Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

io aspetterei a dire che il ds è inadatto per la B in quanto lo scorso anno ha condotto alcune operazioni oggettivamente buone (Brignoli e Meccariello), altre meno (Alfageme e Botta che sulla carta erano due giocatori che in B avevano giocato regolarmente, ma sarebbe da prevenuti addebitare a little mussel la loro stagione negativa) e ottenuto un risultato della squadra tutto sommato più che soddisfacente (tenendo in conto anche gli infortuni),

 

Che tutto vada bene, ad oggi, no. Non si può dire.

2289021[/snapback]

 

scusate eh ma a parte uno...non me pare che qua dentro qualcuno ha detto che va tutto bene...me pare invece che ci sta una serie di utenti che ogni giorno ripete sempre la stessa tiritera contro cozzella contro zadotti e a questo punto anche contro toscano (perchè se sa che pure lui è concorde su quanto fatto finora) senza mai argomentare una volta.

2289028[/snapback]

che ci siano utenti prevenuti contro Cozzella è vero.

è anche vero che ci sono alcuni che difenderebbero Cozzella anche contro ogni evidenza.

non mi pare che - in questo forum, non so altrove - qualcuno abbia criticato Toscano.

anzi, mi pare che spesso siano i difendenti a oltranza della società a tirare dentro Toscano a queste diatribe, forse proprio per farsene scudo.

i fatti sono: smantellamento quasi totale della vecchia guardia (tutti quelli in scadenza, più forse Pisacane), mancato riscatto di Vitale, nessun acquisto ufficializzato (tranne valjent che comunque dovrebbe andare con la primavera...anche se a questo punto a Ortisei ci va di sicuro visto che manca mezza squadra almeno...).

a otto giorni dal raduno, oggettivamente non è un quadro rassicurante.

2289030[/snapback]

 

appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

 

per la precisione quello se sarà pure dimesso oggi a avellino e li 4 giornalari avranno pure scritto, però mi pare che il procuratore sia andato a discutere in sede per il prolungamento, o sbaglio? e mi pare che l'abbia pure dichiarato.

giusto per essere precisi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io aspetterei a dire che il ds è inadatto per la B in quanto lo scorso anno ha condotto alcune operazioni oggettivamente buone (Brignoli e Meccariello), altre meno (Alfageme e Botta che sulla carta erano due giocatori che in B avevano giocato regolarmente, ma sarebbe da prevenuti addebitare a little mussel la loro stagione negativa) e ottenuto un risultato della squadra tutto sommato più che soddisfacente (tenendo in conto anche gli infortuni),

 

Che tutto vada bene, ad oggi, no. Non si può dire.

2289021[/snapback]

 

scusate eh ma a parte uno...non me pare che qua dentro qualcuno ha detto che va tutto bene...me pare invece che ci sta una serie di utenti che ogni giorno ripete sempre la stessa tiritera contro cozzella contro zadotti e a questo punto anche contro toscano (perchè se sa che pure lui è concorde su quanto fatto finora) senza mai argomentare una volta.

2289028[/snapback]

che ci siano utenti prevenuti contro Cozzella è vero.

è anche vero che ci sono alcuni che difenderebbero Cozzella anche contro ogni evidenza.

non mi pare che - in questo forum, non so altrove - qualcuno abbia criticato Toscano.

anzi, mi pare che spesso siano i difendenti a oltranza della società a tirare dentro Toscano a queste diatribe, forse proprio per farsene scudo.

i fatti sono: smantellamento quasi totale della vecchia guardia (tutti quelli in scadenza, più forse Pisacane), mancato riscatto di Vitale, nessun acquisto ufficializzato (tranne valjent che comunque dovrebbe andare con la primavera...anche se a questo punto a Ortisei ci va di sicuro visto che manca mezza squadra almeno...).

a otto giorni dal raduno, oggettivamente non è un quadro rassicurante.

2289030[/snapback]

 

appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

quello che dici è condivisibile.

in effetti alcune valutazioni o sono fatte in malafede oppure provengono da persone che di pallone non ne capiscono niente.

