Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Come cambiare le mappe sull'iphone?

Messaggi raccomandati

Non c'era nessun navigatore turn by turn interno all'iPhone prima di IOS 6, quindi non c'è nulla da ripristinare.

 

Il navigatore attuale di Apple è ottimo e non si impalla mai (dove hai letto che si impalla?), puoi usare quelle gratuite di Nokia (Here Maps) che fanno schifo, oppure a pagamento i vari Sygic, Tomtom ecc (io consiglio Sygic).

 

Ma alla fine scopri che le mappe di Apple sono le migliori.

 

Non leggere i blog che sono praticamente monopolizzati da samsung che spende cifre inaudite per gettare merda su Apple in ogni modo possibile.

 

N.B.

La navigazione turn by turn di Apple è presente solo su iPhone 4s e iPhone 5, non sui prodotti precedenti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'era nessun navigatore turn by turn interno all'iPhone prima di IOS 6, quindi non c'è nulla da ripristinare.

 

Il navigatore attuale di Apple è ottimo e non si impalla mai (dove hai letto che si impalla?), puoi usare quelle gratuite di Nokia (Here Maps) che fanno schifo, oppure a pagamento i vari Sygic, Tomtom ecc (io consiglio Sygic).

 

Ma alla fine scopri che le mappe di Apple sono le migliori.

 

Non leggere i blog che sono praticamente monopolizzati da samsung che spende cifre inaudite per gettare merda su Apple in ogni modo possibile.

 

N.B.

La navigazione turn by turn di Apple è presente solo su iPhone 4s e iPhone 5, non sui prodotti precedenti.

2190251[/snapback]

io ti parlo x esperienza personale.

Ieri ero a pranzo ad Arezzo, ho fatto copia ed incolla da google dell'indirizzo e mi ha mandato in mezzo ai boschi invece che nel luogo indicato. Ti ripeto, copia ed incolla dell'indirizzo trovato su google! :lol:

Invece in un posto in cui ho indicato il "segnaposto" perchè l'avevo trovato dalla mappa mi ci ha portato dentro.

Per dovere di cronaca.

PS ho un 4s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'era nessun navigatore turn by turn interno all'iPhone prima di IOS 6, quindi non c'è nulla da ripristinare.

 

Il navigatore attuale di Apple è ottimo e non si impalla mai (dove hai letto che si impalla?), puoi usare quelle gratuite di Nokia (Here Maps) che fanno schifo, oppure a pagamento i vari Sygic, Tomtom ecc (io consiglio Sygic).

 

Ma alla fine scopri che le mappe di Apple sono le migliori.

 

Non leggere i blog che sono praticamente monopolizzati da samsung che spende cifre inaudite per gettare merda su Apple in ogni modo possibile.

 

N.B.

La navigazione turn by turn di Apple è presente solo su iPhone 4s e iPhone 5, non sui prodotti precedenti.

2190251[/snapback]

io ti parlo x esperienza personale.

Ieri ero a pranzo ad Arezzo, ho fatto copia ed incolla da google dell'indirizzo e mi ha mandato in mezzo ai boschi invece che nel luogo indicato. Ti ripeto, copia ed incolla dell'indirizzo trovato su google! :lol:

Invece in un posto in cui ho indicato il "segnaposto" perchè l'avevo trovato dalla mappa mi ci ha portato dentro.

Per dovere di cronaca.

PS ho un 4s

2190274[/snapback]

 

Non ho capito molto bene, però bisogna considerare che i navigatori non sono infallibili, in particolare quando fai un semplice copia incolla, non puoi mai avere la certezza che lo abbia interpretato correttamente.

 

Gli indirizzi copiati e incollati non sempre sono univoci, non sono coordinate GPS, e quindi bisogna sempre verificare che siano stati interpretati correttamente prima di partire.

 

Questi limiti io li ho sempre avuti con qualsiasi navigatore e comunque il navigatore perfetto che non sbaglia mai non è mai esistito e non esisterà mai è inutile farsi illusioni.

 

Restano comunque degli strumenti straordinariamente utili e spesso indispensabili, ma dietro ci deve sempre stare la capoccia dell'uomo!! ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Calle e si bonu no

co sta difesa ad oltranza perdi credibilità

2190328[/snapback]

 

Nope, io parlo solo per esperienza diretta.

 

Molti pensano e parlano per dogmi e accettano solo che qualcuno confermi tali dogmi.

Molti hanno il dogma che le mappe di Apple facciano schifo, la realtà è che a parte qualche imprecisione iniziale si apprestano ad essere di gran lunga le migliori mappe sul mercato.

 

Per non parlare della bontà dell'app, molto bella graficamente semplice da usare efficiente ed intuitiva.

 

Tempo fa c'era uno che chiedeva se tra l'iPhone 3G e l'iPhone 5 ci fossero differenze tangibili ( :lol: ) e se gli si diceva che non erano nemmeno confrontabili se la prendeva a male perché aveva quel dogma.

