Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Hellas Verona Live

Messaggi raccomandati

Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

2180939[/snapback]

 

 

Ragusa 4,5 ???

 

Per me oggi ragusa ha fatto una gran partita, è stato fastidiosissimo per la difesa Veronese, per la prima volta c'ha soffiato come deve fare e si è anche reso pericoloso.

Purtroppo se giochi con Ragusa a fianco devi avè un cecchino, perché litteri c'ha più istintiva la sponda che la finalizzazione.

 

Per me con il 3-5-2 la squadra è più quadrata, oggi Toscano ha giocato con lo stesso modulo che uso in Fifa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

2180939[/snapback]

 

 

Ragusa 4,5 ???

 

Per me oggi ragusa ha fatto una gran partita, è stato fastidiosissimo per la difesa Veronese, per la prima volta c'ha soffiato come deve fare e si è anche reso pericoloso.

Purtroppo se giochi con Ragusa a fianco devi avè un cecchino, perché litteri c'ha più istintiva la sponda che la finalizzazione.

 

Per me con il 3-5-2 la squadra è più quadrata, oggi Toscano ha giocato con lo stesso modulo che uso in Fifa :lol:

2180945[/snapback]

Ragusa con questo modulo potrebbe ingranare. io a gennaio terrei lui, Litteri, Nole, Alfageme e prenderei una punta di spessore e 'sta squadra può veramente fare grandi cose.

Se avessero preso una punta come Se deve ad agosto adesso stavamo pari al Livorno...

Oggi ho visto una grande squadra, anche dal punto di vista atletico. Non capisco perchè il GRANDISSIMO TOSCANO, perchè oggi ha messo in campo la squadra come meglio non si poteva (110 e lode a LUI!!!!!), preferisca Dumitru ad Alfageme.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

2180939[/snapback]

 

 

Ragusa 4,5 ???

 

Per me oggi ragusa ha fatto una gran partita, è stato fastidiosissimo per la difesa Veronese, per la prima volta c'ha soffiato come deve fare e si è anche reso pericoloso.

Purtroppo se giochi con Ragusa a fianco devi avè un cecchino, perché litteri c'ha più istintiva la sponda che la finalizzazione.

 

Per me con il 3-5-2 la squadra è più quadrata, oggi Toscano ha giocato con lo stesso modulo che uso in Fifa :lol:

2180945[/snapback]

anche secondo me 4,5 a ragusa è ingiusto stronculì, ha corso, lottato e recuperato palloni come pochi, ha impostato azioni e come secondo me è normale gli è mancata lucidità nel finale delle azioni.

troppo individualista a volte, che va bene se ogni tanto je la fai a saltare l'uomo, non se perdi palla quasi sempre, comunque mi è piaciuto più di ogni altra volta

dumitru...bò io non ce capisco con lui, se vitale avesse segnato sarebbe stato un grande assist, invece rimane una prestazione fumosa, peccato per lui e per noi

oggi comunque secondo me nessuno avrebbe potuto fare meglio, tranne il poro brosco sull'assist del primo gol, puniti per la nostra unica cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente meglio Ragusa come seconda punta....però io ora vorrei vedere Alfageme.

Qui tutti hanno avuto un'opportunità e noi la neghiamo a quello che iniseme a Vitale "potrebbe" fare la differenza e non a 10 minuti dalla fine.

Per il resto...risultato bugiardo, buona ternana nel primo tempo, calata nella ripresa dopo il goal...appena ce fanno lu pallino noi scomparimo.

Botta finalmente più che sufficiente.

Avevo messo in preventivo la sconfitta, ora andiamo a vincere a Reggio Calabria per cortesia...avemo finito lu ciclo de 3 sconfitte consecutive, mo dovemo inizià le 3 vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real Time... il rigore su Ragusa c'era, quello del Verona no.

 

Il fallo di Litteri c'era.

2180940[/snapback]

 

 

appunto....era la mia prima impressione in diretta......mo continuamo a roppe li cojoni.......

hai letterealmente sfonnatu lu culu alla 2^ in classifica...nn te danno un rigore, te ne danno uno che nn c'e' in piu' con espulsione annessa...de che cazzo volemo parla'???

si e' vero...semo poco CATTIVI sotto porta....pero'...........;)

 

mandorlini crepa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio lu rigore per loro sembrava netto. Veramente me dite che non C'ERA???

