Vai al contenuto
LU_BASSO

GOAL SOTTO LA EST E SOTTO LA NORD

Messaggi raccomandati

giuliano fiorini in girata splendida dal limite contro la samb sotto la nord

 

Jimenez tiro al volo su lancio di 30 metri contro l'ascoli sotto la est

 

miccoli dribbling e tiro secco dei suoi contro il napoli sotto la est

 

 

Grabbi dalla sinistra converge verso il centro e tiro tipico dei suoi a girare sul secondo palo contro il ravenna sotto curva est

 

zampagna mega rovesciata dal limite mi sembra contro messina sotto la nord

2179895[/snapback]

:sbu::sbu::sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez e frick Ternana fiorentina nord

 

alla est tanti

2179725[/snapback]

una delle esultanze piu belle della curva nord,tutti a correre verso il settori ospiti.....

IDOLI....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu gol che fa sabato Dumitru sotto al settore de li veronesi bastardi, entrando al 74' e dopo 21 minuti di buuu razzisti segna in mischia al 95' de stinco su un rimpallo

2179751[/snapback]

 

perche deve segna de stinco su rimpallo cuci che scienziato c' avra da chicchiera ancora?

ne mejo che segna co du dribbling a du giocatori e segna sotto lu sette?

ne piu bello?

ne piu leggittimato lu risultato?

2179753[/snapback]

tu hai le allucinazioni di gufi-scienziati e portatori di jella,te li sogni anche la notte,in ogni post che scrivi citi sempre quello.

un consiglio,fatte vede' da uno bravo e misurate la pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu gol che fa sabato Dumitru sotto al settore de li veronesi bastardi, entrando al 74' e dopo 21 minuti di buuu razzisti segna in mischia al 95' de stinco su un rimpallo

2179751[/snapback]

 

A beh ecco me pareva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gol ne ricordo talmente tanti che faccio fatica a sceglerne uno per far torto ad altri ...

 

A cominciare dalle grandi sfide con il palermo in B ai tempi di passalacqua e de rosa , mi viene in mente un gran gol di pedrazzini , poi il gol di la torre contro l'ascoli dei record ( mi pare che l'allenatore fosse marchesi ) , un gol di doto ( non ricordo contro di chi ) che partì da centrocampo , se ne scartò 3o 4 in velocità ( sembrava luciano quando era ancora eriberto ) , un gol di doto contro il chieti , che tirò una punizione all'incrocio opposto , ma calciando di sinistro , poi degli 8 anni di B dell'era agarini ne ricordo tanti , da quello di grabbi a quello di zampagna contro il pescara in rovesciata , ma soprattutto quello di salgado contro il treviso di quella merda di gallo .

Quello che però mi ha fatto di nuovo "scapocciare " come ai vecchi tempi , dopo un intristimento durato 7 anni è stato quello di bernardi contro il lumezzane , senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giusto

Ternana-Verona 2-0 goal de Scandurra che fece il gesto delle recchie

 

 

 

:(:(:(:(:(

 

 

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di gol ne ricordo talmente tanti che faccio fatica a sceglerne uno per far torto ad altri ...

 

A cominciare dalle grandi sfide con il palermo in B ai tempi di passalacqua e de rosa , mi viene in mente un gran gol di pedrazzini , poi il gol di la torre contro l'ascoli dei record ( mi pare che l'allenatore fosse marchesi ) , un gol di doto ( non ricordo contro di chi ) che partì da centrocampo , se ne scartò 3o 4 in velocità  ( sembrava luciano quando era ancora eriberto ) , un gol di doto contro il chieti , che tirò una punizione all'incrocio opposto , ma calciando di sinistro , poi degli 8 anni di B dell'era agarini ne ricordo tanti , da quello di grabbi a quello di zampagna contro il pescara in rovesciata , ma soprattutto quello di salgado contro il treviso di quella merda di gallo .

