Vai al contenuto
Kabubi

La grandissima civiltà

Messaggi raccomandati

Sparatoria in Texas, 8 morti in centro commerciale. Ucciso l’assalitore

Un uomo in abbigliamento militare ha aperto il fuoco sulla folla prima di essere ucciso a sua volta da un agente

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Texas, auto su pedoni alla fermata del bus vicino a un centro migranti: 7 morti

Per la polizia si è trattato di un "atto intenzionale". Il guidatore è stato arrestato. Le vittime erano per la maggior parte migranti venezuela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strage nel Maine con almeno 22 morti. E' caccia all'uomo


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/10/26/strage-nel-maine-con-almeno-22-morti.-e-caccia-alluomo_e893cc16-d0d0-4b9d-ba7a-d43647c00a50.html

questi trogloditi non sanno manco tenere in pace il loro di paese, figuriamoci quelli degli altri.
3° mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lustronculino ha scritto:

Speaker Usa shock, 'l'impero romano è caduto perché erano gay'
 

 

"Quando voi vivevate sugli alberi, noi  eravamo già froci" (super cit)

 

Per un attimo ho creduto scherzassi… l’ho sperato diciamo… invece…

 

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/nordamerica/2023/11/02/speaker-usa-shock-limpero-romano-e-caduto-perche-erano-gay_69675116-1976-4035-87e6-7f015d0b66d5.html

 

I nostri grandi alleati… siamo tenuti per le palle da gente come questo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi m'ero scordato chi era lo speaker... dico "vabbe', uno speaker... sarà una radio di estrema destra"...

che finaccia sto mondo

 

a parte il fatto che per i romani il concetto di essere gay era tipo inesistente ed era qualcosa di più vicino a "mi inculo quelli più deboli, poveri, schiavi, stranieri, zozzumaia etc. (oltre a fare di tutto anche con le donne)" che per degli imperialisti pare perfino funzionale

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wild.duck ha scritto:

che poi m'ero scordato chi era lo speaker... dico "vabbe', uno speaker... sarà una radio di estrema destra"...

che finaccia sto mondo

 

a parte il fatto che per i romani il concetto di essere gay era tipo inesistente ed era qualcosa di più vicino a "mi inculo quelli più deboli, poveri, schiavi, stranieri, zozzumaia etc. (oltre a fare di tutto anche con le donne)" che per degli imperialisti pare perfino funzionale

Detto dal portavoce del paese con il tasso di criminalità ed omicidi di massa del mondo intero fa parecchio pensare… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, wild.duck ha scritto:

che poi m'ero scordato chi era lo speaker... dico "vabbe', uno speaker... sarà una radio di estrema destra"...

che finaccia sto mondo

 

a parte il fatto che per i romani il concetto di essere gay era tipo inesistente ed era qualcosa di più vicino a "mi inculo quelli più deboli, poveri, schiavi, stranieri, zozzumaia etc. (oltre a fare di tutto anche con le donne)" che per degli imperialisti pare perfino funzionale

Vabbè.. Secondo te la russa non potrebbe dire una frase del genere? O fontana? 

Poi ce lamentamo de racioppa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè.. Secondo te la russa non potrebbe dire una frase del genere? O fontana? 

Poi ce lamentamo de racioppa 😁

è che noi c'abbiamo sempre l'attenuante che non contiamo un cazzo e siamo folkloristici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a una donna che rischia la vita di abortire

Un tribunale l’aveva autorizzata a interrompere la gravidanza a rischio, ma il procuratore ultraconservatore si è opposto

09 DICEMBRE 2023 ALLE 06:45 1 MINUTI DI LETTURA

Puoi morire, ma non abortire. Kate Cox, 31 anni e madre di due figli, è incinta, ma la terza gravidanza sta mettendo a rischio la sua vita. Il feto ha gravissime malformazioni, il medico le ha consigliato di non portare a termine la gestazione, potrebbe non sopravvivere, perdere i suoi organi e in ogni caso il bambino non sarà sano perché è affetto da trisomia 18, un'anomalia cromosomica molto grave ne potrebbe nascere morto. E le ha detto anche di fare in fretta. Ma lei vive in Texas, uno Stato conservatore tra quelli che, dopo l’estate del 2022, quando la Corte Suprema degli Stati Uniti annullò la sentenza “Roe v. Wade” che aveva garantito per mezzo secolo il diritto federale delle donne americane di interrompere la gravidanza, hanno severamente limitato il diritto di abortire.

La Corte Suprema dice no

E non potrà farlo. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha detto no, non può abortire. Era stato il procuratore generale del Texas a rivolgersi alla Corte affinché sospendesse la decisione di un tribunale che la autorizzava a interrompere la gravidanza perché molto rischiosa. “La legge del Texas proibisce gli aborti volontari”, ha sottolineato il procuratore generale Ken Paxton repubblicano e ultraconservatore, affermando che il giudice aveva “abusato del suo potere” definendolo “militante”. 

 

noi ci lamentiamo che cambiamo le leggi ogni tre per due, ma questi si tengono un sistema che andava bene quando la gente lasciava sto mondo a 40 anni e per votare per il presidente partivano i delegati con il calesse... te dice culo che un Trump può farti tre giudici della corte suprema, stai nella merda per decenni. Però mo' lo rivotano, mi piacerebbe dire cazzi loro ma sono cazzi un po' di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un paese completamente finito,anzi quello che chiamavano il sogno a parer mio non è mai esistito.

Metà popolazione drogata,un altra abusa di psicofarmaci,mettici armi a gogò,record di senza tetto....combo letale

Molto meglio la vecchia Europa a qst punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nambo ha scritto:

Ormai è un paese completamente finito,anzi quello che chiamavano il sogno a parer mio non è mai esistito.

Metà popolazione drogata,un altra abusa di psicofarmaci,mettici armi a gogò,record di senza tetto....combo letale

Molto meglio la vecchia Europa a qst punto

A volte ci penso… tutto sommato siamo stati molto fortunati ad essere nati in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

A volte ci penso… tutto sommato siamo stati molto fortunati ad essere nati in Europa

Nettamente e per distacco...

Quello è un paese tenuto in piedi solo da una misera propaganda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2024 Alle 19:18, Nambo ha scritto:

Ormai è un paese completamente finito,anzi quello che chiamavano il sogno a parer mio non è mai esistito.

Metà popolazione drogata,un altra abusa di psicofarmaci,mettici armi a gogò,record di senza tetto...

E di indebitati, prima o poi crollerà il teatrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

E di indebitati, prima o poi crollerà il teatrino

Il problema è che il teatrino glie lo pagheremo noi.

Praticamente quelli vivono a debito,carte di credito come se piovesse...che sistema bacato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nambo ha scritto:

Il problema è che il teatrino glie lo pagheremo noi.

Praticamente quelli vivono a debito,carte di credito come se piovesse...che sistema bacato!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.