Così se per farvi contenti vi debbo dire che le mappe di Apple non sono buone fatevelo dire da qualcun altro, io sono troppo obiettivo per sparare stronzate. ;)

 

.Ciaps :)

 

maps_gallery_1_2x.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Calle e si bonu no

co sta difesa ad oltranza perdi credibilità

2190328[/snapback]

 

Nope, io parlo solo per esperienza diretta.

 

Molti pensano e parlano per dogmi e accettano solo che qualcuno confermi tali dogmi.

Molti hanno il dogma che le mappe di Apple facciano schifo, la realtà è che a parte qualche imprecisione iniziale si apprestano ad essere di gran lunga le migliori mappe sul mercato.

 

Per non parlare della bontà dell'app, molto bella graficamente semplice da usare efficiente ed intuitiva.

 

Tempo fa c'era uno che chiedeva se tra l'iPhone 3G e l'iPhone 5 ci fossero differenze tangibili ( :lol: ) e se gli si diceva che non erano nemmeno confrontabili se la prendeva a male perché aveva quel dogma.

Così se per farvi contenti vi debbo dire che le mappe di Apple non sono buone fatevelo dire da qualcun altro, io sono troppo obiettivo per sparare stronzate. ;)

 

.Ciaps :)

 

maps_gallery_1_2x.jpg

2190375[/snapback]

 

potevi mette una foto fatta per esperienza diretta no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Calle e si bonu no

co sta difesa ad oltranza perdi credibilità

2190328[/snapback]

 

Nope, io parlo solo per esperienza diretta.

 

Molti pensano e parlano per dogmi e accettano solo che qualcuno confermi tali dogmi.

Molti hanno il dogma che le mappe di Apple facciano schifo, la realtà è che a parte qualche imprecisione iniziale si apprestano ad essere di gran lunga le migliori mappe sul mercato.

 

Per non parlare della bontà dell'app, molto bella graficamente semplice da usare efficiente ed intuitiva.

 

Tempo fa c'era uno che chiedeva se tra l'iPhone 3G e l'iPhone 5 ci fossero differenze tangibili ( :lol: ) e se gli si diceva che non erano nemmeno confrontabili se la prendeva a male perché aveva quel dogma.

Così se per farvi contenti vi debbo dire che le mappe di Apple non sono buone fatevelo dire da qualcun altro, io sono troppo obiettivo per sparare stronzate. ;)

 

.Ciaps :)

 

maps_gallery_1_2x.jpg

2190375[/snapback]

ma se uno ti dice che si trova male con le nuove mappe e vorrebbe tornare alle vecchie, se un altro ti dice che usando il navigatore si è perso, non sono esperienze dirette?

 

ah scusa, hai ragione, sono pecorelle smarrite che sbagliano, perchè l'iphone non può sbagliare........

ma guarda che se una volta ammetti che c'è un piccolo problema, non è che Steve Jobs ti viene a trovare di notte nei tuoi sogni minacciandoti di morte

 

è come quando si diceva che l'iphone ha problemi di batteria e tu negavi; ieri sera stavo con 2 amici che hanno il 5 ed entrambi si lamentavano delle scarsissime prestazioni della batteria che si scarica con una velocità estrema, molto peggio delle altre già scarse precedenti prestazioni del 4 e 4s

 

Dai veramente, cerca di essere un minimo obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno ti dice che si trova male con le nuove mappe e vorrebbe tornare alle vecchie, se un altro ti dice che usando il navigatore si è perso, non sono esperienze dirette?

 

 

2190379[/snapback]

 

Ho già spiegato che prima non c'era nessun navigatore incluso nel sistema operativo quindi non si può tornare indietro se non c'era non c'era.

 

Se non si è soddisfatti basta comprare l'app di Sygic o di Tomtom esattamente come si faceva prima.

 

.Ciaps

 

N.B.

Le mappe di Apple utilizzano i dati di TomTom... ;) Sveglia gente!!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno ti dice che si trova male con le nuove mappe e vorrebbe tornare alle vecchie, se un altro ti dice che usando il navigatore si è perso, non sono esperienze dirette?

 

 

2190379[/snapback]

 

Ho già spiegato che prima non c'era nessun navigatore incluso nel sistema operativo quindi non si può tornare indietro se non c'era non c'era.

 

Se non si è soddisfatti basta comprare l'app di Sygic o di Tomtom mi pare di averlo già detto.

 

.Ciaps

2190381[/snapback]

 

tanto o la ragione ce l'hai o te la pigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno ti dice che si trova male con le nuove mappe e vorrebbe tornare alle vecchie, se un altro ti dice che usando il navigatore si è perso, non sono esperienze dirette?

 

 

2190379[/snapback]

 

Ho già spiegato che prima non c'era nessun navigatore incluso nel sistema operativo quindi non si può tornare indietro se non c'era non c'era.

 

Se non si è soddisfatti basta comprare l'app di Sygic o di Tomtom esattamente come si faceva prima.

 

.Ciaps

 

N.B.

Le mappe di Apple utilizzano i dati di TomTom... ;) Sveglia gente!!

2190381[/snapback]

i-Stizzito? :P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mappe ultime non sono il massimo, ad esempio a me non trova ne la metro di Marble Arch ne alcune vie intorno casa. E la metro di Marble Arch diciamo che sta davanti a "un parchetto" cittadino ed è abbastanza importante come fermata...

