Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Altrimenti perché hanno ripreso in fretta e furia miglietta?

Dopo catinali catellani e la farsa mareco inseguito un mese e poi andato all estero stiamo bissando con farkas e troiano.

Non dobbiamo preoccuparci pero va tutto bene il ds e' bravo veloce e capace quindi saprà trovare le giuste alternative, tanto il mercato chiude il 2 settembre non c e fretta. Il pescara deve piazzare vari giocatori e forse qualche cosa e' rimasta anche ad urbani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttomercatoweb (fonte sempre Schira), parla di pressing rossoverde per Sciacca (quello del Catania, no lu tuntu del forum).

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Moscardelli nel cuore....Antenucci sei il nostro amore  :lol:

2292802[/snapback]

 

Qualche volenteroso che ha sottomano potrebbe controllare il Corriere delle Sport....

Non vorrei che rossoverdi.com ci fosse finito :D perche' in prima pagina ho letto una notizia su Moscardelli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altrimenti perché hanno ripreso in fretta e furia miglietta?

Dopo catinali catellani e la farsa mareco inseguito un mese e poi andato all estero stiamo bissando con farkas e troiano.

Non dobbiamo preoccuparci pero va tutto bene il ds e' bravo veloce e capace quindi saprà trovare le giuste alternative, tanto il mercato chiude il 2 settembre non c e fretta. Il pescara deve piazzare vari giocatori e forse qualche cosa e' rimasta anche ad urbani

2292878[/snapback]

 

 

concordo su miglietta-troiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altrimenti perché hanno ripreso in fretta e furia miglietta?

Dopo catinali catellani e la farsa mareco inseguito un mese e poi andato all estero stiamo bissando con farkas e troiano.

Non dobbiamo preoccuparci pero va tutto bene il ds e' bravo veloce e capace quindi saprà trovare le giuste alternative, tanto il mercato chiude il 2 settembre non c e fretta. Il pescara deve piazzare vari giocatori e forse qualche cosa e' rimasta anche ad urbani

2292878[/snapback]

 

 

concordo su miglietta-troiano

2292898[/snapback]

Io no invece, perchè se è vero che siamo interessati a Viola, questi è più regista di Miglietta e Troiano messi insieme, per cui Miglietta sarebbe il suo vice, come sarebbe stato il vice di Troiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto quel fenomeno di Misuraca (altro mio pallino al contrario) sta andare al Nova Gorica,ecco li' e' il posto tuo,non nella serie B italiana,neanche Caravello ce la fatta a sistemarlo nella nostra penisola :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA - Ternana, in arrivo un centrocampista da Catania

La Ternana - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - è in pressing per assicurarsi il centrocampista Fabio Sciacca dal Catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Moscardelli nel cuore....Antenucci sei il nostro amore  :lol:

2292802[/snapback]

 

Qualche volenteroso che ha sottomano potrebbe controllare il Corriere delle Sport....

Non vorrei che rossoverdi.com ci fosse finito :D perche' in prima pagina ho letto una notizia su Moscardelli :lol::lol:

2292896[/snapback]

No parla di LUI come idolo del web, perché posta un sacco di video scatenati con lui protagonista ... Anche io quando ho letto la prima pagina ho pensato come te cmq :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo preso il secondo portiere, sala dalla propatri, stasera ospite su sky insieme a toscano

2292419[/snapback]

 

 

Classe 1993, la Pro lo aveva ceduto all'Inter e con la Primavera nerazzurra l'anno scorso ha vinto lo scudetto partendo da secondo e giocando poi semifinale e finale a Gubbio. Poi il ritorno alla Pro Patria e il campionato da titolare.

 

Con che formula lo abbiamo preso si sa?

2292435[/snapback]

 

il portiere preso è bravo.

 

mia opinione, è un po rischioso avere in rosa due giovani portieri quasi sullo stesso piano tecnico......secondo me, era meglio affiancargli un anziano a Brignoli. senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA - Ternana, in arrivo un centrocampista da Catania

La Ternana - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - è in pressing per assicurarsi il centrocampista Fabio Sciacca dal Catania.

