Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Uno artorna a casa mó,corre subito a legge il calciomercato,vede le robe che scrivete da matti...arvado a lavorá POZZIATE gelavve.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Ternana cerca un attaccante, ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. E non molla la pista che porta a Davide Moscardelli, pur sapendo che su quest'ultimo - in uscita da Bologna - c'è una concorrenza agguerrita. Ma la Ternana ha intenzione di insistere, cerca una soluzione con queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stipendio di Moscardelli è alto. Troppo alto.

Alla fine è quello che penso io.

Moscardelli andrà dove gli verrà offerto il contratto piu' lungo e oneroso senza vedere motivazioni ed altro.

Sia chiaro che chi se lo prende si porta dietro un discreto circo mediatico (almeno sul web..e ad oggi il web ha un peso importante (Basta pensare all'affare Juve-Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante rossoblù avrebbe infatti deciso di non concludere il passaggio già definito all'Olhanense per restare in Italia e magari scendere in Serie B dove il Latina lo aspetta a braccia aperte ma dovrà fare i conti fino all'ultimo con l'interessamento della Ternana

 

una gioia, dico una gioia non ce la meritamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto llà...

Io penso che se qualche giornalista ternano riuscisse a dar risalto alla notizia de quanto sbroccamo x l'omo barbuto lui firmerebbe in bianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Latina con quante punte vuole giocare?Jonathas,Jefferson,Ghezzal,Negro,Chiricò e mo Paolucci poi chi vole pijà pure Moscardelli?ma la lista over vale solo per noi? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima Pagina del mosca è questa:

 

https://www.facebook.com/LaClasseDiSuperBomberMoscardelli

 

è gestita da un Ternano che sta pure in contatto col mosca che l'ha invitato pure a Bologna a vede le partite...

 

 

premesso che sicuramente è già stato fatto, se invece de sperà passivamente in cozzella (che vita de tribbolazioni pure noi) volessimo provà a giocacce anche noi le nostre carte, sto ragazzo o chiunque abbia modo de mettesse in contatto co moscardelli potrebbe spiegaglie bene quello che provamo pe lui e a chi livelli è il nostro idolo... glie se dovrebbe insomma dà l'idea de quanto diventerebbe un idolo delle folle se venisse ad onorà la nostra maglia come lui sà!! daje, a me a pelle me pare uno de quei -RARI- calciatori che se fanno influenzà dalle valutazioni ambientali e che se fanno guidà anche dal cuore!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto llà... Io penso che se qualche giornalista ternano riuscisse a dar risalto alla notizia de quanto sbroccamo x l'omo barbuto lui firmerebbe in bianco...

perchè non direttamente noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non direttamente noi?

tocca anche spiegaje un pò de meccanismi mentali de certi utenti e l'attesa odierna della sua "ufficializzazione" :lol:

del perchè 'tifosi speciali' e dei fioretti in sospeso in caso di sua attesa venuta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.