Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno ha avuto modo di leggere l intervista a coZzella sul giornale Dell Umbria. Dice che ci vuole ancora tempo per gli acquisti e udite udite che in attacco siamo fortissimi.

Staccategli la spina pure per culo ci prende

2289588[/snapback]

 

Be Nolè Ceravolo e Litteri con Alfagheme, non siamo poi così scarsi.

È non scherzo :)

2289590[/snapback]

Peggior attacco della B , numeri alla mano , pero se per Cozzella siamo fortissimi ... Pensa se stava a posto de Spinelli che diceva :lol:

2289593[/snapback]

Ma che dovrebbe dire? "In attacco c'avemo un branco de pippe"?

2289605[/snapback]

No , ma manco che so forti ... La Juve che ha vinto du scudetti de fila puo dire che in attacco deve migliorare , la ternana con solo 37 gol all'arrivo no senno si urta la sensibilità delle punte ?

2289612[/snapback]

non saremo scarsi, ma una punta forte, un bomber, uno che entra in campo e segna... Ce serve, ora più che mai, senza Se e senza Ma.

2289617[/snapback]

ecco una che c'ha le palle e dice le cose come stanno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti bravi giocatori, indubbiamente: Ma nessuno è un bomber. Il bomber che permetterebbe alla Ternana di sterzare verso l'alto....

2289600[/snapback]

esatto.

ma io spero che quello che dice Cozzella sia solo depistaggio.

non posso credere che il bomber non lo comprino neanche quest'anno....stavolta lo ha chiesto espressamente e pubblicamente anche Toscano.

anzi, lui ha detto che ce ne vogliono due...e citava le prime squadre della classifica dell'anno scorso, tra cui ovviamente l'empoli con quei due della tua foto....

2289603[/snapback]

 

Dài, vedrai che alla fine il bomber arriva. Avvertimi se ci sono novità su Brignoli e Brosco. Ti lascio la mia mail in privato. ;)

2289619[/snapback]

ok...e se capito a empoli l'anno prossimo beviamo una cosa insieme....magari anche con Dragonball che vive piu' o meno da quelle parti....

cmq Brosco NON è nostro.....stiamo solo cercando di frcelo ri-prestare dal Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti bravi giocatori, indubbiamente: Ma nessuno è un bomber. Il bomber che permetterebbe alla Ternana di sterzare verso l'alto....

2289600[/snapback]

esatto.

ma io spero che quello che dice Cozzella sia solo depistaggio.

non posso credere che il bomber non lo comprino neanche quest'anno....stavolta lo ha chiesto espressamente e pubblicamente anche Toscano.

anzi, lui ha detto che ce ne vogliono due...e citava le prime squadre della classifica dell'anno scorso, tra cui ovviamente l'empoli con quei due della tua foto....

2289603[/snapback]

 

Dài, vedrai che alla fine il bomber arriva. Avvertimi se ci sono novità su Brignoli e Brosco. Ti lascio la mia mail in privato. ;)

2289619[/snapback]

ok...e se capito a empoli l'anno prossimo beviamo una cosa insieme....magari anche con Dragonball che vive piu' o meno da quelle parti....

cmq Brosco NON è nostro.....stiamo solo cercando di frcelo ri-prestare dal Pescara...

2289622[/snapback]

 

Stiamo cercando il sostituto di Regini e....Brosco me gusta mucho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se qualcuno ha avuto modo di leggere l intervista a coZzella sul giornale Dell Umbria. Dice che ci vuole ancora tempo per gli acquisti e udite udite che in attacco siamo fortissimi.

Staccategli la spina pure per culo ci prende

2289588[/snapback]

 

Be Nolè Ceravolo e Litteri con Alfagheme, non siamo poi così scarsi.

È non scherzo :)

2289590[/snapback]

Peggior attacco della B , numeri alla mano , pero se per Cozzella siamo fortissimi ... Pensa se stava a posto de Spinelli che diceva :lol:

2289593[/snapback]

Ma che dovrebbe dire? "In attacco c'avemo un branco de pippe"?

2289605[/snapback]

No , ma manco che so forti ... La Juve che ha vinto du scudetti de fila puo dire che in attacco deve migliorare , la ternana con solo 37 gol all'arrivo no senno si urta la sensibilità delle punte ?

