Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Lascia fa, é un bel giocatore. Poi che ce sai se vanno in A...dovessero armane in B cominciano a mette le mani avanti pe pijallo.

ma sicuro.....me pare strano che non abbia chiesto la comproprietà il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuro.....me pare strano che non abbia chiesto la comproprietà il Parma.

Noi famo li ganzi...magari ce lo portano via e noi armanemo co falletti e ceravolo. Dopo stamo mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la B é un buonissimo giocatore. A la spezia c'hanno catellani che guadagna una barca de sordi e strignenno su non combina quasi un cazzo praticamente..

 

Magari se' so rotti li cojoni e vojono pija' nole' a posto suo.

Per loro non sarebbe una cattiva mossa manco per niente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Nolè è reduce da una grandissima stagione che lo ha consacrato, e meriterebbe una occasione in serie A :lol:

Anche Antenucci l'anno scorso ha fatto solo 6 gol e a la spezia je dicevano che era un giocatore finito.... Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la B é un buonissimo giocatore. A la spezia c'hanno catellani che guadagna una barca de sordi e strignenno su non combina quasi un cazzo praticamente..

 

Magari se' so rotti li cojoni e vojono pija' nole' a posto suo.

Per loro non sarebbe una cattiva mossa manco per niente

 

ma tu sei serio o ce stai a pijà per culo?

No perchè a sto punto io la domanda me la devo fa per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Gentlemen’s agreement se non erro. Giuridicamente non esiste l'obbligo di riscatto ed infatti se andate a vedere la Ternana lo ha acquistato con contratto fino a giugno 2014 in prestito con diritto di riscatto, ma a determinate soglie si è impegnata a riscattarlo ovvero o la Serie A o il raggiungimento dei 15 gol, ovvero Gentlemen’s agreement

Me so fermato a gentlemen.

Non me pare il caso nostro...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma tu sei serio o ce stai a pijà per culo?

No perchè a sto punto io la domanda me la devo fa per forza.

Non scherzo manco pe niente!...

 

13/14 Andrea Catellani 21 presenze 1 gol

13/14 Raffaele Nole' 21 presenze 2 gol

 

L'anno scorso Nole' 4 gol in sole 19 presenze (per infortunio al ginocchio).

Catellani 6 gol (appena 2 in più) ma in un campionato intero!!!...

 

E co la differenza che catellani guadagna pure più del doppio de nole'!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre li soliti a rompe li cojoni a Nolè, Litteri, Miglietta e compagnia cantante, giocatori che, pur non essendo fenomeni, sono persone serie e più che buoni per la categoria.

Continuateve a esaltà e preferite IL NULLA / ZERO ASSOLUTO offerto dagli uruguiani e da Ceravolo, io mi tengo stretti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre li soliti a rompe li cojoni a Nolè, Litteri, Miglietta e compagnia cantante, giocatori che, pur non essendo fenomeni, sono persone serie e più che buoni per la categoria.

Continuateve a esaltà e preferite IL NULLA / ZERO ASSOLUTO offerto dagli uruguiani e da Ceravolo, io mi tengo stretti gli altri.

Ma tu non te ricordi quanta merda vomitavano addosso a li giocaturitti anni fa quanno stavassimo a li primi posti in lotta pe' la serie A? Qui a Terni è cucì ce dovemo sorbi' la categoria de li SCIENZIATI, no' ce sta unu gazzu da fa' fiju, famocene 'na ragione purtroppo. :(:(:(

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non te ricordi quanta merda vomitavano addosso a li giocaturitti anni fa quanno stavassimo a li primi posti in lotta pe' la serie A? Qui a Terni è cucì ce dovemo sorbi' la categoria de li SCIENZIATI, no' ce sta unu gazzu da fa' fiju, famocene 'na ragione purtroppo. :(:(:(

:):):)

Vedi Borgo, probabilmente i tifosi (noi compresi) sono tutti uguali: umorali, irriconoscenti, pronti a buttare nella merda chi poco prima avevano esaltato,etc. etc. .

Quel che non capisco, è l'esaltazione di giocatori che non hanno dimostrato nulla (ma proprio nulla...zero carbonella), ed il buttare merda di continuo (o comunque denigrare) a chi ha dato tanto e continua a fare onestamente la sua parte.

Credo non tanto la promozione, quanto la SCANDALOSA campagna acquisti della scorsa estate, abbia esaltato parecchia gente e gettato fumo nei loro occhi al punto tale da aver perso di obiettività e capacità critica.

