Vai al contenuto
Smile

Incontri con VIP

Messaggi raccomandati

diciamo a livello musicale tanti...

 

ne cito alcuni

 

1995 giocato a pallone con paul weller, white and craddock al vox

a cena con i charlatans vox

4 chiacchiere con gli embrace a bologna

birretta con il tastierista dei belle and sebastian roma

 

poi tanti altri

 

dimenticavo una giornata a sciare insieme a massimo lopez a forche canapine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo a livello musicale tanti...

 

ne cito alcuni

 

1995 giocato a pallone con paul weller, white and craddock al vox

a cena con i charlatans vox

4 chiacchiere con gli embrace a bologna

birretta con il tastierista dei belle and sebastian roma

 

poi tanti altri

 

dimenticavo una giornata a sciare insieme a massimo lopez a forche canapine

2187565[/snapback]

Ahahah io ho sciato con Solenghi a Cervinia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo a livello musicale tanti...

 

ne cito alcuni

 

1995 giocato a pallone con paul weller, white and craddock al vox

a cena con i charlatans vox

4 chiacchiere con gli embrace a bologna

birretta con il tastierista dei belle and sebastian roma

 

poi tanti altri

 

dimenticavo una giornata a sciare insieme a massimo lopez a forche canapine

2187565[/snapback]

 

pure nel pullman con gli Stereophonics a Roma!

et voilà...eeet voooooilààà...et vooooilà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Tagliavento, amicissimi...

Luis Jimenez, amici e tutt'ora ci sentiamo via mail...

Luca urbani, amicissimi..

Ho accompagnato in macchina Renato Zero sull'A1, all'altezza di Firenze, lasciato in panne dalla sua Bentley, nel 1995 circa, ganzo e simpatico...

Eros Ramazzotti, Arrighe Sacchi vicino coverciano andava con la sua Porches al ritiro della Nazionale.

Fabio Ferrari, con la sua opel Sw, a Firenze...

Sempre a Firenze, in una trattoria in Piazza Ferrucci, Ceccherini con Pieraccioni che cenavano amabilmente con Samanta De Greneth... Indimenticabile, con show finale di ceccerini che aveva appena assaggiato il Novello...

Pieraccioni Simpatico e non se la tira per niente...

Ultimo, ma non ultimo, a Orte, al Bar Agip direzione Terni, scambiato due battute al volo con the King, mister Siffredi.... B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pseudologia fantastica(da Wikipedia)

 

Per pseudologia fantastica (o mitomania o bugia patologica) si intende un'elaborazione intenzionale e dimostrativa di esperienze o eventi molto poco probabili e facilmente confutabili.

 

La pseudologia fantastica è una categoria nosografica ancora discussa in psichiatria, descritta per la prima volta da Anton Delbrück nel 1891, caratterizzata dal ricorso abituale alla bugia.

Si ritrova in soggetti istrionici o psicopatici (i cosiddetti "bugiardi patologici") e può riguardare i più disparati eventi o argomenti (per esempio: luoghi diversi, avventure galanti, situazioni improbabili, ecc.), talora amplificati parossisticamente fino a raggiungere gradi altissimi di inverosimiglianza. Viene giudicata un prodotto diretto dell'immaginazione: non dipende pertanto dai deficit di memoria e non deve quindi essere confusa con le confabulazioni.

 

In terminologia psichiatrica la mitomania è una patologia ben precisa, appartenente al gruppo delle psicosi, caratterizzata dalla produzione di una sintomatologia delirante del tutto particolare. Il delirio del mitomane (perché di vero delirio si tratta, con tutta la sua gravità e la sua estraniazione dalla realtà) è caratterizzato dalla produzione di notizie, di indizi, di evidenze che tendono a mettere una terza persona al centro dell’attenzione.

post-5103-1353918772_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghezzi?

spiegaci..

2187364[/snapback]

 

viene qui a perugia per un festival e ieri sono andato a prenderlo in auto, è simpatico e intelligente ma fuori come un balcone :lol:

2187377[/snapback]

 

ieri ho rilanciato con, nientepopòdimenoche, Ricky Tognazzi e Simona Izzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghezzi?

spiegaci..

2187364[/snapback]

 

viene qui a perugia per un festival e ieri sono andato a prenderlo in auto, è simpatico e intelligente ma fuori come un balcone :lol:

2187377[/snapback]

 

ieri ho rilanciato con, nientepopòdimenoche, Ricky Tognazzi e Simona Izzo :lol:

2187749[/snapback]

 

...perchè non racconti che st'estate avemo fatto il bagno spalla a spalla co....Denny Méndez!!! B-)

 

P.S. Ma che lavoro te si messo a fà ...me so perso qualche cosa??? :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghezzi?

spiegaci..

2187364[/snapback]

 

viene qui a perugia per un festival e ieri sono andato a prenderlo in auto, è simpatico e intelligente ma fuori come un balcone :lol:

2187377[/snapback]

 

ieri ho rilanciato con, nientepopòdimenoche, Ricky Tognazzi e Simona Izzo :lol:

2187749[/snapback]

 

...perchè non racconti che st'estate avemo fatto il bagno spalla a spalla co....Denny Méndez!!! B-)

 

P.S. Ma che lavoro te si messo a fà ...me so perso qualche cosa??? :blink::lol:

2187752[/snapback]

 

Denny Mendez, capitu chi???

per non parlare di quel tizio che l'accompagnava che sarà sicuramente famoso, perlomeno negli ambienti del Billionaire :lol:

ho fatto quattro viaggetti a Roma per il festival Immaginario per prendere e riaccompagnare un pò di personaggi tra Roma e perugia, altrimenti mi sa che sabato stavo con voi alla nord :)

comunque è finito, sono tornato ad essere disoccupato e a rifrequentare gente che non conosce nessuno :(

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vado a giocà a pallone ogni tanto su da Mogol conta?