 

 

E ALLORA PORCA MADONNA.

 

CACIA SEI UN POVERACCIO.

2180950[/snapback]

fazio ha colpito prima il pallone che prende una direzione contraria a quella verso la porta infatti poi come la fisica vuole incontra la gamba di cacia che cade

(speriamo che cacia il botto lo sente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blue....io in diretta la prima cosa che ho detto....mentre guardavo la partita co mi padre.....

"ma porca............quello nn e rigore! la palla cambia direzione.....la prende prima con la punta Fazio"....

ed infatti........;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di partite ne ho viste tante quest'anno ed incomincio ad avere chiara la situazione.

A mio modesto parere, oggi come oggi, la Ternana è una squadra da salvezza tranquilla, siamo tra le migliori delle non-grandi.

 

La classifica non a caso si sta spaccando, e se giochiamo così mi pare francamente impossibile che ci andiamo ad infognare sulla bassa classifica dove ci sono parecchie squadre peggiori di noi.

Quindi per fare un campionato tranquillo, infortuni a parte, per me ci serve poco.

 

Se invece vogliamo fare un salto di qualità serve un finalizzatore, abbiamo tutti attaccanti di manovra, ti serve per riaddrizzare le partite, per giocare contro le squadre chiuse, uno che mena in area e che la butti dentro di testa. Oggi tanti cross belli ma poche occasioni.

 

Poi, nonostante mi sia anche pubblicamente ricreduto su Ambrosi, che ritengo fondamentale soprattutto per le dinamiche di spogliatoio, ci vorrebbe un portiere da serie A.

 

Non uno da ballottaggio, non un giovane, un esperto, una certezza, perché per quanto il mitico portierone sia il mio idolo, non dà, secondo me, quella sicurezza che fa la differenza in positivo.

 

E' vero che ha fatto 3-4 partite incredibili e ha salvato il risultato, ma è altrettanto vero che ogni tanto ha delle amnesie che un portiere di esperienza tra A e B normalmente non fa.

 

Se giochi con il 3-5-2 e resuscita Botta, oppure metti uno a fare a gioco e regia seria da centrocampo avresti alternativa al gioco sulle fasce e potresti anche risolvere i problemi in avanti, magari con l'aiuto del finalizzatore a cui accennavo prima.

 

Tutto questo per chiacchierare, ci dobbiamo salvare e la squadra può anche andare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di Litteri mi è parso regolare

 

se poi manco il rigore per loro c'era allora siamo di fronte all'ennesima partita pilotata pro-squadra "di nome"

 

sconfitta che lascia tanta tanta rabbia ma non delusione

è vero però che in area siamo poco più che evanescenti ...è il nostro tallone d'Achille

 

Verona squadra da ridimensionare ...e per questo la sconfitta fa ancora più male ...il Sassuolo ci ha a tratti schiacciato ..il Verona mai

 

pure l'espulsione di Fazio....eccheccazzo però

 

 

comunque non possiamo neanche regalare 5-6 palloni a loro a centrocampo ..questa è solo colpa nostra

 

grandi Vitale, Dianda, Miglietta

 

Ragusa a me è piaciuto

Dumitru un macello

 

e poi per finire...TIRIAMO IN PORTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico centravanti che fà veramente impressione è Ebagua. X il resto vedo tanta gente sopravvalutata, alla quale x essere chiari, lu Borgo, ma anche tanti altri passati x le nostre parti je magnavano sulla capoccia. Lu livello s'è abbassato e tanto da quando abbiamo fatto la B x l'ultima volta. La butto là grossa: Riccardone cò tre mesi tre d'allenamento spaccherebbe ancora de bruttu.

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo alla nord e nonostante la distanza ho visto subito che fazio prende la palla poi il piede.

ma questi arbitri fanno CAGARE e li pagano PURE.

2180958[/snapback]

 

 

E sarebbe anche da falla finita co sta cazzo di espulsione insieme al rigore, perché è inconcepibile che un rigore su cui stamo a discute se ci fosse o meno oltre a fatte beccà un goal quasi sicuro ti fa anche rimanere in 10.

