Vai al contenuto
LargeFreak

Episodi chiave Ternana-Verona

Messaggi raccomandati

Rivedendo con calma le immagini a me gli episodi chiave sono sembrati giudicati in modo differente da una parte e dall'altra e anche restando obiettivi alla fine siamo sempre sfavoriti...

 

Rigore su Ragusa: il piede dell'attaccante è stato agganciato nettamente e c'è stato contatto. Rigore netto.

 

Gol annullato a Litteri: Gianluca ha strattonato l'avversario con una leggera presa della maglia. Ci può stare il gol annullato visto in genere in questi casi si tende a favorire il difensore.

 

Rigore Cacia: Fazio ha nettamente toccato il pallone. Tocca anche l'avversario ma il pallone viene toccato. Rigore che si può anche dare ma direi molto ma molto dubbio. In ogni caso un rigore contro e un espulsione significa ancora un netto episodio contro.

 

Brutto fallaccio di un giocatore del Verona solo ammonito su Lauro. Ci poteva stare il rosso diretto. Anche qui episodio a sfavore...

 

Riepilogando: gol annullato e ci poteva stare, rigore non dato per le fere netto, rigore ed espulsione su fallo molto dubbio, mancata espulsione di un giocatore del Verona.

 

Insomma ancora una volta gli episodi arbitrali ci danneggiano.... peccato perchè è un periodo storto in tutti i lati. Nonostante giochiamo bene 0 punti. Senza considerare i tanti infortunati... A Reggio andremo senza Fazio con al difesa che non arriva neppure a 3 giocatori!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo quasi su tutto ,però visto dalla est mi è sembrato che Ragusa sia realmente scivolato anche se non ho rivisto le immagini televisive per il resto condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo quasi su tutto ,però visto dalla est mi è sembrato che Ragusa sia realmente scivolato anche se non ho rivisto le immagini televisive per il resto condivido

2181051[/snapback]

 

 

Dalle immagini il fallo è netto ;)

Anche sulla Rai hanno detto che Ragusa è stato agganciato visto che è molto evidente e non potevano dire diversamente

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".

A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio entra prima sul pallone, spostandolo di quel tanto da non poter essere calciato in porta. Questo a casa mia è un intervento lecito: a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo ? è chiaro che se dai rigore, a termini di regolamento c'è anche l'espulsione ( per me aberrazione sportiva assoluta ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi d'accordo con te prajo: il rigore della ternana sembrava inesistente (dalle immagini poi ho qualche dubbio), netto sembrava anche il fallo di fazio (dalle immagini poi ho avuto qualche dubbio), ma il fallo su lauro è da ROSSO.....questo per me è stato un grave errore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fazio entra prima sul pallone, spostandolo di quel tanto da non poter essere calciato in porta. Questo a casa mia è un intervento lecito: a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo ? è chiaro che se dai rigore, a termini di regolamento c'è anche l'espulsione ( per me aberrazione sportiva assoluta ).

2181065[/snapback]

É rigore tutta la vita,senza se e senza ma.Non ce sta nemmeno da discute :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".

A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

2181064[/snapback]

Il giorno che scriverai che un arbitro ha sbagliato te pago una cena , giuro !

Ma sete obbligati per statuto a difendeve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

2181064[/snapback]

 

l'oculista più bravo che conosco sta a Borgo Bovio provalo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono quasi d'accordo con te prajo: il rigore della ternana sembrava inesistente (dalle immagini poi ho qualche dubbio), netto sembrava anche il fallo di fazio (dalle immagini poi ho avuto qualche dubbio), ma il fallo su lauro è da ROSSO.....questo per me è stato un grave errore......

2181067[/snapback]

ha usato lo stesso metro che ha usato con Lauro qualche minuto prima dottó!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fazio entra prima sul pallone, spostandolo di quel tanto da non poter essere calciato in porta. Questo a casa mia è un intervento lecito: a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo ? è chiaro che se dai rigore, a termini di regolamento c'è anche l'espulsione ( per me aberrazione sportiva assoluta ).

2181065[/snapback]

É rigore tutta la vita,senza se e senza ma.Non ce sta nemmeno da discute :) :)

2181069[/snapback]

 

Se lo dice "Lu Prajo" allora... :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che me voli dì che erano due falli uguali ingegnè??

2181078[/snapback]

quello del veronese è il classico fallo da "arancione". Non sono falli uguali ma nella gestione si.È un concetto lungo che non mi pare il caso di esplicare per dovuti motivi temporali ma che se vuoi con calma in privato ti dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".

A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

2181064[/snapback]

Il giorno che scriverai che un arbitro ha sbagliato te pago una cena , giuro !

Ma sete obbligati per statuto a difendeve ?

2181070[/snapback]

 

<_< potrebbe esse pure questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fazio entra prima sul pallone, spostandolo di quel tanto da non poter essere calciato in porta. Questo a casa mia è un intervento lecito: a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo ? è chiaro che se dai rigore, a termini di regolamento c'è anche l'espulsione ( per me aberrazione sportiva assoluta ).

2181065[/snapback]

É rigore tutta la vita,senza se e senza ma.Non ce sta nemmeno da discute :) :)

2181069[/snapback]

 

ambè....

le immagini parlano chiaro, fazio tocca prima la palla.

per me il rigore è più che discutibile

 

ah, sempre dalle immagini, ragusa è agganciato e messo a terra, non scivola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".

