Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana - Verona

Messaggi raccomandati

vi ripeto regà che stando all'allenasmento di ieri la formazione sembra fatta....

out vitale

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra), diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfaturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellas Verona, Mandorlini: "Antipatico perchè vinco e..."

07.11.2012 13:07 di Federico Errante articolo letto 575 volte

Fonte: tuttohellasverona.it

Un Mandorlini a tutto tondo interviene così sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Io non mi diverto. Dico cose che mi fanno sembrare ipocrita, ma non ci tengo di sicuro. Ci metto sempre la faccia, non sono ipocrita. Forse io e il Verona siamo antipatici perché vinciamo tanto e siamo difficili da mettere sotto". Poi un giudizio sulla stagione in corso: "Noi e il Sassuolo siamo favoriti: non me ne vogliano quelli di Livorno. Credo ancora nel Padova, mi piace il Cittadella, mi aspettavo di più dal Novara". Senza dimenticare una dichiarazione d'amore per Verona: "Io e questa città abbiamo qualcosa che ci unisce, il legame è forte. E io voglio vincere, un giorno vincerò anche lo scudetto, ma ho 52 anni: devo fare in fretta".

 

Che tu possa esserci simpaticissimo sabato sera!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ripeto regà che stando all'allenasmento di ieri la formazione sembra fatta....

out vitale

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra), diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfaturbo

2180196[/snapback]

 

che si' stato all'allenamento a porte chiuse di oggi pomeriggio per caso,visto che sei cosi' sicuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ripeto regà che stando all'allenasmento di ieri la formazione sembra fatta....

out vitale

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra), diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfaturbo

2180196[/snapback]

 

che si' stato all'allenamento a porte chiuse di oggi pomeriggio per caso,visto che sei cosi' sicuro :D

2180224[/snapback]

se vitale è out, sicuramente Alfa tornante a destra di centrocampo. E Ragusa x Nolè insieme a Litteri e Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hellas Verona, Mandorlini: "Antipatico perchè vinco e..."

07.11.2012 13:07 di Federico Errante  articolo letto 575 volte

Fonte: tuttohellasverona.it

Un Mandorlini a tutto tondo interviene così sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Io non mi diverto. Dico cose che mi fanno sembrare ipocrita, ma non ci tengo di sicuro. Ci metto sempre la faccia, non sono ipocrita. Forse io e il Verona siamo antipatici perché vinciamo tanto e siamo difficili da mettere sotto". Poi un giudizio sulla stagione in corso: "Noi e il Sassuolo siamo favoriti: non me ne vogliano quelli di Livorno. Credo ancora nel Padova, mi piace il Cittadella, mi aspettavo di più dal Novara". Senza dimenticare una dichiarazione d'amore per Verona: "Io e questa città abbiamo qualcosa che ci unisce, il legame è forte. E io voglio vincere, un giorno vincerò anche lo scudetto, ma ho 52 anni: devo fare in fretta".

 

Che tu possa esserci simpaticissimo sabato sera!!!! :D

2180222[/snapback]

 

 

Ma vinto che??? col Cluji un anno...........scudetto un giorno???? :ph34r: AMBULANZA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hellas Verona, Mandorlini: "Antipatico perchè vinco e..."

07.11.2012 13:07 di Federico Errante  articolo letto 575 volte

Fonte: tuttohellasverona.it

. Senza dimenticare una dichiarazione d'amore per Verona: "Io e questa città abbiamo qualcosa che ci unisce, il legame è forte. E io voglio vincere, un giorno vincerò anche lo scudetto, ma ho 52 anni: devo fare in fretta".

