Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

Ne approfitto per fare i complimenti a Cozzella per aver ceduto Ambrosi.

 

C'hai capito tutto!  :botte!:

2336099[/snapback]

 

 

Ambrosi, avrebbe fatto ombra poi da dirigente.........e c'è ch ha paura delle ombre e non vuole intorno nessuno...... ;)

2336100[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne approfitto per fare i complimenti a Cozzella per aver ceduto Ambrosi.

 

C'hai capito tutto!  :botte!:

2336099[/snapback]

 

 

Ambrosi, avrebbe fatto ombra poi da dirigente.........e c'è ch ha paura delle ombre e non vuole intorno nessuno...... ;)

2336100[/snapback]

 

vedendo il gol che ha preso sabato ...magari j'avesse fatto ombra!!! sembrava che c'aveva il sole sull'occhi!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne approfitto per fare i complimenti a Cozzella per aver ceduto Ambrosi.

 

C'hai capito tutto!  :botte!:

2336099[/snapback]

 

 

Ambrosi, avrebbe fatto ombra poi da dirigente.........e c'è ch ha paura delle ombre e non vuole intorno nessuno...... ;)

2336100[/snapback]

 

vedendo il gol che ha preso sabato ...magari j'avesse fatto ombra!!! sembrava che c'aveva il sole sull'occhi!!! :P

2336195[/snapback]

 

ombra non a Brignoli......... ma ad altro fenomeno. ;)

 

lasciamolo tranquillo il portierino.....è giovane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lasciamolo tranquillo,ma prendiamo anche uno svincolato anche se è un over.Ci stanno in giro.

Così il rischio è troppo grande secondo me,anche se ammiro Brignoli e penso che farà carriera.

Basta vedere cosa è successo a Perin,prima sembrava un fenomeno,adesso dicono tutti che è diventato un cappellaro e rischia la carriera.Anche Curci ha dovuto aspettare di arrivare a 26 anni prima di trovare la tranquillità.

La Ternana invece non può più aspettare. :ph34r:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lasciamolo tranquillo,ma prendiamo anche uno svincolato anche se è un over.Ci stanno in giro.

Così il rischio è troppo grande secondo me,anche se ammiro Brignoli e penso che farà carriera.

Basta vedere cosa è successo a Perin,prima sembrava un fenomeno,adesso dicono tutti che è diventato un cappellaro e rischia la carriera.Anche Curci ha dovuto aspettare di arrivare a 26 anni prima di trovare la tranquillità.

La Ternana invece non può più aspettare. :ph34r:

2336207[/snapback]

Perin è giovane, un conto è giocare a Pescara......un conto a Genova.........è dura se non hai esperienza avere dietro di te una muraglia umana a 4 metri che sborbotta ad ogni situazione difficile. questo è il rischio dei portieri giovani. cmq a Terni abbiamo visto Leali dello spezia ex lanciano, di proprietà della juve. ha una struttura fisica e ha fato cose importanti, ripetendo sino ad ora, il bel campionato di Lanciano. però capiterà anche a lui qualche scappellata.....fa parte del gioco.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Brignoli. Sta in bambola? se la fa passà tra i pali, perchè ci vuole una reazione, che di certo non gli arriverà stando in panchina. Senza contare il fatto che Sala non può assolutamente sostituirlo, a parer mio.

 

Forza Brignolino! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoli, so riscappati fori tutti

 

nn me pare che manchi più nessuno (forse i due leocorni...)

2336163[/snapback]

 

 

 

 

Oddio post del giorno :lol::lol::lol:

M'hai fatto troppo ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora a Sportitalia: "....non stò rendendo al massimo, anzi da inizio stagione ho qualche gol sulla coscienza...".

L'ammissione ti fa onore, avanti ragazzo!

2335493[/snapback]

Brignoli è molto umile... Non mi stupisce che ammetta le sue colpe, anzi... Mi meraviglierei del contrario.

 

Avanti con Brignolino! :)

2335499[/snapback]

Ma certo! Aspettiamo almeno un altro mesetto prima di passarlo in giudicato: Da campione a brocco non ci stà proprio, via. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora a Sportitalia: "....non stò rendendo al massimo, anzi da inizio stagione ho qualche gol sulla coscienza...".

L'ammissione ti fa onore, avanti ragazzo!

2335493[/snapback]

Brignoli è molto umile... Non mi stupisce che ammetta le sue colpe, anzi... Mi meraviglierei del contrario.