A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

2181064[/snapback]

Lu rigore su Ragusa la dittu pure rai2 che ce stava e quillu che ha fatto Fazio forse !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salva l'ipotesi di un'allucinazione collettiva di TUTTI (e dico TUTTI) gli spettatori della curva sud, me compreso, il rigore concesso al Verona era inesistente (quindi l'espulsione).

Fazio HA PRESO NETTAMENTE PRIMA LA PALLA, deviandone la corsa, quindi l'errore dell'arbitro è netto e decisivo per il risultato.

Altro errore è stato il secondo giallo a Cacia che, trattandosi di fallo di reazione su Ambrosi, doveva essere rosso diretto.

Oggi classico esempio di scuola di partita rubata dal Verona, o scippata dall'arbitro, a seconda di come la si voglia definire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma se Brosco non regala il pallone a loro al limite dell'area stavamo parlando di un altro risultato... Ci siamo fatti male da soli.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salva l'ipotesi di un'allucinazione collettiva di TUTTI (e dico TUTTI) gli spettatori della curva sud, me compreso, il rigore concesso al Verona era inesistente (quindi l'espulsione).

Fazio HA PRESO NETTAMENTE PRIMA LA PALLA, deviandone la corsa, quindi l'errore dell'arbitro è netto e decisivo per il risultato.

Altro errore è stato il secondo giallo a Cacia che, trattandosi di fallo di reazione su Ambrosi, doveva essere rosso diretto.

Oggi classico esempio di scuola di partita rubata dal Verona, o scippata dall'arbitro, a seconda di come la si voglia definire.

2181161[/snapback]

 

quoto virgole punti e punti e virgole

 

avremo capito che a Terni fanno quello che cazzo gli pare o no?

 

e anche fuori....Già ci siamo scordati la presa per il culo in finale di Coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dallo stadio l'impressione netta è che l'arbitro abbia fatto tutto benissimo.il rigore di Ragusa è inesistente perché è scivolato,il gol di Litteri è irregolare perché la trattenuta non è che sia leggera ma ben vistosa,il rigore di Fazio è nettissimo. Su Hallfredsson è giusto il gialli,anche se molto "scuro".

A mio avviso,oggi i migliori in campo sono stati l'arbitro con i due assistenti,in particolare il numero uno ( quello davanti alle panchine per intenderci).

2181064[/snapback]

della serie, io tifo l'arbitro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ah...dimenticavo....lu minuto de recupero del primo tempo l'ha fischiato sull'azione nostra di ripresa del gioco...dopo il colpo de testa loro..che pe' fortuna non ha segnato....e riadisco , cosa che ancoranessuno ha fatto, la punizione data a loro davanti quasi alla curvaest/ distinti su un'azione che poteva diventa' pericolosa visto che loro erano tre in linea e quello su cui e' intervenuto dei nsotri non ricordo chi, era l'ultimo uomo..tutte piccole cose che alla fine fanno..ll'inculata <_< ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salva l'ipotesi di un'allucinazione collettiva di TUTTI (e dico TUTTI) gli spettatori della curva sud, me compreso, il rigore concesso al Verona era inesistente (quindi l'espulsione).

Fazio HA PRESO NETTAMENTE PRIMA LA PALLA, deviandone la corsa, quindi l'errore dell'arbitro è netto e decisivo per il risultato.

Altro errore è stato il secondo giallo a Cacia che, trattandosi di fallo di reazione su Ambrosi, doveva essere rosso diretto.

Oggi classico esempio di scuola di partita rubata dal Verona, o scippata dall'arbitro, a seconda di come la si voglia definire.

2181161[/snapback]

 

Sono d'accordo con Longarinivattene, questa è la notizia del giorno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fazio entra prima sul pallone, spostandolo di quel tanto da non poter essere calciato in porta. Questo a casa mia è un intervento lecito: a centrocampo sarebbe stato fischiato fallo ? è chiaro che se dai rigore, a termini di regolamento c'è anche l'espulsione ( per me aberrazione sportiva assoluta ).

2181065[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a velocità normale è rigore nettissimo a favore del Verona, in quel caso solo un addizionale poteva aiutare l'arbitro, rivedendolo però non ci sta...ma se ero il direttore di gara visto come è andata l'azione e la dinamica l'avrei fischiato pure io che so un arbitro internazionale ma non ve l'ho mai detto, la verità è che so un fischietto ungherese che vi segue sempre e scrive italiano, via vado ad arbitrare ciao besughi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a velocità normale è rigore nettissimo a favore del Verona, in quel caso solo un addizionale poteva aiutare l'arbitro, rivedendolo però non ci sta...ma se ero il direttore di gara visto come è andata l'azione e la dinamica l'avrei fischiato pure io che so un arbitro internazionale ma non ve l'ho mai detto, la verità è che so un fischietto ungherese che vi segue sempre e scrive italiano, via vado ad arbitrare ciao besughi

2181276[/snapback]

 

l'arbitro non deve guardare la dinamica dell'azione ....sennò faceva il regista cinematografico..

l'arbitro DEVE guardare se il difensore ha un contatto con l'attaccante...

il contatto c'è ma dopo aver preso il pallone...

su Ragusa il difensore invece ha toccato l'attaccante e non ha toccato la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.