Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Lanciano DIRETTA LIVE SERIE B!

Messaggi raccomandati

papera ambrosi...gol lanciano...famo ridere...

2186977[/snapback]

Non te sembra de esse un po' irritante?

2187054[/snapback]

credo sia proprio quello il suo scopo.

 

io ho visto tre cazzate difensive, due nel primo gol e una nel secondo, che abbiamo pagato carissime e che puntualmente paghiamo ogni volta che le commettiamo. c'entra anche la sfortuna che non ha mai fatto sentire la sua mancanza quest'anno, perché un tiraccio che sarebbe finito in mischia, a causa di una deviazione è diventato un tiro imparabile proprio negli ultimissimi minuti della partita, dopo che per l'ennesima volta abbiamo dominato gli avversari. e la sfortuna maledetta che ci ha fatto infortunare quasi tutta la difesa e buona parte del centrocampo, i nostri reparti migliori.

 

la squadra non mi sembra da criticare perché finora, tranne una partita sbagliatissima a bari, abbiamo visto tutti dall'alto in basso. e lotta sempre, magari ad averceli sempre dei giocatori e un allenatore così. criticabile l'attacco, in cui si salva solo litteri che sbaglia qualche occasione di troppo ma che resta comunque insostituibile.

 

erano anni che da tifoso non riuscivo ad identificarmi con la squadra come ci sto riuscendo con questa ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto INIGNUTTIBILE e LU GENERALE.

X Marco: la sfiducia dell'allenatore per me non regge come scusante.

Tu impegnati e vedi come ti fa giocare, mica Toscano e' un suicida.

L'ha sostituito al quinto pallone regalato da fermo agli avversari o trascinato in fallo laterale e la sua sostituzione e' stata accolta con un boato.

Non credo che sia colpa dell'allenatore.

Fra l'altro non dico che sia scarso in assoluto (come invece mi sembra essere Dumitru, a cui mi pare che manchino quasi i fondamentali) ma che non c'ha voglia e sbaglia anche le cose più semplici.

Se non e' aria, non e' aria....mettemoce l'anima in pace.

(Ce vedemmo lunedi in Tribunale, e stavolta lu caffè lo offri tu straccia de taccagnu!!!!) :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macroscopico errore di valutazione per quanto riguarda Dumitru e Alfageme. Dopo 15 giornate penso che ormai sia chiaro che o sò SCARSI o giocano CONTROVOGLIA.

 

Mi dispiace veramente tanto perchè credevo ed ero convinto che avessero i mezzi.

 

Li 2-3 poracci che mi cercano sanno dove trovarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macroscopico errore di valutazione per quanto riguarda Dumitru e Alfageme. Dopo 15 giornate penso che ormai sia chiaro che o sò SCARSI o giocano CONTROVOGLIA.

 

Mi dispiace veramente tanto perchè credevo ed ero convinto che avessero i mezzi.

 

Li 2-3 poracci che mi cercano sanno dove trovarmi.

2187085[/snapback]

io non critico i tuoi giudizi sui giocatori....

la cosa che vorrei chiarire è quella di rispettare le opinioni altrui seppur non condivise....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto INIGNUTTIBILE e LU GENERALE.

X Marco: la sfiducia dell'allenatore per me non regge come scusante.

Tu impegnati e vedi come ti fa giocare, mica Toscano e' un suicida.

L'ha sostituito al quinto pallone regalato da fermo agli avversari o trascinato in fallo laterale e la sua sostituzione e' stata accolta con un boato.

Non credo che sia colpa dell'allenatore.

Fra l'altro non dico che sia scarso in assoluto (come invece mi sembra essere Dumitru, a cui mi pare che manchino quasi i fondamentali) ma che non c'ha voglia e sbaglia anche le cose più semplici.

Se non e' aria, non e' aria....mettemoce l'anima in pace.

