Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

2327578[/snapback]

me dispiace kiwi, je piaciono le donne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

2327578[/snapback]

 

Dice che j'hanno messo sotto lu gatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

2327578[/snapback]

 

Dice che j'hanno messo sotto lu gatto

2327583[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

2327578[/snapback]

me dispiace kiwi, je piaciono le donne :lol:

2327580[/snapback]

 

Aahahahahahahahahahahaha Bufera ma che hai capito? Ahahahahahahaha pure io sò sposato e ci ho i figli grandi ahahahahahahahaha.

Chiedevo per sapere se, a monte, ce stanno dei motivi extra-calcistici sul suo rendimento non ottimale. Ahahahahahaha che sagoma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per adesso, non è ancora quello dell'anno scorso.

Fuori dal campo è tranquillo? Sentimentalmente tutto a posto? E' sposato, fidanzato o single?

2327578[/snapback]

 

Dice che j'hanno messo sotto lu gatto

2327583[/snapback]

 

Ahahahahahahaha già questo è più plausibile ahahahahahahaha che forti che siete a Terni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cappella che ha fatto...

Tra i pali è fortissimo, nelle uscite pericolosissimo.

2327650[/snapback]

 

S'è pijato la sindrome di Ambrosi... :D

A parte scherzi, la cappella di ieri non deve oscurare i 4 5 interventi realmente miracolosi che ha fatto. Paradossalmente da oggi ho un pò più fiducia in lui di prima, dato che sono certo che nelle prossime uscite il pallone lo farà arrivare in orbita di pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ha fatto subire un gol clamoroso, ma si e' ampiamente rifatto dopo. Segno che i nervi gli reggono. Io temevo fortemente che cominciasse a cappellare a ripetizione.

2327795[/snapback]

 

la cappella ha dato la svolta alla partita........

 

a cittadella per poco ci costò la sconfitta.......

 

sulle uscite alte e con il fisico che ha, non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cappella che ha fatto...

Tra i pali è fortissimo, nelle uscite pericolosissimo.

2327650[/snapback]

 

S'è pijato la sindrome di Ambrosi... :D

A parte scherzi, la cappella di ieri non deve oscurare i 4 5 interventi realmente miracolosi che ha fatto. Paradossalmente da oggi ho un pò più fiducia in lui di prima, dato che sono certo che nelle prossime uscite il pallone lo farà arrivare in orbita di pugno.

2327791[/snapback]

Lo penso anch'io.

FORZA BRIGNOLINO, DAJE RAGAZZO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

2327835[/snapback]

Fa il preparatore dei professionisti mica l'avviamento al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

2327835[/snapback]

Fa il preparatore dei professionisti mica l'avviamento al calcio.

2327839[/snapback]

 

pensa che handanovic all' inter non ha voluto quello dello staff di mazzarri dopo il ritiro, facendosi ingaggiare quello che aveva all' udinese......

 

secondo te quello di mazzarri avviava al calcio....? ;)

 

scusami se mi sono intromesso.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

2327835[/snapback]

Fa il preparatore dei professionisti mica l'avviamento al calcio.

2327839[/snapback]

 

che significa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera troppo veloce, penso che questo sia il suo primo anno che rigioca nella stessa categoria e non in una superiore. Misteri del calcio al pari di Peluso e tanti altri che abbiamo visto transitare da queste parti...

Migliorerà, purtroppo quando sarà al top avrà già cambiato aria

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

2327835[/snapback]

Fa il preparatore dei professionisti mica l'avviamento al calcio.

2327839[/snapback]

 

pensa che handanovic all' inter non ha voluto quello dello staff di mazzarri dopo il ritiro, facendosi ingaggiare quello che aveva all' udinese......

 

secondo te quello di mazzarri avviava al calcio....? ;)

 

scusami se mi sono intromesso.

2327842[/snapback]

Per me ti puoi "intromettere" quanto vuoi, figurati. Non so i motivi per i quali abbia preferito un preparatore piuttosto che un altro. Quello che intendevo dire è che non credo che un preparatore debba insegnare come si fanno le uscite. Quello lo fanno gli allenatori del settore giovanile, o almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio ad avere quache dubbio sul preparatore dei portieri..........mr QUIRONI........

 

l'anno scorso con Ambrosi problemini sulle uscite, quest'anno sono già due reti subite sulle uscite del portiere avventuriere........e non solo quelle......

 

caro QUIRONI sarà mica.........

2327835[/snapback]

Fa il preparatore dei professionisti mica l'avviamento al calcio.

2327839[/snapback]

 

pensa che handanovic all' inter non ha voluto quello dello staff di mazzarri dopo il ritiro, facendosi ingaggiare quello che aveva all' udinese......