 

Avanti con Brignolino! :)

2335499[/snapback]

Ma certo! Aspettiamo almeno un altro mesetto prima di passarlo in giudicato: Da campione a brocco non ci stà proprio, via. :huh:

2336641[/snapback]

finora quest'anno è stato uno scempio.

ma con lui tutta la squadra, a dire il vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa non lo aiuta. Pero' ci mette anche molto del suo. Speriamo che migliori sia lui che i suoi compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo prenderei subito, all'Empoli. Nonostante tutto. Continuo a crederci ciecamente....

2337665[/snapback]

i suoi problemi sono soprattutto psicologici, non tecnici.

ci sta che in un diverso possa fare bene.

quest'anno finora è stato un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno un leone e già ad agosto un agnellino? Dev'essere successo qualcosa a luglio, allora.

2337670[/snapback]

 

tipo chessò, la quasi certezza de andà in serie A (con una squadra minore) e poi è saltato tutto con l'affarone uruguayano? Ovviamente sono solo voci da pazzaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo nell'ambito di un'operazione più ampia di cui si era parlato all'epoca che coinvolgeva pure pavoletti. Poi abbiamo scoperto (su suggerimento di qualche professore di geografia evidentemente) che esiste una nazione chiamata uruguay... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno un leone e già ad agosto un agnellino? Dev'essere successo qualcosa a luglio, allora.

2337670[/snapback]

 

tipo chessò, la quasi certezza de andà in serie A (con una squadra minore) e poi è saltato tutto con l'affarone uruguayano? Ovviamente sono solo voci da pazzaglia.

2337675[/snapback]

Quindi secondo i bene informati scappella perchè non è andato in serie A subito

Certo se continua così la serie A la vede davanti alla TV

Un genio!!

Se fosse così puritti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, io citavo solo quello che è successo a luglio/agosto, non credo che le cappelle siano  in alcun modo collegate ;)

2337683[/snapback]

ok, non mi riferivo a te

però qualcuno l'associazione cappelle/sassuolo l'ha già fatta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sassuolo nell'ambito di un'operazione più ampia di cui si era parlato all'epoca che coinvolgeva pure pavoletti. Poi abbiamo scoperto (su suggerimento di qualche professore di geografia evidentemente) che esiste una nazione chiamata uruguay... :lol:

2337680[/snapback]

 

ho sempre sostenuto (lo dissi anche all'epoca) che il ferro va battuto quando e' caldo(nel senso che i giocatori vanno venduti nel loro momento migliore), tuttavia l'offerta del sassuolo era una contropartita economica per la comproprieta' di brignoli piu' Laverone,Pavoletti non rientrava semplicemente perche' aveva rifiutato qualsiasi destinazione in serie B, per differenti vedute con il loro Ds. Bonato che lo voleva cedere mentre Di Francesco lo voleva tenere

poi alla fine,dopo un lungo tira e molla,Pavoletti ha dovuto accettare la cessione (nell'ambito dell'operazione pucino passato al sassuolo)al varese insieme allo stesso laverone.

quindi se l'operazione Brignoli fosse andata in porto,noi avremmo un Laverone in piu' e un Rispoli in meno,con un Brignoli da sostituire e posti over gia' intasati (quale portiere under bravo poteva valere Brignoli con leali e bardi gia' accasati?)

sull'operazione tordi in uruguay ho gia' espresso la mia opinione (non positiva),pero' su sta questione di Pavoletti era necessario fare un po' di chiarezza (che ci vogliate credere o no) (non posso citare la fonte,la sa' solo brave) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'hai scritto tu a fine luglio che l'offerta del sassuolo era pavoletti, laverone e conguaglio per brignoli (come sapevo pure io). E all'epoca leali non si era ancora accasato, è stato ufficializzato il 30 luglio.

Ovviamente facile parlare col senno di poi, ma certo a vedere come stanno andando pavoletti e brignoli un pò il culo rode :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'hai scritto tu a fine luglio che l'offerta del sassuolo era pavoletti, laverone  e conguaglio per brignoli (come sapevo pure io). E all'epoca leali non si era ancora accasato, è stato ufficializzato il 30 luglio.

Ovviamente facile parlare col senno di poi, ma certo a vedere come stanno andando pavoletti e brignoli un pò il culo rode :D

2337699[/snapback]

 

Non è esatto,io dissi cosa fareste se l'offerta fosse quella?

