarebbe più logico puntare su di lui visto che per metà è della Ternana, ma per quanto ne so sono orientati a chiedere all'Inter, Sala (93) che ha vinto la C2 con la Pro Patria!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica uno dei due acquisti è proprio Brosco?

ao, stavo a scrive la stessa dentica cosa :D

ad essere sincero non mi dispiacerebbe perchè andare a trovare nuovi difensori giovani e bravi (ma gia' con molta esperienza)come brosco non sarebbe affatto facile.

Gia con Masi, Meccariello, brosco si avrebbe un ottima base. Poi fazio, Pisacane,Lauro e qualcun altro..sarebbe ancora un ottima difesa

2281019[/snapback]

Per la difesa l'obiettivo numero uno è Ristovski macedone 92, tornato al Parma dopo un'ottima annata al Bari. Cozzella lo aveva puntato già l'estate scorsa e farà di tutto per prenderlo!. E' forte in marcatura, rapido e con un ottimo destro. Però si conoscono i rapporti con il Parma (dopo l'affare Sansone sfumato lo scorso anno) per cui staremo a vedere! Nel frattempo il Parma girerà Bencivenga :o al trapani!..... :lol:

L'unico giocatore sotto la procura di Luca Urbani che potrebbe approdare a Terni è Luca Castiglia 89, mezzala sinistra ex Vicenza, in comproprietà tra Juventus e Vicenza. L'unica sconfitta in casa del campionato 2011/2012 ce l'ha "regalata" proprio lui con la Spal!.... In questo campionato ha segnato 5 gol a Vicenza.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

2280976[/snapback]

 

 

filgiolino e' uno intorno ai 20 anni,figliolo e' uno come me sopra i 40 :D

diciamo che figliolino corrisponde a bardascio

quello che dice Ginevra e' piu' o meno vero B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

2280976[/snapback]

 

 

filgiolino e' uno intorno ai 20 anni,figliolo e' uno come me sopra i 40 :D

diciamo che figliolino corrisponde a bardascio

quello che dice Ginevra e' piu' o meno vero B-)

2281030[/snapback]

Castiglia lo avevo individuato subito dalle tue parole, e l'ho anche scritto sopra.

c'ho le prove. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

2280976[/snapback]

 

 

filgiolino e' uno intorno ai 20 anni,figliolo e' uno come me sopra i 40 :D

diciamo che figliolino corrisponde a bardascio

quello che dice Ginevra e' piu' o meno vero B-)

2281030[/snapback]

Castiglia lo avevo individuato subito dalle tue parole, e l'ho anche scritto sopra.

c'ho le prove. <_<

2281039[/snapback]

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma il discorso di brosco non mi torna,le comproprietarie del cartellino sono Parma e Pescara,da noi era in prestito secco e non può tornare in prestito,quindi o abbiamo acquisito una delle 2 comproprietà  oppure hanno scritto un inesattezza,Su Abbruscato invece hanno fatto copia e incolla con una notizia di gennaio quando spezia e ternana erano interessate al giocatore,per me elvis se ne pole anda' tranquillamente a fa un concerto alla festa dell'unità di monteciuccoli

2280971[/snapback]

 

sci ma ce spieghi che vuol dire figliolino almeno??? :lol:

2280976[/snapback]

 

 

filgiolino e' uno intorno ai 20 anni,figliolo e' uno come me sopra i 40 :D

diciamo che figliolino corrisponde a bardascio

quello che dice Ginevra e' piu' o meno vero B-)

2281030[/snapback]

Castiglia lo avevo individuato subito dalle tue parole, e l'ho anche scritto sopra.

c'ho le prove. <_<

2281039[/snapback]

confermo

2281040[/snapback]

quindi c'ho anche il testimone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
castiglia sarebbe ottimo..

2281072[/snapback]

è troppo giovane per te...

2281073[/snapback]

Perché anche a Murphi come me je piacciono le milfone!?

2281080[/snapback]

 

Murphi è famoso perché tutti l'attaccanti che vole so' over 35 :lol:

'St inverno pe' lu mercato de riparazione annava cercanno cosu........ oddio.......... aiutateme chi era? 'Na specie de Hubner....... quisti qui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermò che Altoforno è un grande esperto di fere,infatti è castiglia il figliolino,perché è ancora giovane,che ci fece un gran goal al liberati quando era alla spal per me è un bel giocatore

,per quanto riguarda Ginevra,sempre informatissima,un paio di precisazioni:anche sgrigna è rappresentato da urbani,d'Alessandro è un ottimo giocatore di fascia che può giocare esterno d'attacco o di centrocampo,ha gamba ed è velocissimo in progressione,non è un trequartista e la richiesta che hai detto tè mi sembra eccessiva tenuto conto che Caputo costava la stessa cifra,penso che sui 350.000-400.000 sia una valutazione più ecqua

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
castiglia sarebbe ottimo..

