Vai al contenuto
campodestenti

Livorno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

2196162[/snapback]

Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo sembra effettivamente avere grosse doti

 

2196147[/snapback]

Si, ma sono quelle che non ci interessano

2196157[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è' il topic giusto, ma a me quello che me fa incazza' de brutto, dopo ave visto tutte le avversarie e' che co un minimo de lungimiranza nella campagna acquisti ce potevamo veramente divertì, perché quest'anno, Sassuolo a parte almeno fino adesso, il livello e' veramente medio-basso e dovremo sta a fatica' pe non retrocede

2196155[/snapback]

Perfettamente ragione, pensa che questi so secondi co sta difesa......con un par de attaccanti veri stasera avremmo vinto 3-1

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

2196162[/snapback]

Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa.

2196167[/snapback]

non ce inventamo le cazzate pe fa cresce lu numeretto de li messaggi borgobè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

purtroppo,scusate l'espressione poco aristocratica,i meriti e il bel gioco ce li schiaffiamo sulli cojoni.......

loro hanno preso 3 punti,noi artornamo a casa co stu cippo de cazzo!

2196160[/snapback]

E' tristissimo dirlo, perché a tutti piace il bel gioco, ma è come dici tu!!!

2196165[/snapback]

 

girano altamenti i coglioni, xché una squadra che gioca così bene contro chiunque, se gli metti un bomber da 20 gol...non dico che si va in serie a, ma sicuramente ti fa togliere diverse soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera non si può recriminare nulla...la squadra ha giocato alla grande e solo la SFIGA non ha permesso un risultato migliore. Non sono d'accordo che Alfageme è tornato ai livelli soliti...ha lottato come un leone ed ha creato spazi non lasciando punti di riferimento. Ragusa è stato solo sfigato nell'occasione del palo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi,bravi ragazzi,mi sieti piaciuti parecchio,abbiamo giocato alla pari contro la capolista che oggi ha avuto in piu' solo la fortuna e un grande fuoriclasse come Siligardi,oltre che il solito aiutino dell'arbitro di turno che ha regalato la punizione da cui e' scaturito il pareggio.

tutti sopra la sufficienza,note particolari per Miglietta (immenso signore del centrocampo),Ragusa che meritava il goal nel secondo tempo per quell'azione personale e Fazio.

avanti cosi' grandi ragazzi e grande mister,peccato per il risultato che fa' rode parecchio il culo e non e' la prima volta,ricordando anche gli 8 assenti,e che assenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

2196162[/snapback]

Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa.

2196167[/snapback]

sarà stata una scritta dettata dalla delusione per la sconfitta immeritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me stasera non si può recriminare nulla...la squadra ha giocato alla grande e solo la SFIGA non ha permesso un risultato migliore. Non sono d'accordo che Alfageme è tornato ai livelli soliti...ha lottato come un leone ed ha creato spazi non lasciando punti di riferimento. Ragusa è stato solo sfigato nell'occasione del palo...

2196175[/snapback]

condivido. xò s'è magnato un cazzo di gol...

anche maniero ha fatto il suo, s'è fatto sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER COME STAVAMO MESSI IN CAMPO, CO TANTI GIOCATORI FUORI RUOLO PENSO CHE CE LA SIAMO GIOCATA ALLA PARI ED ANZI...

 

FORZA RAGAZZI E' LA STRADA GIUSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana, tanto cuore e anche ottima strategia di gioco in fase di non possesso il Livorno ha segnato nell'unico modo possibile stasera ossia su calcio piazzato, oltre a quello non gli abbiamo concesso praticamente un cazzo e ci siamo fatti gol da soli con 2 rimpalli in occasione del pareggio che manco se lo volessero fa apposta.. Sfiga che continua a perseguitarci alla grande (vedi palo di Ragusa) oggi quasi tutti mi sono piaciuti a parte Vitale quasi nullo nonostante fosse nel suo ruolo eccezione fatta per il corner che Fazio ha concretizzato (Fazio grande determinazione per tutta la partita bravo!!!) Dumitru ingiudicabile cmq si conferma un corpo estraneo per finire Ragusa mezz'ala potrebbe essere una soluzione valida anche per altre partite...

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da recriminare. Due palle grosse come una cosa, la sfortuna ci ha voltato le spalle e l'arbitro sul primo gol si è inventato la punizione. Sempre a testa alta, con la rosa al completo non oso immaginare dove potevamo stare.

Sempre a testa alta. Grazie Toscano, santo tocca fatte.

Terni saluta Livorno antifascista. Berlusconi in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

purtroppo,scusate l'espressione poco aristocratica,i meriti e il bel gioco ce li schiaffiamo sulli cojoni.......

loro hanno preso 3 punti,noi artornamo a casa co stu cippo de cazzo!