A memoria,mi sembra che la maggior parte scriveste di non cedere brignoli,a parte il sottoscritto,tosculu e pochi altri.

Di fatto,non avevo fatti i conti con l'oste(pavoletti) che avrebbe comunque rifiutato per i motivi sopra descritti

Se avete voglia,andate a sentire cosa ha detto pavoletti della sua cessione al Varese,in particolare sul diesse bonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, dopo l'arrivo di Antenucci e di Avenatti, uno come Pavoletti proprio non ci serve. Abbiamo già chi ce fa i goal, ci vuole solo un pò di pazienza per compattare il tutto. E soprattutto, uno come Brignoli, non lo darei MAI via. Tutti i giovani attraversano momenti difficili della loro carriera. Capita un periodo in cui si è un pò discontinui, e non si riesca sempre a giocare al meglio. Ma Brignoli è sempre un gran portiere, e ora come ora, non farei mai a meno di lui. Manco per Pavoletti, che come giocatore mi piace veramente tanto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto prenderlo. Ma non rimettendoci Brignoli.

 

FORZA BRIGNOLINO!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, dopo l'arrivo di Antenucci e di Avenatti, uno come Pavoletti proprio non ci serve. Abbiamo già chi ce fa i goal, ci vuole solo un pò di pazienza per compattare il tutto. E soprattutto, uno come Brignoli, non lo darei MAI via. Tutti i giovani attraversano momenti difficili della loro carriera. Capita un periodo in cui si è un pò discontinui, e non si riesca sempre a giocare al meglio. Ma Brignoli è sempre un gran portiere, e ora come ora, non farei mai a meno di lui. Manco per Pavoletti, che come giocatore mi piace veramente tanto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto prenderlo. Ma non rimettendoci Brignoli.

 

FORZA BRIGNOLINO!!  :flag:

2337768[/snapback]

 

 

Brava ;)

Certo non lo aiutiamo a superare questo momento brutto paraculeggiandolo a tutto spiano.

E' un ragazzino e va aiutato e applaudito.

Semmai la colpa è di chi non gli ha messo vicino un portiere esperto per aiutarlo a crescere.

Vero Cozzella? Vero Quironi?

Che c'entra Quironi? C'entra,c'entra :ph34r:

Comunque FORZA ALBERTO :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'hai scritto tu a fine luglio che l'offerta del sassuolo era pavoletti, laverone  e conguaglio per brignoli (come sapevo pure io). E all'epoca leali non si era ancora accasato, è stato ufficializzato il 30 luglio.

Ovviamente facile parlare col senno di poi, ma certo a vedere come stanno andando pavoletti e brignoli un pò il culo rode :D

2337699[/snapback]

 

 

Io jè lu portavo pure sù... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, dopo l'arrivo di Antenucci e di Avenatti, uno come Pavoletti proprio non ci serve. Abbiamo già chi ce fa i goal, ci vuole solo un pò di pazienza per compattare il tutto. E soprattutto, uno come Brignoli, non lo darei MAI via. Tutti i giovani attraversano momenti difficili della loro carriera. Capita un periodo in cui si è un pò discontinui, e non si riesca sempre a giocare al meglio. Ma Brignoli è sempre un gran portiere, e ora come ora, non farei mai a meno di lui. Manco per Pavoletti, che come giocatore mi piace veramente tanto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto prenderlo. Ma non rimettendoci Brignoli.

 

FORZA BRIGNOLINO!!  :flag:

2337768[/snapback]

 

 

a zicchi direi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, dopo l'arrivo di Antenucci e di Avenatti, uno come Pavoletti proprio non ci serve. Abbiamo già chi ce fa i goal, ci vuole solo un pò di pazienza per compattare il tutto. E soprattutto, uno come Brignoli, non lo darei MAI via. Tutti i giovani attraversano momenti difficili della loro carriera. Capita un periodo in cui si è un pò discontinui, e non si riesca sempre a giocare al meglio. Ma Brignoli è sempre un gran portiere, e ora come ora, non farei mai a meno di lui. Manco per Pavoletti, che come giocatore mi piace veramente tanto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto prenderlo. Ma non rimettendoci Brignoli.

 

FORZA BRIGNOLINO!!  :flag:

2337768[/snapback]

 

 

a zicchi direi !!!

2337826[/snapback]

 

 

 

DAJE BRIGNOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.