Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Per me e' un mercato da 10 ... Io ricordo che all inizio del mercato auspicavo di tenere la squadra Dell anno scorzo e inserire 3 giocatori ... Un centrocampista un esterno ed un attaccante ...

Direi che sentirmi sorpreso e dir poco ...

Avrei tenuto di deo ... A me piaceva e avrei dato via alfagheme ma toscano avrà un'idea diversa e sicuramente ha ragione lui

2320593[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me e' un mercato da 10 ... Io ricordo che all inizio del mercato auspicavo di tenere la squadra Dell anno scorzo e inserire 3 giocatori ... Un centrocampista un esterno ed un attaccante ...

Direi che sentirmi sorpreso e dir poco ...

Avrei tenuto di deo ... A me piaceva e avrei dato via alfagheme ma toscano avrà un'idea diversa e sicuramente ha ragione lui

2320593[/snapback]

E via...seconda inversione a U..a te se vai in trasferta non te chiedono la tessera..ma la patente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella su teleterni ha detto poco fa riguardo crimi e castiglia che entrambi i giocatori gli sono stati proposti dai procuratori ma che nn interessavano, ha aggiunto che qualora dovesse partire qualcuno il giocatore in entrata è già pronto...

2320504[/snapback]

Cioè... Quel qualcuno potrebbe essere Carcuro? e quindi... Se parte Carcuro (che pare voglia prenderselo il Lecce, che è dinuovo su di lui) abbiamo già pronto l'altro giocatore in entrata. Il mediano, spero.

 

Ma io voglio sperare che lo prenderanno lo stesso...... Altrimenti vorrà dire che Carcuro non lo metteranno più fuori lista. E rimaniamo così.

E per me sarebbe un peccato concludere così
.

2320513[/snapback]

 

Se Sciacca e' ok e se non cercano un sostituto credo lo sia !! E' arrivato Rispoli per il problema esterno...

Hai comunque Carcuro e Botta a centrocampo,non vorrei che che questi soldi spesi fino ad adesso abbiano in molti messo la convinzione che le risorse sia infinite....

2320517[/snapback]

Eh hai detto niente se Sciacca è ok..... non hanno idea dei suoi tempi di recupero.

 

E cmq vorrei ricordà che è arrivato pure l'esterno sinistro sostituto di Zito eh.... Quindi non solo l'esterno destro. E so DUE giocatori, boe... Per rispondere a quello che dicevi prima. :D

 

a Purinum: Carcuro si pensava (pensava, perchè ormai mi pare di capire che allora non lo metteranno più fuori lista?) di metterlo fuori lista e di prendere altri due centrocampisti, rispettivamente al posto suo e di Botta.

Botta pare lo abbiano rivalutato, quindi niente fuori lista, pare... Poi è da vedè.

Su Carcuro non me torna la cosa onestamente. Hanno cercato di convincerlo a partire per tutta l'estate..... Me pare strano che mo non se voglia più metterlo fori lista, e quindi prendere un altro solo se parte lui. Ma così è... Quindi rimanere da vedere cosa succede se non parte.

Se lo faranno giocare, dici che il ruolo lo ricoprirà lui? perchè quel ruolo deve essere coperto, a beneficio di tutto il gioco.

2320534[/snapback]

 

Capiamoci, ;) se non viene scritto nei giornali o sulle pagine facebook non e' detto che loro non sappiano i tempi di recupero !!

 

Anche impiegasse un mese che fai vai a spende per prende uno che faccia numero nel suo ruolo,uno che lo sostituisca e che sia uno con i contro cazzi o ti arrangi per un mese ??

Misa Zio Edo e' lo sceicco del PSG e'.......

 

Su Carcuro quello che scrivono i giornali e ancora le pagine FB per me conta meno di niente!!

2320544[/snapback]

boe... Ma secondo te io me baso su quello che scrivono sui giornali e sulle pagine facebook? no perchè io me baso su quello che vengo a sapere io, per fatti miei. Come ho sempre fatto. E quello che ho sempre scritto, quando lo scrivevo io, non era ancora uscito nè sui giornali e nè sulle pagine facebook. Quindi partiamo già da sto presupposto. ogni volta che io scrivo una cosa, è perchè la vengo a sapè per fatti miei. E fino ad ora me pare de esse venuta a sapè quasi sempre cose affidabili.

 

Ora, in base a quello che so ti dico due cose in risposta a quello che hai scritto.

Siccome non si sanno i tempi di recupero di Sciacca (puoi crederci o non crederci, fai come preferisci), per me si voleva prendere un altro centrocampista, per stare sicuri. Ma si pensava cmq di prenderlo, a prescindere. Perchè Toscano ha fatto ben capire che voleva anche delle riserve valide. E visto che me davano Carcuro fori lista, quadrava tutto.

Mo avranno fatto come meglio credono, basandosi su quello che hanno potuto e non potuto fare alla fine di questo mercato, che per me è stato un mercato strabiliante, ma mi sa che non sono riusciti a chiuderlo come volevano. Poi boh. Ma io spero solo che vedranno de fa giocà qualcuno nel posto vuoto a centrocampo. Per il resto so contentissima.

 

Zio Edo non è lo sceicco del PSG, vero... Ma ti assicuro che i soldi non sono mai stati un problema.... Anzi.... Zio Edo ha detto cose chiare, molto chiare, a proposito di come doveva essere fatto questo mercato.

2320572[/snapback]

 

Sono contento per te che sai molte cose !!

