Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

La cosa inquietante dell'intervista è che appena pochi giorni fa tesser diceva di aver chiesto 4 giocatori alla società, ora già parla di "un paio di ritocchi" e ha cambiato versione sulla richiesta di gonzalez alla società (ora è diventato un giocatore "che gli piace" come piace a tutti in serie B...)

Mi sa che ha capito già che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser non ha capito ancora in quali mani si è messo.

lo capirà.

 

 

La cosa inquietante dell'intervista è che appena pochi giorni fa tesser diceva di aver chiesto 4 giocatori alla società, ora già parla di "un paio di ritocchi" e ha cambiato versione sulla richiesta di gonzalez alla società (ora è diventato un giocatore "che gli piace" come piace a tutti in serie B...)

Mi sa che ha capito già che aria tira.

 

Vedendo l'intervista di tesser (che mi piace molto) mi sento proprio di concordare con quanto già scritto da altri utensili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia assalto a Bellomo del Torino.

Eccone n'altro da depennà dalla wishlist.

Lanciano in arrivo Comi e Ragatzu per sostituire i partenti Plasmati e Gatto.

 

Palermo su Gaetano Berardi.

Eccone n'altro da depennà dalla wishlist.

 

Reggina, Pigliacelli dal Parma è il nuovo portiere.

 

Noi compariamo solo per la cessione di Carcuro al Venezia o Ferrari della primavera al Bellaria.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La whishlist, come dici tu, l'abbiam scritta noi. Cazzo ne sappiamo quali sono i nomi che c'ha messo il mister.

Non è che ogni giocatore acquistato da qualcun altro è uno che ce semo fatti sfuggi noi...

intendevo esclusivamente della 'mia' wishlist Purì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante dell'intervista è che appena pochi giorni fa tesser diceva di aver chiesto 4 giocatori alla società, ora già parla di "un paio di ritocchi" e ha cambiato versione sulla richiesta di gonzalez alla società (ora è diventato un giocatore "che gli piace" come piace a tutti in serie B...)

Mi sa che ha capito già che aria tira.

E vedrai dopo la lobotomia!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La whishlist, come dici tu, l'abbiam scritta noi. Cazzo ne sappiamo quali sono i nomi che c'ha messo il mister.

Non è che ogni giocatore acquistato da qualcun altro è uno che ce semo fatti sfuggi noi...

Veramente il mister aveva già fatto 2 nomi a teste di calcio (laner e gonzales) ed entrambi al momento sembrano ben lontani.

Sporterni riporta che ci siamo ributtati su Valeri del sassuolo: http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10928

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il mister aveva già fatto 2 nomi a teste di calcio (laner e gonzales) ed entrambi al momento sembrano ben lontani.

Sporterni riporta che ci siamo ributtati su Valeri del sassuolo: http://www.sporterni.it/notizia.php?id=10928

Anche io sono in ansia, però bisogna dire che non è che l'allenatore fa il nome e subito si prende quel giocatore. Possono essere presi anche giocatori equivalenti e mi sembra che Valeri, che comunque non abbiamo ancora preso, sia un nome che va bene a Tesser.

Vedremo chi arriverà e poi tireremo le dovute somme, se partito Carcuro viene rimpiazzato da un altro di valore superiore ok altrimenti cambiare tanto per cambiare sarebbe errore.

Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez sarebbe ottimo, ma necessiterebbe mandare via qualche punta perchè sono troppe già ora. Non è che il mercato di gennaio sia così movimentato come quello di luglio ed agosto. Secondo me davanti possiamo restare così, gli interventi necessitano a centrocampo e in difesa, a maggior ragione se parte Rispoli. Con un mediano "legnarolo" probabilmente ne trae vantaggio anche la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega date retta a me, non ve ce incazzate più. Per me la stagione e' finita a Bari. Io già mi sono settato per la lega pro perché tanto non se c'è vai quest anno te tocca il prossimo anno perché con questo presidente e con questo DS il futuro e' quello.

 

Pigliatela a ride e decidete di non dare la soddisfazione a ste 4 merde di rovinarvi le giornate.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega date retta a me, non ve ce incazzate più. Per me la stagione e' finita a Bari. Io già mi sono settato per la lega pro perché tanto non se c'è vai quest anno te tocca il prossimo anno perché con questo presidente e con questo DS il futuro e' quello.

 

Pigliatela a ride e decidete di non dare la soddisfazione a ste 4 merde di rovinarvi le giornate.

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per Tesser questa era l'ultima occasione per rilanciarsi dopo una lunga serie di esoneri....bhè...scelata migliore caro mister non la potevi fare.....tanti auguri a te e Marcoal!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per Tesser questa era l'ultima occasione per rilanciarsi dopo una lunga serie di esoneri....bhè...scelata migliore caro mister non la potevi fare.....tanti auguri a te e Marcoal!!!!!

A te un gatto nero te fa una pippa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ternana, in partenza due calciatori

 

In uscita dalla Ternana ci sono - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - il terzino Antonio Zito e lo stopper Daniele Ferronetti. Il primo era stato proposto al Padova in cambio di Trevor Trevisan, ma i biancoscudati non sono interessati all'ex Juve Stabia.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01Nzg3NQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Carpi ha preso Ardemagni Colombi e sta per prendere o ha già preso Lazarevic.Noi chi prendemo?Nessuno perchè prima bellicapelli deve fa fuori tutta la vecchia guardia che è rimasta e ha cominciato con Carcuro.Ma si può avere un ds più somaro e più incompetente vendicativo di questo e un presidente più spocchioso incompetente e presuntuoso di questo?Rimpiango persino capozzecca :( e mo ci mancava pure l' allenatore più sfigato d'Italia.Quest'anno non ci salva nemmeno San Valentino

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto il marasma del mercato di riparazione

pensiero mio per l'attacco tra cessioni in prestito, chi sarebbe servito e scouting in lega pro. valorizzare russini no? secondo me potrebbe tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Simon Laner il nuovo rinforzo per il centrocampo della Ternana. I rossoverdi nella giornata di ieri hanno ceduto Davide Carcuro all’Unione Venezia e sono alla ricerca di un mediano interditore che possa ricoprire il ruolo di intermedio. Il classe 84 in forza all’Hellas Verona, corteggiato anche da Novara e Padova, ha collezionato fin qui 22 gettoni di presenza in massima serie (4 con i gialloblù e 18 nel Cagliari stagione 2010/2011) contribuendo alla promozione in A dei veneti (28 partire e due reti all’attivo) dello scorso campionato. Nel suo cv calcistico figurano esperienze pregresse con le casacche di Carrarese, Castelnuovo Garfagnana, Sanremese, Albinoleffe e Pro Sesto

 

http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2014/01/18/calciomercato-ternana-un-centrocampista-nel-mirino-dei-rossoverdi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.