Vai al contenuto
Kabubi

La grandissima civiltà

Messaggi raccomandati

hanno tanto rotto i coglioni... se un paese come il venezuela facesse un quarto di quello che fanno loro sarebbe già stato radiato dalle cartine geografiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli USA non si possono toccare tre cose: le armi, la bandiera ed il secondo emendamento. Il popolo più stupido del pianeta terra e non passa giorno che io mi meravigli di come comandino il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli USA non si possono toccare tre cose: le armi, la bandiera ed il secondo emendamento. Il popolo più stupido del pianeta terra e non passa giorno che io mi meravigli di come comandino il mondo...

Lo Sapete (credo di sì ) che è vietata la.vendita degli ovetti Kinder perché le sorprese.ritenute "pericolosissime" per i bambini? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fanno mori quando, dopo ogni strage , che oramai cadenza semestrale, si indignano :lol: :lol:

Sembrano noi italiani quando parliamo di famiglia ...

 

pensavo proprio alla stessa cosa. sembra un teatrino, come da noi per altre situazioni.

non a caso, per certi versi, somigliamo moltissimo a loro e stiamo cercando di imitarli sempre di più (basti guardare renzi che fa l'obama italiano anche solo quando scende dall'aereo).

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sapete (credo di sì ) che è vietata la.vendita degli ovetti Kinder perché le sorprese.ritenute "pericolosissime" per i bambini?

 

Lobbisti dove sieteeee?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sapete (credo di sì ) che è vietata la.vendita degli ovetti Kinder perché le sorprese.ritenute "pericolosissime" per i bambini?

a me me fa morì che te chiedono la carta d'identità al supermercato quando compri gli alcolici pure se c'hai li capelli bianchi :lol: :LOL:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sapete (credo di sì ) che è vietata la.vendita degli ovetti Kinder perché le sorprese.ritenute "pericolosissime" per i bambini?

Fabrì , raccontace qualche altro "numero" daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa, colpi di testa vietati nelle squadre giovanili: richiesta dei genitori preoccupati per la salute dei figli

 

La decisione della Major Soccer League nasce da un problema drammatico in verità, quello dei traumi cranici a seguito delle botte prese nel football americano

 

Dopo aver scoperto il calcio una ventina di anni fa, gli Stati Uniti hanno già deciso di modificarlo: vietato colpire la palla con la testa nelle squadre giovanili. Il calcio è lo sport più diffuso al mondo grazie alla sua semplicità, la palla si può colpire con i piedi o con la testa (anche con le gambe e con il tronco, ma non è consigliabile), tolta una delle due parti del corpo si rischia di ridurlo a una corsa da mezzofondo e togliere gran parte del divertimento ai bambini. La nuova regola prevede invece il divieto assoluto di colpire la palla con la testa per i bambini fino ai dieci anni, e la possibilità di farlo solo in allenamento per i bambini fino a tredici. La sorprendente decisione, un vero e proprio colpo di testa si potrebbe dire, è stata presa dalla federcalcio americana questa settimana.

Per motivi di giurisdizione, per ora sarà applicata solo alle squadre giovanili della nazionale e dei club affiliati alla Major Soccer League, una piccola parte dei 3 milioni di praticanti. Pur non potendo direttamente intervenire altrove, la federcalcio americana raccomanda però che tutte le altre organizzazioni adottino la medesima politica. Tutto nasce da un problema drammatico in verità, ed è quello dei traumi cranici a seguito delle botte prese nel football americano: un problema che persiste da anni, e che ha portato a serie problematiche psichiatriche sfociate in atroci omicidi e suicidi. Ma da qui si è sfociati nel ridicolo.

Uno studio piuttosto allarmistico del 2007, riproposto nel luglio 2015, tentava di far credere che nel calcio giovanile fosse alto il pericolo di subire un trauma cranico: bene, secondo i dati del medesimo studio le percentuali sono assai irrisorie, lo 0,027% per i maschi e lo 0,04% per le femmine. E non è tutto, la causa maggiore (78% per i maschi e 62% per le femmine) sarebbe lo scontro con un compagno di squadra o un avversario, non certo colpire la palla con la testa. Quindi, se proprio ci tengono a cambiare il calcio, alla federcalcio Usa dovrebbero far giocare gli under 13 senza avversari.