(Ce vedemmo lunedi in Tribunale, e stavolta lu caffè lo offri tu straccia de taccagnu!!!!) :lol:

2187081[/snapback]

se lo dici tu allora me metto l'anima in pace (probabilmente è vero che non ce soffierà, boh...oppure ha un'annata storta come spesso capita anche ai migliori giocatori).

vada per il caffè lunedi, è sempre un piacere :)

peccato che da quelle parti annamo sempre de corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-Virtus Lanciano, l’analisi del tecnico di casa Domenico Toscano

 

 

Il tecnico della Ternana Domenico Toscano, analizza a Radio Galileo, con la consueta lucidità il pareggio maturato al Liberati contro la Virtus Lanciano “Purtroppo siamo qui a commentare un’altra rimonta che si è materializzata nella coda del match. Questi gol che prendiamo soprattutto nei finali dei tempi potrebbero essere riconducibili ad un aspetto prettamente mentale. Dobbiamo essere nel vivo delle partite fino alla fine. Devo però sottolineare” precisa il mister “Che questi ragazzi stanno facendo di più delle loro possibilità. Alla fine è stata una gara equilibrata dove nella ripresa c’è stata una sola squadra in campo ovvero la nostra. Ci prendiamo il punto e ripartiamo dalla prestazione”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che FB nei dopo-partita regala sempre grossi momenti. Grazie Mr. Zuckerberg  :ph34r:  :ph34r:

2187105[/snapback]

 

internet in generale.

amo l'iraniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-Virtus Lanciano, l’analisi del tecnico di casa Domenico Toscano

 

 

Il tecnico della Ternana Domenico Toscano, analizza a Radio Galileo, con la consueta lucidità il pareggio maturato al Liberati contro la Virtus Lanciano “Purtroppo siamo qui a commentare un’altra rimonta che si è materializzata nella coda del match. Questi gol che prendiamo soprattutto nei finali dei tempi potrebbero essere riconducibili ad un aspetto prettamente mentale. Dobbiamo essere nel vivo delle partite fino alla fine. Devo però sottolineare” precisa il mister “Che questi ragazzi stanno facendo di più delle loro possibilità. Alla fine è stata una gara equilibrata dove nella ripresa c’è stata una sola squadra in campo ovvero la nostra. Ci prendiamo il punto e ripartiamo dalla prestazione”

2187107[/snapback]

 

'rcamadò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

Quoto anche le virgole. Intervenga l'allenatore e non quello de li surgelati sul mercato.

Alfageme e dumitru....non ho parole,mai visto a Terni scarsi e senza voglia del genere. Fuori dalle palle loro e chi li ha portati qui. SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che FB nei dopo-partita regala sempre grossi momenti. Grazie Mr. Zuckerberg  :ph34r:  :ph34r:

2187105[/snapback]

 

internet in generale.

amo l'iraniano

2187108[/snapback]

Che si matto???? Dopo come fanno le persone a di "te l'avevo detto io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

Quoto anche le virgole. Intervenga l'allenatore e non quello de li surgelati sul mercato.

Alfageme e dumitru....non ho parole,mai visto a Terni scarsi e senza voglia del genere. Fuori dalle palle loro e chi li ha portati qui. SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2187125[/snapback]

Due mosche bianche in mezzo ad un gruppo di uomini.

Ennesima conferma del perchè il mister non lo o li vede....

Non servono altre spiegazioni, a passeggio tipo du anziani la li giardini de borgo rivo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macroscopico errore di valutazione per quanto riguarda Dumitru e Alfageme. Dopo 15 giornate penso che ormai sia chiaro che o sò SCARSI o giocano CONTROVOGLIA.

 

Mi dispiace veramente tanto perchè credevo ed ero convinto che avessero i mezzi.

 

Li 2-3 poracci che mi cercano sanno dove trovarmi.

2187085[/snapback]

 

Idem. Mi accodo perchè eravamo dello stesso avviso ad acquisti fatti. Rimango con il tuo stesso dubbio e dispiacere.