Che j'ho dato 2-3 zampate su li stinchi pe le vaje lu pallone invece? :lol::lol:

 

P.S. a una partita è venuto a vedè anche Gasparri che stava a pranzo lì.

Purtroppo in quel caso ho mancato il tiro della Tigre alla Oliver Hutton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho fatto un Roma-Milano in aereo accanto a Valeria Mazza. Ancora non me so' ripreso... :(

2186807[/snapback]

io a Rocco Buttiglione :rotfl:

apparte lo schifo,

unica cosa ''rilevante'' , è alto 1,90

2187787[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora

 

ho incrociato:

Alberto Sordi (al pincio stava girando il Tassinaro)

Gianrico Tedeschi (stazione Termini)

Vinicio Capossela (in una discoteca a Igea Marina)

Dario Fo , Franca Rame e Stefano Benni (ad Alcatraz, Gubbio)

Ugo Gregoretti (A via del Corso , Roma )

Bombolo (stazione Termini)

Vittorio Sgarbi (in un bar vicino Amelia)

 

e diversi cabarettisti dei vari Zelig, Colorado, Ottovolante ecc...

2187390[/snapback]

 

 

regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

2187412[/snapback]

 

 

ah ok

 

allora di tutti quelli citati solo Vinicio Capossela

 

che poi stava ubriaco fradicio quindi non so se si possa definire veramente un "dialogo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE GROFF :lol:

2187474[/snapback]

 

 

che serata :lol::lol::lol:

2187539[/snapback]

:lol::lol:

2187616[/snapback]

 

 

A me m'ha denunciato per stalking. C'ho un ordine restrittivo da parte del tribunale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE GROFF :lol:

2187474[/snapback]

 

 

che serata :lol::lol::lol:

2187539[/snapback]

:lol::lol:

2187616[/snapback]

 

 

A me m'ha denunciato per stalking. C'ho un ordine restrittivo da parte del tribunale :lol::lol::lol:

2187845[/snapback]

 

 

lunetti da quella serata non s'è più ripreso. prima stava bene, mo guarda come s'è ridotto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO TOPIC è NA CAGATA...,MA

 

 

non posso non dirne uno.... ma solo uno.... heheheheh

 

bè... all'età di 13 anni.... ho chiacchierato su un molo dell'isola di tavolare con silvio berlusconi ihihihihih se solo penso che avrei potuto buttarlo de sotto... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

invece ero estasiato dalla sua chiacchiera mentre lo ascoltavo parlare di appalti con un nostro amico.... e pensate si lamentava che in sardegna non gli facevano costruire un cazzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

se penso alla maddalena oggi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghezzi?

spiegaci..

2187364[/snapback]

 

viene qui a perugia per un festival e ieri sono andato a prenderlo in auto, è simpatico e intelligente ma fuori come un balcone :lol:

2187377[/snapback]

 

ieri ho rilanciato con, nientepopòdimenoche, Ricky Tognazzi e Simona Izzo :lol:

2187749[/snapback]

 

...perchè non racconti che st'estate avemo fatto il bagno spalla a spalla co....Denny Méndez!!! B-)

 

P.S. Ma che lavoro te si messo a fà ...me so perso qualche cosa??? :blink::lol:

2187752[/snapback]

Io pensavo Cesar Gustavo Ghezzi :lol:" campione" della Ternana di Clagluna detto il "puntero".

 

Con Ghezzi quell'altro ci parlai anch'io tatnto tempo fa (era il 91 o 92) quando andai ad assistere a Roma a come si faceva e montava blob.

Ma non si tratto' di un dialogo normale visto che il predetto si limitava ad emettere fonemi incomprensibili e bizzarri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori da un ristorante a roma, totti, moglie e cognata..molto meglio della sorella.. con totti ho fatto la foto alla mia ragazza.

bergomi e marchegiani in tribuna all'olimpico per lazio-inter..

Marco branca m'ha dato un passaggio in macchina quando ho lavorato in spiaggia in Sardegna diversi anni fa..

qui a roma ho insegnato in piscina ai figli di Enrico mentana, una delle persone più serie mai conosciute (la moglie diciamo che oltre a esse secca scanita è un tantinello "agitata");

al figlio di floris, quello di ballarò, che sarà uno e sessanta, però molto alla mano..

ho prestato un paio di occhialini all'attricetta bionda di un medico in famiglia, margot sikaboni, secca guasta pure lei..

se si può definire vip, alessandro calcaterra ex centroboa della nazionale di pallanuoto, un armadio due per due rende l'idea..

poi va bè, vari elementi della nazionale di nuoto, pellegrini compresa ( la definirei un madonnone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho incontrato uno degli artisti poliedrici che più amo in giro per Via del Corso a Roma quasi me sturbo, specie perché in Italia è semi sconosciuto, parlo di Vincent Gallo, il tipo nel mio avatar. Pedinato fermato, breve chiacchierata e autografo con dedica. Poi un giorno davanti a Palazzo Spada, dopo il matrimonio della De Greneth con relativa sfilata de picchia famosa, quando tutti se ne erano andati mi si è accostato un macchinone, dal finestrino s'è affacciata la contessa De Blanc che s'era persa e m'è toccato scortarla fino a colle dell'oro, diceva che mi avrebbe spedito un pensiero ma meglio così, sennò capace memandava la figlia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.