è anche vero, però, che su Pisacane qualcosa c'e' stata...non è stata solo un'invenzione dei giornali o delle balle sparate da uno....

e comunque, l'equilibrio ci vorrebbe ma qualche volta la pazienza te la fanno perdere quando senti in continuazione voci di trattative INSENSATE e di strategie SBALLATE (vedi quella di falco che riportava stamattina il Giornale dell'Umbria).

a quel punto ti fai delle domande: ma perché fanno così? sono incapaci? non hanno soldi? tutte e due le cose insieme? oppure zadotti vuole fare bella figura vincendo il campionato senza spendere soldi? oppure c'e' ancora dell'altro (esempio: Pisacane che da un giorno all'altro diventa uno stronzo)?

il problema comunicativo c'è tutto, secondo me: non puoi pensare che la gente corra a fare abbonamenti se non stuzzichi almeno un po' la sua fantasia.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

 

ma perchè continuate a dire che toscano ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte fino ad ora? Ha detto solo un generico "abbiate fiducia nella società" precisando poi che vitale non è stata una scelta tecnica e che si aspetta giocatori importanti sulle fasce e in attacco (contraddicendo di fatto cozzella). Io tutta questa unità di intenti non la vedo sinceramente, ma se la vedete voi ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io aspetterei a dire che il ds è inadatto per la B in quanto lo scorso anno ha condotto alcune operazioni oggettivamente buone (Brignoli e Meccariello), altre meno (Alfageme e Botta che sulla carta erano due giocatori che in B avevano giocato regolarmente, ma sarebbe da prevenuti addebitare a little mussel la loro stagione negativa) e ottenuto un risultato della squadra tutto sommato più che soddisfacente (tenendo in conto anche gli infortuni),

 

Che tutto vada bene, ad oggi, no. Non si può dire.

2289021[/snapback]

 

scusate eh ma a parte uno...non me pare che qua dentro qualcuno ha detto che va tutto bene...me pare invece che ci sta una serie di utenti che ogni giorno ripete sempre la stessa tiritera contro cozzella contro zadotti e a questo punto anche contro toscano (perchè se sa che pure lui è concorde su quanto fatto finora) senza mai argomentare una volta.

2289028[/snapback]

che ci siano utenti prevenuti contro Cozzella è vero.

è anche vero che ci sono alcuni che difenderebbero Cozzella anche contro ogni evidenza.

non mi pare che - in questo forum, non so altrove - qualcuno abbia criticato Toscano.

anzi, mi pare che spesso siano i difendenti a oltranza della società a tirare dentro Toscano a queste diatribe, forse proprio per farsene scudo.

i fatti sono: smantellamento quasi totale della vecchia guardia (tutti quelli in scadenza, più forse Pisacane), mancato riscatto di Vitale, nessun acquisto ufficializzato (tranne valjent che comunque dovrebbe andare con la primavera...anche se a questo punto a Ortisei ci va di sicuro visto che manca mezza squadra almeno...).

a otto giorni dal raduno, oggettivamente non è un quadro rassicurante.

2289030[/snapback]

 

appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

 

per la precisione quello se sarà pure dimesso oggi a avellino e li 4 giornalari avranno pure scritto, però mi pare che il procuratore sia andato a discutere in sede per il prolungamento, o sbaglio? e mi pare che l'abbia pure dichiarato.

giusto per essere precisi :)

2289036[/snapback]

 

mi riferivo al fatto della cessione sicura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Cozzella non ce lo siamo sposati.

credo che anche per lui questo calciomercato sia decisivo.

se dimostra di saper fare i miracoli con quattro bocchi, tanto meglio.

se sbaglia, secondo me stavolta e' bene che cambi aria.

e lo stesso dicasi per zadotti, soprattutto se la decisione di non spendere soldi è sua e non proviene da longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

 

ma perchè continuate a dire che toscano ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte fino ad ora? Ha detto solo un generico "abbiate fiducia nella società" precisando poi che vitale non è stata una scelta tecnica e che si aspetta giocatori importanti sulle fasce e in attacco (contraddicendo di fatto cozzella). Io tutta questa unità di intenti non la vedo sinceramente, ma se la vedete voi ok ;)

2289038[/snapback]

 

perche non vedi l'unità di intenti. a parte vitale non ha detto A su nessuno di quelli andati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Troiano, ci siamo? Sfumato Maiello

 

di Moreno Sturaro, 04/07/2013 17:43

 