 

Son rimasto rispettoso dell'opinione che era contraria alla mia, ma formulata in modo costruttivo, mentre "ai toni offensivi a contratto appena depositato" dico solo che non auguro a nessuno di voi di venir etichettati, bollati, scartati, insultati, messi da parte e quant'altro ancor prima d'aver avuto la possibilità di dimostrare capacità e/o impegno in un qualsiasi ambiente e situazione che sia lavorativa, sportiva, familiare ecc.

 

Forza Ragazzi! Avanti Toscano! Avanti Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

Quoto anche le virgole. Intervenga l'allenatore e non quello de li surgelati sul mercato.

Alfageme e dumitru....non ho parole,mai visto a Terni scarsi e senza voglia del genere. Fuori dalle palle loro e chi li ha portati qui. SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2187125[/snapback]

Due mosche bianche in mezzo ad un gruppo di uomini.

Ennesima conferma del perchè il mister non lo o li vede....

Non servono altre spiegazioni, a passeggio tipo du anziani la li giardini de borgo rivo. <_<

2187130[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macroscopico errore di valutazione per quanto riguarda Dumitru e Alfageme. Dopo 15 giornate penso che ormai sia chiaro che o sò SCARSI o giocano CONTROVOGLIA.

 

Mi dispiace veramente tanto perchè credevo ed ero convinto che avessero i mezzi.

 

Li 2-3 poracci che mi cercano sanno dove trovarmi.

2187085[/snapback]

 

Idem. Mi accodo perchè eravamo dello stesso avviso ad acquisti fatti. Rimango con il tuo stesso dubbio e dispiacere.

 

Son rimasto rispettoso dell'opinione che era contraria alla mia, ma formulata in modo costruttivo, mentre "ai toni offensivi a contratto appena depositato" dico solo che non auguro a nessuno di voi di venir etichettati, bollati, scartati, insultati, messi da parte e quant'altro ancor prima d'aver avuto la possibilità di dimostrare capacità e/o impegno in un qualsiasi ambiente e situazione che sia lavorativa, sportiva, familiare ecc.

 

Forza Ragazzi! Avanti Toscano! Avanti Fere!

2187135[/snapback]

,ma che discorsi so? sapete do trovarmi? ma che se uno spera che un giocatore della sua città con indosso la sua maglia faccia bene poi delude deve essere denigrato, o preso per il culo? ma che giocamo, a "te l'avevo detto io" sul serio? ma non scherzamo?

Comunque per me purtroppo so giocatori che mentalmente non fanno al caso nostro, perchè non avendo spazio non ce soffiano a dovere quando vengono chiamati in causa

mi fa ingazzare Alfa che oggi aveva una bella chance dall'inizio

ho scritto troppo scusate dosculu me sgrida poi se me legge :D

poi so pure annato a capo

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra ci piace xché ce soffia, sempre e comunque.

dicevamo che è una squadra operaia, come la città, o no?!

anche dopo le sconfitte col verona e col sassuolo, la squadra sotto la curva è stata applaudita xché, comunque, c'ha soffiato.

alfa e dumitru non ce soffiano.

ambrosi sbaglia, è umano anche lui, ma lo perdoniamo xché ce soffia.

anche ragusa, secondo me, ce soffia, quindi lo assolvo.

insomma, è tutta una questione de fiatella! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei mongoloidi della Rai hanno fatto votare il gollonzo del 2-2 e ha vinto pure come miglior gol: manco se so accordi che era stato deviato diventando imprendibile per i due nostri sulla linea. Anche parecchia sfiga direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Litteri si sia fatto male altrimenti non lo avrebbe mai tolto, però Ragusa e Dumitru davanti sono veramente inconsistenti.

2186997[/snapback]

Io all'uscita dallo stadio l'ho visto zoppicare vistosamente...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papera ambrosi...gol lanciano...famo ridere...

2186977[/snapback]

Non te sembra de esse un po' irritante?

2187054[/snapback]

credo sia proprio quello il suo scopo.