 

Guardiamo partite dove vengono fatte marcature assurde, trattenute su ogni calcio d'angolo al limite della rissa e poi se fai un'entrata per salvare il risultato te buttano fuori.

 

Che cazzo devo fare, sbaglio un passaggio e poi lo faccio segnà?

 

Per me il concetto di "chiara occasione da goal" andrebbe rivisto. Poi non affronto il discorso sui portieri perché lì è proprio una cazzata.

 

Una delle regole più ammazza spettacolo che esista, dà solo più potere agli arbitri che infatti la applicano sempre come cazzo pare a loro.

 

Nel caso di Fazio su quattro arbitri uno manco dava fallo, uno dava fallo senza cartellini, uno dava giallo ...e noi casualmente abbiamo trovato quello del rigore + cartellino rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo alla nord e nonostante la distanza ho visto subito che fazio prende la palla poi il piede.

ma questi arbitri fanno CAGARE e li pagano PURE.

2180958[/snapback]

 

 

...e noi casualmente abbiamo trovato quello del rigore + cartellino rosso.

2180962[/snapback]

 

 

giocavi contro lu veronammerda... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta immeritata ma tocca stacce

Menzioni speciali

Ambrosi voto 110 e lode e l'unico che da dieci anni a sta parte se pija de petto uno che segna e ci prende per il culo

Litteri voto 10 .. Se fa un culo tanto

Ragusa voto 4.5 .. Pija un verso

Dimitru voto 3 ... Irritante , la principessa in mezzo al campo non la poli fa inizi a rompeme li cojoni

2180939[/snapback]

 

 

Ragusa 4,5 ???

 

Per me oggi ragusa ha fatto una gran partita, è stato fastidiosissimo per la difesa Veronese, per la prima volta c'ha soffiato come deve fare e si è anche reso pericoloso.

Purtroppo se giochi con Ragusa a fianco devi avè un cecchino, perché litteri c'ha più istintiva la sponda che la finalizzazione.

 

Per me con il 3-5-2 la squadra è più quadrata, oggi Toscano ha giocato con lo stesso modulo che uso in Fifa :lol:

2180945[/snapback]

tra i due è stato il meno peggio, un 6 scarso glielo darei.

ma litteri 10? era ironico? lento, macchinoso, non ha fatto un movimento per smarcarsi, sul lanci non guardava manco la palla, andava dritto. non è mai stato pericoloso. un solo termine: fastidioso.

 

per il resto una gran bella ternana che ha saputo imbrigliare la manovra del verona. peccato per il risultato. sono incazzato perché la ternana gioca bene, e con un attaccante forte da 20 gol a quest'ora stavamo lottando per il play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol di Litteri mi è parso regolare

 

se poi manco il rigore per loro c'era allora siamo di fronte all'ennesima partita pilotata pro-squadra "di nome"

 

sconfitta che lascia tanta tanta rabbia ma non delusione

è vero però che in area siamo poco più che evanescenti ...è il nostro tallone d'Achille

 

Verona squadra da ridimensionare ...e per questo la sconfitta fa ancora più male ...il Sassuolo ci ha a tratti schiacciato ..il Verona mai

 

pure l'espulsione di Fazio....eccheccazzo però

 

 

comunque non possiamo neanche regalare 5-6 palloni a loro a centrocampo ..questa è solo colpa nostra

 

grandi Vitale, Dianda, Miglietta

 

Ragusa a me è piaciuto

Dumitru un macello

 

e poi per finire...TIRIAMO IN PORTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2180960[/snapback]

Litteri ha tirato la maglia del difensore e si è visto benissimo. Il fallo c'era. Forse se non gli tirava la maglia il difensore la palla non la prendeva ugualmente e lui segnava un gol regolare, ma la maglia è stata tirata ed anche ben visibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacia, oltre ad esse una grandissima merda, oggi ha giocato per noi...il problema è che Brosco s'è impietosito e ha deciso de annà co' loro.

 

Comunque onore ad Ambrosi e cacia pozzi esplode, bastardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due concetti semplici quanto lapidari:

 

1- non è pensabile vincere o pareggiare (se si è sotto) una partita senza tirare mai in porta

 

2- Dumitru è il più scarso pistamintucce dribbla cacche di mosca che abbia mai visto a Terni

 

3- Botta non è un giocatore di calcio (4 palloni toccati in tutta la partita)!