Ma tant’è, come sempre negli Stati Uniti sono cominciate le battaglie legali e le class action dei vari gruppi di tutela dei minori o di organizzazioni di genitori, e il caso è arrivato nel 2014 in un tribunale californiano. Un giudice, con una sentenza che fa giurisprudenza, ha deliberato allora che la responsabilità in caso di infortunio e di conseguente richiesta danni sarebbe stata della federcalcio americana che, per correre ai ripari, ha stabilito in tutta fretta che nel calcio giovanile è da oggi vietato colpire la palla con la testa. In attesa che la federcalcio americana decida che non si può colpire nemmeno la palla con i piedi per evitare infortuni alle dita, o per non peggiorare l’incresciosa problematica giovanile delle unghie incarnite, la speranza è che ragazzi e ragazze americane giochino sempre più per strada e sempre meno nelle strutture ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che sono una grande paese popolato da gente poco più che analfabeta. Sono stupidi, ignoranti, e chi più ne ha più ne metta... A questo punto mi meraviglio che non abbiano inserito il casco obbligatorio anche per il "Soccer" (come lo chiamano gli ameriCANI) stile Football (altro sport ridicolo secondo me)!

 

Popolo de ritardati dove ogni giorno qualcuno si sveglia ed appellandosi alla Costituzione americana compra un arma per "difendersi", poi va a scuola e ammazza 10/15 persone...

 

Ah... Se Colombo se fosse fatto li cazzi sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paese che bombarda mezzo mondo, guerrafondaio, difeso da muri e filo spinato al confine, terrorizzato dalla sicurezza, dai neri e dal diverso, dove però sei libero di andarti a comprare un fucile mitragliatore da guerra anche se sei pregiudicato e fare una strage, così, tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paese che bombarda mezzo mondo, guerrafondaio, difeso da muri e filo spinato al confine, terrorizzato dalla sicurezza, dai neri e dal diverso, dove però sei libero di andarti a comprare un fucile mitragliatore da guerra anche se sei pregiudicato e fare una strage, così, tanto per.

 

PS: ah dimenticavo. su tutto quello che ho scritto hanno anche la faccia da culo di farci la morale agli altri paesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paese che bombarda mezzo mondo, guerrafondaio, difeso da muri e filo spinato al confine, terrorizzato dalla sicurezza, dai neri e dal diverso, dove però sei libero di andarti a comprare un fucile mitragliatore da guerra anche se sei pregiudicato e fare una strage, così, tanto per.

Scusa ma se dici che gli USA sono terrorizzati dal diverso mistifichi la realtà.

 

Non credo esista altro paese al mondo dove un immigrato abbia maggiori opportunità degli Stati Uniti.

Non esiste altro paese al mondo con il più alto livello di integrazione multietnica, multirazziale e multiculturale degli Stati Uniti.

 

Riguardo le armi non mi risulta che qui in Europa un pregiudicato o un terrorista vada in questura a chiedere il porto d'armi per fare una strage...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo esista altro paese al mondo dove un immigrato abbia maggiori opportunità degli Stati Uniti.

Non esiste altro paese al mondo con il più alto livello di integrazione multietnica, multirazziale e multiculturale degli Stati Uniti.

 

.

Il Canada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Canada.

Se lo dici tu non ho motivo di dubitarne.

 

Ma che ne pensi del fatto che il modello di immigrazione canadese in Italia sia preso a modello proprio da coloro che vengono etichettati come razzisti/xenofobi?

 

Non c'è qualcosa che non quadra?? (Qui da noi intendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu non ho motivo di dubitarne.

 

Ma che ne pensi del fatto che il modello di immigrazione canadese in Italia sia preso a modello proprio da coloro che vengono etichettati come razzisti/xenofobi?

