Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Castiglia e Rispoli...

poi lamentamoce pè le maglie è.... :(  :(  :(

sicchè straccia de squadra sulla carta :huh:  :huh:  :huh:

2313564[/snapback]

 

 

continuo a non capì stà polemica: un conto è la squadra che và sostenuta un conto sò le maglie che oggettivamente fanno cagare....non è che perchè quisti comprano li giocatori allora se possono permette de dì "non venite allo stadio"......

2313575[/snapback]

esatto. Non è che ce dai lo zuccherino e allora poi ce dobbiamo fa sta bene tutto. Le maglie non ci piacciono. Punto. Credo sia giusto che la società (se saremo la stragrande maggioranza dei tifosi a pensarla così) faccia qualcosa a riguardo.... Che magari non sarà cambiare le maglie, ok... Ma almeno rispondere diversamente, sarebbe già qualcosa. Perchè quel tifoso non ha espresso solo un suo pensiero, ma quello di tanti altri tifosi, che, come lui, non hanno gradito quella maglia.

2313577[/snapback]

 

O.T. Sorry !!!

 

Poison io non voglio fare polemica con te,infatti non e' un post polemico nei tuoi confronti questo credimi,pero' ti vorrei far notare una cosa.... quando dicevi che i tempi sono cambiati,altri hanno risposto che non e' cambiato molto propio per questo motivo...

Il rispetto dei tifosi !!! Non e' sufficente fare una bella squadra e spendere come dicevi anche tu per poter dire i tempi sono cambiati,

dietro ci sono mille cose che non sono cambiate,te ne sarai resa conto anche tu spero !!!

 

Fine O.T.

 

 

P.S.

 

Quoto il Mohicano !!!!

2313607[/snapback]

ma certo che me ne sono resa conto. Ma il punto, è che non ho mai detto il contrario, su questo argomento. Il mio topic "i tempi sono cambiati" era riferito solo ad una cosa: La squadra, gli obiettivi a cui si punta. Alla Ternana intesa come squadra insomma. E non alla società e tutto il resto. Su quello i tempi so cambiati, non se vedeva na squadra così da... Zampagna? e il mio topic era per "festeggiare" quello, niente altro.

2313621[/snapback]

 

 

Perdonami, ma dividere società e squadra è un esercizio retorico inutile.

Non esiste distinzione e non può esistere. Tant'è vero che quella squadra con Zampagna, Jimenez, Frick e compagnia, pur avendone tutte le possibilità non andò in A per i casini societari.

2313625[/snapback]

scusa purì ma che dici? quante squadre ce stanno che a livello prettamente sportivo fanno benissimo ma tendono ad allontanà e mettese contro i propri tifosi (in particolari quelli più "ortodossi" per i quali i risultati sportivi sono secondari ad altre cose)?

ma te veramente pensi che se hanno mancato la promozione in serie a o t'hanno portato a retrocede in c2, l'hanno fatto per fa un dispetto a te? e veramente adesso pensi che se fanno una squadra che te porta ai play-off, o in serie a, la fanno per fa un favore a te?

2313630[/snapback]

 

Ti risponderà lui,ma credo volesse dire che nonostante una bella e infiocchettata campagna acquisti,se hai una società del genere un giorno come ha fatto nel passato potrà tirartelo ancora nel culo,il mio me lo tengo bello stretto !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tifo la ternana che difende i colori della mia citta' in giro x l'italia...
della societa'me frega relativamente
...la gente che la amministra passa..come i giocatori del resto...la ternana resta!

2313638[/snapback]

 

Sicuramente ho capito male io,ma così a te se una società ti prende per i fondelli,ti umilia in mille modi ti importa relativamente,perché questo e' successo e questo sta continuando a succedere...

 

Vabbe' avro' capito male io....