 

4- gli acquisti di Cozzella sono per la maggior parte inutili e penosi (di Botta e Dumitru ho già detto, aggiungo tranquillamente Maniero e Alfageme, sospendo il giudizio su Vitale e Ragusa, promuovo Di Deo e Lauro)

 

Pagelle di oggi:

 

Ambrosi 5,5: immobile sul rigore, goffo sul raddoppio, immenso su Cacia.

 

Fazio 5,5: in difficoltà, secondo rigore di fila che provoca

 

Brosco 5: sarebbe sufficiente se non facesse una mega cazzata in occasione del loro rigore

 

Lauro 6: meno bene di altre volte, ammonito, pare stanchino

 

Dianda 6,5: ci prova dall'inizio alla fine e sbaglia poco o niente

 

Carcuro 6: tanta corsa e palloni recuperati ma i piedi sono quel che sono

 

Miglietta 7: alla fine è sfinito ma nel corso del match ha giocato 300 palloni sbagliandone davvero pochi

 

Botta 4: come i palloni toccati

 

Vitale 6,5: qualche cazzata qua e là (tipiche) ma anche tanta spinta, cross e l'unico tiro in porta della partita

 

Ragusa 6,5: grinta da vendere, corsa pure, qualche spunto e qualche cazzata.

 

Litteri 6: solito impegno e lavoro di sacrificio, peccato per il gol annullato

 

Dumitru 2: lo sport è una cosa il circo un'altra. Lo vedo più adatto alla seconda

 

Alfageme 4,5: tocca pochi palloni facendoci zero

 

Maniero SV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente meglio Ragusa come seconda punta....però io ora vorrei vedere Alfageme.

.

2180948[/snapback]

Tanto non lo vedrai mai.

Forse dipende da uno scarso impegno negli allenamenti, perchè Toscano proprio non lo vede (e neanche noi).

Botta per me insufficiente anche oggi, con l'aggravante della ciabattata davanti alla porta.

Per quanto riguarda Vitale, la Beata Quartina ha fatto molto ma bisogna dare tempo al tempo. E' ancora metà Maradona e meta' Rossini. :D

Per il resto una delle migliori Ternane della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A stu punto se Dimitru fa la B la potevo fa tranquillamente pure io DIO CANE BESTIA

2180959[/snapback]

ma come....non era il nuovo idolo?? mo non vale un cazzo?

mannaggia...mannaggia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due concetti semplici quanto lapidari:

 

1- non è pensabile vincere o pareggiare (se si è sotto) una partita senza tirare mai in porta

 

2- Dumitru è il più scarso pistamintucce dribbla cacche di mosca che abbia mai visto a Terni

 

3- Botta non è un giocatore di calcio (4 palloni toccati in tutta la partita)!

 

4- gli acquisti di Cozzella sono per la maggior parte inutili e penosi (di Botta e Dumitru ho già detto, aggiungo tranquillamente Maniero e Alfageme, sospendo il giudizio su Vitale e Ragusa, promuovo Di Deo e Lauro)

 

Pagelle di oggi:

 

Ambrosi 5,5: immobile sul rigore, goffo sul raddoppio, immenso su Cacia.

 

Fazio 5,5: in difficoltà, secondo rigore di fila che provoca

 

Brosco 5: sarebbe sufficiente se non facesse una mega cazzata in occasione del loro rigore

 

Lauro 6: meno bene di altre volte, ammonito, pare stanchino

 

Dianda 6,5: ci prova dall'inizio alla fine e sbaglia poco o niente

 

Carcuro 6: tanta corsa e palloni recuperati ma i piedi sono quel che sono

 

Miglietta 7: alla fine è sfinito ma nel corso del match ha giocato 300 palloni sbagliandone davvero pochi

 

Botta 4: come i palloni toccati

 

Vitale 6,5: qualche cazzata qua e là (tipiche) ma anche tanta spinta, cross e l'unico tiro in porta della partita

 

Ragusa 6,5: grinta da vendere, corsa pure, qualche spunto e qualche cazzata.

