Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Comunque io ancora non sono ancora certo dei dettagli, ma forse con botta all'entella siamo davanti al primo giocatore venduto da cozzella nella sua carriera da ds........!!!!!!!

Glie li volemo fa li cumblimenti a sto bardascio oppure no?!?!?!?

Calma! secondo me l'hanno svincolato. :D

 

Comunque a parte Cozzella ma io non ricordo che un DS dall'avvento di Longarini abbia venduto un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva freddo in quella casa ;)

ti vedo stanca hai le borse sotto gli occhi

 

P.s.

Che poi ho pure sbajato la citazione, era di colpo, no d'improvviso :D

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si... a noi non ce interessa se li giocatori nostri ce pijano per culo, non ce interessa de lu perugia, non ce interessa se li giocatori loro ce vengono sotto la curva, non ce interessa se ce fanno le majette biancorosse, ce interessa solo de vince la champions a noi!

 

secondo me non ce serve un ds, un allenatore, una società... a noi ce servono solo li tifosi de na vorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i contratti depositati adesso li aapremo tra un oretta due....farete pure le ore piccole?

personalmente no, quelle le faccio co' tu sorella, domani sera (sabato sera) co' tu madre, ce lo dovresti sapè

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 856 pagine posso dire la mia sul calciomercato della Ternana Calcio: POZZIATE FA UN VOMITO, MALEDETTI BASTARDI!!!!!

 

E' davvero logorante essere tifoso delle Fere....ormai è quasi una condizione che potrebbe entrare di diritto nei punteggi dei concorsi pubblici, insieme all'invalidità, il reddito basso e la famiglia numerosa.

 

C'hai una società derelitta, rabberciata, che fatica a sopravvivere, allora ti metti l'anima in pace e prendi ciò che viene per quello che è, te accontenti di una mediocre C1, cominci a cercare altri sport da cui trarre soddisfazioni e campi de ricordi, ma comunque, almeno, seppellisci per sempre la speranza di vere gioie sportive e fai riposare il fegato dalle incazzature.

 

Invece no.....che cazzo ci capita a noi?

Un decennio in mano a uno che non sa nemmeno lui quanti soldi ha, che decide di buttarne un po' nel GIUOCO DEL PALLONE (forse quando era piccolo giocava sui campetti di periferia polverosi, ma solo quando alle squadre mancava qualcuno) e ovviamente, avendo altri 100 cazzi più redditizi a cui pensare, delega e incarica altri di occuparsi del giocattolo acquistato.

 

In 10 anni ha dato in mano il giocattolo a decine di personaggi che dovevano solo far fruttare al meglio i non pochi soldi messi a disposizione......e, per dio, non ne ha azzeccato uno!!!

 

A chi è capitato sto personaggio?

A noi, a chi se non altri?

 

Ma che cazzo je avemo fatto de male a cristaccio per meritacce tutta questa mediocrità, improvvisazione e dilettantismo?

Perchè la Ternana è sinonimo da anni (tranne rare eccezioni) di bengodi, ladrocinio e arricchimento personale alla faccia di tifosi che hanno la sola pecca di amarla alla follia e il gran difetto di essere troppo civili per poter cominciare a sfasciare la faccia a qualcuno?

 

Porcaccia della M-----A!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevamo detto martedi in trasmissione: l'inutile ed anzi nefasto Cozzella non farà nulla di nulla per manifesta incapacità

Che cazzo de lavoro... Ma io vojo sape: MA CHI CAZZO HA BASTONATO LA CROCE?

 

PD

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una piccola analisi di questo anno di calciomercato sono tante le opinioni che si possono dare su Cozzella. Io più e più volte l'ho difeso nel corso del calciomercato estivo, convinto del buon lavoro fatto, molto meno con la gestione dei rinnovi e del "capitale umano". C'è stato chi l'ha invece attaccato senza tregua. Diciamo che le opinioni sono state divergenti, ma ora credo che un'analisi obiettiva vada fatta.

 

Innanzitutto partiamo dal presupposto che la nostra squadra, prima di questa sessione, è tutt'altro che scarsa. Ora varie vicissitudini e varie responsabilità ci hanno relegato in questa posizione, sia per colpe della Società ( ridicola gestione dello spogliatoio, esempio massimo il ritiro al Garden ), sia per colpe dell'allenatore ( in bambola da mesi ),sia per scarso impegno della rosa stessa.

 

Quello che fa male,o perlomeno da molto fastidio ai tifosi, non è tanto il mancato acquisto del Bomber da doppia cifra o del giocatore da abbonamento, ma la gestione stessa del calciomercato e delle premesse fatte.

 

Analizziamo ad esempio le richieste di Tesser. Completamente cadute nel vuoto. Giocatori palesemente richiesti quasi per nulla trattati. Ora su quali basi dovrebbe reggersi il "patto" fra allenatore e società. Quali limiti si deve porre l'allenatore che subentra se non viene nemmeno accontentato durante la sessione invernale.

 

Per non parlare poi di quello che poteva essere, e non è stato. Le altre squadre si sono rinforzate pesantemente, e la scusa del budget ormai non regge più.

Cozzella non sei minimamente credibile.

 

Il tuo più grosso errore non è nel non prendere il Gonzalez di turno, ma è la mancanza di programmazione.

 

E soprattutto il "Poteva essere ma non è" che regolarmente ci lascia l'amaro in bocca. Pagherai questo caro Cozzella. Ma l'importante è che non lo paghiamo noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CONSIGLIO A COZZELLA:

APRI UNA BANCARELLA DE NOCCHIE DAVANTI ALLO STADIO, COSI RIMANI NEL MERCATO DEL CALCIO,MA NON POI FA'LI DANNI!!!

e sprattutto le nocchie ce le regala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, il risultato piu' importante della storia Rossoverde e' stato ottenuto grazie ai tifosi, no a Taddei che c'ha lasciato anche le ganasse, pora anima del Presidentissimo....

Porti il nick Freakbarcelona... dovresti sapere che il Barcelona ha vinto qualsiasi cosa negli anni in cui Joan ha preso a calcio in culo i Boixos.

 

Hala...

Scusate ma ho messo la citazione senza il commento:

 

Infatti porta il il nick FREAKbarcellona! FREAK! hai capito stronzetto? FREAK! che se lo dici in giro ce sta ancora chi si li ricorda a prescindere dalle categorie! Freak Brothers, non i grandi campioni che in passato hanno calcato il manto del Liberati o che in futuro ti faranno vincere la cempionz! I FREAK BROTHERS ..........Sciacquate la bocca prima di nominarli.....stronzetto indegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quattro cori di ringraziamento Cozzella se li merita tutti. Questo innescherà una delle famose dichiarazioni dello scienziato Zadotti ed il parto gemellare plurimo di manifesti de Mogol :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.