 

Riprendiamo a parlare di mercato :(

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castiglia e Rispoli...

poi lamentamoce pè le maglie è.... :(  :(  :(

sicchè straccia de squadra sulla carta :huh:  :huh:  :huh:

2313564[/snapback]

 

 

continuo a non capì stà polemica: un conto è la squadra che và sostenuta un conto sò le maglie che oggettivamente fanno cagare....non è che perchè quisti comprano li giocatori allora se possono permette de dì "non venite allo stadio"......

2313575[/snapback]

esatto. Non è che ce dai lo zuccherino e allora poi ce dobbiamo fa sta bene tutto. Le maglie non ci piacciono. Punto. Credo sia giusto che la società (se saremo la stragrande maggioranza dei tifosi a pensarla così) faccia qualcosa a riguardo.... Che magari non sarà cambiare le maglie, ok... Ma almeno rispondere diversamente, sarebbe già qualcosa. Perchè quel tifoso non ha espresso solo un suo pensiero, ma quello di tanti altri tifosi, che, come lui, non hanno gradito quella maglia.

2313577[/snapback]

 

O.T. Sorry !!!

 

Poison io non voglio fare polemica con te,infatti non e' un post polemico nei tuoi confronti questo credimi,pero' ti vorrei far notare una cosa.... quando dicevi che i tempi sono cambiati,altri hanno risposto che non e' cambiato molto propio per questo motivo...

Il rispetto dei tifosi !!! Non e' sufficente fare una bella squadra e spendere come dicevi anche tu per poter dire i tempi sono cambiati,

dietro ci sono mille cose che non sono cambiate,te ne sarai resa conto anche tu spero !!!

 

Fine O.T.

 

 

P.S.

 

Quoto il Mohicano !!!!

2313607[/snapback]

ma certo che me ne sono resa conto. Ma il punto, è che non ho mai detto il contrario, su questo argomento. Il mio topic "i tempi sono cambiati" era riferito solo ad una cosa: La squadra, gli obiettivi a cui si punta. Alla Ternana intesa come squadra insomma. E non alla società e tutto il resto. Su quello i tempi so cambiati, non se vedeva na squadra così da... Zampagna? e il mio topic era per "festeggiare" quello, niente altro.

2313621[/snapback]

 

 

Perdonami, ma dividere società e squadra è un esercizio retorico inutile.

Non esiste distinzione e non può esistere. Tant'è vero che quella squadra con Zampagna, Jimenez, Frick e compagnia, pur avendone tutte le possibilità non andò in A per i casini societari.

2313625[/snapback]

Lo so, ma io la penso così: ce sta questo "astio", chiamiamolo così... Con la società, e tanti problemi di fondo ecc... Ma per me, per come vedo io le cose, da tifosa recente, in base a tutto quello che c'è stato in questi anni (ossia il nulla assoluto... Il calcio a Terni era un ricordo.. Me ne hanno raccontate di cose.) finalmente, da un paio di annetti a questa parte, s'è mosso qualcosa. E quest'anno, le cose si stanno facendo in grande, non si può non notarlo, non ammetterlo. Poi che ce siano sempre i soliti problemi ecc, non lo metto in dubbio, assolutamente. Il mio era un topic per mettere un pò di ottimismo, almeno per una cosa buona che hanno fatto, e spero finiranno di fare, ancora.

Mi rendo conto che dividere le due cose sia difficile, insensato, e per una cosa buona, ne hanno fatte già altre sbagliate... Basta leggere nei topic che ci sono ora per capirlo, ma almeno per una cosa, una sola, ossia questo mercato... Io sono contenta, tanto. E non riesco a pensarla come voi. Prima non c'ero, e ci sta che ad oggi, pure con una bella squadra come questa, voi non fate i salti di gioia a prescindere per tante altre cose... Normale, probabilmente io farei lo stesso se avessi passato tutto quello che avete passato voi... Ma per me è diverso, per tante ragioni, che non devo ripetere. Ed è dall'inizio del calciomercato che ad ogni acquisto fatto mi sento fiduciosa, vogliosa di credere che questa volta non andrà male. Voi in passato avete avuto anche modo di gioire, vivere i bei momenti con la Ternana. Io no, e quindi per me è inevitabile non essere ottimista, non sperare il meglio, non vedere tutto con gli occhi che brillano, non essere ottimista. Non ha un senso? hai ragione, ma non posso pensarla diversamente ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si parla di mercato e non di maglie, vero?!?! meno male...