2281072[/snapback]

è troppo giovane per te...

2281073[/snapback]

Perché anche a Murphi come me je piacciono le milfone!?

2281080[/snapback]

 

Murphi è famoso perché tutti l'attaccanti che vole so' over 35 :lol:

'St inverno pe' lu mercato de riparazione annava cercanno cosu........ oddio.......... aiutateme chi era? 'Na specie de Hubner....... quisti qui... :lol:

2281085[/snapback]

 

Oddio Hubner, non ce pensavo più alla sua esistenza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda Piacenti mi risulta che non convinca appieno, pur avendo fatto un ottimo torneo a Foligno (per Minciarelli  :)  ). Secondo me sarebbe più logico puntare su di lui visto che per metà è della Ternana, ma per quanto ne so sono orientati a chiedere all'Inter, Sala (93) che ha vinto la C2 con la Pro Patria!.....

2281020[/snapback]

 

per il ruolo di secondo puoi permetterti di prendere un prestito secco tipo Sala visto che vuoi massimizzare la valorizzazione di Brignoli (il prossimo anno potrebbe valere il triplo) mentre Piacenti lo mandi tranquillamente al Gubbio a fare un campionato da titolare.... :P

Masi, Brosco, D'Alessandro (a Cesena c'ha fatto rosci!) e Castiglia sarebbe un ottimo inizio :P

 

PS mi aspetto qualche novità oggi alla presentazione della Campagna abbonamenti almeno per dare un minimo di scossa all'ambiente dopo le partenze di FERE vere come Ferraro, Samurai e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel nostro attacco non sfigurerebbe! :) ha 37 anni ok, ma guarda la carriera

 

2001-2002  Brindisi 23 (15)

2002-2003  Nardò 34 (17)

2003-2004  Vigor Lamezia 32 (24)

2004-2006  Gallipoli 55 (39)[1]

2006-2007  Frosinone 30 (5)

2007-2008  Pisa 40 (21)[2]

2008-2009  Lecce 30 (7)

2009-2010  Fiorentina 6 (1)

2010-2012  Bari 38 (5)

2013-  Trapani 0 (0

2250839[/snapback]

 

Castillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
castiglia sarebbe ottimo..

2281072[/snapback]

è troppo giovane per te...

2281073[/snapback]

Perché anche a Murphi come me je piacciono le milfone!?

2281080[/snapback]

 

Murphi è famoso perché tutti l'attaccanti che vole so' over 35 :lol:

'St inverno pe' lu mercato de riparazione annava cercanno cosu........ oddio.......... aiutateme chi era? 'Na specie de Hubner....... quisti qui... :lol:

2281085[/snapback]

 

Oddio Hubner, non ce pensavo più alla sua esistenza :lol::lol::lol:

2281089[/snapback]

 

Nella stagione 2009-2010 passa al Castel Mella, società di Prima Categoria bresciana, con cui realizza 16 reti in 14 partite.

 

A 43 anni 16 gol in 14 partite :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hubner non se discute , ha fatto cataste di gol ovunque , dalla 1 categoria alla serie A e contro qualsiasi avversario

Secondo me è un fenomeno che va studiato a scuola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermò che Altoforno è un grande esperto di fere,infatti è castiglia il figliolino,perché è ancora giovane,che ci fece un gran goal al liberati quando era alla spal per me è un bel giocatore

,per quanto riguarda Ginevra,sempre informatissima,un paio di precisazioni:anche sgrigna è rappresentato da urbani,d'Alessandro è un ottimo giocatore di fascia che può giocare esterno d'attacco o di centrocampo,ha gamba ed è velocissimo in progressione,non è un trequartista e la richiesta che hai detto tè mi sembra eccessiva tenuto conto che Caputo costava la stessa cifra,penso che sui 350.000-400.000 sia una valutazione più ecqua

2281087[/snapback]

Castiglia buono

D'Alessandro ottimo

Sgrigna buono (con riserva sull'età, a pari qualità prenderei uno più giovane)

Masi molto buono, magari.

Brosco buono.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D Alessandro ha fatto un campionato strepitoso magari.

Comunque la punta che verra' potrebbe essere di colore

2281099[/snapback]

 

Giallo? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.