 

io ho visto tre cazzate difensive, due nel primo gol e una nel secondo, che abbiamo pagato carissime e che puntualmente paghiamo ogni volta che le commettiamo. c'entra anche la sfortuna che non ha mai fatto sentire la sua mancanza quest'anno, perché un tiraccio che sarebbe finito in mischia, a causa di una deviazione è diventato un tiro imparabile proprio negli ultimissimi minuti della partita, dopo che per l'ennesima volta abbiamo dominato gli avversari. e la sfortuna maledetta che ci ha fatto infortunare quasi tutta la difesa e buona parte del centrocampo, i nostri reparti migliori.

 

la squadra non mi sembra da criticare perché finora, tranne una partita sbagliatissima a bari, abbiamo visto tutti dall'alto in basso. e lotta sempre, magari ad averceli sempre dei giocatori e un allenatore così. criticabile l'attacco, in cui si salva solo litteri che sbaglia qualche occasione di troppo ma che resta comunque insostituibile.

 

erano anni che da tifoso non riuscivo ad identificarmi con la squadra come ci sto riuscendo con questa ternana.

2187078[/snapback]

 

:quoto: ( naturalmente quoto lu conte e bufera )

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera me rode doppiamente il culo per questa ennesima inculata all'ultimo minuto ho perso pure 810 euri de picchetto. porca quella ...............

 

sassuolo 1

varese 1

juve st over

cittadella gol

ternana dispari

grosseto x

ascoli under

crotone under

 

...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera me rode doppiamente il culo per questa ennesima inculata all'ultimo minuto ho perso pure 810 euri de picchetto. porca quella ...............

 

sassuolo 1

varese 1

juve st over

cittadella gol

ternana dispari

grosseto x

ascoli under

crotone under

 

...........................

2187224[/snapback]

 

eccheccazzo! me dispiace per te ( perdero)

per il resto che te devo di'? me ce rode tanto lu culu, sul 2 a 1 ho pensato che era fatta.

Me so fermato a fa du chiacchere a fine partita con un po' di amici-tifosi ed abbiamo scambiato qualche battuta ( cordiale e sincera ) con il mister quando se ne andava a casa. C'avemo la fortuna d' avecce un gran mister, ed una grande persona. Siamo obbligati all'ottimismo! Per me i motivi per esserlo ci sono tutti: la squadra ( quasi tutta ) ha temperamento da vendere, vederla giocare e' un piacere, gli infortunati di lunga lena stanno recuperando, Dianda, Miglietta, Litteri .... stanno facendo un gran campionato...sabato rientra Nole'....... poi, certo, credo si sara' capito che tra un mese qualcosa ....ci sara' da 'aggiustare'! Lo spero proprio. Per me la squadra merita e penso che noi tifosi da qui' alla fine dell'anno dovemo staje vicini e tribbola'. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera me rode doppiamente il culo per questa ennesima inculata all'ultimo minuto ho perso pure 810 euri de picchetto. porca quella ...............

 

sassuolo 1

varese 1

juve st over

cittadella gol

ternana dispari

grosseto x

ascoli under

crotone under

 

...........................

2187224[/snapback]

 

eccheccazzo! me dispiace per te ( perdero)

per il resto che te devo di'? me ce rode tanto lu culu, sul 2 a 1 ho pensato che era fatta.

Me so fermato a fa du chiacchere a fine partita con un po' di amici-tifosi ed abbiamo scambiato qualche battuta ( cordiale e sincera ) con il mister quando se ne andava a casa. C'avemo la fortuna d' avecce un gran mister, ed una grande persona. Siamo obbligati all'ottimismo! Per me i motivi per esserlo ci sono tutti: la squadra ( quasi tutta ) ha temperamento da vendere, vederla giocare e' un piacere, gli infortunati di lunga lena stanno recuperando, Dianda, Miglietta, Litteri .... stanno facendo un gran campionato...sabato rientra Nole'....... poi, certo, credo si sara' capito che tra un mese qualcosa ....ci sara' da 'aggiustare'! Lo spero proprio. Per me la squadra merita e penso che noi tifosi da qui' alla fine dell'anno dovemo staje vicini e tribbola'. :)

2187231[/snapback]

:azz::azz::paura::paura:

No non se gioca mai pari e dispari......