beh, chi abbiamo comprato? castiglia? rispoli? tutti e due? o nessuno dei due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra d'aver letto pagine dietro che rispoli si da per fatto?

con le giuste tempistiche è impossibile in caso averlo per sabato, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castiglia e Rispoli...

poi lamentamoce pè le maglie è.... :(  :(  :(

sicchè straccia de squadra sulla carta :huh:  :huh:  :huh:

2313564[/snapback]

 

 

continuo a non capì stà polemica: un conto è la squadra che và sostenuta un conto sò le maglie che oggettivamente fanno cagare....non è che perchè quisti comprano li giocatori allora se possono permette de dì "non venite allo stadio"......

2313575[/snapback]

esatto. Non è che ce dai lo zuccherino e allora poi ce dobbiamo fa sta bene tutto. Le maglie non ci piacciono. Punto. Credo sia giusto che la società (se saremo la stragrande maggioranza dei tifosi a pensarla così) faccia qualcosa a riguardo.... Che magari non sarà cambiare le maglie, ok... Ma almeno rispondere diversamente, sarebbe già qualcosa. Perchè quel tifoso non ha espresso solo un suo pensiero, ma quello di tanti altri tifosi, che, come lui, non hanno gradito quella maglia.

2313577[/snapback]

 

O.T. Sorry !!!

 

Poison io non voglio fare polemica con te,infatti non e' un post polemico nei tuoi confronti questo credimi,pero' ti vorrei far notare una cosa.... quando dicevi che i tempi sono cambiati,altri hanno risposto che non e' cambiato molto propio per questo motivo...

Il rispetto dei tifosi !!! Non e' sufficente fare una bella squadra e spendere come dicevi anche tu per poter dire i tempi sono cambiati,

dietro ci sono mille cose che non sono cambiate,te ne sarai resa conto anche tu spero !!!

 

Fine O.T.

 

 

P.S.

 

Quoto il Mohicano !!!!

2313607[/snapback]

ma certo che me ne sono resa conto. Ma il punto, è che non ho mai detto il contrario, su questo argomento. Il mio topic "i tempi sono cambiati" era riferito solo ad una cosa: La squadra, gli obiettivi a cui si punta. Alla Ternana intesa come squadra insomma. E non alla società e tutto il resto. Su quello i tempi so cambiati, non se vedeva na squadra così da... Zampagna? e il mio topic era per "festeggiare" quello, niente altro.

2313621[/snapback]

 

 

Perdonami, ma dividere società e squadra è un esercizio retorico inutile.

Non esiste distinzione e non può esistere. Tant'è vero che quella squadra con Zampagna, Jimenez, Frick e compagnia, pur avendone tutte le possibilità non andò in A per i casini societari.

2313625[/snapback]

scusa purì ma che dici? quante squadre ce stanno che a livello prettamente sportivo fanno benissimo ma tendono ad allontanà e mettese contro i propri tifosi (in particolari quelli più "ortodossi" per i quali i risultati sportivi sono secondari ad altre cose)?

ma te veramente pensi che se hanno mancato la promozione in serie a o t'hanno portato a retrocede in c2, l'hanno fatto per fa un dispetto a te? e veramente adesso pensi che se fanno una squadra che te porta ai play-off, o in serie a, la fanno per fa un favore a te?

2313630[/snapback]

 

ma questo chi cazzo l'ha scritto, scusa?

ho solo detto che per dire che "i tempi sono cambiati" non basta di certo fare una buona campagna acquisti se poi dalla direzione continuano ad arrivare certi comportamenti.