 

secondo te quello di mazzarri avviava al calcio....? ;)

 

scusami se mi sono intromesso.

2327842[/snapback]

Per me ti puoi "intromettere" quanto vuoi, figurati. Non so i motivi per i quali abbia preferito un preparatore piuttosto che un altro. Quello che intendevo dire è che non credo che un preparatore debba insegnare come si fanno le uscite. Quello lo fanno gli allenatori del settore giovanile, o almeno credo.

2327851[/snapback]

 

ci devono lavorare su quell' aspetto e molto, come sugli altri, sennò la figura del preparatore non servirebbe. lui poi è un portiere giovane e ha bisogno di curare tutti gli aspetti in modo miticoloso se vuole arrivare in A. lo dico per il suo bene, non per critica. un portiere si deve sempre migliorare.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, mi dispiace, ma la maggior parte dei goal e'colpa sua, pensa te per me c'ha colpa pure sul secondo goal dello spezia, e'insicuro, e ne risente tutta la difesa, in parole povere hai rotto il cazzo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, mo non ce ne passamo. incolpevole sul secondo gol non lo è nemmeno per me, ma le dormite sono principalmente della difesa. non ha fatto una partita impeccabile finora, ma con qualcun altro avremmo un passivo di reti subite ben più alto, soprattutto contro il brescia, e non avremmo riportato un punto da siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, mi dispiace, ma la maggior parte dei goal e'colpa sua, pensa te per me c'ha colpa pure sul secondo goal dello spezia, e'insicuro, e ne risente tutta la difesa, in parole povere hai rotto il cazzo. ;)

2332511[/snapback]

 

che risenta anche lui l'assenza di Ambrosi che magari, come chioccia, poteva durante le settimane 'educarlo' e renderlo più sicuro (anche verso la tensione e pressione attuale) oltre che correggerlo riguardo gli errori?

COMUNQUE SIA AVANTI BRIGNO'! DAI RAGAZZO!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, mi dispiace, ma la maggior parte dei goal e'colpa sua, pensa te per me c'ha colpa pure sul secondo goal dello spezia, e'insicuro, e ne risente tutta la difesa, in parole povere hai rotto il cazzo. ;)

2332511[/snapback]

 

che risenta anche lui l'assenza di Ambrosi che magari, come chioccia, poteva durante le settimane 'educarlo' e renderlo più sicuro (anche verso la tensione e pressione attuale) oltre che correggerlo riguardo gli errori?

COMUNQUE SIA AVANTI BRIGNO'! DAI RAGAZZO!

2332516[/snapback]

lo scorso campionato non usciva cosi, cosa gli e'preso.....

Sta piantato in porta l'uscita a vuoto sotto la curva nord... :paura2::paura2:

Quando esce, sbaglia....

Non ci siamo, mi dispiace ma quando battono i calci d'angolo mi giro come fa'allegri del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera, purtroppo due errori gravi. La questione pare soprattutto mentale, sembra che cammini sulle uova. Ci sta di aspettarlo e di stargli dietro, perchè è un ragazzo di grandi potenzialità, ma accanto a un lavoro "di testa" serve anche la parte tecnica, perché le uscite alte ormai sono un tallone d'achille storico e gli avversari ovviamente lo sanno bene. Basta guardare come lo Spezia ha battuto 3 angoli stasera, con 5 uomini a fare i blocchi praticamente sulla linea di porta per poi uscire, appunto per mettere pressione e apprensione a Brignoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, mi dispiace, ma la maggior parte dei goal e'colpa sua, pensa te per me c'ha colpa pure sul secondo goal dello spezia, e'insicuro, e ne risente tutta la difesa, in parole povere hai rotto il cazzo. ;)

2332511[/snapback]

Secondo me sul 2' gol ce l'ha eccome qualche responsabilità, anche se molta colpa ce l' hanno anche i suoi compagni in difesa. Comunque è evidente che non ha la sicurezza e la tranquillità che aveva acquisito lo scorso anno. Un po' per errori individuali e in marcatura in difesa soprattutto sui calci piazzati e nelle mischie. Per me tenere ambrosi come secondo avrebbe solo che aiutato ance brignoli. Come secondo me in difesa mi dava più sicurezza Ferraro piuttosto che qualcuno che gioca al suo posto, ma questa e' un' altra storia 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce me cago sotto,a volte sembra troppo spavaldo con uscite a CAZZO(vedi Brescia) a volte pare de essere insicuro come nessuno. Il brutto é che il portiere deve avere fiducia e sicurezza. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.