 

Non c'è qualcosa che non quadra?? (Qui da noi intendo).

Non ho seguito la viicenda....in Canada come negli stati uniti non è facile entrare ma l integrazione in Canada delle varie etnie non ha paragoni con il resto del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se dici che gli USA sono terrorizzati dal diverso mistifichi la realtà.

 

Non credo esista altro paese al mondo dove un immigrato abbia maggiori opportunità degli Stati Uniti.

Non esiste altro paese al mondo con il più alto livello di integrazione multietnica, multirazziale e multiculturale degli Stati Uniti.

 

Riguardo le armi non mi risulta che qui in Europa un pregiudicato o un terrorista vada in questura a chiedere il porto d'armi per fare una strage...

 

non puoi prendere come esempio alcune zone delle 3-4 città più grandi e importanti, dove la presenza di immigrati americani ma anche di lavoratori stranieri e turisti è più alta, posto poi che anche in quelle città esistono veri e propri quartieri ghetto per i poveri come veri e propri quartieri isolati per i ricchi. ma devi prendere in esame un paese nel suo insieme, tutti.

 

l'elettorato di trump non esisterebbe se fosse come dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo, che sia un paese che ha paura di se stesso è lampante quando ti accorgi che una famiglia su tre ha un'arma in casa.

 

poi dove le trovi, nei paesi cosiddetti civilizzati, bande di volontari civili che scorazzano e sorvegliano la frontiera con il muro (non quello che odiavano di "ich ein berliner") per scovare il messicano che scavalca e mazzolarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non puoi prendere come esempio alcune zone delle 3-4 città più grandi e importanti, dove la presenza di immigrati americani ma anche di lavoratori stranieri e turisti è più alta, posto poi che anche in quelle città esistono veri e propri quartieri ghetto per i poveri come veri e propri quartieri isolati per i ricchi. ma devi prendere in esame un paese nel suo insieme, tutti.

 

l'elettorato di trump non esisterebbe se fosse come dici te.

 

Obama (figlio di immigrati) non sarebbe presidente degli Stati Uniti se fosse come dici te.

 

Riguardo il muro al confine messicano, lo sai quello che succede al di là del filo spinato??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nero ricco è ormai accettato quasi ovunque dai tempi di bill cosby e o.j. simpson.

 

il problema è il nero povero che è molto più numeroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il muro al confine messicano, lo sai quello che succede al di là del filo spinato??

perche succede ? Le armi dove le prendono ? La stragrande maggioranza della droga i cartelli a chi la vendono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Obama (figlio di immigrati) non sarebbe presidente degli Stati Uniti se fosse come dici te.

 

Riguardo il muro al confine messicano, lo sai quello che succede al di là del filo spinato??

 

il fatto che tu voglia trovare un paragone il messico, paese allo sbando e in mano a organizzazioni criminali, agli stati uniti della "grandissima civiltà" che fanno la morale al mondo, quelli di oklahoma city, di wacko, di columbine, di aurora, di detroit, delle stragi nelle università ecc. mi allieta perché vuol dire che stai andando nella mia direzione di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi su certe cose stanno all'età della pietra... a quel tizio che ha violentato una, svenuta, nascondendosi dietro un cassonetto per 20 minuti hanno dato 6 mesi di prigione (che forse scenderanno a tre). Fra un pò lo strupro lo rifanno diventare un crimine contro la morale... apparentemente poi dalla sentenza sembrerebbe che è meglio drogare una persona (che così dorme e non può tecnicamente dirti di no) che stuprarla da sveglia

 

Non credo c'entri nulla con la sentenza il fatto che il colpevole fosse bianco e ricco, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche succede ? Le armi dove le prendono ? La stragrande maggioranza della droga i cartelli a chi la vendono ?

 

per informazioni, leggere "il potere del cane" e "Il Cartello" di Don Winslow

sono romanzi si , ma presi pari pari dalla realtà USA- Messico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.