2289612[/snapback]

non saremo scarsi, ma una punta forte, un bomber, uno che entra in campo e segna... Ce serve, ora più che mai, senza Se e senza Ma.

2289617[/snapback]

ecco una che c'ha le palle e dice le cose come stanno :P

2289620[/snapback]

altofò, è un pò il pensiero di tutti, già da tempo... Solo che prima era necessario fare altro, e pensare a salvarci per restare in B... Mo è diverso, si punta anche alla punta... Scusate il gioco di parole :D e non penso proprio che pensano de sta bene così.... Per quanto me riguarda, pensiero mio, Toscano la punta la vuole, ECCOME se la vuole.

 

P.s. Stronculì tu sfotti poco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poyson DS

2289621[/snapback]

 

cos'è?!?! una console?!?! :lol:

2289628[/snapback]

Non me fate diventà volgare... :D

 

P.s. Se il DS ero io... Come MINIMO ve pijavo MOSCARDELLI... Capito chi?! M O S C A R D E L L I.... e ve facevate brillà tutti.

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Ternana ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il prestito di Alberto Masi. Il difensore classe 1992 torna in Umbria dopo aver collezionato dieci presenze con la casacca rossoverde nel campionato appena concluso.

 

ottimo tassello per una difesa giovane che può solo migliorare, io sono ottimista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto ce mancano più i centrocampisti ! C'e' rimasto solo carcuro ragusa via scozzarella via di deo via vitale via miglietta non lo so ! E che cazzo ma prima de da via di deo ce voi ave un sostituto ??? O vai alla ceca ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Cittadella riprende Dumitru dal Napoli e noi dormimo, anzi qualcuno dorme :(

2289635[/snapback]

Chi è il procuratore de Dimitru ? San Gennaro ? :lol:

2289637[/snapback]

San Gennaro al momento sta concentrando tutte le sue energie per fare la grazia ai napoletani, che straziati per Cavani, sperano de vedè arrivà Ibrahimovic :lol:

 

Cmq, ad onor del vero, Dumitru non ha giocato male con il Cittadella. Insomma il solito... Co noi a volte so munghi, poi co l'altri mostrano il loro potenziale. Vedi Giacomelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

 

va be ma che cazzo de acuqisto è?

e lo avevamo gia l' anno scorso masi!

io ne voglio uno nuovo!

cozzella vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Ternana ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il prestito di Alberto Masi. Il difensore classe 1992 torna in Umbria dopo aver collezionato dieci presenze con la casacca rossoverde nel campionato appena concluso.

 

ottimo tassello per una difesa giovane che può solo migliorare, io sono ottimista  ;)

2289633[/snapback]

miglior difensore della serie b!

tantu bravu stu Di marzio sull'articolo ha scritto "torna a vestire la maglia verde rosso!!

MA VATTELAPIJANDERCULO PURE TE E TUTTU SKY!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo 14 per il ritiro...du portieri ce stanno..7 vs 7 tutta la vita

2289645[/snapback]

no ma dice che lu ritiro è stato ritirato non lo fanno più so troppo pochi non vale la pena che cazzo vanno a fa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

 

va be ma che cazzo de acuqisto è?

e lo avevamo gia l' anno scorso masi!

io ne voglio uno nuovo!

cozzella vattene!

2289641[/snapback]

 

Ma come in prestito!?!?!?

 

Era un'aggiunta a malapena sufficiente solo se arrivava a titolo definitivo per 300.000 lire più l'opzione per la velina che si bomba Matri.

 

COZZELLA VATTENE!!11!!11!CENTOUNDICI!11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, puntamo sui giovani... Ma chissà come mai sta cosa non me suona nuova :o

Mica già è stata detta per mesi, mesi, e mesi, che a Toscano piacciono i giocatori giovani e capaci (e non solo... A scanso di equivoci). Io, per esempio, non l'ho mai detto eh..... Nono :unsure:

ma me raccomando, non ce fate caso, che tanto io dico (anzi, dicevo) cazzate.

 

Non si può avere sempre ragione, perchè le notizie a volte cambiano. Però ecco, ogni tanto arriva qualche conferma.

 

Vabè, tornamo al topic. E chi emo pijato come uno dei primi acquisti? uno giovane. E chi ce semo fatti prestà? Masi, altro giovane. Qui sono certa che ce sia la firma di Toscano, come per altre cose, ed è la conferma che volevo. Per me, sanno quello che stanno facendo, e non c'è nessun signore che dorme. Io la voglio pensà così, e voglio sperare che sia così.