Quello che però mi ha fatto di nuovo "scapocciare " come ai vecchi tempi , dopo un intristimento durato 7 anni è stato quello di bernardi contro il lumezzane , senza alcun dubbio

2179992[/snapback]

Il gol de doto che ne scarto' 3-4 era contro il Teramo. Visto che si de bocca buona chissà se te ricordi quello de garritano vs san marino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche sci a tempo scaduto contro il Catanzaro, piagneva sotto la est, ma per me il numero uno e' e rimarra' per sempre Paolo doto contro le merde al derby, L'UNICO CHE ME RICORDO IO CHE BACIO' LA MAGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra col liberati ma ce lo dovevo mette... gol di miccoli (se ben ricordo) in un genoa ternana 0-2. non particolarmente più bello di altri gol ma godutissimo perché vivevo a genova, perché causa peripezie varie stavo in gradinata sud in mezzo ai genoani ma soprattutto perché tre anni prima ce pijammo un 6-1 che non da li in poi ho più sentito nominà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto la nord:

tiberi ternana-torino 2-1

tovalieri ternana-napoli 2-0

grava ternana-genoa 2-2

 

sotto la est

grabbi ternana-ravenna 4-0 (o 4-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sotto la est   Doto  derby con il Perugia

 

 

sotto la nord  D' ermilio  derby con il Perugia

2179739[/snapback]

 

Doto , de testa, non era sotto la nord???

io me ricordo che stavo a li distinti a e uno vicino a me strillò "Fermanelli faje na pippa"

 

Consonni, col Catania sotto la nord

 

Chi se ricorda il gol de Chiarella, sotto est, contro la Salernitana capolista, co 2-3000 tifosi loro?? un giorno de diluvio, verso aprile-maggio???

2179748[/snapback]

 

 

doto segnò sotto la est e andò ad abbracciare Castaldo, l'allora allenatore in seconda di Tobia. a Galileo fanno ancora rivedere l'immagini.

2179755[/snapback]

È mentre correva sotto la curva baciò la maglia, ... Grande Paolo!!!

 

Non era né sotto la Nord, ne sotto la Est, ma il gol più arrapante fu quello di Salgado sotto la curva dei botoli ringhiosi, dopo aver subito tutta la partita Super Mario si involò sulla fascia e fece un assist al bacio, ...

 

Ve lo ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di gol ne ricordo talmente tanti che faccio fatica a sceglerne uno per far torto ad altri ...

 

A cominciare dalle grandi sfide con il palermo in B ai tempi di passalacqua e de rosa , mi viene in mente un gran gol di pedrazzini , poi il gol di la torre contro l'ascoli dei record ( mi pare che l'allenatore fosse marchesi ) , un gol di doto ( non ricordo contro di chi ) che partì da centrocampo , se ne scartò 3o 4 in velocità  ( sembrava luciano quando era ancora eriberto ) , un gol di doto contro il chieti , che tirò una punizione all'incrocio opposto , ma calciando di sinistro , poi degli 8 anni di B dell'era agarini ne ricordo tanti , da quello di grabbi a quello di zampagna contro il pescara in rovesciata , ma soprattutto quello di salgado contro il treviso di quella merda di gallo .

Quello che però mi ha fatto di nuovo "scapocciare " come ai vecchi tempi , dopo un intristimento durato 7 anni è stato quello di bernardi contro il lumezzane , senza alcun dubbio

2179992[/snapback]

Il gol de doto che ne scarto' 3-4 era contro il Teramo. Visto che si de bocca buona chissà se te ricordi quello de garritano vs san marino....

2180052[/snapback]

E perchè quello che fece sempre Garritano de testa a volo d'angelo sotto la est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Nappi (verso la Est) in un'amichevole (non ricordo contro chi, chiedo lumi): esulto' come se avesse segnato in una finale mondiale? Qualcuno se lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gol di Nappi (verso la Est) in un'amichevole (non ricordo contro chi, chiedo lumi): esulto' come se avesse segnato in una finale mondiale? Qualcuno se lo ricorda?