2292909[/snapback]

 

 

Non sembra malaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo preso il secondo portiere, sala dalla propatri, stasera ospite su sky insieme a toscano

2292419[/snapback]

 

 

Classe 1993, la Pro lo aveva ceduto all'Inter e con la Primavera nerazzurra l'anno scorso ha vinto lo scudetto partendo da secondo e giocando poi semifinale e finale a Gubbio. Poi il ritorno alla Pro Patria e il campionato da titolare.

 

Con che formula lo abbiamo preso si sa?

2292435[/snapback]

 

il portiere preso è bravo.

 

mia opinione, è un po rischioso avere in rosa due giovani portieri quasi sullo stesso piano tecnico......secondo me, era meglio affiancargli un anziano a Brignoli. senza polemica.

2292923[/snapback]

Con polemica: Ambrosiiiiiiiiiiiiiii :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo preso il secondo portiere, sala dalla propatri, stasera ospite su sky insieme a toscano

2292419[/snapback]

 

 

Classe 1993, la Pro lo aveva ceduto all'Inter e con la Primavera nerazzurra l'anno scorso ha vinto lo scudetto partendo da secondo e giocando poi semifinale e finale a Gubbio. Poi il ritorno alla Pro Patria e il campionato da titolare.

 

Con che formula lo abbiamo preso si sa?

2292435[/snapback]

 

il portiere preso è bravo.

 

mia opinione, è un po rischioso avere in rosa due giovani portieri quasi sullo stesso piano tecnico......secondo me, era meglio affiancargli un anziano a Brignoli. senza polemica.

2292923[/snapback]

 

In teoria son d'accordo con te. Però bisogna sempre considerà sta regola degli over...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Spezia ha chiuso per Moretti, prestito oneroso.

Il Padova ha preso il portiere Timothy Nocchi (l'anno scorso alla J.Stabia) e ci prova per Ampuero.

A Modena arrivano Molina e Doudou Mangni dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo preso il secondo portiere, sala dalla propatri, stasera ospite su sky insieme a toscano

2292419[/snapback]

 

 

Classe 1993, la Pro lo aveva ceduto all'Inter e con la Primavera nerazzurra l'anno scorso ha vinto lo scudetto partendo da secondo e giocando poi semifinale e finale a Gubbio. Poi il ritorno alla Pro Patria e il campionato da titolare.

 

Con che formula lo abbiamo preso si sa?

2292435[/snapback]

 

il portiere preso è bravo.

 

mia opinione, è un po rischioso avere in rosa due giovani portieri quasi sullo stesso piano tecnico......secondo me, era meglio affiancargli un anziano a Brignoli. senza polemica.

2292923[/snapback]

dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto come ho letto da qualche parte.

in linea di massima, i portieri sono uno giovane e uno esperto....pero' direi che Brignoli, anche se giovane, ha già dimostrato di essere validissimo.

quindi un secondo giovane ci può stare e rispetta la regola degli over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

salvato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antenucci ha fatto le sue stagioni migliori quando giocava prima punta, lo scorso anno ha sofferto un pò la compresenza di Okaka e Sansovini e non è stato il suo un gran campionato in termini di goal, a Torino ha contribuito alla promozione in serie A nonostante c'erano giocatori come Meggiorini e Bianchi, se viene a Terni farà la prima punta e allora ci potremmo divertire e finalmente riavere un potenziale attaccante da doppia cifra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antenucci ha fatto le sue stagioni migliori quando giocava prima punta, lo scorso anno ha sofferto un pò la compresenza di Okaka e Sansovini e non è stato il suo un gran campionato in termini di goal, a Torino ha contribuito alla promozione in serie A nonostante c'erano giocatori come Meggiorini e Bianchi, se viene a Terni farà la prima punta e allora ci potremmo divertire e finalmente riavere un potenziale attaccante da doppia cifra :)

2292963[/snapback]

Magari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.