 

Avanti così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, puntamo sui giovani... Ma chissà come mai sta cosa non me suona nuova  :o

Mica già è stata detta per mesi, mesi, e mesi, che a Toscano piacciono i giocatori giovani e capaci (e non solo... A scanso di equivoci). Io, per esempio, non l'ho mai detto eh..... Nono :unsure:

ma me raccomando, non ce fate caso, che tanto io dico (anzi, dicevo) cazzate.

 

Non si può avere sempre ragione, perchè le notizie a volte cambiano. Però ecco, ogni tanto arriva qualche conferma.

 

Vabè, tornamo al topic. E chi emo pijato come uno dei primi acquisti? uno giovane. E chi ce semo fatti prestà? Masi, altro giovane. Qui sono certa che ce sia la firma di Toscano, come per altre cose, ed è la conferma che volevo. Per me, sanno quello che stanno facendo, e non c'è nessun signore che dorme. Io la voglio pensà così, e voglio sperare che sia così.

 

Avanti così :)

2289661[/snapback]

non c'è nessun signore che dorme anche secondo me parlando seriamente e ci mancherebbe, ti faccio un esempio se guardi tutti gli acquisti fatti in B 3/4 sono dai 91' ai 95'...per farti capire quindi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, puntamo sui giovani... Ma chissà come mai sta cosa non me suona nuova  :o

Mica già è stata detta per mesi, mesi, e mesi, che a Toscano piacciono i giocatori giovani e capaci (e non solo... A scanso di equivoci). Io, per esempio, non l'ho mai detto eh..... Nono :unsure:

ma me raccomando, non ce fate caso, che tanto io dico (anzi, dicevo) cazzate.

 

Non si può avere sempre ragione, perchè le notizie a volte cambiano. Però ecco, ogni tanto arriva qualche conferma.

 

Vabè, tornamo al topic. E chi emo pijato come uno dei primi acquisti? uno giovane. E chi ce semo fatti prestà? Masi, altro giovane. Qui sono certa che ce sia la firma di Toscano, come per altre cose, ed è la conferma che volevo. Per me, sanno quello che stanno facendo, e non c'è nessun signore che dorme. Io la voglio pensà così, e voglio sperare che sia così.

 

Avanti così :)

2289661[/snapback]

 

toscano de masi non ne sapeva niente, anzi lu semo venuti a sape pria noi cunzidera!

 

voglio una conferenza stampa de toscano che dice chiaramente che masi lo ha voluto lui!

senno me incazzo!

 

 

 

altofo non te incazza, scherzo!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

2289644[/snapback]

 

 

Figlia mia io te lo dico.... Donna avvisata mezza salvata :D

 

Questa mi sa che te la sei un po cercata eh ;) ... Preparati a qualche risposta che ti arrivera' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, puntamo sui giovani... Ma chissà come mai sta cosa non me suona nuova  :o

Mica già è stata detta per mesi, mesi, e mesi, che a Toscano piacciono i giocatori giovani e capaci (e non solo... A scanso di equivoci). Io, per esempio, non l'ho mai detto eh..... Nono :unsure:

ma me raccomando, non ce fate caso, che tanto io dico (anzi, dicevo) cazzate.

 

Non si può avere sempre ragione, perchè le notizie a volte cambiano. Però ecco, ogni tanto arriva qualche conferma.

 

Vabè, tornamo al topic. E chi emo pijato come uno dei primi acquisti? uno giovane. E chi ce semo fatti prestà? Masi, altro giovane. Qui sono certa che ce sia la firma di Toscano, come per altre cose, ed è la conferma che volevo. Per me, sanno quello che stanno facendo, e non c'è nessun signore che dorme. Io la voglio pensà così, e voglio sperare che sia così.

 

Avanti così :)

2289661[/snapback]

non c'è nessun signore che dorme anche secondo me parlando seriamente e ci mancherebbe, ti faccio un esempio se guardi tutti gli acquisti fatti in B 3/4 sono dai 91' ai 95'...per farti capire quindi ;)

2289662[/snapback]

Stavolta però speriamo de vedè dei bei risultati in campo per questi nuovi acquisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.