2180188[/snapback]

 

Si si, un pazzo scatenato. Come quando usci' da un recupero difensivo palleggiando di naso :lol::lol::lol:

 

Valeva da solo il prezzo del biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gol di Nappi (verso la Est) in un'amichevole (non ricordo contro chi, chiedo lumi): esulto' come se avesse segnato in una finale mondiale? Qualcuno se lo ricorda?

2180188[/snapback]

era Ternana-Udinese 4-4 di coppa italia con una stratosferica tripletta di Roberto D'Aversa oggi alla VIrtus Lanciano :D anche perchè de nappi me ricordo questo e la doppietta a Cosenza se non erro e mi sotterro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di gol ne ricordo talmente tanti che faccio fatica a sceglerne uno per far torto ad altri ...

 

A cominciare dalle grandi sfide con il palermo in B ai tempi di passalacqua e de rosa , mi viene in mente un gran gol di pedrazzini , poi il gol di la torre contro l'ascoli dei record ( mi pare che l'allenatore fosse marchesi ) , un gol di doto ( non ricordo contro di chi ) che partì da centrocampo , se ne scartò 3o 4 in velocità  ( sembrava luciano quando era ancora eriberto ) , un gol di doto contro il chieti , che tirò una punizione all'incrocio opposto , ma calciando di sinistro , poi degli 8 anni di B dell'era agarini ne ricordo tanti , da quello di grabbi a quello di zampagna contro il pescara in rovesciata , ma soprattutto quello di salgado contro il treviso di quella merda di gallo .

Quello che però mi ha fatto di nuovo "scapocciare " come ai vecchi tempi , dopo un intristimento durato 7 anni è stato quello di bernardi contro il lumezzane , senza alcun dubbio

2179992[/snapback]

Il gol de doto che ne scarto' 3-4 era contro il Teramo. Visto che si de bocca buona chissà se te ricordi quello de garritano vs san marino....

2180052[/snapback]

E perchè quello che fece sempre Garritano de testa a volo d'angelo sotto la est?

2180185[/snapback]

Sciannimanico su assist di Garritano, contro l'andria

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sotto la est   Doto  derby con il Perugia

 

 

sotto la nord  D' ermilio  derby con il Perugia

2179739[/snapback]

 

Doto , de testa, non era sotto la nord???

io me ricordo che stavo a li distinti a e uno vicino a me strillò "Fermanelli faje na pippa"

 

Consonni, col Catania sotto la nord

 

Chi se ricorda il gol de Chiarella, sotto est, contro la Salernitana capolista, co 2-3000 tifosi loro?? un giorno de diluvio, verso aprile-maggio???

2179748[/snapback]

 

 

doto segnò sotto la est e andò ad abbracciare Castaldo, l'allora allenatore in seconda di Tobia. a Galileo fanno ancora rivedere l'immagini.

2179755[/snapback]

È mentre correva sotto la curva baciò la maglia, ... Grande Paolo!!!

 

Non era né sotto la Nord, ne sotto la Est, ma il gol più arrapante fu quello di Salgado sotto la curva dei botoli ringhiosi, dopo aver subito tutta la partita Super Mario si involò sulla fascia e fece un assist al bacio, ...

 

Ve lo ricordate?

2180182[/snapback]

i botoli ringhiosi sarebbero l'aretini??

ce stavo quillu giorno, ricordo un amico mio che insultò un certo Peluso per tutta la partita, praticamnte una paralisi ad ogni rinvio svirgolato (tutti)

lu gol de Salgado al 91 dopo 3 pali presi da loro è uno dei ricordi più belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez e frick Ternana fiorentina nord

 

alla est tanti

2179725[/snapback]

una delle esultanze piu belle della curva nord,tutti a correre verso il settori ospiti.....

IDOLI....

2179979[/snapback]

 

che boato ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ricorda il gol de Chiarella, sotto est, contro la Salernitana capolista, co 2-3000 tifosi loro?? un giorno de diluvio, verso aprile-maggio???