Chiaramente è il mio pensiero, non intendo in ogni caso offendere nessuno, e sicuramente sono io a non capirci in cazzo ed altri ad avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che tutto mercato è un sito specializzato appunto sul calcio mercato,qualcosa devono scrivere,a volte c'è qualcosa di vero,a volte è un copia e incolla con notizie vecchie a volte so i procuratori o gli stessi giocatori che se fanno pubblicità perché devono trovare un ingaggio oppure perché sono a scadenza

Personalmente non faccio distinzione tra vecchia guardia e nuova,se uno merita Lo applaudo anche se è arrivato ieri,se uno co la porta spalancata ammazza un fotografo dietro la porta Lo critico

Ora se rimane tesser,credo che nole' non possa essere riconfermato,come pure ceravolo perché obiettivamente quest'anno hanno deluso entrambi,poi se lì vuoi tenere per fare la riserva ci può stare una riconferma,sempre che l'obiettivo sia quello di un campionato di vertice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li fiji e li fijastri. poi non ce meritamo la D

Me sa che se tutte le squadre con tifosi che hanno preferenze per alcuni giocatori e schifano altri le mandano in serie D, l'anno prossimo ce starà solo la serie D.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Borgo, probabilmente i tifosi (noi compresi) sono tutti uguali: umorali, irriconoscenti, pronti a buttare nella merda chi poco prima avevano esaltato,etc. etc. .

Quel che non capisco, è l'esaltazione di giocatori che non hanno dimostrato nulla (ma proprio nulla...zero carbonella), ed il buttare merda di continuo (o comunque denigrare) a chi ha dato tanto e continua a fare onestamente la sua parte.

Credo non tanto la promozione, quanto la SCANDALOSA campagna acquisti della scorsa estate, abbia esaltato parecchia gente e gettato fumo nei loro occhi al punto tale da aver perso di obiettività e capacità critica.

Chiaramente è il mio pensiero, non intendo in ogni caso offendere nessuno, e sicuramente sono io a non capirci in cazzo ed altri ad avere ragione.

Per me hai ragione fiju. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sfugge la differenza fra il dire che Nolè non è un fenomeno ma un buon giocatore per la categoria (affermazione che condivido) e dire come invece ha fatto qualcun altro che è un giocatore che potrebbe fare la sua figura in serie A

 

Tra la serie B e la serie A c'é un abisso.

Ribadisco la stima per Nolé che spero resti anche il prossimo anno, ma l'unica figura che può fare nella massima serie é na figura de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è conclamato che de pallone i ternani non capiscono un cazzo...occhio a sbilanciavve che se poi lu prossimo anno vanno via e diventeranno idoli da andre parti toccherà tagliasse le palle per l'ennesima vorda!

Il magico trio (Fall, Av e Cer) infatti andrebbe dato in prestito, perché non può negarsi che qualche potenzialità, forse, potrebbe avere.

Forse Cer potresti tenerlo ancora in rosa, come riserva o co-titolare ci può stare, ma i primi due vanno ceduti a calci in culo in prestito in lega pro in una buona società con garanzie di utilizzo nella squadra titolare.

Li osservi un altro anno e se migliorano li riprendi, sennò puoi mandarli tranquillamente a cagare e in tal caso il non investimento (che scongiuro) avrebbe il suggello definitivo.

Intanto il Fall dice se sia imballato tanto che lavorerebbe in maniera differenziata dal gruppo, almeno in parte.

Se fosse vero, sarebbe solo da mettese le mani nei capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magico trio (Fall, Av e Cer) infatti andrebbe dato in prestito, perché non può negarsi che qualche potenzialità, forse, potrebbe avere.

Forse Cer potresti tenerlo ancora in rosa, come riserva o co-titolare ci può stare, ma i primi due vanno ceduti a calci in culo in prestito in lega pro in una buona società con garanzie di utilizzo nella squadra titolare.

Li osservi un altro anno e se migliorano li riprendi, sennò puoi mandarli tranquillamente a cagare e in tal caso il non investimento (che scongiuro) avrebbe il suggello definitivo.

Intanto il Fall dice se sia imballato tanto che lavorerebbe in maniera differenziata dal gruppo, almeno in parte.

Se fosse vero, sarebbe solo da mettese le mani nei capelli...

 

Longa, sti du giorni t'e pijata fitta! :D

 

A parte tutto, ma falletti come fa a esse imballato?

Va be' che s'e sposato e ha partorito (ma lui o la moje?) , ma non s'allenato tutti i giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio fu acri.

poi venne pesce.

poi cozzella.

nel mezzo i gemelli.

e anche dominicis.

diciamo vattene a tutti, come se facessero loro quello che gli pare con i soldi di chi comanda.

come se uno spende 9 milioni di euro (o quanti siano) del padrone senza il suo ok o senza la sua imposizione.

pigliamocela con chi sta sotto che continueremo così finchè non ce metterà le mani gesù cristo

mamma mia, masticone...l'avevo rimosso! :lol:

certo che in questi anni ci siamo sorbiti una galleria degli orrori che farebbe impallidire dario argento.

per fortuna che il ternano è anche goliardico e scanzonato e, tutto sommato, abbiamo provato anche a riderci sopra!

ricordo una sera che ci imbattemmo in acri accompagnato da altri personaggi non meglio precisati nientepopodimenoche all'irish! je volevamo fa la pelle! :D

poco dopo in curva est compare lo striscione "si talmente acru che allappi!" :lol:

non so, prima o poi dovremmo fare una raccolta ordinata di tutti questi personaggi improbabili, delle loro inimitabili gesta e delle nostre reazioni così..."ternane"!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longa, sti du giorni t'e pijata fitta! :D

A parte tutto, ma falletti come fa a esse imballato?