Le cronache riportano che il DS della Ternana Vittorio Cozzella si trova a Milano. Avrebbe incontrato di nuovo Paolo Palermo procuratore di Fabio Pisacane. Intanto tuttob.com parla del passaggio del centrocampista (sinistro) Michele Troiano, svincolato dal Sassuolo, in rossoverde come praticamente fatto. E' sfumata invece la possibilità di avere in prestito dal Napoli il centrocampista Raffaele Maiello di 22 anni, che aveva giocato nel Crotone. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e dal sito reggionelpallone.it c'è l'accordo per Maiello alla Reggina, operazione che sarebbe stata confermata dal procuratore del calciatore Gaetano Fedele. Lo stesso, come riportato da noi il 19 giugno scorso http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8402, incontrato da Cozzella per parlare proprio di Maiello e Caputo. L'ufficializzazione del passaggio di Raffaele Maiello in prestito dal Napoli alla Reggina dovrebbe avvenire entro la fine della settimana. Alla società calabrese anche Kristian Ipsa (27 anni) difensore croato che arriva dalla formazione danese Midtjylland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto altofò era un discorso implicito...cioè se criticano cozzella e zadotti e non toscano che ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte finora...allora per coerenza si critica tutti...non è questione di scudo perdonami...se continua a parlà de pisacane che viene venduto, detto da uno che s'è dimesso oggi da dg e da quattro giornalari...io penso che ci voglia un po di equlibrio nelle valutazioni..in tutte le valutazioni (ieri qualcuno ha criticato il fatto che "ci siamo fatti soffiare" diakitè...daje non scherzamo su)

2289033[/snapback]

 

ma perchè continuate a dire che toscano ha detto chiaramente che condivide le scelte fatte fino ad ora? Ha detto solo un generico "abbiate fiducia nella società" precisando poi che vitale non è stata una scelta tecnica e che si aspetta giocatori importanti sulle fasce e in attacco (contraddicendo di fatto cozzella). Io tutta questa unità di intenti non la vedo sinceramente, ma se la vedete voi ok ;)

2289038[/snapback]

 

perche non vedi l'unità di intenti. a parte vitale non ha detto A su nessuno di quelli andati via.

2289044[/snapback]

onestamente anche io credo che, a parte Vitale, sia stato almeno d'accordo sulle cessioni.

quella che mi sconcerta è la vicenda Pisacane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Valè, non ce pijamo in giro. Che pensi che non abbiano rinnovato i contratti in scadenza senza aver sentito i lparere di Toscano? Ma per carità... Se così fosse e Toscano non s'è dimesso allora dobbiamo concluderne che il mister è un coglione nelle mani di Cozzella. E non credo, onestamente....

2289042[/snapback]

 

Io penso che abbiano avuto l'ok condizionato di toscano, ovviamente condizionato all'acquisto di giocatori migliori in quegli specifici ruoli. Che è cosa ben diversa dal dire che toscano ha voluto le cessioni.

Ora la domanda è... li acquisteranno veramente? Saranno veramente così meglio di quelli che abbiamo dato via?

Io dopo le prime operazioni di mercato tutt'altro che esaltanti, e dopo le dichiarazioni del dynamic duo cozzy/zaddy, ho qualche dubbio che compreremo na decina e passa di giocatori e tutti più validi di quelli precedenti, senza spendere pressochè nulla. Qualcuno pensa di si, vedremo alla fine del mercato chi sarà arrivato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tre anni e 6 mesi Caputo verrà a Terni?

male che vada giù sabbione,sempre Terni è

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora la pensiamo alla stessa maniera.

Credo pure, però, che Toscano conosca Cozzella e Zadotti e sappia che non è che da Milano te tornano con Neymar.

2289058[/snapback]

 

no, ma probabilmente non s'aspettava manco che tornasse con maniero l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però voglio dì:

qualcuno con cozzella esagera pure ma qualcun altro c'ha lo stesso atteggiamento al contrario.....io credo che faremo una buona campagna acquisti erchè il mister avrà avuto delle garanzie ma AD OGGI me chiedo: quanno cazzo li ufficializzamo?

dovemo rifà una squadra intera ce movemo oppure no?

 

e cmq emo preso hamsik che giocherà in difesa ed a breve ufficializzamo troiano (ottimo acquisto)......ma me chiedo: STA' CAZZO DE PUNTA CHI CAZZO SARA' ?????

movemoce che voglio partì tranquillo.....io lu pallone me lu porto ma ce gioco da solo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che prescia che c'avete... Tutto e subito!

2289063[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: ....vattene affanculo và................

2289065[/snapback]

Mo ce vado,ma con calma non me mettessi prescia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Siena si stanno cagando un pò più sotto,...mancano dodici giorni alla data X :D

che tifamo noi? io ricordo tanti simpatici pesciolini quando scesero a Terni...ah magari che ne sapete il tempo è galantuomo anche co loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Cozzella non ce lo siamo sposati.

credo che anche per lui questo calciomercato sia decisivo.

se dimostra di saper fare i miracoli con quattro bocchi, tanto meglio.

se sbaglia, secondo me stavolta e' bene che cambi aria.

e lo stesso dicasi per zadotti, soprattutto se la decisione di non spendere soldi è sua e non proviene da longarini.

