Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Perchè perchè...

Alla fine stamo senza centro-campo

L'attaccante Nun arriva e io non cam-po

Perchè..... Percheeeeeeeee

Longarini Nun arpiji Diakite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe quello che so io Bonazzoli non lo pijamo (ho chiesto mo, che momenti me strozzavo pe la seconda volta  :lol: ) e in più a Toscano non piace proprio. E non faccio fatica a capire il perchè  :lol:

2293421[/snapback]

...fortuna che ce stai tu!!!!!!...andro che Pedulla!!!!! :clap4::clap4::clap4::clap4:

2293422[/snapback]

sto cazzo, ancora nn c'ha fatto vedè le tette

2293423[/snapback]

a babylon: ahah grazie... Peccato che io non so nessuno, e magari facessi lu lavoro che fa Pedullà :D

 

a spoletorossoverde: <_<

2293425[/snapback]

perchè ce l'hai grosse!?

2293426[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ve sdrai un trono che avete arcacciato fuori  :lol:  :lol:  gli amanti di montecastrilli  :lol:  :lol: sto a piagne  :lol:  :lol:

2293428[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

è tutta colpa mia, mi autodenuncio come animatore dell'Ot che ho appena cercato di reprimere

2293430[/snapback]

C'ero andato a nastro , registravo tutte le puntate do erano ospiti :lol::lol: le rivedevamo la sera su lu bar considera :lol:

Era da ammazzasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchetti :  "Bonazzoli interessa alla Ternana" , detto 5 minuti fa

2293399[/snapback]

Ohhhhhhhhh.....me pareva che non riscappava fori anche quest'anno...semo tutti!!!!

2293401[/snapback]

 

 

e Caserta? Non se offenne così? :lol:

2293403[/snapback]

 

Se non leggo de zecchin non è calcio mercato.

Un po' come hubner tra anni 80 e 90. :lol:

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchetti :  "Bonazzoli interessa alla Ternana" , detto 5 minuti fa

2293399[/snapback]

Ohhhhhhhhh.....me pareva che non riscappava fori anche quest'anno...semo tutti!!!!

2293401[/snapback]

 

 

e Caserta? Non se offenne così? :lol:

2293403[/snapback]

 

Se non leggo de zecchin non è calcio mercato.

Un po' come hubner tra anni 80 e 90. :lol:

2293436[/snapback]

non ce dimenticamo anche Margiotta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo su facebook......

 

 

Luis Alfageme

 

Hoy se comienza!...es mi 13 pretemporada de jugador profesional,la primera fue con el Club Cipolletti!!!...VAMOS TERNANA!!!

2293435[/snapback]

che cazzo vole dì!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo su facebook......

 

 

Luis Alfageme

 

Hoy se comienza!...es mi 13 pretemporada de jugador profesional,la primera fue con el Club Cipolletti!!!...VAMOS TERNANA!!!

2293435[/snapback]

che cazzo vole dì!?!?!?

2293446[/snapback]

dice che si comincia,è il suo 13 campionato da professionista ed il primo fu con il Cipolletti club....sicuro che questo vene dall'argentina????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dare via litteri nell'affare antenucci un po' me scoccia.... c'ha 25 anni lu bardascio, 8 reti senza batte rigori e punizioni (eccetto lu rigore de modena), e facendo pure tante panchine o spezzoni de partita, boh...... nutro forti dubbi .... non je se potrebbe da' alfaghemme...:) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che dare via litteri nell'affare antenucci un po' me scoccia.... c'ha 25 anni lu bardascio, 8 reti senza batte rigori e punizioni (eccetto lu rigore de modena), e facendo pure tante panchine o spezzoni de partita, boh...... nutro forti dubbi .... non je se potrebbe da' alfaghemme...:) ?

2293451[/snapback]

se proprio ce volemo sbudellà...je potemo da Alfagheme e Botta ...crepi l'avarizia!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA RADUNO/TERNI

 

Si è radunata nella giornata odierna la Ternana di Domenico Toscano con ventidue convocati in partenza per il ritiro di Ortisei. Oltre al ritorno di Alberto Masi da segnalare tre volti nuovi: il centrocampista slovacco Martin Valjent, il portiere Andrea Sala prelevato dalla Pro Patria in attesa di essere ufficializzato e Alex Titton. Si tratta nello specifico di un attaccante brasiliano classe 1990 che rimarrà in prova in questa prima parte di ritiro per essere valutato dallo staff rossoverde.

fonte Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che dare via litteri nell'affare antenucci un po' me scoccia.... c'ha 25 anni lu bardascio, 8 reti senza batte rigori e punizioni (eccetto lu rigore de modena), e facendo pure tante panchine o spezzoni de partita, boh...... nutro forti dubbi .... non je se potrebbe da' alfaghemme...:) ?

2293451[/snapback]

Considera je ce Lu porto io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo su facebook......

 

 

Luis Alfageme

 

Hoy se comienza!...es mi 13 pretemporada de jugador profesional,la primera fue con el Club Cipolletti!!!...VAMOS TERNANA!!!

2293435[/snapback]

 

io quest'anno me la sento calla....vai pampacicitinhoeltankeluisantoniorodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte Gianluca Di Marzio:

 

Ternana molto attiva sul mercato. Dopo aver definito per il portiere Andrea Sala, la società rossoverde sta trattando anche per Antenucci. E tra poco ci sarà un appuntamento tra Ternana e Lecce per cercare di chiudere la trattativa per Filippo Falco. I segnali sono positivi.

2293254[/snapback]

Falco e Antenucci, il mercato che avevo prospettato io.

 

Se me pijano pure Viola zompo per aria co' tutta Montecastrilli.

 

Ovviamente non arriverà nessuno dei 3 :(

2293261[/snapback]

Nell'umbria meridionale tra qualche giorno ci saranno varie esplosioni... :rotfl::rotfl::rotfl:

2293336[/snapback]

Ma una bella esplosione unica...tipo un fungo atomico no è?????

2293339[/snapback]

Allora damoce appuntamento e famoce fori tutti insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... L'unico Attaccante brasiliano biondo mai esistito al mondo giusto noi lu potevamo pijà.....

 

Dopo lu rumeno nero, lu brasiliano ariano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOOOOOOOO.... NO' ME FATE GIRA' LI GUJUNI SUBBITO E'!!! GIA' SENTO GENTE CHE INIZIA A ROPPE LI GUJUNI AD ALFAGEME!!! NO' ROPPETE LI GUJUNI VA BENE? ANNATE A VEDE' LU COLLEROLLETTA SE NO' VE SCONFINFERA OD IN ALTERNATIVA METTETEVE A FFFA' LA GARZETTA AL POSTO DE LE FEMMINELLE VISTO CHE ESSE NO' LA SANNO FA' PIU'. AOOOOOO... PO' DICE CHE E' UN BUON ANTISTRESS... DICE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.