Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Manca solo l'ufficialità ma, con ogni probabilità, Gennaro Scognamiglio sarà un nuovo calciatore del Trapani. Il difensore, nelle ultime tre stagioni alla Juve Stabia, era stato accostato alcuni giorni fa anche al Perugia ed alla Ternana. A spuntarla però è stato il club granata che a breve potrebbe comunicare l'ufficialità dell'ingaggio dell'ex-gialloblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMINCIAMO A UFFICIALIZZÀ PER DIO!!!!!!!

2294903[/snapback]

 

ma anche a portarli in ritiro! :lol:

2294912[/snapback]

per Ortisei la strada è lunghissima... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMINCIAMO A UFFICIALIZZÀ PER DIO!!!!!!!

2294903[/snapback]

 

ma anche a portarli in ritiro! :lol:

2294912[/snapback]

A me non me frega un cazzo.... Se possono pure incontrà direttamente a Norcia.... Basta che comincia ad arrivà ufficialmente qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

do stai dra? Nord o sud? Io arrivo oggi alle 18.30 su Cagliari, ma non per vacanza.... Se stai tra costa rei e pula te do un paio de indicazioni de livello :D

2294849[/snapback]

 

Golfo di orosei,cala liberotto,stavamo per scegliere villasimius ma era troppo cara rispetto a qui :rolleyes:

2294881[/snapback]

Ottima scelta comunque, anche se io preferisco decisamente tutto il sud fino al sulcis....

 

Però mo' non fa che stai CO le palle a mollo e ce lasci a tribbolà con il calciomercato....

2294888[/snapback]

:lol::lol::lol: si infatti mo vado,grazie Lo stesso per l'indicazioni che sicuramente mi sarebbero servite

Antenucci che ha raggiunto l'accordo,vuol dire che si è ridotto Lo stipendio per venire da noi,buon segno,ora si tratterà con il Catania,per me si tratterà di un prestito con diritto di riscatto e forse litteri andrà da loro con la stessa formula,se mercoledì arriverà pure falco penso che in attacco stamo messi più che bene

Buona giornata e afa concarola a tutti,mi raccomando ragazzi aggiornatemi,possibilmente interventi brevi e coincisi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

do stai dra? Nord o sud? Io arrivo oggi alle 18.30 su Cagliari, ma non per vacanza.... Se stai tra costa rei e pula te do un paio de indicazioni de livello :D

2294849[/snapback]

 

Golfo di orosei,cala liberotto,stavamo per scegliere villasimius ma era troppo cara rispetto a qui :rolleyes:

2294881[/snapback]

Ottima scelta comunque, anche se io preferisco decisamente tutto il sud fino al sulcis....

 

Però mo' non fa che stai CO le palle a mollo e ce lasci a tribbolà con il calciomercato....

2294888[/snapback]

:lol::lol::lol: si infatti mo vado,grazie Lo stesso per l'indicazioni che sicuramente mi sarebbero servite

Antenucci che ha raggiunto l'accordo,vuol dire che si è ridotto Lo stipendio per venire da noi,buon segno,ora si tratterà con il Catania,per me si tratterà di un prestito con diritto di riscatto e forse litteri andrà da loro con la stessa formula,se mercoledì arriverà pure falco penso che in attacco stamo messi più che bene

Buona giornata e afa concarola a tutti,mi raccomando ragazzi aggiornatemi,possibilmente interventi brevi e coincisi :D

2294921[/snapback]

ma se viene Antenucci e va a Catania Litteri dovremo prendere un centravanti di riserva, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo scorso anno non ha brillato particolarmente nello spezia , ritengo però che Antenucci in assoluto sia un ottimo acquisto per la B

Quando arrivò Ceravolo , fu accolto nello scetticismo perché , al di là del nome , finora non si era distinto come un cannoniere di razza .

Passato l'infortunio e ritrovata la forma ci siamo resi conto tutti quanti del valore del giocatore .

Intanto , se viene ufficializzato , Antenucci sarebbe un ottimo acquisto , poi penso sia da sistemare il centrocampo , lì ancora manchiamo in qualità e numero , ma credo che alla fine venga messa su una buona rosa .

Come ho già scritto , non capisco la fretta , penso sia importante portare a Terni giocatori di valore ad un prezzo equo , poi vedremo se Cozzella avrà fatto le cose per bene

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella, stando a quanto riportano alcuni siti, ha detto che Litteri non si muove.

Staremo a vedere.

