Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Pedullà ha appena detto che probabilmente Ebagua lo prenderà il Verona per poi girarlo in prestito allo Spezia !!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che a sentire Pavoletti conteso tra Cittadella e Carpi mi fa incazzare un pò. Possibile che uno così non lo caghiamo per niente?  :(  :(

2290870[/snapback]

Magari prenderlo, gran giocatore per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sms di 5 minuti fa......... Tallo  ;)

2290926[/snapback]

 

spero che intendi che si amico de Tallo e t'ha mannato un sms poco fa...

2290932[/snapback]

 

No no, pare che il ds ci stia facendo un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sms di 5 minuti fa......... Tallo  ;)

2290926[/snapback]

 

spero che intendi che si amico de Tallo e t'ha mannato un sms poco fa...

2290932[/snapback]

 

No no, pare che il ds ci stia facendo un pensierino.

2290934[/snapback]

 

Ecco, speramo de no, se non come 5/6 attaccante. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche l'operazione Miglietta così gestita, mi da l'impressione (ripeto impressione) che si navighi a vista. Del tipo, non avemo trovato de meglio (spennenno poco o niente), arcogliemoce su Cris, prima che firma con qualcun altro. Altrimenti che senso ha avuto tenerlo per settimane a bagnomaria, anzi con la precisa sensazione che non avrebbero rinnovato? Per faglie un dispetto o fa vedè chi comanda?

2290766[/snapback]

 

Non credo che sei andato tanto lontano dalla realtà, speriamo solo che non ce semo giocati Troiano che quello era bono!

2290770[/snapback]

L operazione miglietta e' tutto tranne che frutto della programmazione spero non zompi troiano

2290771[/snapback]

nebbia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il successo di Colui che non può essere nominato.... Classe86, perchè non scrivi uno de quei post con la scritta enorme, così se legge bene, della serie "COZZè, TOSCà, NON VE LASCIATE SCAPPà UNO COME .... (che solo tu puoi nominare) STATECE CO LA CAPOCCIA!"

 

 

:D:D:D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche l'operazione Miglietta così gestita, mi da l'impressione (ripeto impressione) che si navighi a vista. Del tipo, non avemo trovato de meglio (spennenno poco o niente), arcogliemoce su Cris, prima che firma con qualcun altro. Altrimenti che senso ha avuto tenerlo per settimane a bagnomaria, anzi con la precisa sensazione che non avrebbero rinnovato? Per faglie un dispetto o fa vedè chi comanda?

2290766[/snapback]

 

Non credo che sei andato tanto lontano dalla realtà, speriamo solo che non ce semo giocati Troiano che quello era bono!

2290770[/snapback]

L operazione miglietta e' tutto tranne che frutto della programmazione spero non zompi troiano

2290771[/snapback]

nebbia.jpg

2290940[/snapback]

A me non pare questa cosa...ma potrei sbagliarmi...anzi e' sicro :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vorrebbe che in appoggio al bisogno sportivo/sentimentale di un utensile se creasse quella sorta de delirio collettivo alla 'Moscardelli' o 'Monopoli Città' ed eventi che c'hanno visto protagonisti :lol:

Aiutateme :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce vorrebbe che in appoggio al bisogno sportivo/sentimentale di un utensile se creasse quella sorta de delirio collettivo alla 'Moscardelli' o 'Monopoli Città' ed eventi che c'hanno visto protagonisti  :lol:

Aiutateme  :(

2290945[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se non rinnovavano maglietta allora vedevate programmazione ? Io la vedo così : cris e' un buon giocatore ! Nostro ! Non vedo perché non rinnovare ... Sapemo noi un cazzo dei termini della trattativa !!! Possiamo solo giudicare !!! La società non ha rinnovato di deo Ambrosi e Ferraro e non ha voluto confermare vitale e broso ... Lasciamo perdere Ragusa perché come dice Ginevra non te l avrebbero mai lasciato ! Ha confermato invece, Masi e Miglietta !

Io avrei tenuto pure Di Deo e Brosco ma al mister non so mai piaciuto ! Su Vitale per me ce stanno esterni migliori, a me piacciono quelli che partono e crossano alla "Schenardi".

 

Riassumendo in difesa potremmo star bene con un acquisto di esperienza

 

A centrocampo stiamo messi male, completamente da rifondare ! Mancano gli esterni ed uno che fa la differenza (d altra parte l anno scorso le punte hanno veramente faticato senza palloni giocabili, vi ricordate quanti passaggi sballati ??? Ma eravamo perfetti o quasi in copertura )

 

Attacco con Nole' ceravolo e litteri non siamo male, ma per il salto di qualità manca la famosa punta (se devi prende i vari Tallo, per me stai meglio così ) a meno che non lo usi per sostituire quel pippone biblico di alfagheme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce vorrebbe che in appoggio al bisogno sportivo/sentimentale di un utensile se creasse quella sorta de delirio collettivo alla 'Moscardelli' o 'Monopoli Città' ed eventi che c'hanno visto protagonisti  :lol:

Aiutateme  :(

2290945[/snapback]

...PRESENTE!!!!!!! :quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce vorrebbe che in appoggio al bisogno sportivo/sentimentale di un utensile se creasse quella sorta de delirio collettivo alla 'Moscardelli' o 'Monopoli Città' ed eventi che c'hanno visto protagonisti  :lol:

Aiutateme  :(

2290945[/snapback]

calcola che se lo pijamo vado in giro du settimane co lu picchio sotto lu mento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho ufficialmente raggiunto dopo due anni il punto de non ritorno  :lol:  :wub:  :corna:

2290955[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Ma quello è Scozzarella?? cioè, ERA... Prima de mettergli la capoccia de P. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho ufficialmente raggiunto dopo due anni il punto de non ritorno  :lol:  :wub:  :corna:

2290955[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Ma quello è Scozzarella?? cioè, ERA... Prima de mettergli la capoccia de P. :lol:

2290956[/snapback]

 

na 'fatica' per toglie il ciuffo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore del Varese, Mauro Milanese, ospite negli studi di Sportitalia nella trasmissione "Speciale Calciomercato" ha parlato della posizione dell'attaccante Giulio Ebagua: "Il Verona sarà la sua prima opzione, Mandorlini lo valuterà poi c'è una opzione a Spezia se non viene tenuto a Verona. C'è anche una pista rumena, però sono ipotesi". :(

 

Ho letto anche di un interessamento del Palermo.

Qui tocca andacce de peso e fasse sentì se ci si vuol dare 'visibilità' nelle trattative, SU SU!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho ufficialmente raggiunto dopo due anni il punto de non ritorno  :lol:  :wub:  :corna:

2290955[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Ma quello è Scozzarella?? cioè, ERA... Prima de mettergli la capoccia de P. :lol:

2290956[/snapback]

 

na 'fatica' per toglie il ciuffo :lol:

2290959[/snapback]

eh ma ti è venuto proprio bene :P

 

infatti appena l'ho visto m'è pijato un colpo...... Poi dopo qualche secondo, ho realizzato, e ho letto...... Non se gioca cucì con i sentimenti delle persone :sigh:

 

dopo però me so messa a ride, pe consolazione :(:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché se non rinnovavano maglietta allora vedevate programmazione ? Io la vedo così : cris e' un buon giocatore ! Nostro ! Non vedo perché non rinnovare ... Sapemo noi un cazzo dei termini della trattativa !!! Possiamo solo giudicare !!! La società non ha rinnovato di deo Ambrosi e Ferraro e non ha voluto confermare vitale e broso ... Lasciamo perdere Ragusa perché come dice Ginevra non te l avrebbero mai lasciato ! Ha confermato invece, Masi e Miglietta !

Io avrei tenuto pure Di Deo e Brosco ma al mister non so mai piaciuto ! Su Vitale per me ce stanno esterni migliori, a me piacciono quelli che partono e crossano alla "Schenardi".

 

Riassumendo in difesa potremmo star bene con un acquisto di esperienza

 

A centrocampo stiamo messi male, completamente da rifondare ! Mancano gli esterni ed uno che fa la differenza (d altra parte l anno scorso le punte hanno veramente faticato senza palloni giocabili, vi ricordate quanti passaggi sballati ??? Ma eravamo perfetti o quasi in copertura )

 

Attacco con Nole' ceravolo e litteri non siamo male, ma per il salto di qualità manca la famosa punta (se devi prende i vari Tallo, per me stai meglio così ) a meno che non lo usi per sostituire quel pippone biblico di alfagheme

2290948[/snapback]

 

Come al solito uno si basa su ciò che legge, in questo caso le dichiarazioni di Miglietta. Un anno di contratto, e' partito a razzo e praticamente manco e' sceso dalla macchina e già aveva firmato. Ha dato l'idea che avrebbe accettato anche se ce doveva mette li sordi lui. Ma quale trattativa. Anche qui perché Miglietta avrebbe dovuto fa ste dichiarazioni che dimostrano in modo lampante che è stata una cosa improvvisa e inaspettata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera il vicino de casa mio a strilla' come un pazzo,avra' vinto al superenalotto ho pensato,invece e' perche' hanno preso Gomez,entusiasmo alle stelle a firenze,basta poco a noi tifosi per entusiasmarci,ora che abbiamo sistemato la difesa con il ritorno di Masi Cozze' facci sto regalo,comprace sta punta de primo piano,un investiemento e stamo a posto per diversi anni.

a centrocampo va bene la riconferma di Miglietta,pero' anche li' bisogna prendere un paio di centrocampisti di valore se volgiamo migliorarci,sto Troiano lo prendiamo o no,non sarebbe ora di chiudere visto le esperienze passate?

gli esterni ce ne sono molti in giro a voi la scelta,il livorno pare abbia trovato gli uomini per la fascia e potrebbe liberare Gemiti,lasciamo sta' Ferrario che oltre a seri problemi fisici si e' messo a litigare su un social network con i tifosi del lecce,non voglio entrare in merito perche' non me ne frega nulla,ma non mi sembra professionale che un giocatore che ha passato l'anno scrutando l'orizzonte dello splendido mare del salento (prendendo fior di soldini) si possa permettere di discutere con i tifosi, da' retta lascialo sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 9 giorni di mercato i tempi sono più che maturi per aprire il topic con le notizie ufficiali, daje Tomas che stai a aspettà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 9 giorni di mercato i tempi sono più che maturi per aprire il topic con le notizie ufficiali, daje Tomas che stai a aspettà?  :lol:

2290974[/snapback]

 

che ci scrivo? miglietta ha rinnovato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.