Forza Fere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dumitru..giocatore scarsissimo..

2187011[/snapback]

Tutti dicevano che potesse essere l'anno della sua esplosione........compreso Cozzella.........credo sia l'acquisto più scarso che ha fatto .......a gennaio lo rivedremo sotto il Vesuvio. Su transfermarket danno a lui e Ragusa un valore de 1 milione di euro :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazioni a mente fredda dopo la copiosa bestemmiatura di ieri

 

stiamo soffrendo enormemente la mancanza di uomini-garanzia come Pisacane , Di Deo e Nolè

Alfageme è allo stato attuale (spero di essere smentito) una pippa , c'è poco altro da dire

Dumitru sembra epilettico appena gli arriva la palla , pare che vuole sfondare il mondo e poi si incarta su stesso

 

ieri abbiamo regalato palloni da dilettanti agli avversari

Miglietta si è fatto un culo come Porta Romana per tenere unita difesa e attacco

Dianda è FONDAMENTALE

 

Litteri ieri l'ho applaudito in varie occasioni , ottima partita (a dimostrazione che non ci si sposa nessuno ma quando il merito c'è va detto)

 

Ambrosi fa una parata da Champions League e poco dopo una vaccata inguardabile

è anche vero che il giocatore del Lanciano se ci riprova altre 100 volte a fare quel pallonetto ne manda 99 in tribuna però tant'è...

 

insomma siamo una grande incompiuta

 

ma appena rientreranno tutti ci toglieremo molte soddisfazioni ne sono convinto

 

quindi forza ragazzi forza mister Toscano !!!

 

la nottata ha da passà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente fredda e rivedendo le immagini queste le mie impressioni:primo tempo in cui siamo stati troppo molli (praticamente la stessa cosa del primo tempo di reggio) e non capisco perche' tocca inizia' a gioca' solo il secondo tempo,goal loro regalato da Carcuro (come contro il sassuolo) dato che non si puo' perdere una palla al limite dell'aria con la difesa che sta salendo,secondo tempo molto buono,alla fine vantaggio meritato,probabilmente sarebbe stato piu' opportuno far entrare Maniero (che almeno sa' difendere palla) anziche' Dumitru che ormai e' arcinoto di buono ha ' solo il procuratore,poi paratona salva risultato di Ambrosi e successiva inopportuna uscita a farfalle che regala il goal,senza questi errori avremmo vinto

delle prestazioni individuali citerei Dianda,fazio e ciofani,a centrocampo ci manca terribilmente Di Deo che degli altri centrocampisti centrali e' senza dubbio il piu' completo e forte.

tutte queste critiche ad Alfageme non le capisco,probabilmente c'era qualcuno che non aspettava altro per dire (ecco perche' il mister non lo faceva giocare) e comunque se vogliamo essere obiettivi, senza giudicare per simpatia o crediti accumulati, se lui e' una pippa,lo sono anche a maggior ragione chi ha giocato molto piu' di lui,ovvero per ordine di minutaggio giocato (che e' quello che conta e non le presenze):Ragusa,Sinigaglia,Dumitru.

salvando Nole' e Litteri per rendimento e maniero che praticamente e' quello che la media goal piu' alta (poco piu' di una partita in tot. con 1 goal),sarebbe da cambia' 4 attaccanti su 7 al mercato di gennaio

comunque alla fine la classifica e' cambiata poco,li dietro o hanno perso o hanno pareggiato,siamo ancora in una buona posizione,al mercato di gennaio bisognera' fare degli aggiustamenti importanti,in attesa di allora stiamo vicini alla squadra senza creare falsi mostri ,anche se pareggiare partite del genere fa' bruciare e parecchio il popo'