Va be' che s'e sposato e ha partorito (ma lui o la moje?) , ma non s'allenato tutti i giorni?

Sci, la notizia dell'imballo (che spero non sia vera ma forse lo é...) é, dal mio punto di vista, la goccia che fa traboccare il vaso nella vicenda dei due fenomeni sudamericani.

Mi rode altamente il culo aver assistito a un campionato mediocre dove, con gli stessi soldi spesi o anche molto meno, acquistando altri giocatori ti saresti ben potuto piazzare tra i primi posti, quanto meno arrivare a giocarti i play off, e invece ti trovi in ballo per non retrocedere.

Giustamente la proprietà è sempre quella e le logiche sono le stesse...c'ho da fa io che ancora me ce incazzo.

Ammiro chi sta contento e s'accontenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, la notizia dell'imballo (che spero non sia vera ma forse lo é...) é, dal mio punto di vista, la goccia che fa traboccare il vaso nella vicenda dei due fenomeni sudamericani.

Mi rode altamente il culo aver assistito a un campionato mediocre dove, con gli stessi soldi spesi o anche molto meno, acquistando altri giocatori ti saresti ben potuto piazzare tra i primi posti, quanto meno arrivare a giocarti i play off, e invece ti trovi in ballo per non retrocedere.

Giustamente la proprietà è sempre quella e le logiche sono le stesse...c'ho da fa io che ancora me ce incazzo.

Ammiro chi sta contento e s'accontenta.

Te capisco.

Sarà che io dopo l'anno de beretta vivo tutto piu serenamente (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn sbaglio Nole' l'anno prossimo può essere inserito in lista come bandiera. Se rimarranno le regole attuali penso possa fare comodo confermarlo.

Ce ne sono altri che potranno essere considerati bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn sbaglio Nole' l'anno prossimo può essere inserito in lista come bandiera. Se rimarranno le regole attuali penso possa fare comodo confermarlo.

Ce ne sono altri che potranno essere considerati bandiera?

dovendo tenere uno fra Nole', Ceravolo e Falletti io terrei senza dubbio Nole'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn sbaglio Nole' l'anno prossimo può essere inserito in lista come bandiera. Se rimarranno le regole attuali penso possa fare comodo confermarlo.

Ce ne sono altri che potranno essere considerati bandiera?

Servono tre anni?

Se si tutti quelli della vecchia guardia rimasti.

I giocatori bandiera, con ste rose limitate, non vanno dispersi (magari non tutti titolari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovendo tenere uno fra Nole', Ceravolo e Falletti io terrei senza dubbio Nole'.

ovviamente loro terranno Ceravolo e Falletti e lasceranno Nole' libero di accasarsi altrove...

E' pure vero, co tutto il rispetto x i tre sopra, che nole (che se diventa bandiera terrei pure) e' l'unico che potrebbe avere mercatO..... Falletti credo non lo conosca neanche qualche addetto ai lavori, ceravolo e' invendibile quest'anno sia x le prestazioni che, soprattutto, x l'ingaggio (che credo sia altro).....oltre che x quanto lo hai pagato (funzionano pure qui le plusvalenze??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in questi ultimi tre anni abbiamo avuto la prova statistica che la ternana non sa vendere......quindi inutile parlare di Ceravolo e il suo ingaggio o Nolè e le sure richieste dalla B!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in questi ultimi tre anni abbiamo avuto la prova statistica che la ternana non sa vendere......quindi inutile parlare di Ceravolo e il suo ingaggio o Nolè e le sure richieste dalla B!!!!

Ah ok.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di gente che vede veramente la porta,no quella de casa però,ecco i giocatari che secondo me segnerannno anche inserie B,questo è il momento di gettare l'esca,visto che anche i soliti marpioni,tipo ursino,lo stanno facendo: luca Miracoli del faralpi salo,somiglianza incredibile nel fisico e nelle movenze a pavoletti,difatti mi sa che sarà il suo sostituto a varese,brighenti della cremonese che potrebbe essere fattibile se i grigiorossi non salissero di categoria,arrighini pisano gran fisico e buona tecnica,in comproprietà con la Reggina quindi fattibilissimo,poi ci sarebbero ragazzi non più giovanissimi ma che meriterebbero una chanches in serie B come virdis e bocalon

L'esempio di mancosu,capocannoniere di serie B dopo una vita in lega pro dovrebbe essere un esempio,meglio investire su ragazzi provenienti dalle serie inferiori che hanno tante motivazioni,che su calciatori che scendono dalla serie A guadagnano tanto e hanno meno motivazioni,oppure su ragazzi provenienti dai vivai,come russini ad es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.