2313635[/snapback]

scusa me sà che non me sò spiegato bene: io intendo dì che secondo me il discorso squadra-società non è così inscindibile: che i tempi siano cambiati dal punto de vista sportivo me pare evidente, purtroppo che siano cambiati sotto altri punti de vista (che per quanto me riguarda sò ben più importanti) de segnali non ne vedo ancora.

e non dò così scontato che le due cose andranno de pari passo: io me gratto ma non c'ho motivo de crede che questi come hanno costruito sta squadra domani la sfasceranno, penso che se hanno speso 10 milioni de euro sopratutto per giocatori de ottica futura significa che hanno interesse a portà la ternana in alto a livello sportivo a meno che non cambi qualcosa negli interessi della società, che poi sò specchio de quelli della proprietà.

che poi è quello che è successo a quella ternana lì no? s'è costruita una squadra vincente perchè gli obiettivi che la società s'era data a inizio stagione erano certi, poi sti obiettivi societari sò cambiati in corsa (perchè sò cambiati quelli della proprietà, e tutti sapemo perchè).

perciò dico che a livello sportivo me pare che le cose siano cambiate, ma ciò non comporta necessariamente un cambio anche su altri livelli PURTROPPO, perchè se loro decidono come detto de portà la ternana in champions league, ce la portano con o senza de noi (anzi, per la concezione che hanno del calcio, probabilmente stanno molto meglio senza una parte de noi, che hanno tutto l'interesse ad allontanare dalla "loro" ternana, 8 anni fa come oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castiglia e Rispoli...

poi lamentamoce pè le maglie è.... :(  :(  :(

sicchè straccia de squadra sulla carta :huh:  :huh:  :huh:

2313564[/snapback]

 

 

continuo a non capì stà polemica: un conto è la squadra che và sostenuta un conto sò le maglie che oggettivamente fanno cagare....non è che perchè quisti comprano li giocatori allora se possono permette de dì "non venite allo stadio"......

2313575[/snapback]

esatto. Non è che ce dai lo zuccherino e allora poi ce dobbiamo fa sta bene tutto. Le maglie non ci piacciono. Punto. Credo sia giusto che la società (se saremo la stragrande maggioranza dei tifosi a pensarla così) faccia qualcosa a riguardo.... Che magari non sarà cambiare le maglie, ok... Ma almeno rispondere diversamente, sarebbe già qualcosa. Perchè quel tifoso non ha espresso solo un suo pensiero, ma quello di tanti altri tifosi, che, come lui, non hanno gradito quella maglia.

2313577[/snapback]

 

O.T. Sorry !!!

 

Poison io non voglio fare polemica con te,infatti non e' un post polemico nei tuoi confronti questo credimi,pero' ti vorrei far notare una cosa.... quando dicevi che i tempi sono cambiati,altri hanno risposto che non e' cambiato molto propio per questo motivo...

Il rispetto dei tifosi !!! Non e' sufficente fare una bella squadra e spendere come dicevi anche tu per poter dire i tempi sono cambiati,

dietro ci sono mille cose che non sono cambiate,te ne sarai resa conto anche tu spero !!!

 

Fine O.T.

 

 

P.S.

 

Quoto il Mohicano !!!!

2313607[/snapback]

ma certo che me ne sono resa conto. Ma il punto, è che non ho mai detto il contrario, su questo argomento. Il mio topic "i tempi sono cambiati" era riferito solo ad una cosa: La squadra, gli obiettivi a cui si punta. Alla Ternana intesa come squadra insomma. E non alla società e tutto il resto. Su quello i tempi so cambiati, non se vedeva na squadra così da... Zampagna? e il mio topic era per "festeggiare" quello, niente altro.

2313621[/snapback]

 

 

Perdonami, ma dividere società e squadra è un esercizio retorico inutile.