2289041[/snapback]

Non voglio fare l'avvocato di Cozzella, ma dire che ha fatto male sin ora con una promozione ed un nono posto in B mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però voglio dì:

qualcuno con cozzella esagera pure ma qualcun altro c'ha lo stesso atteggiamento al contrario.....io credo che faremo una buona campagna acquisti erchè il mister avrà avuto delle garanzie ma AD OGGI me chiedo: quanno cazzo li ufficializzamo?

dovemo rifà una squadra intera ce movemo oppure no?

 

e cmq emo preso hamsik che giocherà in difesa ed a breve ufficializzamo troiano (ottimo acquisto)......ma me chiedo: STA' CAZZO DE PUNTA CHI CAZZO SARA' ?????

movemoce che voglio partì tranquillo.....io lu pallone me lu porto ma ce gioco da solo !!!

2289064[/snapback]

 

Io pure sono del parere che faremo davvero una bella campagna acquisti e secondo me prima del ritiro li sparamo a raffica. Troiano sembra che sia fatta e troiano é davvo un gran bel giocatore. E se dovesse andare bene per caputo, lui sarebbe un top player per la serie b. Dobbiamo avere pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto più brutto ANCHE della questione Di Deo, è quanto da lui stesso dichiarato nell'intervista, ossia che nessuno della società lo ha contattato per dirgli alcunché, quindi lui ha preso e si è accasato altrove.

Alla Ternana le capacità di comunicazione vanno di pari passo con quelle relazionali verso i propri tesserati.

Venissero a riparlare di doti umane, valori della persona prima ancora che tecnici, bla bla e bla, che gli ricorderò i trattamenti che hanno usato verso gli ormai nostri ex calciatori.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test psicologico per cozzella :

Il test e' per valutare le capacita' congitivo comportamentali del paziente X

 

1

E' meglio l uovo oggi o la gallina domani ?

A l uovo

B la gallina

C la punta centrale da 20 golle

 

2

Se domani devi incontra' l amante ... E la sera prima tu moje te chiede la doppietta che rispondi:

A amore mi fa male la testa

B domani c ho il calcio-mercato c ho 2 acquisti da formalizza' si no quelli del forum chi li sente ?

C te fai la doppietta e domani vada come vada

 

3 incontri sarà tommasi che sta a protesta giù lu bancomat senza mutante

A signorina scusi, devo ritira' li sordi de longarini

B signorina e' giusta la protesta c'è la crisi ! E vaffanculo a li strozzini

C te pettini e prometti un incontro a 3 co un centrocampista de interdizione

 

4 apri lu forum rossoverdi. Com e leggi cozzella vattene

A a cojoniiiii vi stupirò con un mercato fantascientifico

B mo che cazzo me invento se longarini non caccia li sordi ?

C me faccio una canna e non ce penso più

 

5 incontri toscano incazzato nero perché jai vennuto mezza squadra

A tranquillo me metto in palestra e la punta te la faccio io

B Tosca' te affitto 3 escort de Berlusconi pero' imprestame li sordi domani te li ardo'

C sfili da dentro il portafogli 3 contratti (balottelli Pirlo de rossi)

 

Seguira' se me rispondi con le prossime ed ultime 5 domande !

 

Ciao cozze' simpaticamente dajjjjjjjeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
và bene !!........ :D

a calvi la campagna acquisti come và ??

2289069[/snapback]

Per la c1 de calcetto??? Perdono un gran giocatore Racanicchi che torna a giocare nella serie A dopo un pò di problemi, per il resto non so... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però voglio dì:

qualcuno con cozzella esagera pure ma qualcun altro c'ha lo stesso atteggiamento al contrario.....io credo che faremo una buona campagna acquisti erchè il mister avrà avuto delle garanzie ma AD OGGI me chiedo: quanno cazzo li ufficializzamo?

dovemo rifà una squadra intera ce movemo oppure no?

 

e cmq emo preso hamsik che giocherà in difesa ed a breve ufficializzamo troiano (ottimo acquisto)......ma me chiedo: STA' CAZZO DE PUNTA CHI CAZZO SARA' ?????

movemoce che voglio partì tranquillo.....io lu pallone me lu porto ma ce gioco da solo !!!

2289064[/snapback]

 

Vedi, se incomincià a ufficializzà qualche giocatore, poi ricominciate il ritornello della punta.

