Vai al contenuto
frikke

MAX BIAGGI LASCIA IL MOTOCICLISMO

Messaggi raccomandati

oggi è una giornata triste per gli appassionati di motociclismo, il corsaro max si ritira a 41 anni dopo 6 titoli mondiali

se ne va da campione del mondo, nonostante avesse un contratto pronto per altri due anni per proseguire nel mondiale superbike

 

 

grazie max, il tuo nome rimarrà inciso a fuoco nella storia! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la superbike stoner la vincerebbe con la moto bloccata in terza marcia

2179888[/snapback]

Che è la superbike <_<

detto questo ... pilota assolutamente sempre sopravvalutato ... mai fatto un cazzo in moto GP ... vinte le classi minori quando come prima guida de Aprilia non se poteva fà a meno de vince ;)

assolutamente spocchioso e irriverente ... bastonato sempre e comunque da Valentino ;) verso cui credo abbia sempre avuto un ( giustissimo per altro ;) ) complesso d' inferiorità ...

Ciao mezza tacca non mi mancherai B-)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la superbike stoner la vincerebbe con la moto bloccata in terza marcia

2179888[/snapback]

Che è la superbike <_<

detto questo ... pilota assolutamente sempre sopravvalutato ... mai fatto un cazzo in moto GP ... vinte le classi minori quando come prima guida de Aprilia non se poteva fà a meno de vince ;)

assolutamente spocchioso e irriverente ... bastonato sempre e comunque da Valentino ;) verso cui credo abbia sempre avuto un ( giustissimo per altro ;) ) complesso d' inferiorità ...

Ciao mezza tacca non mi mancherai B-)

2179912[/snapback]

Quoto anche i puntini di sospensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessato sì, pilota non di prima fascia sì... io l'ho sempre preso per il culo per i suoi complessi nei confronti di Rossi... ma definirlo una pippa è pesante. Pilota di seconda fascia che varrà comunque la pena ricordare come un buon pilota... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno nella Honda in classe regina fece molto molto bene.

Il suo errore più grande fu mollare la Honda... d'altronde se ha vinto un mondiale Hayden in MotoGP, Biaggi ne avrebbe potuti vincere 2/3.

 

Per il resto sono d'accordo, non un fenomeno, ma un buono/ottimo pilota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE MAX!

2179953[/snapback]

grazie soprattutto xchè non vedemo più quella sua gran faccia da cazzo :lol::lol::lol:

2179963[/snapback]

Ti sto quotando un po' troppe volte questo periodo...però quanno ce vo' ce vo' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo soltanto che Biaggi è diventato corridore (pilota... non lo sò come si dice, dato che di questo sport ci capisco poco) per caso.. Ho letto un giorno su una rivista che da ragazzo Biaggi giocava a calcio e accompagnando ad una pista un suo amico gli fecero provare una moto e se ne uscì fuori con un tempo pazzesco.. A me basta questo per intuire che c'ha un talento naturale per questo sport dove ha fatto tanto..

6 titoli a mio avviso sono tanti e quindi viva Biaggi, anche perchè sempre grandissime picchie s'è portato dietro.. ad uno che je paice la picchia cucì non posso non fargli che li complimenti!!

Froci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo soltanto che Biaggi è diventato corridore (pilota... non lo sò come si dice, dato che di questo sport ci capisco poco) per caso.. Ho letto un giorno su una rivista che da ragazzo Biaggi giocava a calcio e accompagnando ad una pista un suo amico gli fecero provare una moto e se ne uscì fuori con un tempo pazzesco.. A me basta questo per intuire che c'ha un talento naturale per questo sport dove ha fatto tanto..

6 titoli a mio avviso sono tanti e quindi viva Biaggi, anche perchè sempre grandissime picchie s'è portato dietro.. ad uno che je paice la picchia cucì non posso non fargli che li complimenti!!

Froci!

2179977[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE MAX!

2179953[/snapback]

grazie soprattutto xchè non vedemo più quella sua gran faccia da cazzo :lol::lol::lol:

2179963[/snapback]

Ti sto quotando un po' troppe volte questo periodo...però quanno ce vo' ce vo' :lol::lol::lol:

2179973[/snapback]

dijelu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo soltanto che Biaggi è diventato corridore (pilota... non lo sò come si dice, dato che di questo sport ci capisco poco) per caso.. Ho letto un giorno su una rivista che da ragazzo Biaggi giocava a calcio e accompagnando ad una pista un suo amico gli fecero provare una moto e se ne uscì fuori con un tempo pazzesco.. A me basta questo per intuire che c'ha un talento naturale per questo sport dove ha fatto tanto..

6 titoli a mio avviso sono tanti e quindi viva Biaggi, anche perchè sempre grandissime picchie s'è portato dietro.. ad uno che je paice la picchia cucì non posso non fargli che li complimenti!!

Froci!

2179977[/snapback]

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo soltanto che Biaggi è diventato corridore (pilota... non lo sò come si dice, dato che di questo sport ci capisco poco) per caso.. Ho letto un giorno su una rivista che da ragazzo Biaggi giocava a calcio e accompagnando ad una pista un suo amico gli fecero provare una moto e se ne uscì fuori con un tempo pazzesco.. A me basta questo per intuire che c'ha un talento naturale per questo sport dove ha fatto tanto..

6 titoli a mio avviso sono tanti e quindi viva Biaggi, anche perchè sempre grandissime picchie s'è portato dietro.. ad uno che je paice la picchia cucì non posso non fargli che li complimenti!!

Froci!

2179977[/snapback]

:inchino::inchino:

2179995[/snapback]

 

grandissimo spada, la storia è quella vera! ;)

 

@chi chiacchiera dicendo che è stato un pilota de seconda fascia (quindi paragonandolo a un poggiali, barros, de angelis, toseland e altri de sto medio calibro) magari so li stessi soggetti che se fanno le pugnette co capirossi e melandri <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.