Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ve posso di na cosa.... secondo me il nostro vero acquisto sarà Alfaturbo... con lui e antenucci a punta infilamo tutti in velocità!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...capito come se fà???????????.....hahahahahah....Cozzella......che straccia de DS!!!!!!!!!

Sto laner vi deve essere rimasto nel cuore ..da rimpiangere come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone e Juve Stabia sull'attaccante Torregrossa del Lumezzane (tramite Hellas).

Non vorrei di 'io lo avevo detto' quindi me limito ad un 'Viva la wishlist!' :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è abbastanza ridicolo,si sono rinforzate tutte le squadre che si devono salvare tranne noi, in più rimangono Ferronetti e Zito controvoglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una questione ne di Laner ne di caccià li sordi......ci sono dei DS con i controcazzi che sanno fà il loro mestiere e con poca disponibilità......è solo un problema di "CAPACITA'"!!!! tocca sapecce fà!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non c'è stato nessun comunicato,credo che il mercato della ternana sia chiuso,ora andiamo avanti co quelli che abbiamo e incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto laner vi deve essere rimasto nel cuore ..da rimpiangere come pochi

più che altro a Tesser, visto che il mome di laner e quello di gonzales li ha fatti lui nella trsmissione di park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma......la colpa mica è di Tesser......è di Marcoal....perchè non l'hai avvertito ad Attilio che qui le promesse non si mantengono????? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, il futuro di Davide Moscardelli non sarà in Serie B. Il calciatore, accostato nelle ultime settimane a Latina, Ternana e Siena, resterà alla corte di Ballardini fino al termine della stagione.



Intanto a Sassuolo son pronti i documenti per la firma di Belfodil. COZZE' PRENDI FARIAS!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non c'è stato nessun comunicato,credo che il mercato della ternana sia chiuso,ora andiamo avanti co quelli che abbiamo e incrociamo le dita

ma che si paciooooooooo... ma che dici cacciatelu via hai rotto i bip bip bip......

 

 

 

ahahaha ovviamente scherzooooo se vai qualche pagina indietro ti accorgerari il perchè se gia nn lo sai

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ds Ternana: "Il Lecce ha chiesto di Litteri e..."

31.01.2014 18.29

La Ternana potrebbe ben presto salutare l'attaccante Gianluca Lit​teri. Infatti, su di lui è piombato nelle ultime ore il Lecce. In tal senso TuttoB.com, per trovare ulteriori conferme, ha contattato il Ds delle Fere, il Direttore Cozzella.

Direttore, secondo quanto raccolto, nelle ultime ore il Lecce avrebbe chiesto nuovamente informazioni per Litteri. Ce lo conferma?

“Sì, è vero. Il Lecce in giornata ci ha chiesto informazioni per il giocatore. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore”.

Attualmente, però, non c’è una vera e propria trattativa…

“No, infatti. Il Lecce ha soltanto chiesto delle informazioni. L’aveva fatto anche in passato ed è un giocatore che piace. Al momento non è stata aperta una trattativa, vediamo…”.

Voi sareste disposti a cedere il giocatore? Entro le 23:00 tutto potrebbe anche decollare…

“Direi che bisogna valutare. La nostra disponibilità potrebbe esserci, ma tutto dipende da quello che vuole fare il Lecce. Vediamo cosa accadrà da qui in avanti. Entro le 23:00 qualcosa potrebbe muoversi”.

 

 

Modena sta per chiudere per Bacinovic, meglio così a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che si paciooooooooo... ma che dici cacciatelu via hai rotto i bip bip bip......

 

 

 

ahahaha ovviamente scherzooooo se vai qualche pagina indietro ti accorgerari il perchè se gia nn lo sai

no fele,tanto non te lo dico che c'avevi ragione rassegnate hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma porco diaccio.... come cazzo fai a dì ste cose? Come? Valeri e Gavazzi ce l'avevi prima? Zito che resta controvoglia te lo ha detto a te? No perché nelle sue uniche parole (che potrebbero pure esse di circostanza, ma di certo sono le uniche) ha detto di non aver mai chiesto di essere ceduto e di voler restare qui. Come fate a dì ste cose, io non capisco proprio....

Ma se tutti i siti dicono che Zito aveva l'accordo con l'Avellino ma la Ternana lo ha bloccato perchè non è riuscita a trovare un sostituto!!!ma de che volemo parlare?tocca esse realisti,mandato via Carcuro preso Gavazzi prestito secco e Valeri fino a Giugno gratis,Ferronetti che fa? rimane ora ahaahhaah,tutte comiche so queste,ma Bernardi è annato via poi? Bisogna prendere una punta prima avevi Ceravolo......torna fra 2-3 mesi se si scoccia Antenucci chi gioca io?

Poi me dici Valeri e Gavazzi e l'avevi prima,vorrei vedere..... hai Sciacca rotto,questi li dovevi prendere il 3 Gennaio subito

Sulla lista de Tesser ce stava scritto Russo del Lumezzane?

Modificato da Markfere
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se litteri va al Lecce arriva il barbuto

ESCLUSIVA TB - Ds Ternana: "Il Lecce ha chiesto di Litteri e..."

31.01.2014 18.29

La Ternana potrebbe ben presto salutare l'attaccante Gianluca Lit​teri. Infatti, su di lui è piombato nelle ultime ore il Lecce. In tal senso TuttoB.com, per trovare ulteriori conferme, ha contattato il Ds delle Fere, il Direttore Cozzella.

 

Direttore, secondo quanto raccolto, nelle ultime ore il Lecce avrebbe chiesto nuovamente informazioni per Litteri. Ce lo conferma?

“Sì, è vero. Il Lecce in giornata ci ha chiesto informazioni per il giocatore. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore”.

Attualmente, però, non c’è una vera e propria trattativa…

“No, infatti. Il Lecce ha soltanto chiesto delle informazioni. L’aveva fatto anche in passato ed è un giocatore che piace. Al momento non è stata aperta una trattativa, vediamo…”.

Voi sareste disposti a cedere il giocatore? Entro le 23:00 tutto potrebbe anche decollare…

“Direi che bisogna valutare. La nostra disponibilità potrebbe esserci, ma tutto dipende da quello che vuole fare il Lecce. Vediamo cosa accadrà da qui in avanti. Entro le 23:00 qualcosa potrebbe muoversi”.

 

 

Modena sta per chiudere per Bacinovic, meglio così a mio parere.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01ODUyMQ

 

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, il futuro di Davide Moscardelli non sarà in Serie B. Il calciatore, accostato nelle ultime settimane a Latina, Ternana e Siena, resterà alla corte di Ballardini fino al termine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, il futuro di Davide Moscardelli non sarà in Serie B. Il calciatore, accostato nelle ultime settimane a Latina, Ternana e Siena, resterà alla corte di Ballardini fino al termine della stagione.

 

 

 

Intanto a Sassuolo son pronti i documenti per la firma di Belfodil. COZZE' PRENDI FARIAS!

sci, quello capisce male e ti porta il Frate Farias...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barbuto po esse qualsiasi bischero co la barba,anche io ciò la barba e anche conte

Come gonzales,mosca,ecc.

Mo la barba riva'de moda

A parte gli scherzi,davanti so tanti,troppi,se litteri esce per me pole arriva' qualcuno,altrimenti possiamo chiude qua il discorso punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.