Vai al contenuto
Bluesbrother

Livorno - Ternana

Messaggi raccomandati

io farei il 3-5-2

 

brignoli

ferraro brosco ciofani

dianda fazio miglietta lauro vitale

alfageme ragusa

 

e via de contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giochiamo con il centrocampo a tre,credo che sara' composto da Ragusa (a destra),Miglietta (al centro) e Vitale (a sinistra) con Ciofani spostato esterno sinistro,con il centrocampo a 2 Miglietta e penso Ragusa,ma credo che giocheremo di nuovo con 3 centrocampisti,in attacco confermatissimo Alfa con accanto Maniero o Litteri,speriamo rientri Lauro sul centro sinistra,al centro se la giocano Fazio e Brosco,con il primo favorito visto che gli attaccanti del livorno tutto sono tranne che forti di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giochiamo con il centrocampo a tre,credo che sara' composto da Ragusa (a destra),Miglietta (al centro) e Vitale (a sinistra) con Ciofani spostato esterno sinistro,con il centrocampo a 2 Miglietta e penso Ragusa,ma credo che giocheremo di nuovo con 3 centrocampisti,in attacco confermatissimo Alfa con accanto Maniero o Litteri,speriamo rientri Lauro sul centro sinistra,al centro se la giocano Fazio e Brosco,con il primo favorito visto che gli attaccanti del livorno tutto sono tranne che forti di testa

2193539[/snapback]

 

 

Non credo proprio che il mister rinunci alla spinta di Vitalone in fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificato anche Zadotti :lol:

 

"Inibizione, inoltre, a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società rossoverde nell'ambito federale fino al 30 gennaio 2013 per il presidente della Ternana Franco Zadotti. Al termine della gara con la Juve Stabia, al rientro negli spogliatoi, "ha assunto - si legge sempre nelle motivazioni del giudice sportivo - un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'arbitro, rivolgendogli un'espressione ingiuriosa". L'infrazione è stata rilevata anche dal collaboratore della procura federale. La Ternana ha anche rimediato una multa di 2.000 euro per l'accensione, da parte dei tifosi, di quattro fumogeni e per l'esplosione di due petardi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo i numeri il Livorno fa oggettivamente paura, non solo per l'attacco, ma anche perchè a differenza dello scorso anno le cose so cambiate e de netto nonostante l'organico non è stato stravolto. Dalla morte dello sfortunato Morosini la piazza si è raccolta tornando a tifare allo stadio, stringendosi accanto ai giocatori.

Nonostante contestino Spinelli ormai da anni hanno messo da una parte tutto ciò per i calciatori. Eppure secondo me il Livorno è la classica squadra a cui possiamo fare davvero male. Il loro allenatore predica un calcio bellissimo, spettacolare a volte pure spavaldo. Con lo Spezia nonostante fosse sentita, non toglie un attaccante dopo l'espulsione di Mazzoni e rimane con le tre punte giocando con 4-2-3 e i liguri dilagano approfittando delle praterie a metà campo.

Ecco, loro so fortissimi davanti, ma noi gli possiamo fare male su ripartenza eccome!!! In difesa davanti a Fiorillo so passati a tre dietro, difensori molto simili a quelli della Juve Stabia ossia fisici ma lenti.

Sugli esterni spingono tantissimo, ma curano poco la fase difensiva, mentre a centrocampo il capitano Luci e Belingheri fanno la giusta densità e soprattutto il secondo c'ha una discreta castagna e lì toccherà sta attenti alle cosidette seconde palle (come quelle che de solito portamo tutti).

Sull'attacco parlano i numeri, non so se Dionisi tornerà dall'infortunio subito a Novara. Sono le 22.54 buona camicia a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giochiamo con il centrocampo a tre,credo che sara' composto da Ragusa (a destra),Miglietta (al centro) e Vitale (a sinistra) con Ciofani spostato esterno sinistro,con il centrocampo a 2 Miglietta e penso Ragusa,ma credo che giocheremo di nuovo con 3 centrocampisti,in attacco confermatissimo Alfa con accanto Maniero o Litteri,speriamo rientri Lauro sul centro sinistra,al centro se la giocano Fazio e Brosco,con il primo favorito visto che gli attaccanti del livorno tutto sono tranne che forti di testa

2193539[/snapback]

 

 

Non credo proprio che il mister rinunci alla spinta di Vitalone in fascia

2193546[/snapback]

E io non credo che Lauro rientri!... Andrei a piedi a Livorno se mi sbagliassi!.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squalificato anche Zadotti  :lol:

 

"Inibizione, inoltre, a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società rossoverde nell'ambito federale fino al 30 gennaio 2013 per il presidente della Ternana Franco Zadotti. Al termine della gara con la Juve Stabia, al rientro negli spogliatoi, "ha assunto - si legge sempre nelle motivazioni del giudice sportivo - un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'arbitro, rivolgendogli un'espressione ingiuriosa". L'infrazione è stata rilevata anche dal collaboratore della procura federale. La Ternana ha anche rimediato una multa di 2.000 euro per l'accensione, da parte dei tifosi, di quattro fumogeni e per l'esplosione di due petardi."