 

se vi serve un'app tipo navigatore posso consigliarvi CITYMAPPER, funziona bene e ultimamente azzecca anche tutti i bus da prendere in coincidenza. nzomma..na bomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mappe ultime non sono il massimo, ad esempio a me non trova ne la metro di Marble Arch ne alcune vie intorno casa. E la metro di Marble Arch diciamo che sta davanti a "un parchetto" cittadino ed è abbastanza importante come fermata...

 

se vi serve un'app tipo navigatore posso consigliarvi CITYMAPPER, funziona bene e ultimamente azzecca anche tutti i bus da prendere in coincidenza. nzomma..na bomba

2190443[/snapback]

Per chi vive a Terni indispensabile!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mappe ultime non sono il massimo, ad esempio a me non trova ne la metro di Marble Arch ne alcune vie intorno casa. E la metro di Marble Arch diciamo che sta davanti a "un parchetto" cittadino ed è abbastanza importante come fermata...

 

se vi serve un'app tipo navigatore posso consigliarvi CITYMAPPER, funziona bene e ultimamente azzecca anche tutti i bus da prendere in coincidenza. nzomma..na bomba

2190443[/snapback]

Per chi vive a Terni indispensabile!!!!!!!

2190470[/snapback]

 

l'apple ha sempre dichiarato che dopo terni (suo obiettivo principale) si sarebbe dedicata anche ad altre piccole realtà cittadine nel mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io cmq...quanno so ' annato a Bologna...ho piazzato l'ipad 3 su lu cruscotto con qella protezione pieghevole che ha....

 

con quelle "mappone" m'ha portato a destinazione in un batte d'occhio...sembrava d'avecce un televisore col navigatore!!...

 

grafica perfetta... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io cmq...quanno so ' annato a Bologna...ho piazzato l'ipad 3 su lu cruscotto con qella protezione pieghevole che ha....

 

con quelle "mappone" m'ha portato a destinazione in un batte d'occhio...sembrava d'avecce un televisore col navigatore!!...

 

grafica perfetta... <_<

2190487[/snapback]

 

Io lo ho usato a Roma varie volte e ha sempre funzionato perfettamente.

Inoltre l'interfaccia è stupenda.

 

Apple con le sue mappe sta spodestando il monopolio di Google, dietro ci sono molti interessi, è normale che abbiano cercato di attaccarle.

 

Il punto è che con l'uso quotidiano molti si stanno ricredendo su tutte le cazzate che sono state dette.

 

p.s.

L'iPad è un gran navigatore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mappe ultime non sono il massimo, ad esempio a me non trova ne la metro di Marble Arch ne alcune vie intorno casa. E la metro di Marble Arch diciamo che sta davanti a "un parchetto" cittadino ed è abbastanza importante come fermata...

 

se vi serve un'app tipo navigatore posso consigliarvi CITYMAPPER, funziona bene e ultimamente azzecca anche tutti i bus da prendere in coincidenza. nzomma..na bomba

2190443[/snapback]

 

 

City mapper funziona bene per londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io cmq...quanno so ' annato a Bologna...ho piazzato l'ipad 3 su lu cruscotto con qella protezione pieghevole che ha....

 

con quelle "mappone" m'ha portato a destinazione in un batte d'occhio...sembrava d'avecce un televisore col navigatore!!...

 

grafica perfetta... <_<

2190487[/snapback]

 

Io lo ho usato a Roma varie volte e ha sempre funzionato perfettamente.

Inoltre l'interfaccia è stupenda.

 

Apple con le sue mappe sta spodestando il monopolio di Google, dietro ci sono molti interessi, è normale che abbiano cercato di attaccarle.

 

Il punto è che con l'uso quotidiano molti si stanno ricredendo su tutte le cazzate che sono state dette.

 

p.s.

L'iPad è un gran navigatore. ;)

2190492[/snapback]

 

....so' rimasto sbalordito.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo sull'ansa che la Apple ha licenziato il responsabile delle mappe....

Io il navigatore l'ho provato in giro per l'Italia e posso d'ore che non è paragonabile con quelli di terze parti (solitamente uso Navigon che va alla grande).

Le mappe di google mi tornavano utilissime per lo street view, fortunatamente ho trovato l'app maps+ che rende nuovamente disponibile lo sv.

 

Resto comunque in attesa dell'app ufficiale di google, se mai vedrà la uve su AppStore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque leggevo sull'ansa che la Apple ha licenziato il responsabile delle mappe....

Io il navigatore l'ho provato in giro per l'Italia e posso d'ore che non è paragonabile con quelli di terze parti (solitamente uso Navigon che va alla grande).

Le mappe di google mi tornavano utilissime per lo street view, fortunatamente ho trovato l'app maps+ che rende nuovamente disponibile lo sv.

 

Resto comunque in attesa dell'app ufficiale di google, se mai vedrà la uve su AppStore.

2190555[/snapback]

 

Lo street view puoi tranquillamente utilizzarlo da Safari e per semplicità ti puoi creare l'icona (Aggiungi a Home).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.