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mente fredda e rivedendo le immagini queste le mie impressioni:primo tempo in cui siamo stati troppo molli (praticamente la stessa cosa del primo tempo di reggio) e non capisco perche' tocca inizia' a gioca' solo il secondo tempo,goal loro regalato da Carcuro (come contro il sassuolo) dato che non si puo' perdere una palla al limite dell'aria con la difesa che sta salendo,secondo tempo molto buono,alla fine vantaggio meritato,probabilmente sarebbe stato piu' opportuno far entrare Maniero (che almeno sa' difendere palla) anziche' Dumitru che ormai e' arcinoto di buono ha                ' solo il procuratore,poi paratona salva risultato di Ambrosi e successiva inopportuna uscita a farfalle che regala il goal,senza questi errori avremmo vinto

delle prestazioni individuali citerei Dianda,fazio e ciofani,a centrocampo ci manca terribilmente Di Deo che degli altri centrocampisti centrali e' senza dubbio il piu' completo e forte.

tutte queste critiche ad Alfageme non le capisco,probabilmente c'era qualcuno che non aspettava altro per dire (ecco perche' il mister non lo faceva giocare) e comunque se vogliamo essere obiettivi,  senza giudicare per simpatia o crediti accumulati, se lui e' una pippa,lo sono anche a maggior ragione chi ha giocato molto piu' di lui,ovvero per ordine di minutaggio giocato (che e' quello che conta e non le presenze):Ragusa,Sinigaglia,Dumitru.

salvando Nole' e Litteri per rendimento e maniero che praticamente e' quello che la media goal piu' alta (poco piu' di una partita in tot. con 1 goal),sarebbe da cambia' 4 attaccanti su 7 al mercato di gennaio

comunque alla fine la classifica e' cambiata poco,li dietro o hanno perso o hanno pareggiato,siamo ancora in una buona posizione,al mercato di gennaio bisognera' fare degli aggiustamenti importanti,in attesa di allora stiamo vicini alla squadra senza creare falsi mostri ,anche se pareggiare partite del genere fa' bruciare e parecchio il popo'

2187400[/snapback]

 

Quoto tutto bravo!

 

Ieri considera che pur de pijassela co botta ce stata gente che ha trasformato carcuro in botta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mente fredda e rivedendo le immagini queste le mie impressioni:primo tempo in cui siamo stati troppo molli (praticamente la stessa cosa del primo tempo di reggio) e non capisco perche' tocca inizia' a gioca' solo il secondo tempo,goal loro regalato da Carcuro (come contro il sassuolo) dato che non si puo' perdere una palla al limite dell'aria con la difesa che sta salendo,secondo tempo molto buono,alla fine vantaggio meritato,probabilmente sarebbe stato piu' opportuno far entrare Maniero (che almeno sa' difendere palla) anziche' Dumitru che ormai e' arcinoto di buono ha                ' solo il procuratore,poi paratona salva risultato di Ambrosi e successiva inopportuna uscita a farfalle che regala il goal,senza questi errori avremmo vinto

delle prestazioni individuali citerei Dianda,fazio e ciofani,a centrocampo ci manca terribilmente Di Deo che degli altri centrocampisti centrali e' senza dubbio il piu' completo e forte.

tutte queste critiche ad Alfageme non le capisco,probabilmente c'era qualcuno che non aspettava altro per dire (ecco perche' il mister non lo faceva giocare) e comunque se vogliamo essere obiettivi,  senza giudicare per simpatia o crediti accumulati, se lui e' una pippa,lo sono anche a maggior ragione chi ha giocato molto piu' di lui,ovvero per ordine di minutaggio giocato (che e' quello che conta e non le presenze):Ragusa,Sinigaglia,Dumitru.

salvando Nole' e Litteri per rendimento e maniero che praticamente e' quello che la media goal piu' alta (poco piu' di una partita in tot. con 1 goal),sarebbe da cambia' 4 attaccanti su 7 al mercato di gennaio

comunque alla fine la classifica e' cambiata poco,li dietro o hanno perso o hanno pareggiato,siamo ancora in una buona posizione,al mercato di gennaio bisognera' fare degli aggiustamenti importanti,in attesa di allora stiamo vicini alla squadra senza creare falsi mostri ,anche se pareggiare partite del genere fa' bruciare e parecchio il popo'

2187400[/snapback]

quoto pure le virgole,

su Alfageme la penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.