Prima trova la punta, poi ve comunica l'andri! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dispiace se del rapporto umano non me ne frega una sega?

quì parliamo di serie b e di calciatori professionisti.

tu giochi e io te pago.

la società deve guardare l'aspetto umano e i giocatori sotto contratto invece possono venire a dirti che hanno altre società che gli darebbero di più o che gli farebbero contratti più lunghi.

che io ne abbia dette di tutte e di più a questa società lo sanno pure i muri ma che ce dovemo inventà li mostri per fargli da bastian contrario me pare assurdo.

ragion per cui se al 30 giugno scadevano i contratti io società non te dovevo dire niente: se mi interessava rinnovare te chiamavo.

nota a margine: non me pare che per chi non è stato confermato si siano aperte le porte della serie A....per chi va bene (ma pochi pochi pochi) se parla di serie b e per quasi tutti di lega pro.

quindi grazie infinite (non smetterò mai di ringraziarvi) e ciao a tutti.

eccheccazzo stamo rasentando il ridicolo ;)

avanti mimmo finchè ce stai tu sei la mia garanzia.

se un giorno mannerà affanculo tutti me preoccuperò e di brutto.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dispiace se del rapporto umano non me ne frega una sega?

quì parliamo di serie b e di calciatori professionisti.

tu giochi e io te pago.

la società deve guardare l'aspetto umano e i giocatori sotto contratto invece possono venire a dirti che hanno altre società che gli darebbero di più o che gli farebbero contratti più lunghi.

che io ne abbia dette di tutte e di più a questa società lo sanno pure i muri ma che ce dovemo inventà li mostri per fargli da bastian contrario me pare assurdo.

ragion per cui se al 30 giugno scadevano i contratti io società non te dovevo dire niente: se mi interessava rinnovare te chiamavo.

nota a margine: non me pare che per chi non è stato confermato si siano aperte le porte della serie A....per chi va bene (ma pochi pochi pochi) se parla di serie b e per quasi tutti di lega pro.

quindi grazie infinite (non smetterò mai di ringraziarvi) e ciao a tutti.

eccheccazzo stamo rasentando il ridicolo ;)

avanti mimmo finchè ce stai tu sei la mia garanzia.

se un giorno mannerà affanculo tutti me preoccuperò e di brutto.

2289091[/snapback]

 

.... :quoto: ..tutto, però sarebbe ora che qualche giocatore lo prendiamo. nò..??... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dispiace se del rapporto umano non me ne frega una sega?

quì parliamo di serie b e di calciatori professionisti.

tu giochi e io te pago.

la società deve guardare l'aspetto umano e i giocatori sotto contratto invece possono venire a dirti che hanno altre società che gli darebbero di più o che gli farebbero contratti più lunghi.

che io ne abbia dette di tutte e di più a questa società lo sanno pure i muri ma che ce dovemo inventà li mostri per fargli da bastian contrario me pare assurdo.

ragion per cui se al 30 giugno scadevano i contratti io società non te dovevo dire niente: se mi interessava rinnovare te chiamavo.

nota a margine: non me pare che per chi non è stato confermato si siano aperte le porte della serie A....per chi va bene (ma pochi pochi pochi) se parla di serie b e per quasi tutti di lega pro.

quindi grazie infinite (non smetterò mai di ringraziarvi) e ciao a tutti.

eccheccazzo stamo rasentando il ridicolo ;)

avanti mimmo finchè ce stai tu sei la mia garanzia.

se un giorno mannerà affanculo tutti me preoccuperò e di brutto.

2289091[/snapback]

post-2728-1372969096_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dispiace se del rapporto umano non me ne frega una sega?

quì parliamo di serie b e di calciatori professionisti.

tu giochi e io te pago.

la società deve guardare l'aspetto umano e i giocatori sotto contratto invece possono venire a dirti che hanno altre società che gli darebbero di più o che gli farebbero contratti più lunghi.

che io ne abbia dette di tutte e di più a questa società lo sanno pure i muri ma che ce dovemo inventà li mostri per fargli da bastian contrario me pare assurdo.

ragion per cui se al 30 giugno scadevano i contratti io società non te dovevo dire niente: se mi interessava rinnovare te chiamavo.

nota a margine: non me pare che per chi non è stato confermato si siano aperte le porte della serie A....per chi va bene (ma pochi pochi pochi) se parla di serie b e per quasi tutti di lega pro.

quindi grazie infinite (non smetterò mai di ringraziarvi) e ciao a tutti.

eccheccazzo stamo rasentando il ridicolo ;)

avanti mimmo finchè ce stai tu sei la mia garanzia.

se un giorno mannerà affanculo tutti me preoccuperò e di brutto.

2289091[/snapback]

 

.... :quoto: ..tutto, però sarebbe ora che qualche giocatore lo prendiamo. nò..??... ;)

2289092[/snapback]

 

e vedrai che arrivano.

avemo fatto la squadra pure quanno ce allenavano li rastrellatori de sabbia e li ds stavano nei sottoscala mentre un par de incompetenti tenevano le fila.

la faremo pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.