Non esiste distinzione e non può esistere. Tant'è vero che quella squadra con Zampagna, Jimenez, Frick e compagnia, pur avendone tutte le possibilità non andò in A per i casini societari.

2313625[/snapback]

scusa purì ma che dici? quante squadre ce stanno che a livello prettamente sportivo fanno benissimo ma tendono ad allontanà e mettese contro i propri tifosi (in particolari quelli più "ortodossi" per i quali i risultati sportivi sono secondari ad altre cose)?

ma te veramente pensi che se hanno mancato la promozione in serie a o t'hanno portato a retrocede in c2, l'hanno fatto per fa un dispetto a te? e veramente adesso pensi che se fanno una squadra che te porta ai play-off, o in serie a, la fanno per fa un favore a te?

2313630[/snapback]

 

ma questo chi cazzo l'ha scritto, scusa?

ho solo detto che per dire che "i tempi sono cambiati" non basta di certo fare una buona campagna acquisti se poi dalla direzione continuano ad arrivare certi comportamenti.

2313635[/snapback]

scusa me sà che non me sò spiegato bene: io intendo dì che secondo me il discorso squadra-società non è così inscindibile: che i tempi siano cambiati dal punto de vista sportivo me pare evidente, purtroppo che siano cambiati sotto altri punti de vista (che per quanto me riguarda sò ben più importanti) de segnali non ne vedo ancora.

e non dò così scontato che le due cose andranno de pari passo: io me gratto ma non c'ho motivo de crede che questi come hanno costruito sta squadra domani la sfasceranno, penso che se hanno speso 10 milioni de euro sopratutto per giocatori de ottica futura significa che hanno interesse a portà la ternana in alto a livello sportivo a meno che non cambi qualcosa negli interessi della società, che poi sò specchio de quelli della proprietà.

che poi è quello che è successo a quella ternana lì no? s'è costruita una squadra vincente perchè gli obiettivi che la società s'era data a inizio stagione erano certi, poi sti obiettivi societari sò cambiati in corsa (perchè sò cambiati quelli della proprietà, e tutti sapemo perchè).

perciò dico che a livello sportivo me pare che le cose siano cambiate, ma ciò non comporta necessariamente un cambio anche su altri livelli PURTROPPO, perchè se loro decidono come detto de portà la ternana in champions league, ce la portano con o senza de noi (anzi, per la concezione che hanno del calcio, probabilmente stanno molto meglio senza una parte de noi, che hanno tutto l'interesse ad allontanare dalla "loro" ternana, 8 anni fa come oggi)

2313651[/snapback]

esattamente. Il senso del topic, de quello che penso, è proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco bravi, spostatevi nell'altro topic che sta lì apposta, questo è per il mercato ;)

2313660[/snapback]

fatto, stamo tutti da poison :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

2313678[/snapback]

 

occhio a come usi certe parole! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

2313678[/snapback]

 

occhio a come usi certe parole! :D

2313683[/snapback]

non l'ho scritto io, ho riportato quanto scritto su TMW :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

2313678[/snapback]

 

occhio a come usi certe parole! :D

2313683[/snapback]

lo volevo scrive io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

2313678[/snapback]

 

occhio a come usi certe parole! :D

2313683[/snapback]

lo volevo scrive io :(

2313694[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ter...-rispoli-476439

 

Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, Ternana e Parma hanno raggiunto in queste ore l'accordo per il trasferimento in rossoverde di Andrea Rispoli (26), difensore che in crociato sarebbe chiuso dalla presenza di Biabiany e Rosi nel proprio ruolo. A questo punto toccherà alla società mettersi d'accordo con Rispoli e i suoi agenti.

2313678[/snapback]

 

occhio a come usi certe parole! :D

2313683[/snapback]

lo volevo scrive io :(

2313694[/snapback]

 

:D

2313700[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito lega di b :Un’indiscrezione. Vi avevo parlato della riunione di Lega Serie B e dell’eventuale modifica al regolamento playoff.Ebbene sembra che la modifica non riguarderà le prime due promozioni dirette e andrebbe nella direzione di coinvolgere un maggior numero di squadre nella griglia dei playoff.