2294926[/snapback]

 

Io avevo capito che per Litteri diventa una comproprietà e rimane da noi? Detto una boiata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sporterni.it

 

Ternana: Farkas in città per le visite e la firma

di Moreno Sturaro, 15/07/2013 13:22

Per Pavol Farkas in rossoverde è fatta. Il difensore slovacco del Chievo, seguito dalla Ternana anche durante il mercato di gennaio, è arrivato ieri sera a Terni. Per lui le visite mediche di rito al centro Nuova Galeno del dottor Michele Martella, responsabile dello staff sanitario rossoverde. Successivamente, nella sede di via Aleardi, la firma sul contratto che lo legherà alle Fere. Farkas è un centrale che va così a rimpinguare il pacchetto arretrato della Ternana, nel quale al momento ci sono solo Fazio, Meccariello, Masi e Lauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sporterni.it

 

Ternana: Farkas in città per le visite e la firma

di Moreno Sturaro, 15/07/2013 13:22

Per Pavol Farkas in rossoverde è fatta. Il difensore slovacco del Chievo, seguito dalla Ternana anche durante il mercato di gennaio, è arrivato ieri sera a Terni. Per lui le visite mediche di rito al centro Nuova Galeno del dottor Michele Martella, responsabile dello staff sanitario rossoverde. Successivamente, nella sede di via Aleardi, la firma sul contratto che lo legherà alle Fere. Farkas è un centrale che va così a rimpinguare il pacchetto arretrato della Ternana, nel quale al momento ci sono solo Fazio, Meccariello, Masi e Lauro.

2294929[/snapback]

Chiamasse Lu Generale che lo porta su :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci alla Ternana: ve lo avevamo detto giovedì

15-07-2013, 15.49 - Leggi gli articoli correlati

© foto.tanopress.it

 

Mirko Antenucci alla Ternana, un colpo importante per l'attacco, nell'ambito di un rapporto con il Catania che era partito da una trattativa per il centrocampista Sciacca. Ve ne avevamo parlato giovedì 11 luglio, nelle ultime ore sono stati risolti gli ultimi problemi. E così Antenucci diventa, come previsto, il nuovo attaccante di Toscano.

 

 

CHIAMATE LU PRETE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sporterni.it

 

Ternana: Farkas in città per le visite e la firma

di Moreno Sturaro, 15/07/2013 13:22

Per Pavol Farkas in rossoverde è fatta. Il difensore slovacco del Chievo, seguito dalla Ternana anche durante il mercato di gennaio, è arrivato ieri sera a Terni. Per lui le visite mediche di rito al centro Nuova Galeno del dottor Michele Martella, responsabile dello staff sanitario rossoverde. Successivamente, nella sede di via Aleardi, la firma sul contratto che lo legherà alle Fere. Farkas è un centrale che va così a rimpinguare il pacchetto arretrato della Ternana, nel quale al momento ci sono solo Fazio, Meccariello, Masi e Lauro.

2294929[/snapback]

Chiamasse Lu Generale che lo porta su :D

2294931[/snapback]

 

 

porca eva io so partito per Bolzano stamattina se lo sapevo je davo uno strappo io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'articolo che ho messo è di Pedullà..

 

 

UN'AMBULANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2294944[/snapback]

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO VADO A PRENDE IOOOOO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci alla Ternana: ve lo avevamo detto giovedì

15-07-2013, 15.49 - Leggi gli articoli correlati

© foto.tanopress.it

 

Mirko Antenucci alla Ternana, un colpo importante per l'attacco, nell'ambito di un rapporto con il Catania che era partito da una trattativa per il centrocampista Sciacca. Ve ne avevamo parlato giovedì 11 luglio, nelle ultime ore sono stati risolti gli ultimi problemi. E così Antenucci diventa, come previsto, il nuovo attaccante di Toscano.

 

 

CHIAMATE LU PRETE.

2294942[/snapback]

 

motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antenucci alla Ternana: ve lo avevamo detto giovedì

15-07-2013, 15.49 - Leggi gli articoli correlati

© foto.tanopress.it

 

Mirko Antenucci alla Ternana, un colpo importante per l'attacco, nell'ambito di un rapporto con il Catania che era partito da una trattativa per il centrocampista Sciacca. Ve ne avevamo parlato giovedì 11 luglio, nelle ultime ore sono stati risolti gli ultimi problemi. E così Antenucci diventa, come previsto, il nuovo attaccante di Toscano.

 

 

CHIAMATE LU PRETE.

2294942[/snapback]

 

motivo?

2294948[/snapback]

IO AD AGOSTO NON C'ARRIVO.

 

CERAVOLO ANTENUCCI NOLE' (FALCO).

 

 

SPARGERO' SEME PER MESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.