2179748[/snapback]

io ! grande azione del nostro ds che se smarca mezza salernicana , palla al centro ,Incarbona sbuccia la palla , arriva lui Chiarella, , stop e tiro dal basso verso l'alto gonfia la rete !

apoteosi , c'avevo 18 anni!

2179783[/snapback]

 

 

era maggio del 90, c'ho ancora un flash di quel gol: segna chiarella che però va ad esultare verso la panchina, sotto la est arriva a braccia alzate cozzella

2179801[/snapback]

 

6 maggio del 90 se non ricordo male...molto bello anche il dopo partita in viale della stazione e dietro viale fonderia...anche con la samb, quando segnò fiorini il dopopartita fu memorabile (però stavolta alla rotonda benvenuti in california)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trà i tanti citati,quello di Monetta in Ternana-Treviso 3-2 camp 98-99.La partita prima della trasferta di Cesena.

Il gol arrivò quasi allo scadere e momenti casco dal terzo anello dei distinti a.

Bellissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sotto la est   Doto  derby con il Perugia

 

 

sotto la nord  D' ermilio  derby con il Perugia

2179739[/snapback]

 

Doto , de testa, non era sotto la nord???

io me ricordo che stavo a li distinti a e uno vicino a me strillò "Fermanelli faje na pippa"

 

Consonni, col Catania sotto la nord

 

Chi se ricorda il gol de Chiarella, sotto est, contro la Salernitana capolista, co 2-3000 tifosi loro?? un giorno de diluvio, verso aprile-maggio???

2179748[/snapback]

 

 

doto segnò sotto la est e andò ad abbracciare Castaldo, l'allora allenatore in seconda di Tobia. a Galileo fanno ancora rivedere l'immagini.

2179755[/snapback]

È mentre correva sotto la curva baciò la maglia, ... Grande Paolo!!!

 

Non era né sotto la Nord, ne sotto la Est, ma il gol più arrapante fu quello di Salgado sotto la curva dei botoli ringhiosi, dopo aver subito tutta la partita Super Mario si involò sulla fascia e fece un assist al bacio, ...

 

Ve lo ricordate?

2180182[/snapback]

i botoli ringhiosi sarebbero l'aretini??

ce stavo quillu giorno, ricordo un amico mio che insultò un certo Peluso per tutta la partita, praticamnte una paralisi ad ogni rinvio svirgolato (tutti)

lu gol de Salgado al 91 dopo 3 pali presi da loro è uno dei ricordi più belli

2180226[/snapback]

Sì era Arezzo Ternana, dopo uno dei pochi gol di Max Vieri c'è presero a pallonate fino a pareggiare, poi l'apoteosi.

 

Mi ricordo che al gol di Salgado fu tutto uno sventolare di bandiere, che prima erano riposte, e le aste non erano di plastica, ... Ma di carne!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto la est ce ne starebbero a centinaia.. dico Rizzo al Barletta, Modica al Livorno, Doto al Perugia, svariati di Grabbi, Borgobello, Miccoli e Zampagna... Bresciani al Cesena

 

sotto la nord me vene in mente Mayer alla Lodigiani, Borgo all'Atletico Catania, Frick alla Fiorentina... ah La Torre all'Asguli

 

giusto cucì, pensannoce 30 secondi so' quilli che me so' venuti in mente

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciannimanico su assist di Garritano, contro l'andria

2180221[/snapback]

 

Era contro il Trani e mancavano pochi minuti alla fine. I "graditi ospiti" si incazzarono così tanto che distrussero tutte le confezioni che l'Interpan, nostro sponsor, regalava agli avversari prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si de bocca buona chissà se te ricordi quello de garritano vs san marino....

2180052[/snapback]

 

Pallonetto di destro sul palo lontano in girata. Fantastico.

Ne fece uno simile Zanin contro la Triestina svariati anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.