2196160[/snapback]

E' tristissimo dirlo, perché a tutti piace il bel gioco, ma è come dici tu!!!

2196165[/snapback]

 

girano altamenti i coglioni, xché una squadra che gioca così bene contro chiunque, se gli metti un bomber da 20 gol...non dico che si va in serie a, ma sicuramente ti fa togliere diverse soddisfazioni.

2196173[/snapback]

a noi bastava una punta doppia cifra e poi un difensore centrale esperto della categoria e quello ce l'abbiamo, ma stasera che mancava si è sentito perchè siamo andati spesso in difficoltà dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi, dal primo all'ultimo. Da applausi. Tanta sfortuna e un colpo da campione di uno dei più forti giocatori del campionato. Ci sta, purtroppo. Se giochiamo sempre con questa tigna potremo stare tranquilli e forse, chissà, levarci anche qualche soddisfazione qua e là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si deve ripartire dalla prestazione e dal fatto che l'ascoli giocherà lunedi sera e noi avremo 3 giorni in piu' di riposo.

e speramo di recuperare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragusa s'è magnato un gol impossibile e loro ci hanno punito.

le madonne a raffica.

2196109[/snapback]

 

aridaje...

 

invece de scoccià il cazzo a maniero che c'ha un rimorchio da paura e pe girasse in area ce mette un'ora, o a alfagheme che si addormenta servito nell'area piccola, te la vai a pijà co l'unico che l'azione se l'è costruita da solo e è stato ultrasfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi ma stanotte non Sara facile addormentarsi con questo giramento di coglioni. Purtroppo le partite in b anche quando giochi male le decidono i giocatori che fanno la differenza e noi non ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che dalla prossima giornata ricominciamo ad avere quello che stasera la sfiga ci ha tolto....se continuiamo a giocare con questa cattiveria agonistica ci toglieremo tante soddisfazioni, e pensare che stasera avevamo fuori un mare di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragusa s'è magnato un gol impossibile e loro ci hanno punito.

le madonne a raffica.

2196109[/snapback]

 

aridaje...

 

invece de scoccià il cazzo a maniero che c'ha un rimorchio da paura e pe girasse in area ce mette un'ora, o a alfagheme che si addormenta servito nell'area piccola, te la vai a pijà co l'unico che l'azione se l'è costruita da solo e è stato ultrasfigato

2196190[/snapback]

stava sempre a 5 metri.

la prestazione comunque è sufficiente di ragusa mentre alfagheme non mi è piaciuto per niente e maniero giochicchia alla meno peggio sempre sotto il 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai ragazzi ma stanotte non Sara facile addormentarsi con questo giramento di coglioni. Purtroppo le partite in b anche quando giochi male le decidono i giocatori che fanno la differenza e noi non ne abbiamo

2196191[/snapback]

 

 

ed evitate de scoccià li cojoni ai giocatori che stasera sò stati encomiabili....tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

 

O questa? :lol:

 

Dai io sono obiettivo, stasera non meritavate e si è confermato ciò che scrissi qualche giorno fa, siete una gran bella squadra, tosta e tecnicamente più che buona.

 

L'ascolipecuri ve lo mangiate domenica. Tiferemo per voi! ;)

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

 

O questa? :lol:

 

Dai io sono obiettivo, stasera non meritavate e si è confermato ciò che scrissi qualche giorno fa, siete una gran bella squadra, tosta e tecnicamente più che buona.

 

L'ascolipecuri ve lo mangiate domenica. Tiferemo per voi! ;)

2196200[/snapback]

Secondo me è stata scritta per la delusione della sconfitta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

 

O questa? :lol:

 

Dai io sono obiettivo, stasera non meritavate e si è confermato ciò che scrissi qualche giorno fa, siete una gran bella squadra, tosta e tecnicamente più che buona.

 

L'ascolipecuri ve lo mangiate domenica. Tiferemo per voi! ;)

2196200[/snapback]

 

 

PROTTì TE l'hanno spiegato:è solo scaramanzia......con voi è solo per scaramanzia

 

approposito

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è stata scritta per la delusione della sconfitta.....

 

Sicuramente e vi capisco benissimo, a parti invertite sarebbe lo stesso (noi se ne sa qualcosa dall'anno scorso con partite così, non ti sta a preoccupà ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che piu de cusci a sti giocatori (Toscano incluso) non gli se pole chiede..

 

quando purtroppo te mancano 2/3 della squadra tra infortuni e squaliche i miracoli non se possono sempre fare..

 

eppure oggi la jella ci è tornata a trovare...

 

spero vivamente che il periodo di gennaio arrivi il piu presto possibile..

 

applausi a sti bardasci che ce la mettono tutta.. e oggi hanno fatto un partitone contro "ora" la prima della classe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.