2193790[/snapback]

 

 

CAZZO Mò A DESTRA CHI GIOCA???? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sgrat::sgrat::sgrat:

 

l'ultima volta che abbiamo giocato a Livorno ( 8 anni fa' e c'avevamo in formazione Zampagna) abbiamo perso 1 a 0 ed il loro mister giocava con noi. Quindi:

 

se Venerdì a Livorno Nicola perde con la Ternana.....non sarebbe la prima volta!!! :lol:

 

dajeeeee che ce la siamo giocata sempre con tutti!!!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farei il 3-5-2

 

brignoli

ferraro brosco ciofani

dianda fazio miglietta lauro vitale

alfageme ragusa

 

e via de contropiede

2193474[/snapback]

Guarda che Lauro non c'è e non credo proprio che possa rientrare e anche Miglietta non è al top!.... Rifai la squadra!!!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'ha un'idea della formazione che scenderà in campo Venerdì?

 

visto che stamo senza centrocampo e che la difesa a 3 me pare scontata a meno de cose clamorose il 3 4 3 me pare più probabile, ma sto punto chi mette a fianco a Miglietta? Fazio?

 

Se no l'ipotesi de un centrocampo a rombo co Alfageme vertice alto e co Nolè Ragusa e Litteri davanti?

Ipotesi Assurda?

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :wacko:

2193770[/snapback]

Se vuoi lo scrivo io al posto tuo!!! :D:D:D

2194075[/snapback]

 

tranquillo frangy :P co l'antisdroligheria c'ho una certa pratica! e' una storia lunga, comincia co lu giorno che so' nato ( 23 bucio de culo! :lol: ) ....

punto primo: non vanno bene sembre le stesse pratiche scaramantiche

punto due:....

 

dajeeeeeeee :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :wacko:

2193770[/snapback]

Se vuoi lo scrivo io al posto tuo!!! :D:D:D

2194075[/snapback]

 

tranquillo frangy :P co l'antisdroligheria c'ho una certa pratica! e' una storia lunga, comincia co lu giorno che so' nato ( 23 bucio de culo! :lol: ) ....

punto primo: non vanno bene sembre le stesse pratiche scaramantiche

punto due:....

 

dajeeeeeeee :burt:

2194094[/snapback]

Io però intendevo un'andra cosa, riferito a ciò che di solito scrive Frangy quando se incontra la squadra de turno!!! Lo vedo esitente co' lu Livorno. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :wacko:

2193770[/snapback]

Se vuoi lo scrivo io al posto tuo!!! :D:D:D

2194075[/snapback]

 

tranquillo frangy :P co l'antisdroligheria c'ho una certa pratica! e' una storia lunga, comincia co lu giorno che so' nato ( 23 bucio de culo! :lol: ) ....

punto primo: non vanno bene sembre le stesse pratiche scaramantiche

punto due:....

 

dajeeeeeeee :burt:

2194094[/snapback]

Io però intendevo un'andra cosa, riferito a ciò che di solito scrive Frangy quando se incontra la squadra de turno!!! Lo vedo

esitente co' lu Livorno. :lol::lol::lol:

2194097[/snapback]

Ma perché che intendeva Antonio? Credo che avete pensato la stessa cosa...... mi sento combattuto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :wacko:

2193770[/snapback]

Se vuoi lo scrivo io al posto tuo!!! :D:D:D

2194075[/snapback]

 

tranquillo frangy :P co l'antisdroligheria c'ho una certa pratica! e' una storia lunga, comincia co lu giorno che so' nato ( 23 bucio de culo! :lol: ) ....

punto primo: non vanno bene sembre le stesse pratiche scaramantiche

punto due:....

 

dajeeeeeeee :burt:

2194094[/snapback]

Io però intendevo un'andra cosa, riferito a ciò che di solito scrive Frangy quando se incontra la squadra de turno!!! Lo vedo

esitente co' lu Livorno. :lol::lol::lol:

2194097[/snapback]

Ma perché che intendeva Antonio? Credo che avete pensato la stessa cosa...... mi sento combattuto :(

2194147[/snapback]

tranquillo, non ce pensa'.

poi passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :wacko:

2193770[/snapback]

Se vuoi lo scrivo io al posto tuo!!! :D:D:D

2194075[/snapback]

 

tranquillo frangy :P co l'antisdroligheria c'ho una certa pratica! e' una storia lunga, comincia co lu giorno che so' nato ( 23 bucio de culo! :lol: ) ....

punto primo: non vanno bene sembre le stesse pratiche scaramantiche

punto due:....

 

dajeeeeeeee :burt:

2194094[/snapback]

Io però intendevo un'andra cosa, riferito a ciò che di solito scrive Frangy quando se incontra la squadra de turno!!! Lo vedo

 

esitente co' lu Livorno. :lol::lol::lol:

2194097[/snapback]

Ma perché che intendeva Antonio? Credo che avete pensato la stessa cosa...... mi sento combattuto :(

2194147[/snapback]

tranquillo, non ce pensa'.

poi passa.

2194166[/snapback]

<_< e comunque prima de venerdi je tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.