 

 

2180222[/snapback]

 

[attachmentid=83356]

post-48-1352392095_thumb.jpg

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ripeto regà che stando all'allenasmento di ieri la formazione sembra fatta....

out vitale

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra), diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfaturbo

2180196[/snapback]

 

che si' stato all'allenamento a porte chiuse di oggi pomeriggio per caso,visto che sei cosi' sicuro :D

2180224[/snapback]

 

speriamo che il nostro mago si inventa qualcosa di buono. Daje Mimmo!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ternanacalcio.com

La Ternana si è allenata questo pomeriggio all’antistadio “Taddei”. E' tornato a "guidare" la squadra Mimmo Toscano, dopo i due giorni trascorsi al centro tecnico federale di Coverciano per il "supercorso". Lavoro differenziato per Luigi Vitale, alle prese con un problema muscolare. Le condizioni dell’esterno di centrocampo saranno da valutare nei prossimi giorni. Assente anche il giovane Taurino, influenzato.

All’allenamento di oggi hanno preso parte cinque ragazzi della formazione “Primavera”: Saleppico, Capaldini, Galli, Ramberti e Torre.

Domani la squadra si allenerà sempre all’antistadio, alle ore 15.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando de cosie serie , a che ora è previsto il rinfresco con i veronesi?

2180322[/snapback]

ore 16.00 cedimento pilastri

ore 17.00 brindisi alla memoria

ore 18.00 rosario

ore 19.00 lancio del cadavere dalla cascata

 

seguirà tombola con ricchi premi

 

 

 

 

 

lo so non è bello quello che scrivo, ma so che non sarebbe un gran danno

VERONESE FIGLIO DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ripeto regà che stando all'allenasmento di ieri la formazione sembra fatta....

out vitale

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa :paura:  (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra) :paura: , diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfaturbo

2180196[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ho un amico che rientra a terni sabato alle 1...

fa in tempo a fare il biglietto in una delle rivendite esterne???sul sito della ternana ci stanno ancora gli orari dell'anno scorso.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ho un amico che rientra a terni sabato alle 1...

fa in tempo a fare il biglietto in una delle rivendite esterne???sul sito della ternana ci stanno ancora gli orari dell'anno scorso.. <_<

2180433[/snapback]

Si fa in tempo. Il ternana store la scorsa volta li faceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ternanacalcio.com

 

All’allenamento di oggi hanno preso parte cinque ragazzi della formazione “Primavera”: Saleppico, Capaldini, Galli, Ramberti e Torre.

Domani la squadra si allenerà sempre all’antistadio, alle ore 15.00.

2180301[/snapback]

 

 

ma chi?

 

livia? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ho un amico che rientra a terni sabato alle 1...

fa in tempo a fare il biglietto in una delle rivendite esterne???sul sito della ternana ci stanno ancora gli orari dell'anno scorso.. <_<

2180433[/snapback]

 

bar aci e vai tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ho un amico che rientra a terni sabato alle 1...

fa in tempo a fare il biglietto in una delle rivendite esterne???sul sito della ternana ci stanno ancora gli orari dell'anno scorso.. <_<

2180433[/snapback]

 

bar aci e vai tranquillo!

2180458[/snapback]

 

ok grazie a tutti, sicuramente fa in tempo a farlo anche da natalini!!oppure ai botteghini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il verona s'allena oggi pm. al Terra Umbra. Me piacerebbe annà a vede' 'sti fenomeni!

ma tanto quel simpaticone di mandorlini farà sicuramente l' allenamento a porte chiuse... :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cè anche una parte sana a verona.... rispetto per i tifosi della Virtus Verona... non tutti i veronesi sono uguali perfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ternanacalcio.com

 

All’allenamento di oggi hanno preso parte cinque ragazzi della formazione “Primavera”: Saleppico, Capaldini, Galli, Ramberti e Torre.

Domani la squadra si allenerà sempre all’antistadio, alle ore 15.00.

2180301[/snapback]

 

 

ma chi?

 

livia? (cit.)

2180451[/snapback]

 

no, ho dato forfait , domani a pranzo mamma fa' la coratella con i carciofi non me la sento di scendere in campo gonfio come un bigonzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.