Se sei a conoscenza anche di quello che dice lo Zio Edo allora hai conoscenze altolocate !!!

A me io so ma non ve lo dico non mi e' mai piaciuto,in qualsiasi cosa si tratti,specialmente per un pallone che rotola....

Non voglio far polemica ma ti faccio notare una cosa,ti vuoi rimettere al centro delle attenzioni se rispondi così .... fai te !!!

2320584[/snapback]

Ma guarda che te stai a sbaglia e de grosso, perchè io a stento vengo a sapè qualcosa, delle tante cose... E te sbagli anche su altro, perchè io le cose, comprese quelle de Zio Edo, le ho sempre scritte. E me ricordo che all'inizio ce beccavo pure le paraculate.

Poi c'ho aperto pure un topic, che ho notato t'è piaciuto molto :lol:

 

Ti faccio notare io una cosa. Non sparare cose a caso. Hai scritto na cazzata dicendo come mi informo, e ti ho risposto. TUtto qua.

2320592[/snapback]

 

te lo hanno già detto di non essere maleducata nelle risposte ma te fai come ti pare.... E te lo permettono anche !!!

meno male che da quando ci sei te nel forum le cazzate ci sono meno...

 

il contraddittorio non sai neanche dove sta di casa,o hai ragione te o hai ragione te....

Forse sarebbe l'ora che qualcuno dei MOD ti dica qualcosa.....

 

 

Riprendete a parlare di mercato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento x carcuro e litteri meritano di restare con questo gruppo.

2320609[/snapback]

 

Sottoscrivo! ;)

Speriamo possano giocare e ben figurare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento x carcuro e litteri meritano di restare con questo gruppo.

2320609[/snapback]

 

Sottoscrivo! ;)

Speriamo possano giocare e ben figurare!

2320613[/snapback]

Quoto e straquoto.

Il mediano bravo ce l'abbiamo dentro casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento x carcuro e litteri meritano di restare con questo gruppo.

2320609[/snapback]

 

:quoto:

 

...E se come sembra Sciacca nn c'ha niente de particolare, mercato da applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento x carcuro e litteri meritano di restare con questo gruppo.

2320609[/snapback]

 

Sottoscrivo! ;)

Speriamo possano giocare e ben figurare!

2320613[/snapback]

Quoto e straquoto.

Il mediano bravo ce l'abbiamo dentro casa!!

2320615[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIA opinione:cozzella aveva bloccato bianchi ma Carcuro ha rifiutato Vicenza e ha fatto saltare l'affare dato che i posti over sono terminati e non ci sarebbero stati fuori lista

A parte questo,un mercato da 8 pieno e più se sciacca fisicamente e' a posto,altrimenti si potrà valutare karja che è svincolato ed essendo una bandiera non occupa posti over.

Mercato finito finalmente,rosa al completo con 22 e passa titolari,ora parlerà il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

2320620[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori potenzialmente accostati a noi

bianchi al modena

castiglia all'empoli

ceccarelli al padova

crimi al latina

tutti ufficiali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

2320620[/snapback]

 

 

ancora su nolè?

evvabbè ne riparliamo presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

2320620[/snapback]

 

 

ancora su nolè?

evvabbè ne riparliamo presto!

2320625[/snapback]

 

io non ho capito perchè devi inventargli un ruolo a tutti i costi.

Non critico Nolè, ma se tu mi dici che hai visto bene Raffaele nelle prime due partite di campionato allora la chiudemo qui e te dico va bene.

Con l'abbondanza di calciatori quest'anno non ha senso fare esperimenti.

Posso capire quello di Alfageme che per necessità virtu' l'ha fatto, ma quello di Nolè no, non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

2320620[/snapback]

 

 

ancora su nolè?

evvabbè ne riparliamo presto!

2320625[/snapback]

 

io non ho capito perchè devi inventargli un ruolo a tutti i costi.

Non critico Nolè, ma se tu mi dici che hai visto bene Raffaele nelle prime due partite di campionato allora la chiudemo qui e te dico va bene.

Con l'abbondanza di calciatori quest'anno non ha senso fare esperimenti.

Posso capire quello di Alfageme che per necessità virtu' l'ha fatto, ma quello di Nolè no, non ha senso.

2320630[/snapback]

 

Non ha senso ok,ma ci sono motivazioni per cui lo ha fatto e neppure troppo sbagliate per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente avrei ceduto Litteri in prestito ad una squadra di serie B per non farlo stare fermo.

Contento per Carcuro, ora spero che il Mister lo possa vedere a centrocampo....peggio di Nolè nelle due prime partite di campionato non può fare.

2320620[/snapback]

 

 

ancora su nolè?

evvabbè ne riparliamo presto!

2320625[/snapback]

 

io non ho capito perchè devi inventargli un ruolo a tutti i costi.

Non critico Nolè, ma se tu mi dici che hai visto bene Raffaele nelle prime due partite di campionato allora la chiudemo qui e te dico va bene.

Con l'abbondanza di calciatori quest'anno non ha senso fare esperimenti.

Posso capire quello di Alfageme che per necessità virtu' l'ha fatto, ma quello di Nolè no, non ha senso.

2320630[/snapback]

 

 

è probabile che giochi in un ruolo non suo ma al di là di questo viene da un grave infortunio e deve riprendersi....giocando, giocando....per me ci tornerà molto utile e speriamo che ritrovi la via del golle sennò anche quest'anno dovemo sperà che sant'antenucci ne faccia 30 !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.