 

Litteri 6: solito impegno e lavoro di sacrificio, peccato per il gol annullato

 

Dumitru 2: lo sport è una cosa il circo un'altra. Lo vedo più adatto alla seconda

 

Alfageme 4,5: tocca pochi palloni facendoci zero

 

Maniero SV

2180967[/snapback]

Sostanzialmente d'accordo, tranne che su Ambrosi. Sul rigore e sul raddoppio poteva fare onestamente poco. Bravo e fortunato su di un colpo di testa veronese da tre metri. Per me sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri dopo 14 gare possono cominciare a dire qualcosa. La Ternana in casa ha fatto 5 gol su 7 partite e se consideriamo che ne ha fatti 3 in una gara, significa che in 6 partite in casa ha fatto 2 gol. Quando siamo noi a comandare il gioco come si dice ci manca sempre un soldo pe fa na lira. Basta pensare alle 3/4 palle pericolosissime messe dentro dal fondo rasoterra; in quelle occasioni un attaccante di categoria sa già dove potrà andare la palla e anticipa il difensore. Detto questo anche oggi i ragazzi sono stati straordinari e ripeto che nei volti stravolti dei vari Carcuro, Ragusa, Lauro, ecc. c'è anche oggi la certezza che hanno dato il 110 per cento. La squadra e' questa e non e' colpa loro se in alcuni reparti chiave manca qualche cosa nella rosa. Avanti e sempre con lo stesso impegno e abnegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente meglio Ragusa come seconda punta....però io ora vorrei vedere Alfageme.

.

2180948[/snapback]

Tanto non lo vedrai mai.

Forse dipende da uno scarso impegno negli allenamenti, perchè Toscano proprio non lo vede (e neanche noi).

Botta per me insufficiente anche oggi, con l'aggravante della ciabattata davanti alla porta.

Per quanto riguarda Vitale, la Beata Quartina ha fatto molto ma bisogna dare tempo al tempo. E' ancora metà Maradona e meta' Rossini. :D

Per il resto una delle migliori Ternane della stagione.

2180968[/snapback]

infatti non può essere una scusante il fatto che è tutto mancino, stai in serie b mica in promozione.....se poi con quel mancino ce facesse vedè le stelle, e invece......

comunque non me la sento di giudicare negativamente nessuno dopo la gara di oggi, e chi è entrato a 10 minuti dalla fine come al solito non è maradona, che cazzo poteva fa? s'è vista la differenze tra due innesti freschi e di qualità del verona e i nostri un pò arrabattati quando probabilmente avevamo già speso quasi tutto.

gli ultimi 25 minuti hanno giocato solo col cuore perchè il resto l'avevano dato alla grande prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con Enrico tranne su 2 cose

-anche Meccariello è stato un ottimo acquisto (anche Brosco che però dilapida con le cazzate ma la stoffa c'è)

- a me Ragusa non piace , tanto movimento ma sostanza pochissima , come avrà fatto a fare 7 gol l'anno scorso?

 

( Botta imbarazzante, se penso a Cejas :tribola: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Litteri regolare

Rigore inventato

 

Terna arbitrale di merda

 

Cacia pezzo di merda

 

Ternana molto buona. Ma a Cozzella l'ho pensato tanto... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra de oggi con un playmaker al posto de Botta ed una bella punta al posto de Litteri vinceva 2-0.

 

Con la difesa titolare pure senza patemi d'animo.

 

Precisazione su Ambrosi, quello che ogni tanto me fa incazzà sono alcuni movimenti non tanto il risultato finale. Ovviamente incontestabile sul rigore, però l'infilata in mezzo alle gambe del 2-0 non è stata bella. Una volta ce mette la mano moscia sul tiro da fuori invece di parare col corpo, un'altra volta da un pugno alla palla invece di bloccarla... insomma a volte è un pò rustico.

 

Ciò non toglie che sta facendo il suo dovere e tra i pali m'ha fatto esultare più volte come se avessimo segnato un goal.

 

Però se metti e togli, non è un portiere che sta facendo la differenza in positivo, un pò per sfiga un pò per il caso c'è da dire che di tiri ne subiamo tanto pochi e non me pare stia dando quel "plus" che ti dà il portiere fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.