 

Si attendono presto comunicazioni ufficiali in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito lega di b                                                                                                                :Un’indiscrezione. Vi avevo parlato della riunione di Lega Serie B e dell’eventuale modifica al regolamento playoff.Ebbene sembra che la modifica non riguarderà le prime due promozioni dirette e andrebbe nella direzione di coinvolgere un maggior numero di squadre nella griglia dei playoff.

 

Si attendono presto comunicazioni ufficiali in proposito.

2313775[/snapback]

 

Cioe' questi cambiano il regolamento del campionato a 2 giorni dall'inizio?!??!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito lega di b                                                                                                                :Un’indiscrezione. Vi avevo parlato della riunione di Lega Serie B e dell’eventuale modifica al regolamento playoff.Ebbene sembra che la modifica non riguarderà le prime due promozioni dirette e andrebbe nella direzione di coinvolgere un maggior numero di squadre nella griglia dei playoff.

 

Si attendono presto comunicazioni ufficiali in proposito.

2313775[/snapback]

 

Cioe' questi cambiano il regolamento del campionato a 2 giorni dall'inizio?!??!? :blink:

2313781[/snapback]

sono parecchi giorni che circola questa novita'...ancora deve essere ufficializzata ma probabilmente allargheranno il numero delle squadre che parteciperanno ai play off(x chi non l'avesse capito e'un fatto economico..piu'partite piu'spettatori e soprattutto piu'soldi dalle televisioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito lega di b                                                                                                                :Un’indiscrezione. Vi avevo parlato della riunione di Lega Serie B e dell’eventuale modifica al regolamento playoff.Ebbene sembra che la modifica non riguarderà le prime due promozioni dirette e andrebbe nella direzione di coinvolgere un maggior numero di squadre nella griglia dei playoff.

 

Si attendono presto comunicazioni ufficiali in proposito.

2313775[/snapback]

 

Cioe' questi cambiano il regolamento del campionato a 2 giorni dall'inizio?!??!? :blink:

2313781[/snapback]

te stupisci? nel 2003 l'hanno cambiate a campionato finito, che sarà mai du giorni prima dell'inizio :lol:

 

è lo scióbisnes baby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttolega pro: Il Lecce ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del mediano Romeo Papini (classe 1983), che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Carpi. Trovano così conferma le indiscrezioni rilanciate già la scorsa settimana dal nostro portale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma: Rispoli vicino alla Ternana

 

 

21 agosto alle 20:02

 

Di proprietà del Parma, il difensore classe 1988 Andrea Rispoli è vicino alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito lega di b                                                                                                                :Un’indiscrezione. Vi avevo parlato della riunione di Lega Serie B e dell’eventuale modifica al regolamento playoff.Ebbene sembra che la modifica non riguarderà le prime due promozioni dirette e andrebbe nella direzione di coinvolgere un maggior numero di squadre nella griglia dei playoff.

 

Si attendono presto comunicazioni ufficiali in proposito.

2313775[/snapback]

 

Cioe' questi cambiano il regolamento del campionato a 2 giorni dall'inizio?!??!? :blink:

2313781[/snapback]

sono parecchi giorni che circola questa novita'...ancora deve essere ufficializzata ma probabilmente allargheranno il numero delle squadre che parteciperanno ai play off(x chi non l'avesse capito e'un fatto economico..piu'partite piu'spettatori e soprattutto piu'soldi dalle televisioni)

2313787[/snapback]

 

A quanto pare vorrebbero fa disputà i playoff fino all'ottava posizione a patto che tra la terza e l'ottava nn ce siano piu de 14 punti. Resterà invece il limite tra terza e quarta squadra, fissato a 9 punti per i play off e 5 punti per i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.