Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Il portale della Lega serie b mette pisacane dalla Ternana all'Avellino con formula definitivo (altrimenti avrebbero messo svincolato) dunque pisacane è stato ceduto non si è svincolato così semo sicuri  :D

2293714[/snapback]

Bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due nuove operazioni in entrata per il Cesena. Torna in Romagna l'attaccante Pablo Granoche, preso in prestito dal Chievo Verona. Inoltre arriva il terzino sinistro Francesco Renzetti, giocatore classe 1988 che ha firmato un contratto triennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n queste ore l'entourage dell'attaccante del Varese, Giulio Ebagua, sta stringendo con lo Spezia per provare a chiudere la trattativa. Già nei giorni scorsi c'erano stati contatti ma ora la trattativa è avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani credo ci potranno essere notizie riguardo il Siena e la sua iscrizione.

 

Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, secondo quanto appreso da TMW, in questi minuti è a colloquio con i vertici della banca Monte dei Paschi per cercare di sbloccare la situazione entro lunedì, termine ultimo per l'iscrizione del club in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do sta Ginevra? Ma possibile che non se riesce a fa n'offerta de contratto, n'intromissione per Ebagua che non è più diretto in A? Neanche per esser poi girato in serie B?

Tratta co lo Spezia, na parvenza d'offerta noi no? Un minimo de disturbo cazzo!

Su un pò se stai vicino all'ambienti societari avverti COZZA CATCH' EM ALL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parto x la sicilia giusto il 24 luglio e vado precisamente a catania.

se volete, a sto punto, sciacca e antenucci li riporto io!

dovrei tornare in umbria verso il 5-6 agosto, troppo tardi?!?! potrei anche anticipare di 1-2 giorni per una buona causa!

poi, li scarico direttamente a norcia?

servono altri? che ne so, magari qualcuno per strada...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà, devo dire che mi sta prendendo un po d'ansia comincio a preoccuparmi perchè mmi aspettavo qualche chiusura per oggi quì invece tutto tace ....ginevra, dragon, poison e chi ne sà qualcosa ci potrebbe dare qualche aggiornamento? vabbè che semo nati pè tribbolà ...però non ce vorrei rimette la pompa..cardiaca si intende!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però oggi sul corriere dello sport nella pagina serie B ce stava scritto "ternana scatenata"

2293751[/snapback]

 

:lol:

pensa come saremmo messi se avessero titolato "ternana, mercato bloccato"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che ce sbloccamo, non avrebbe senso pagare quello che abbiamo pagato Masi... o so paci o vogliono comprà booooo.

Certo che il pescara sta a fa uno squadrone, ma va pure detto che dopo Zeman hanno incassato bei soldi e non hanno fatto la squadra per la serie A. E' normale che investono adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che ce sbloccamo, non avrebbe senso pagare quello che abbiamo pagato Masi... o so paci o vogliono comprà booooo.

Certo che il pescara sta a fa uno squadrone, ma va pure detto che dopo Zeman hanno incassato bei soldi e non hanno fatto la squadra per la serie A. E' normale che investono adesso.

2293754[/snapback]

 

certo, l'anno scorso sono andati altamente al risparmio ed i risultati si sono visti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sa niente de falco e antenucci?

Ps:non ho letto le pagine dietro, oggi dovrebbe regge lu tempo diteme fateme un fischio c'ho pronta la bomba pe famme fori.

2293701[/snapback]

Dimme dove che te vengo a fa compagnia! Perché chi non brilla in compagnia...

 

:lol:

2293716[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Do te pare io volevo anna suppe torremaggiore ma lu rischio de da focu a tutto e'alto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania46.net

 

Il centrocampista etneo Fabio Sciacca è un nuovo calciatore della Ternana. Manca solo l’ufficialità, ma il club rossoverde e quello del rossazzurro hanno trovato l’accordo per l’approdo in rossoverde del calciatore. Non dovrebbe essere l’unica trattativa in entrata che verrà formalizzata tra le due società dato che anche Mirko Antenucci potrebbe a breve nel capoluogo umbro. Come anticipato dalla nostra redazione, potrebbe effettuare il viaggio opposto l’attaccante di origini catanesi, Gianluca Litteri, che arriverebbe a titolo di contropartita tecnica nell’affare, più un conguaglio economico da definire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per squadra intendo una rosa di 18-19 potenziali titolari capaci di contendersi il posto.

Nella rosa attuale invece ci sono una decina di giovani calciatori che sicuramente faranno parte della primavera o addirittura degli allievi. Comunque, la matematica non è un'opinione e rispetto allo scorso anno questi i numeri:

 

portieri: 1 out - 1 in (OK)

difensori: 5 out - 1 in (- 4)

centrocampisti: 6 out - 0 in (- 6)

attaccanti: 3 out - 0 in (-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio BIANCO del Sassuolo dio porco!  :angry:   :D

2293588[/snapback]

cucì famo bianco, rosso e verde :ph34r:

2293769[/snapback]

Bianco rosso e verdone, lo poi gira' tu mentre vieni giu' dalla tedeschia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per squadra intendo una rosa di 18-19 potenziali titolari capaci di contendersi il posto.

Nella rosa attuale invece ci sono una decina di giovani calciatori che sicuramente faranno parte della primavera o addirittura degli allievi. Comunque, la matematica non è un'opinione e rispetto allo scorso anno questi i numeri:

 

portieri: 1 out - 1 in (OK)

difensori: 5 out - 1 in (- 4)

centrocampisti: 6 out - 0 in (- 6)

attaccanti: 3 out - 0 in (-3)

2293772[/snapback]

 

meno male finalmente nuove argomentazioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.