Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

per sergio cazzaro:se leggi bene ho usato il condizionale ;)

comunque una cosa e' sicura,eventualmente vecchio lupo lo puo' confermare,l'avellino ha fatto tutti acquisti spendnedo poco o nulla non credo proprio che ci dara' un bel pacco di soldi,semplicemente perche' non ce li ha ;)

la mia preoccupazione e' che sbagliare una volta e' umano,sbagliare 2 volte poi a favore della stessa squadra,diventa un po' antipatico per non dire altro,se poi ci danno in cambio qualcuno valido bene venga lo scambio ;)

bovo e' 10 volte meglio di bacinovic ;)

mi sei parso troppo drastico lo stesso. :)

La mia non era un'affermazione polemica nei tuoi riguardi.

 

Comunque la cosa pare ufficiale: http://www.campaniagoal.it/wordpress1/2014/01/lavellino-si-rinforza-a-sinistra-preso-zito-dalla-ternana/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere un giocatore eclettico come zito, che può giocare in tutti i ruoli della fascia sinistra, compreso, quello di terzino sinistro quando c'è, ad esempio, da recuperare o sbloccare una partita e ti servono due terzini di spinta, è UN ABOMINIO

Quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sei parso troppo drastico lo stesso. :)

La mia non era un'affermazione polemica nei tuoi riguardi.

 

Comunque la cosa pare ufficiale: http://www.campaniagoal.it/wordpress1/2014/01/lavellino-si-rinforza-a-sinistra-preso-zito-dalla-ternana/

Rinforzo sulla corsia sinistra per mister Massimo Rastelli. L’Avellino ha infatti definito l’ingaggio di Antonio Zito, fluidificante mancino classe 1986, che nella prima parte del torneo ha militato nelle file della Ternana. Zito ha giocato in Campania con le maglie del Sorrento, Benevento e Juve Stabia. Ha firmato un biennale con il sodalizio irpino ed è già a disposizione dell’allenatore.

 

Sarebbe già a disposizione dell'allenatore.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01ODM3OQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cazzata cedere Zito (sorpattutto perché sono sicuro che non prenderanno nessuno al suo posto allo stesso livello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ma allora é una notizia vera

 

Rinforzo sulla corsia sinistra per mister Massimo Rastelli. L’Avellino ha infatti definito l’ingaggio di Antonio Zito, fluidificante mancino classe 1986, che nella prima parte del torneo ha militato nelle file della Ternana. Zito ha giocato in Campania con le maglie del Sorrento, Benevento e Juve Stabia. Ha firmato un biennale con il sodalizio irpino ed è già a disposizione dell’allenatore.

 

Sarebbe già a disposizione dell'allenatore.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01ODM3OQ

..siti napoletani e dintorni .... non c' niente di ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..siti napoletani e dintorni .... non c' niente di ufficiale

Il sito ufficiale dell'Avellino per adesso annuncia solo Samuele Pizza.

Ma i siti locali riportano Zito come pressochè concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me..via Zito e Bernardi....dentro Bovo e Gemiti che Tesser conosce bene e farà staffetta con Lauro...........Zito per me è un buon giocatore ma per un 4312 non va bene...con Viola centrale in mezzo al campo se non hai mezzali d'interdizione..soffri!...sabato dalle sue parti arrivavano come proiettili...bovo è una buona mezz'ala destra....gavazzi si sposterà sulla sinistra...viola in mezzo e sulla trequarti...nolè o maiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito é una bella tegola rimpiazzarlo, ma credo che a questo punto arrivi bacinovic

bovo? sulla carta bacinovic glie pò esse superiore, ma è un mega punto interrogativo... mentre bovo sarebbe una certezza e credo se possa risparmià qualcosa visto che lo spezia credo abbia sforato abbondantemente i posti over e qualcuno debba pe forza dà via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nessuno comunicato ufficiale! solo per te lo è... ;)

Leggevo ora su pianeta blog mi sembra che lo da per fatto, quindi presumo ufficale a breve nel loro sito. A me ce rompe una po le palle che zito é andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bovo? sulla carta bacinovic glie pò esse superiore, ma è un mega punto interrogativo... mentre bovo sarebbe una certezza e credo se possa risparmià qualcosa visto che lo spezia credo abbia sforato abbondantemente i posti over e qualcuno debba pe forza dà via!

Bovo?? Magari fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ora su pianeta blog mi sembra che lo da per fatto, quindi presumo ufficale a breve nel loro sito. A me ce rompe una po le palle che zito é andato via

 

do l'hai letto?

rileggi quello che hai scritto

fa 1+1 e tira le somme

 

mo creo un blog e scrivo che c ronaldo è annato a la bosico

daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ora su pianeta blog mi sembra che lo da per fatto, quindi presumo ufficale a breve nel loro sito. A me ce rompe una po le palle che zito é andato via

ah me cojoni...se lo dice il mago della notizia allora è vero....le lumacheeeeeeeeeeeeee!!!!! ahhhhh...il giornalismo è ben altra cosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

do l'hai letto?

rileggi quello che hai scritto

fa 1+1 e tira le somme

 

mo creo un blog e scrivo che c ronaldo è annato a la bosico

daje su

ufficiale??? pianetalufallaccianoblogsport.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come Pisacane st'estate...

Tutti lo davano per ufficiale, il presidente pure fece dichiarazioni e invece niente. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che siano cazzate, ma irpinianews lo da per fatto. Poi come dite voi, di cazzate se ne dicono tante che pugnetta

ma è probabile che si faccia tra oggi e domani...è il modo di dare la notizia che fa la differenza...dopo ivano mari c'è il vuoto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.